L'anima di Luna
di Luna98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/03/16, ore 19:23

E QUINDI? Ci dai falsa speranza che continui la storia e poi rimani in sospeso di nuovo? Questa storia é una droga sul serio.
Sai quante volte l'ho letta? Non meno di 8 volte.
Sul serio è stata una storia che mi ha preso in pieno, mi trasporta nella tranquillità assoluta.
Non vedo l'ora che la continui sul serio.
E complimenti perché sei bravissima

16/11/15, ore 07:30

Siiiiiiii non vedevo l'ora...in questo tempo ho letto più volte la tua storia aspettando nuovi aggiornamenti e adesso sono stracuriosa di vedere come andrà avanti...
Bentornata comunque

03/09/15, ore 17:32

OMIODIOOO
Dici davvero? Ricominci a scrivere l'anima di Luna?!
Yeeeee che bello 😊😊
Non vedo l'ora 😆😁
Chiaraxx

02/09/15, ore 05:01

Kyaaaaaaaa! Non hai idea di quanto io abbia atteso questa notizia!! Di quanta pazienza mi sia armata per aspettarti! E di quanto io sia super mega ultra felice di rivederti (nel senso dell'avere tue notizie)!
Tra un po' mi verrà una paralisi facciale da quanto sto sorridendo xD
Emmm.... Bentornata!!! ^-^

09/01/15, ore 12:06

T.T mi dispiace tanto.. apetterò il nuovo sviluppo della storia :)

09/12/14, ore 15:13

Rispetto la tua decisione,aspetterò con ansia il continuo della storia.
Ma ti chiedo solo una cosa,non cancellare i capitoli,non sai quante volte li ho letti e mi piace leggerli. Quindi ti prego di non cancellarli

08/12/14, ore 21:04

Okok, niente panico
a me va bene che tu faccia questo... Mi dispiace che tu non abbia espresso qualcosa ad indicare la tua perdita ma ti capisco e so che non è facile andare avanti cercando di creare con la mente nuova qualcosa che hai cominciato prima di cambiare...
Per cui io ti auguro il meglio e spero che mi dirai appena pubblicherai di nuovo la storia
bacioni, Chiaraxx
ps
auguri per il tuo ragazzo :')

06/12/14, ore 13:38

Ciaooo!!! la tua storia è fantastica, meravigliosa e i caratteri dei personaggi sono splendidi soprattutto quelli di Luna e Night. Mi piange il cuore perchè non vedrò la fine di questa fantasmagorica storia, perciò ti prego, ti supplico, ti imploro di continuarla.

05/12/14, ore 15:34

Spero proprio che li ripubblicherai presto perché non é affatto solo una storiella è la storia che potrebbe racchiudere in se quella di molte altre persone che come luna sono sempre state isolate e un giorno hanno trovato il coraggio di provare a ribellarsi. ..complimenti per la fantasia che hai avuto inventando questa storia e grazie per averlo fatto...

02/12/14, ore 00:53

Ciao Luna!
Ho letto la tua storia tutta in una serata, e devo dirti che la trovo fantastica.
Non credo affatto che sia una semplice “storiella”,e spero vivamente che tu continui a pubblicare nuovi capitoli!!

02/12/14, ore 00:35

Ciao Luna.
Vorrei dirti giusto due cose: la prima è che anche se non ho espresso molto apertamente i miei pareri, questa storia mi ha veramente emozionata, mi ha coinvolta moralmente e mi ha appassionata da subito.
La seconda è che, sebbene non mi piaccia la tua decisione di cancellare la storia, io rispetto ciò che hai deciso, perché resta comunque la TUA storia e non sono nessuno per dirti cosa devi o non devi fare.
Io... Mmm... Penso di aver detto tutto.
Beh, sappi anche che non m'importa quanto tempo passerà, Luna e Night rimarranno per sempre dentro i cuori di ogni persona che abbia letto la tua storia, me in primis.
Sono disposta anche ad aspettaredegli anni, perché io ho fiducia, in te e nelle tue capacità.
PS. Io non l'ho mai considerata una 'storiella'.
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 12:39 am)

01/12/14, ore 22:16

Ciao, mi sono appena registrata ma volevo dirti che la tua storia mi piace davvero molto.
Ho cominciato a leggere questa storia ieri mattina e mi ha subito appassionato. Spero davvero che un giorno tornarai a scrivere.
Buona fortuna per il futuro!

01/12/14, ore 20:41

nooooooo! ho letto tutta la storia in un giorno e, nonostante gli errori grammaticali e verbali (XD), mi ha entusiasmata e coinvolta.. mi dispiace molto che tu abbia deciso di cancellarla, ma spero vivamente che tu mantenga la promessa di ripostarla migliorata e con un seguito.. ;*

30/11/14, ore 17:59

Sappi che non ritengo la tua storia 'una storiella' se vedo che ciò che leggo ha un'anima, per me diventa molto importante.
Sarò sincera: io non voglio che tu la cancelli, non ora almeno. Preferirei che la cancellassi quando riprenderai a scriverla, così potrei continuare a rileggerla e quando posterai quella nuova ti potrò dire cosa penso dei vari cambiamenti, anche se la cambiassi radicalmente.
Rimango molto legata a quello che leggo.
Ma so anche cosa si prova quando cambiano le condizioni di scrittura, quando qualcosa cambia nella propria vita e le proprie creazioni ne risentono (anche se non troverai su efp le storie che ne hanno risentito) e per questo so che non abbandonerai la storia =)
Tuttavia ti consiglio di non cancellare la prima parte, ma di far crescere Luna come sei cresciuta tu. Non cancellare il suo passato, modificalo se ne senti il bisogno, ma non eliminare ciò che è stata: un nuovo futuro basta e avanza per rendere la storia di nuovo Tua.

Ti ho detto come la penso io, ma sappi che qualsiasi scelta farai sarà comunque giusta perché sei Tu che li ha creati; i miei sono solo i consigli di una persona che c'è già passata.
E sappi anche un'altra cosa! Io ti aspetterò, aspetterò anche anni se sarà necessario ;)
Aspetterò con ansia il momento in cui vedrò di nuovo le parole: Luna98 ha aggiornato "L'anima di Luna" ;P

30/07/14, ore 20:53

LO ADOROOOOOOOOOOO!!! È davvero stupendo, non vedo lora che escano i nuovi capitoli!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]