Cervello babbano, cuore da strega
di Kylu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/08/13, ore 15:44

Awwwwww Kathleen e Nicholas, Kathleen e Nicholas, Kathleen e Nicholas
che teneri!!!! Sono perfetti insieme. Non chiedermi perché, lo so e basta (no, non sono la cooman, non ti preoccupare. Non so come ma trovo sempre il modo di inserirla nelle mie recensioni)
due capitoli in un giorno? Mi inchino alla tua velocità (?) soprattutto perché sono entrambi bellissimi. Perciò sono costretta a correggermi, mi inchino alla perfezione dei tuoi capitoli:)
sono proprio curiosa di sapere "cos'è" Kathleen. Babbana, no di certo.
non vedo l'ora di leggere le sue avventure a hogwarts , cin un certo Nicholas-sono-perfetto-e-incredibilmente-figo
aggiorna presto c:
ciao
chocolate_
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 03:46 pm)

06/08/13, ore 19:00

Mi piace, mi piace mi piace.
ho già detto che mi piace?
ok, basta. Scrivi davvero benissimo!!!! La storia è decisamente scorrevole, perciò la lettura risulta piacevole. Sinceramente storie come la tua (la trama intendo) non ne ho mai lette, l'idea mi pare originale e ti consiglio a continuarla. So cosa vuol dire essere scrittori "principianti" perché anche io lo sono, e a volte viene voglia di smettere, soprattutto in base al numero delle recensioni. Oppure io sono strana e a nessuno salta in mente questo pensiero. Misteri della vita. Probabilmente sono solo io c:
in sintesi spero di leggere presto il nuovo capitolo ;)
di certo mi troverai a recensirlo, perché nonostante la mia pigrizia cronica, sarà difficile non farlo: prevedo un bel capitolo, proprio come questo. Lo sa anche la Cooman che è un'impostora (?)
ciao ciao
chocolate_
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 07:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]