Cervello babbano, cuore da strega
di Kylu

05/09/13, ore 19:52

Nuuuuu... Si interrompe proprio al momento clou!!! D: Sai come giocare sull'effetto sorpresa!! xD
Nicholas è... E'... Non so come definirlo, devo rispolverare il mio dizionario degli insulti... Ma immagino che dietro a quel comportamento ci sia qualche mistero non ancora svelato!! =) Stile impeccabile come sempre, so che l'ho detto tante volta ma sento che è giusto dirlo di nuovo!! =D
Ovviamente attendo con ansia il seguito!!
Micol :*

05/09/13, ore 18:05

Sappi che ci sono rimasta leggermente di merda, giusto leggermente eh! Ahahah dai però il capitolo che finisce così è infame assai. Però credo proprio che il nuovo venuto abbia gli occhi grigi-azzurri. Dico credo per non dire spero, ma sono dettagli! All'inizio ho pensato subito a James ma il fatto dei passi eleganti mi fa pensare a Malfoy... Storia stupenda, aspetto con ansia il continuo, Anna.

04/09/13, ore 23:09

Semplicemente... Wow!!!!! Ecco cosa ne penso =) Non pensavo potessi migliorarti ancora dai primi capitoli, eppure diventi sempre più brava!!! =D Sei veramente bravissima, nulla da dire.. E la canzone del Cappello Parlante è fighissima, te lo dico col cuore!!! Spero continui presto, perchè mi sono letta tutti i capitoli in meno di un giorno xD Chissà perchè Nicholas improvvisamente si comporta in maniera così gelida con Kathleen... E perchè Scorpius pare quasi sapere il suo "segreto"... Oddio, quanti interrogativi!! xD
Ps: sono troppo contenta che alla fine Hagrid e Madame Maxime si fossero messi insieme!!! :3

04/09/13, ore 21:02

Insomma... Che dire... Bellissimo!!! :3 Poi, soprattutto adesso che finalmente si conoscono gli studenti della nuova generazione!!!!  ;) Il tuo stile mi piace veramente tanto!!
Ps: trovo che la descrizione di Scorpius sia una delle più ben fatte che abbia mai letto... Troppo brava, davvero =D
Ciao ciao, adesso passo a leggere il resto!!!!!
Micky =)

04/09/13, ore 19:15

"La nostra cara Kat"... Ahahahahah!!! xD Nicholas mi sta sempre più simpatico!!
In questo capitolo ho apprezzato molto l'"evoluzione" di Diagon Alley negli anni... E' cambiata pur rimanendo la stessa di sempre, per questo la tua storia per me si lega così bene all'originale =)
E poi, dulcis in fundo, l'apparizione della McGranitt... Come al solito ti fermi sul più bello!!! Ammirevole ;)
Scusa se ti intaso di recensioni... Comunque sempre più bello questo racconto, davvero!!! :3
Ciao!!!!!
Micky

04/09/13, ore 19:03

A questo punto non sono più solo incuriosita: sono ossessionata!! xD Sei bravissima a creare suspense, non vedo l'ora di capire chi è davvero Kathleen!! E beh, logicamente anche come andrà a finire col neo-conosciuto Nicholas :3
Di nuovo complimenti, raramente ho trovato persone con uno stile curato come il tuo!! Non riesco a credere che sia solo la tua seconda fanfiction *.*
Ciao ciao!!!!!
Micky =)

04/09/13, ore 17:17

Ciao!! Scusa il ritardo della recensione, ma sono una nuova iscritta =)
Complimenti, come inizio è proprio promettente!! Sto leggendo anche gli altri capitoli, perchè trovo la tua storia molto bella ed intrigante, incuriosisce e spinge a leggerla :3 Mi piace molto il tuo stile scorrevole, ed inoltre trovo incredibilmente facile immedesimarsi nella protagonista, i cui pensieri e sensazioni sono descritti in maniera verosimile... Senza contare che in molti stati d'animo descritti mi ci ritrovo xD
Ps: l'idea mi sembra tutt'altro che banale, anzi mi ha affascinata subito!! Non vedo l'ora di sapere come continua ;) Bravissima, continua così!!!!!
A buon rendere!! =D
Micky

22/08/13, ore 01:26

A dir poco stupendo. A partire dalla descrizione di Hogwarts alla caduta nel lago, per non parlare della filastrocca del cappello parlante, tutto meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli...davvero complimenti ciccia. Ps. Malfoy lo stai rendendo mucho misterioso :') me piase

20/08/13, ore 18:35

Ciao:)..
Ok premetto con un: adoro la tua storia!!!!!:DDD.. Davvero la amo!!!!*___*..
Qndi continua a scriverla perché ormai è una droga per me;)..
Recensisco solo questo capitolo perché volevo leggerla tutta prima, ma ora prometto che recensirò ogni singolo capitolo!!!..
La filastrocca è stata stupenda degna di J.K Rowling:DDD..
Mi piace come è scritta e come descrivi la nuova generazione:)..
Non vedo l'ora di leggere il seguito perché mi sto già affezionando ai nuovi personaggi!.,
xoxo
Caterina..

20/08/13, ore 11:48

oh.
adghskljsjps (inizio intelligente e pieno di significato)
OH.MIO.DIO.
io-io-
IO TI AMO!!!! mi inchino a te e alla tua perfezione!!! sono-sono caposcuola. e cosa ancora più importante sono serpeverde!! e ho un cognome figo!!!
ok, mi sono ripresa. più o meno. in parte. credo.
non ci posso credere!! ho perso quel poco di materia grigia che avevo nel cervello. ora mi rimane solo un criceto che gira su una ruota (?)
ma passiamo a questo capitolo. Hogwarts, perfetta come al solito, lo stesso per kathleen e scorpius.
pff, kathleen doveva andare nella casa più bella, fantastica, favolosa del mondo!
Tassoros- HAHAHAHAHAHAHAHA come no, ovviamente parlavo di serpeverde, fatta di dolci e comprensivi studenti con un buon cuore che aiutano il prossimo sempre e comunque. e poi siamo fighi.
ma va be, perdono kathleen, anche se è andata nei ... grifondoro.
parliamo, invece, di una cosa importantissima: sono caposcuola. e sono una serpe. sai cosa significa questo? *suspance*
POSSO FARE LA BULLA!!! MUAHAHAHAHAHAHAHA.
forse non mi sono ancora ripresa del tutto.
comunque, bellissimo capitolo, veramente c: complimenti
beh, io vado a sclerare in un angolino (?)
ciaoo <3
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 11:50 am)

19/08/13, ore 23:58

Ehilà :) Ma sì recensisco anche questo, sperando di essere più breve xD Mi sto immedesimando tantissimo in Kathleen, l'arrivo ad Hogwarts è stato molto bello e sei stata brava perché non sei stata per nulla scontata o banale. Per non parlare della filastrocca del Cappello Parlante... GENIALE davvero! Insomma mi prende sempre di più, ogni volta si aggiungono nuovi e interessanti interrogativi e ci sono molti particolari che dimostrano quanto questa storia sia originale. Brava, continua così :) Baci,
                                                                          Ale :)

19/08/13, ore 20:18

SONO QUI!!
pensavi di aggiornare senza che io recensissi, ehee! MUAHAHAHAHAHAHAHAHA (?) si, è una risata cattiva alla serpeverde.
comunque, facciamo un piccolo riassunto:
allora Nicholas è uno stronzo, scorpius è uno stronzo, ma sono entrambi fighi e perciò possiamo perdonarli, no? Anzi no,perdono solo scorpius perché è un serpeverde (ogni riferimento al fatto che anche io lo sono su Pottermore è puramente casuale), sotto sotto le serpi sono carine e coccolose c: in modo alternativo, ecco.
secondo me scorpius sa qualcosa. Insomma se dovesse insultare direbbe che so, lurida mezzosangue, o sangue sporco, filobabbana e se è proprio necessario un bel crucio. Oh,già è ancora illegale :c ufff ma babbana? No, scorpius sa di certo qualcosa.
su Kathleen, invece sto elaborando una teoria: secondo me è come Arianna, la sorella di silente.i suoi poteri sono li dentro di lei da qualche parte.
il capitolo è bello come sempre, ma ormai che te lo dico a fare, è scontato. Direi anche, SCIENTIFICAMENTE PROVATO. Si, suona decisamente bene c;
non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo c:
ciao
chocolate_

19/08/13, ore 02:40

Ciao :) Premesso che è la seconda recensione che scrivo sul sito (eh già, io sono una di quelle che legge e basta xD), è anche la prima volta che seguo una ff ancora incompleta, per cui mi sento ancora più in dovere di scriverti qualche riga, anche, come hai detto tu, per spronarti a scrivere ancora. Fatta questa piccola introduzione, passiamo al mio giudizio! Allora, devo essere sincera, quando ho iniziato a seguire la storia avevo parecchi dubbi a riguardo, ma poi la curiosità ha preso il sopravvento e adesso non vedo l'ora di andare avanti! Credo fermamente che tu migliori man mano che scrivi nuovi capitoli, sia nel tuo modo di esporti, sia per quanto riguarda i contenuti della storia stessa. Sì, è davvero una bella idea quella che hai avuto; mi piace il fatto che tu abbia unito una storia che parla di una "babbana" (anche se non lo è :P) qualunque che entra a contatto con il mondo della magia ( una cosa su cui credo che tutti i Potterhead abbiano fantasticato almeno una volta nella vita) con una sorta di "sequel" che riguarda la nuova generazione. Insomma era proprio quello che volevo leggere riunito in un'unica ff! Quindi ti faccio ancora i miei complimenti e scusa per la recensione un po' lunghetta ma volevo dirti queste cose xD aspetto con ansia il seguito! Baci,
                                                                                                 Ale :)

18/08/13, ore 12:10

Bello, bello, bello!!!!
manca pochissimo e Kathleen sarà a hogwarts!! Ho aspettato questo momento per dodici anni!! Ad Azkaban!!
ok, momento Sirius mode off (?)
si, sto sclerando. Capiscimi, è il caldo. Anche se in realtà oggi a Milano non fa nemmeno cosi caldo. Devo trovare un altra scusa per i miei scleri c: consigli?
comunque, ho finito di sparare idiozie e passiamo al capitolo. A questo splendido capitolo. A questo splendido e fantastico capitolo. A quest- si è capito il concetto vero?
ho fatto una lista:
MOTIVI PER ESSERE KATHLEEN:
1)è una figa. Nella mia mente almeno
2)va a hogwarts.
3)Kathleen è un nome figo. Il mio nome, invece viene sempre storpiato poiché è giapponese. (non ti interessa, lo so c;)
4)ha come amico Nicholas, anche se si sta comportando in maniera strana (probabilmente è la cooman sotto copertura*, o un ladro, o si vergona di essere amico di Kathleen.mmmmm aiutino?)
4) conoscerà la famiglia Potter/ weasley al completo
5) è nel mondo magico.
in realtà ce ne sono altri, ma sono tutti decisamente demenziali.
comunque, continua presto mi raccomando c:
la tua fedele lettrice,
chocolate_❤
*scusa ma dovevo pur inserorla da qualche parte c:
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 12:12 pm)

15/08/13, ore 18:18

Oh.
scusa dovevo riprendermi da questo meraviglioso capitolo!!! Se senti un suono strano sono io che applaudo c: sul serio ti sei veramente superata questa volta :)
dalle mie parole devi aver capito che questo capitolo è assolutamente fantastico!!!
Kathleen è un mezz-elfo. Me lo sento. Forse perché ho riletto le cronache del mondo emerso. Ma sono dettagli.
oppure è una discendente di Voldemort, infondo se ho capito bene la piuma è sempre della stessa fenice no? c:
oppure è una super figa con poteri super fighi che fa cose super fighe. Ah, per me Kathleen è una versione più bassa di Jennifer Lawrence. Boh.
comunque, non vedo l'ora che vada a hogwarts adnsjajsh
continua presto
la storia diventa sempre più bella ❤
ciao c:
chocolate_