Mystery.
di ciaoluke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/08/13, ore 08:40

Ciaoo! finalmete il terzo capitolo! :D WOW è fantastico! Spero continui presto Baci Sabrina xx

23/08/13, ore 18:05

wowowowow questa storia mi intriga parecchio!
Sei brava a scrivere spero aggiornerai al più presto!

18/08/13, ore 09:47

nooooooo!! non mi puoi lasciare in sospeso così! devi assolutamente continuarlo per il bene della mia salute. Lol!:) Bhé..*si ricompone* devo veramente dire che mi piace da matti. continuerò a leggerla e la metto anche nei preferiti;) fammi sapere quando aggiornerai.. -ora mi dileguo!- disse la ragazza troppo elettrizzata e impaziente di leggere i prossimi capitoli. G

17/08/13, ore 10:17

Wow sono davvero felice che hai aggiornato! è magnifica come storia anche se ti trovi al secondo capitolo... spero che aggiorni presto....non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! Baci Sabrina ♥

30/07/13, ore 15:13

Questa ff promette bene! Inoltre mi piace il fatto che sia sui 5SOS dato che su di loro non se ne vedono molte!
Sei veramente brava spero continui preso!
Su twitter sono @xrevengeonyou (ti ho fatto i complimenti per il banner)
vale xx

26/07/13, ore 12:43

Ciaoo, dal primo capitolo come storia mi ispira molto... :D spero che continui il prima possibile... Baci ♥

25/07/13, ore 22:12

Ciao splendore!! Anche se per ora hai scritto solo il primo capitolo, devo dire che questa storia promette molto bene! Sei davvero brava a scrivere, chiara e diretta. Inoltre il fatto che la storia riguarda i 5sos è ancora meglio, dato che non se ne vedono molte in giro ;) P.S. Potresti farmi sapere quando aggiorni? Non vedo l'ora di sapere come continua! c:

25/07/13, ore 21:44

Mi piace come inizio, sembra molto interessante come storia :) aspetto il continuo, eh! Sono @lukesswagg.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]