Mystery.
di ciaoluke

05/05/14, ore 21:52

Lo so che lo fai apposta, ti odio, perché tutte dovete finire con un fine di merda(?) no okay, come ho già detto (penso) scrivi davvero molto bene è la storia è fantastica, ovviamente amo la coppia Mshton(?)
Vabbe devi continuare al più presto perché sono ansiosa, al prossimo capitolo
Baci xx
Ps. Sappi che io recensirò sempre, S E M P R E 👍

04/05/14, ore 05:51

Ho trovato questa fan fiction alle 4 e mezza di mattina e ti giuro che fa tutt'un altro effetto leggerla di notte che di giorno, comunque scrivi davvero bene e amici come la storia è spiegata e specialmente il rapporto che c'è tra Ash e My.
Comunque ci si rivede al prossimo capitolo
Baci xx

30/04/14, ore 16:49

Boom un altro colpo al cuore per colpa della fine del quattordicesimo capitolo finito.
Spero che aggiornerai presto(:
Bacini.xxxxxx

29/04/14, ore 22:40

Ciao :) questa è la prima volta che recensisco, e devo dire che mi ha colpito fin da subito il modo in cui descrivi i fatti. LA storia è stupenda e intrigante, e questo già mi piace :9 I capitoli sono scritti bene e non ho nessun commento negativo :) beh sei bravissima :) Mi farebbe piacere se passassi a leggere una mia OS sui 5sos "She looks so perfect" spero di non aver disturbato, e complimenti ancora, ciao xx

29/04/14, ore 22:14

You are back!!!
OK ti perdono anche sta volta! Faccio invidia a Dante per tutta questa magnanimità (scherzo)!
Comunque sappi che ti odio U.U...ora sono impaziente del prossimo capitolo perché a quanto pare si fa interessante. Non si fa così. Io ho bisogno subito del prossimo capitolo!

PS: se non l'hai capito adoro la tua storia!

29/04/14, ore 21:40

che bello che hai continuatoo
Quando ho visto che avevi aggiornato la storia non potevo crederci ahah
capitolo,come sempre,perfetto
aggiorna presto pls,alla prossima xx

09/04/14, ore 16:15

Ciao tesoro,spero davvero di continuare a leggere la tua favolosa Fan fiction al più presto.
Un bacio!

04/03/14, ore 21:18

Mi sto innamorando di questa fanfiction.
ti prego,continua al più presto!

04/02/14, ore 14:22

Eww birboncella mmh.. Qui si va sempre più sul rosso eh.. Vabbè via, aspetterò fino a giovedì per un altro bel capitolo! Blava blava :D

31/01/14, ore 15:53

Il tuo ritardo è perdonato solo perché amo il capitolo U.U
Adoro ogni singola parte e non modificherei nulla.
Solo una cosa grammaticale: se stesso va senza accento, invece se scrivi ad esempio " per sé" l'accento va messo.

30/01/14, ore 21:50

Hey! miley che sembra così innocente fa queste cose? ahah comunque il capitolo è fantastico! mi hai lasciato in ansia...non vedo l'ora che arrivi giovedì :) Baci Sabrina :) xx

28/01/14, ore 18:57

stupendo davvero c: lo adoro mlmlml hahahahahaha non so piu cosa scrivere ma ho superato le 10 parole per la recensione hahahahah c: ciau♥

27/01/14, ore 23:57

devo fare una recensione, ovvio ajsjshs
hai scritto benissimo come al solito, complimenti c:

27/01/14, ore 00:40

Waaa ho pianto. Come sempre lol. Adoroooo i myshton (?) aw che dolci ☺️

25/01/14, ore 17:49

Piango caramelle! (?)
Questo capitolo è la perfezione assoluta!
Unico difetto: mi hai fatta venire fame! AHAHAHAHAH
Mi piace molto il tuo modo di scrivere ma attenzione ad alcuni verbi quando li coniughi in prima persona,ad esempio 'annuire' che diventa 'annuii' e non 'annui'. Per il resto non ho nient'altro da dire.
Avvisami sempre quando aggiorni anche se lunedì verrò a controllare e nulla,lol.
Baci. xx