Mystery.
di ciaoluke

19/09/13, ore 14:56

ehi! wow il capitolo è fantastico sono contenta che lo scorso capitolo abbia ricevuto otto recensioni perchè è magnifica come storia! Continua presto baci Sabrina xx

13/09/13, ore 19:38

La storia e stupenda...mi piace troppo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/09/13, ore 11:13

finalmente una storia sui 5sos che è leggibile!
non sai per quanto tempo ho aspettato una storia come questa,
e quando finalmente l'ho trovata, è su ashton.

no, ma tu vuoi farmi morire? asdfghj.

ho un debole per ashey, se non si era capito ahahaha.
anyway, amo questa storia, sul serio; l'ho letta tutta nel giro di mezz'ora.

aggiorna presto! baci,
itsmarty

10/09/13, ore 19:08

Me la sono mangiata questa ff u.u
intrigante è dire poco! passavo capitolo dopo capitolo senza fermarmi!
che dire? è una bella rossa insomma ;)
scritta bene, scorrevole, solo una domanda: ma ti piace così tanto avere il testo centrale? XD
per carità ognuno i suoi gusti,, però magari la lettura va più leggera se è un po' allineato.. ma è un misero dettaglio non preoccuparti!! non è un preblema e mi abituerò per continuare a leggere :))
continua presto ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

09/09/13, ore 22:50

ehi bella, sono hanryslove su twitter, quella dei dm c':
comuuuunque, questa ff è dfgdfgdgfg anche se non seguo tanto i 5sos è davvero bella c':
l'unico difetto è che è centrale quindi da un po' fastidio alla vista, almeno a me ma adesso continuo a leggere sdfgd
complimenti ancora c':

06/09/13, ore 17:10

Ehilaaaa,eccooomi qua.no ok non volevo fare la rima *piange*
Comunque sia,ti ringrazio per aver aggiornato,visto che questa ff mi piace davvero troppo per lasciarmela scappare,lol.
Passando alla trama,possibile che tu abbia lo strano potere di farmi sciogliere con tutta sta dolcezza?non posso sopportare tutto questo,nono.
Tu dimmi se poi devo leggere di ashton che le cinge la vita con un fianco,maledettissimo dolcino.
Quindi come avrai capito questo capitolo mi è davvero piaciuto,anche perchè non succede nulla di brutto,è un capitolo tranquillo ecco.
Come al solito amo la tua scrittura e soprattutto adoro il legame forte che si sta formando tra i due.
Infine un'ultima cosa e poi mi dileguo,davvero qualcuno ha paragonato quesa ff a dark?cioè io non ci trovo niente di simile ma vabbe.

Ora ti lascio,un bacione,Samira.

PS forse ti scriveró un messaggio privato per chiederti un favore,byee.

06/09/13, ore 15:10

AWW che belli che sonooo <3 <3 TI PREGO CONTINUAAA <3

06/09/13, ore 08:47

Non volevo offenderti quando ho fatto il paragone con 'dark',e se l'ho fatto,ti chiedo scusa!
Comunque il capitolo è bellissimo,complimenti veramente!!
Continua al più presto e scusami ancora xx

05/09/13, ore 22:19

Ehi! wow sono sincera aspettavo che pubblicavi il capitolo *-* molto pervy OUO ahahah va bhe il capitolo è magnifico AMO questa dolcezza del nostro ash *-* Continua presto Baci Sabrina xx

05/09/13, ore 20:58

amo il modo in cui scrivi davvero. mi ricorda tanto una scrittrice.comunque amo Ashton e Miley. sono davvero carini insieme. vabbè detto questo mi dileguo.
P.S.
continua presto.♥
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 08:58 pm)

05/09/13, ore 19:02

Ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
Allora, scrivi bene e su questo non ci sono dubbi. Le scene sono dettagliate e ben scritte.
Per quanto riguarda la trama, anche se ho letto solo questo capitolo, mi piace.
xoxo, C.

02/09/13, ore 21:58

Per L'Angelo! Continua ti pregooo!! *-* sono troppo drhsyidgcufayghcyusa...CONTINUA!!

02/09/13, ore 00:32

Ehi ciao dolcezzaaaa,here i aaam.no ok la smetto.
Questo capitolo è molto..sconvolgente diciamo,fra il comportamento di louis e l'orgasmo di miley HAHAHAHAH peró mi è piaciuta molto la dolcezza di ash,davvero dolce aw.
Mi ha fatto impazzire la scenata di gelosia di irwin eheh,e poi louis...ceh ti sono grata di avere infilato anche louis nella storia ma oddio,non me lo immagino come 'molestatore' HAHAHAHAH devo preoccuparmi?naah
Infine,l'angolo autrice è stato davvero carino.ceh,miley è davvero stupenda.e gli altri..gli altri sono la perfezione.
Comunque sia,mi sto rendendo conto che questa recensione sta diventando davvero troppo lunga ooops,quindi aggiorna presto e un bacio.
Love ya x

01/09/13, ore 23:31

siiii! okay, nell'ultima parte ho avuto i brividabadibidi.. harry? OMG! hahahahah sono una directioner ù.ù mene vanto raghesh! okay, passo alla storia:
dire che mi piace è poco! questo capitolo è veramente bello, anche se corto.. però va bhè:)

continua! xx Gio

01/09/13, ore 22:21

Questo capitolo è uno dei migliori! E tu sei bravissima a scrivere, continua presto <3