Mystery.
di ciaoluke

31/12/13, ore 19:44

Ehii! Aww sono contenta che tu abbia aggiornato! Hahaha poco impicciona la mamma di Miley ;) magari anche io quando guardo fuori dalla finestra potessi vedere Ash *-* continua presto :)

20/12/13, ore 14:44

Ho iniziato a leggere questa ff ed e' stupenda!se puoi aggiorna presto :)

02/12/13, ore 22:18

Capitolo molto bello, davvero. Mi piace il modo in cui scrivi e la storia sembra interessante.

01/12/13, ore 00:53

È bellissimoooooo
Ti prego continuo non vedo l'ora del continuo
Mi puoi avvisare ogni volta che lo oaggiorni?:)

30/11/13, ore 14:23

Ciao, sono @_xloveisequal_ su twitter.
Premetto che i 5sos non li seguo, sono bravi ma non li seguo e quindi mi ha fatto piacere che ci sia stato anche Harry :3
Ogni riferimento a Miley Cyrus e' puramente casuale?lo spero hahaha.
Scusa ma ho letto solo questo capitolo, pero' mi si e' presentato questo davanti ed ho iniziato a leggere hahaha.
Avrei dovuto leggere anche i precedenti capitoli ma piu' o meno la situazione si e' capita.
Mi sembra che il tuo modo di scrivere sia semplice ma coinvolge, cioe' mi ha fatto immedesimare nella storia ed e' bello quando riesci ad immaginare le situazioni che leggi, i posti, i colori intorno, e se ti dico questo e' perche' raramente mi immedesimo completamente, quindi se ci sei riuscita devi essere stata proprio brava.
Che dire?
Errori non ce ne sono, ci mancherebbe *0*
I personaggi e la storia sono rappresentati benissimo; spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere *u*
mi scusa ancora per non aver letto tutto *n*

27/11/13, ore 15:01

I'M HERE! scusami per il ritardo.. ma come vedi sono passata:)

che dire, mi piace molto. la seconda parte del testo mi piace perchè si vede un Harry ferito e.. molto attaccato a Miley. il fatto che sia rimasto lì fino a quando lei non ha aperto la porta, così mi è parso di capire, è stato molto bello e molto romantico..
okay, continua. è un ordine! hahaha LOL!

bene, ora scappo, devo studiare per un interrogazione e una verifica. augurami buona fortuna! hahaha

xx Gio

03/11/13, ore 22:42

Ok,ho letto i capitoli in una sola sera e quindi O AGGIORNI O AGGIORNI. VEDI TE. LOL

03/11/13, ore 12:08

ehi! il capitolo è stupendo scusa se ho recensito solo oggi ma non mi sono collegata ieri... Spero continui presto! Baci Sabrina :) xx
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 12:09 pm)

02/11/13, ore 17:25

oddio mi piace troppo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e troppo perfetto :D

23/10/13, ore 20:11

Ti prego continua asdfghj
Adoro questa FF e il modo in cui scrivi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

Ila.

26/09/13, ore 21:54

Allora.. scusami ma sono rimasta tagliata fuori dal mondo cibernetico Lol! Bhé.. dovevo assolutamente passare a leggere i capitoli seguenti. mi piace veramente questa Ff, dico sul serio! poi con un ashton così.. Mlmlmlml!!!! tornando Al tuo angolino.. ho trovato che la parte dove loro due passano la notte insieme e il risveglio di lei dopo la doccia non assomigli molto a dark, anche se non ho letto nemmeno i 3/4 della storia, ma L'ho trovata simile a 50 sfumature.. può capitare e succede spesso ma tranquilla, non è una critica negativa:) comunque ora vado a leggere il resto:)) Bye!:))

22/09/13, ore 02:00

Devo dire che e favoloso il capitolo.Mi piace troppo, spero che continui presto. :)

21/09/13, ore 12:39

Dio sei troppo brava scrivendo giuro!
Ho iniziato a leggerla oggi e l'ho gia finita, amo la tua storia davvero *-*
Continuala presto :3

20/09/13, ore 18:11

Emh,ok,wow!
Dovrei smetterla di esprimermi in monosillabi!
Il capitolo è fantastico,mi hai fatto diventare curiosa e spero quindi tu possa continuare il più presto possibile!
Ancora tanti,tantissimi complimenti,scrivi che è una favola!!
Baci xx

19/09/13, ore 19:46

non vedo l'ra che continuerai la storia è meravigliosa aggiorna presto