Mystery.
di ciaoluke

24/01/14, ore 01:30

Premetto che ho iniziato stasera a leggere fanfiction con i 5sos. Ne ho lette due fin'ora. Questa è la seconda e posso dire che se sono tutte così belle e scritte bene leggerò tutta efp! Complimenti davvero, mi piace tantissimo tanto che ora la metto nei preferiti. continua al più presto, mi raccomando. Sto guardando l'ora ed è tardissimo "1.30" quindi mi dileguo. Un bacio, elleisback

24/01/14, ore 00:03

Bello anche questo capitolo mi è piaciuto!!È dolcissimo!! E poi My e Ash sono dolcissimi. :)Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

23/01/14, ore 22:17

Hey! non vedevo l'ora che aggiornavi *^* comunque il capitolo è magnifico! ahahah ora non vedo l'ora che arrivi lunedì! Baci Sabrina :) xx

23/01/14, ore 21:28

Eww hai usato Myshton cbejfber bello bello bello. Mi terrò pronta ad un possibile colpo di scena, sento che ce ne sarà uno lol :))

23/01/14, ore 19:16

Brava ragazuola che hai aggiornato! U.U
Me gusta mucio anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Confido in tanti capitoli ben fatti come questo(non accetto un no come risposta. Ho bisogno di leggere tanto *sguardo omicida*).
Quindi a Lunedì con una mia altra recensione per un altro fantastico capitolo ;)

21/01/14, ore 18:44

Hey! questo capitolo è più o meno uguale all'altro ma è comunque troppo dolcioso *-* *^* comunque wow non vedo l'ora che arrivi giovedì! Baci Sabrina :) xx

21/01/14, ore 13:44

Ok,non so come dirtelo ma io ti amo.
Mi fai morire quando mi rispondi e mi dici "spero in una tua recensione". AHAHAHAH L'AVRAI SEMPRE,DON'T WORRY! ;)
Ok,parlando del capitolo. Da quel che ho capito è lo stesso momento del capitolo dieci solo con il punto di vista di Miley. Di solito mi avrebbe annoiato leggere due volte lo stesso capitolo ma questo è diverso. Ci sono gli stati d'animo di Miley e tutto rende perfettamente.
Forse perchè ho il debole per Ash,o boh,spiegami tu cosa,io mi medesimo perfettamente in Miley,lol.
Come romance ti consiglierei mashton,suona meglio! :))
Ok,non so più che dirti. Avvisami come al solito.
Baci. xx

20/01/14, ore 22:38

Bellobellobello questo capitolo...... Dolce dolce ( anche se è un po' corto) ma mi piace tantooo <3

20/01/14, ore 22:27

Oltre ad essere dolce è toccante. Sottolinea la fragilità E precarietà della vita umana(secondo me e forse esagero, ma mi ricorda alcuni episodi). Questa coppia mi piace un sacco: entrambi da soli sono deboli, ma insieme riacquistano forza(troppo sdolcinato lo so).
Mashton è Michael e Ashton quindi ci vorrebbe qualcos'altro...
PS : -Noi non siamo dolcissime, Sei tu che scrivi bene! U.U
-Sei perdonata. A giovedì con il prossimo capitolo!

20/01/14, ore 22:24

Noo Mashton sono Michael e Ashton nun se pò usà (?) Ashly? Ahahah se vedemo giovedì allora :D

20/01/14, ore 18:27

Shippiamo Myshton, ovvio :D bellissimo comunque, stavo per commuovermi lol sjsnshsb aspettiamo Giovedì **

20/01/14, ore 17:57

ormai sai cosa penso di questa ff ma non mi stancherò mai a dere che è stupenda e sei bravissima ♥♥ davvero c:

20/01/14, ore 00:13

È stupenda questa FF sei brava a scrivere e riesci a trasportare e a fare entrare nella storia il lettore e il fatto che tu abbia messo anche i One Direction che sono i miei idoli è una cosa che mi piace tanto :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

18/01/14, ore 22:55

Sei bravissima a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti :)

18/01/14, ore 13:40

dio santo è davvero davvero stupendo ♥_♥ Ti potrei amare per aver fatto questa ff ♥