Mystery.
di ciaoluke

25/05/14, ore 17:40

Primo: sono contenta che la tua storia sia al 13° posto nella categoria dei 5Sos! :)
Secondo: anche a me piace l'ultima frase, è davvero carina!
Vado subito a leggere il capitolo seguente perché voglio troppo sapere del passato di Ash! >_<

25/05/14, ore 17:03

Appunto come immaginavo e sospettavo, Harry non l'ha presa affatto bene!
Però è stato dolce e carino quando poi si è scusato in lacrime, amo quest'amicizia! :)
Ora che sanno tutti cosa è successo, cosa accadrà?!

25/05/14, ore 16:37

Per quanto in parte mi dispiaccia, do ragione a Luke.
Però allo stesso tempo mi dispiace per My perché ora che si è presa una bella cotta le sembra tutto "diverso", compreso Ash :$
Harry poi come reagirà quando lo scoprirà?! Sicuramente non bene.

25/05/14, ore 16:30

Oddio, è dannatamente fantastica questa Fan Fiction! Più vado avanti e più mi attira, poi sono follemente innamorata dei personaggi e mi piace quando ci sono dei cambiamenti :)
Non posso far altro che dire quanto mi piaccia!

22/05/14, ore 13:52

Nooon eliminare la storia! Io la amo hahaha shippo troppo miley e ash

21/05/14, ore 20:35

WOW!
adoro questa storia davvero! Per niente banale e piena di "suspance" *.*
l'ho letta tutta di un fiato e adoro il legame che c'è tra Harry e Miley, ma soprattutto quello tra lei e Ash!
Ogni personaggio è interessante e sono curiosissima di vedere come si evolverà Luke, quale sarà il suo ruolo nella storia e cosa nasconde...mi sento una piccola detective che si sforza di capirlo ahahah
Complimenti, continua così!
al prossimo capitolooo :*

21/05/14, ore 20:23

Heiiii!!!! Non credo che tu mi abbia mai vista, perché ho iniziato dolo oggi a leggere la storia e me la sono letta tutta d'un fiato. É seriamente fantastica!!! Poi io amo gli One Direction, quindi sono stra felice!! Continua perché é davvero fantastica. Prometto che la prossima recensione sarà un po' più lunga, ma ora devo andare. Hai detto che il tuo coniglio ti scassava per le coccole, no?? Immagina un pastore tedesco!!
baci, Mimixx

21/05/14, ore 19:06

ALLORAAAAA Comunque questa storia è davvero stupenda e boh la adoro. Sei pregata di tagliare le dita a Fra perchè quella stronza (se stai leggendo sappi che tvb) mi dà minuscole anticipazioni, ma non mi dice nulla di significativo e penso che presto morirò d'infarto a causa sua -.- E nonostante tutto io continuo ad amare luke, sorry not sorry È riferito a me o a Fra il commento (?) alla fine? Comunque se è riferito a me sappi che sono stata felice di averti fatto cambiare idea :) Poi please bitch io ho gli aggiornamenti in tempo reale (anche chiamati francesca) ahahahah Ok la smetto di dire idiozie se no vieni a spararmi Lucrezia :)

21/05/14, ore 18:54

Ohw quanto mi piace la gelosia di Ash!
Però capperi non pensavo sarebbero andati dritti al dunque così presto! Ahah! :D
Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà tra Miley e Ash e se Harry si rifarà vivo come reagiranno (magari nasce un qualche triangolo amoroso o qualche intreccio, chissà!).

21/05/14, ore 18:27

L'inserimento di Harry è stata un'idea geniale!
E adesso dopo questo bacio, Miley tornerà ad amare Harry o..?! Lo scopriremo solo nei prossimi capitoli! Ahah! :D
Vado assolutamente a leggere il seguito perché sono curiosa (riguardo Harry e My, senza tralasciare il finale "aperto" con Ash non troppo contento)!

21/05/14, ore 17:27

Ok, o Ash è davvero uno stalker o è semplicemente.. gentile (può essere?!). Ahah! :D
Però è stato dolce quando giocava con Dustin, per non parlare di Dustin che è meraviglioso!
Un'altra cosa, sembra a me o Cal è sembrato "quasi geloso" quando ha visto My e Ash insieme?! :$ Forse sembra a me.

21/05/14, ore 17:11

Oddio già mi sono innamorata di questa Fan Fiction!
Sono io che m'innamoro facilmente o sono strana?! Ahah! :D
Comunque, mi ha fatto troppo ridere il messaggio in cui Ash fa i "complimenti", a modo suo, a Miley per il suo, ecco.. fondo schiena.
Al prossimo capitolo! :)

21/05/14, ore 17:03

Ciao! Ho letto l'anteprima della Fan Fiction e mi ha incuriosito infatti l'ho iniziata subito a leggere e ti dirò che mi è piaciuta fino adesso anche se so che sono ancora all'inizio.
Poi è scritta molto bene e! :)
Vado a leggere gli altri capitoli (e li recensisco ovviamente)!

18/05/14, ore 18:07

Allora ehm ciao :) mi sento ridicola ma ok. Sono un'amica a distanza di Fra, quella di torino (?) Lasciando perdere il fatto che non so fare le recensioni, sono dipendente dalla tua storia. È qualcosa di stupendo e te lo dice una che trova orrende la maggior parte delle ff sui 5sos. Scusa se non recensisco mai, ma non ho molto tempo e poi non amo recensire perché come ho detto faccio schifo :| Sto scrivendo questa recensione perchè Fra mi ha detto che vuoi lasciar perdere questa ff perchè "è poco seguita". So che la mia opinione non conta molto probabilmente, ma questa ff è davvero bellissima, non lasciarla perdere. Potrei venire a picchiarti sappilo ahaha Scusa gli eventuali errori ma il mio telefono funziona da schifo Lucrezia :)

15/05/14, ore 22:16

Oddio questa storia mi piace tantissimo :) sei bravissima a scrivere, rendi tutto molto realistico! Beh il fatto che tu abbia citato anche i 1D é originale e mi é piaciuto tantissiko! Davvero complimenti <3 ti pregodevi continuare piú spesso che la curiositá mi divora lol ciau :) <3