Ossa
di Himes

09/09/13, ore 11:13

Ciao Himes.
In questo momento ti odio.
Un odio profondo e viscerale.
E odio questo Agron così cieco e furioso.
E odio Castus che ha in parte causato tutto questo.
E odio Nasir che ha permesso tutto questo.
E odio spartacus che sembra affetto da deficentaggine e menefreghismo acuti!
Paragonare Agron a Karim, perché in sostanza è quello che è successo, è abominevole.
L'amore, per quanto accecato dalla gelosia, non può e non deve mai sfociare in questo. La violenza non è contemplata.
L'amore può velocemente trasformarsi in odio. E se Nasir odiasse e disprezzasse Agron a questo punto ne avrebbe tutte le ragioni.
Questo Agron non mi piace, e non merita di stare con Nasir.
Che Nasir lo lasci... Questo non è l'Agron che amiamo.
Scusami la mia non era una critica alla storia. Nel senso. Rimane sempre ben scritta e scorrevole.
Non amo le pieghe che hanno preso gli eventi, ma questo è un parere del tutto personale.
Spero capirai, li amo troppo e mi accanisco... Tutto qui!
Un bacio Vale

08/09/13, ore 15:46

Cavolo! Che capitolo difficile da recensire,è stata molto dura arrivare fino in fondo!
Sul lato "tecnico" sei stata bravissima,descrivere le emozioni violente è un tuo punto di forza,sei capace di farmi immedesimarmi nei protagonisti,le pagine vibrano dalle passioni,dalla rabbia e dalla paura in modo molto coinvolgente.
Sul lato "umano" non mi aspettavo Agron così violento e folle,il continuo ripetere "mio,mio,mio" lo ha trasformato in un mostro privo di ragione.
Un avvenimento veramente infausto con conseguenze,immagino,terribili.
Penso che il titolo del capitolo non è rivolto esclusivamente a Nasir,ma molto di più a Agron che pagherà molto caro il suo egoismo,la sua scorrettezza e le sue paure che non è mai stato capace di placare.
Io ti adoro perchè riesci sempre a stupirmi e anche per questo non vedo l'ora che aggiorni,quindi aspetto con ansia il prossimo"doloroso" capitolo e continua per la tua strada:))))
Che l'ispirazione sia con te!!!!
A presto^^
Kiss kiss❤

08/09/13, ore 03:26

I complimenti per come scrivi non te li rifaccio perchè sarebbe superfluo. Sempre brava!
Il mio commento critico si riferisce puramente alla storia e ai personaggi. Non capisco che piega tu voglia dare alla trama, ma sinceramente comincia a non piacermi! Che perdono potrà mai esserci dopo questo?
In meno di un capitolo hai cancellato il fondamento della coppia Nasir/Agron, ciò che li rende splendidi e adorati da tanti fan: l'AMORE! Non importa gli errori che faranno, o le idiozie che usciranno dalla bocca dell'uno o dell'altro o della gelosia incontrollata e stupida di Agron, di una cosa si può essere certi Agron e Nasir si amano e si ameranno sempre nonostante tutto e tutti, anche se il destino dovesse dividerli! Agron ha stuprato Nasir !!! (perchè alle cose bisogna dare il nome giusto : non è un errore è uno stupro.....) E l'amore che fine fà? Come si perdona uno stupro? Anche davanti a un sincero pentimento chi riuscirebbe ad amare un tale mostro? Come si può rimedianere ad un tale orrore? Temo che la sola risposta a queste domande sia : NON SI PUO'!
Hai messo Agron allo stesso livello di Karim, se non peggio. Personalmente la trovo una scelta incomprensibile!
Devi proprio odiare il mio adorato Agron per trasformarlo in una bestia simile! Non avrei mai pensato di scrivere una cosa così ma il tuo Agron è brutto. Brutto in tutti i sensi!
Mi dispiace ma questo capitolo è un pollice verso! Alla prox.
Buona notte.

07/09/13, ore 22:34

oh cavolo, penso che questo al momento sia il capitolo più difficile da recensire, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere perchè trasmetti emozioni .... ma il mio Agron, che sempre tiferò per lui, è stato troppo violento con Nasir, forse avrei preferito vederlo andare via ad Agron :_( non so cosa dovra inventarsi per farsi perdonare stavolta , sempre che lo perdoni, non mi resta che sperare nella tua bontà... e aspettare il prossimo capitolo .
Come sempre complimenti .
kiss

07/09/13, ore 18:54

o.o eh ecco..io non sa da dove cominciare..insomma mi avevi accennato al fatto che sarebbe stato stronzo ma così tanto non me lo aspettavo..insomma mi aspettavo che quando avesse visto e sentito che Nasir stava sanguinano si sarebbe fermato e invece no. Oddio..non oso immaginare cosa capiterà nel prossimo capitolo..e soprattutto cosa succederà quando Spartacus vorrà sapere da Nasir dove è stato con Castus..si perchè credo che la storia non sia finita li giusto..e nessuno che interviene in difesa di Nasir..hai descritto la scena della violenza in modo eccellente..cioè mi sembrava di essere li..cavolo. E quando Tiberio lo verrà a sapere andrà su tutte le furie, ci scommetto. Ma quindi a questo punto, episodicamente parlando dove sei arrivata..circa? Dopo questo Agron..non so come riuscirà a farsi perdonare. Io ormai ho finito il capitolo 8..sono alla fine del sexy-time e credo che terminerò li..altrimenti diventerebbe lunghissimo e non voglio farti aspettare ancora. Al prossimo aggiornamento. Un bacione grande grande. Ci sentiamo su fb. A prestissimo :)

07/09/13, ore 18:27

Per quanto triguarda il tuo modo di scrivere non ho dubbi nel dire che sei bravissima e che mi piace , perchè rende molto bene le emozioni della storia.
per questo capitolo però non trovo le parole, non mi è piaciuto il modo in cui Agron reagisce alla cosa, mi sembra troppo esagerato , L'amore che c'è tra Agron e Nasir non è così, a mio parere aveva più senso che Agron se ne fosse andato lasciando solo Nasir così da poter provare quello che lui sentiva tutte le volte che Nasir lo lasciava solo :( Comunque la storia è tua e se hai deciso così mi sta bene e a questo punto penso che Nasir andrà con Castus per una sorta di vendetta ma chi lo sa ??? vedremo nei prossimi Capitoli ... Comunque Agron rimane il mio preferito anche se gli hai fatto fare lo stronzissimo <3 Alla prossima Swan

07/09/13, ore 17:59

Non potrei mai odiarti tesoro,ma sei stata veramente tanto cattiva :(
Altro che bastardo,stronzo,i peggio insulti per Agron.
Perchè impazzito così?Non mi piace così!!! :( cred che Nasir non lo perdonerà mai.
Ho capito che è incazzato,crede che Nasir l'abbia tradito ecc ecc ma è stato veramente molto violento con lui,e questo Masir non lo merita.
Ho letto questo capitolo molto lentamente,ho fatto un sacco di pause,credevo non sarei arrivata alla fine,è veramente molto forte.
Non è come la violenza che ha subito da Karim,quello era pazzo!Ma...da Agron,Agron è l'uomo che ama,o amava...
Non ho parole se non dirti che sono molto triste e se potessi picchierei Agron.
Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo.
Un bacio

06/09/13, ore 17:10

Ciaooooo! Oh come la vedo male*~*
Questa volta Nasir ha toppato alla grande e purtroppo le conseguenze sono inevitabili,in più si intromette anche Nemetes,insomma l'uragano Agron si abbatterà con furia ho quasi paura di leggere come manifesterà la sua rabbia!
Capitolo veramente bello,niente sexy time e niente BACIO!!!!( Bravo Nasir!!!) ma comunque pieno di pathos e scritto molto bene,complimenti e benvenuta anche alla tua beta Ari_Klaine:)))
Che l'ispirazione sia con te!!
A presto^^

05/09/13, ore 08:27

Scusami per il ritardo nel recensire ma sono state giornate pessime....
e' vero inizio a non fidarmi più del piccolo little man, ma in fondo lui non si sta comportando bene... no... proprio per niente, fortuna che è rinsavito, come poteva starsene in mezzo al mare con quella serpe di pirata mentre Agron era pronto per la battaglia??? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la furia dcome ei Agron.
come sempre complimenti per come scrivi .
Kiss

04/09/13, ore 21:59

non ci puoi illudere dicendo che il sexy time non c'è stato.... ma arriverà presto XD
Hai interrotto il capitolo nel punto X il che mi fa riflettere su cosa potrà succedere nel prossimo ... non vorrei essere nei panni di Nasir nel finale ho sentito qualcuno che deglutiva in modo rumoroso XD pensavo fosse Nasir , ma invece ero io XD
Comunque il capitolo è favoloso e ti faccio ancora tanti complimenti perchè scrivi delle parole bellissime che emozionano tanto .
A dirti la verità mi era venuto un dubbio sul fatto che Nasir alla fine non avrebbe combinato niente con Castus perchè il suo legame con Agron era troppo forte... ma tu continui a smentire le mie ipotesi XD
Se non ci fosse Agron avrei già fatto sesso con te”, confessai. ma per l'amor del cielo XD meno male che c'è Agron <3
NEMETES!”.
Era stato un tuono…
Era stato un tuono a produrre quel suono.
Il tuono degno di un dio…
Il mio tuono…
Il mio dio…
La furia omicida XD brava , ti appoggio in pieno <3 ci sentiamo alla prossima

04/09/13, ore 16:57

Ma quanto sei crudeleeeee??..
no dillo avanti!
Quel cazzone di Nemetes! Ci mancava solo lui! È mo' voglio proprio vedere come se la cava Nasir difronte alla furia omicida di Agron....
Che non ci sia stato il sex time con Castus buon per te! Ti avrei rincorso per tutto il web!
Oh mamma ora sono curiosissima del seguitoooooooo
Un bacioooooo
Vale

04/09/13, ore 13:01

WOW..mamma mia che capitolo..l'ho divorato giuro :) Allora che dire..come a solito mi hai sorpreso..insomma sapevo che Nemetes poteva essere davvero *bip ma così poi no..ma partiamo dall'inizio..allora prima di tutto questa frase "e quando ti bacerò cosa dovrò aspettarmi"..ok fermi tutti prima chi cavolo ti ha detto che puoi baciarlo e secondo sai cosa devi aspettarti? un bel calcio nei gioielli di famiglia se non ti levi imbecille e poi "delsione èer non aver raggiunto il suo scopo" te la do io la delusione vermiciattolo..scusami ma non riesco a fare a meno di insultarlo, mi viene naturale..ok ora la smetto. Mi piace come ha scritto del conflitto che c'è in Nasir: da una parte c'è Agron un uomo, che lo ama profondamente ma che in questo momento lo trascura e poi c'è Castus, c'è il nuovo, l'intrigante che sembra desiderare Nasir...e poi la frase "e lo amasti fin da subito" no carino non da subito però mi domando che ti frega ciccio..ok continuo con la recensione. Questa frase poi mi è stata molto su "tu sei un esemplare raro" e cioè..non sono mica un riccio albino *esiste veramente a proposito* dico ma che cavolo di frase è..ma sparisci sotto una roccia e restaci. Comunque si vede che per Castus ci sarà solo qualcosa di fisico che però non conterà molto, perchè quando Nasir pensa ad Agron e poi pensa a Castus, lui associa ad Agron l'amore e a Castus il desiderio e queste sono due cose ben distinte: lui ama Agron e forse in questo momento desidera Castus, ma subito dopo quando pensa che Agron sia in pericolo non esita un momento ad andare in suo aiuto lasciando Castus nel bel mezzo del nulla *ha applaudito quando ha letto questa parte*...e poi Nasir lo dice sempre il mio uomo, il mio dio eh si capisce che con Castus non può esserci niente di meno di una cosa fisica che però non ha valore...anche la frase "il mio uomo, il mio quello vero" questa dice tutto. Davvero un bel capitolo..Nemetes stronzissimo come al solito..nella serie non mi è dispiaciuto che sia morto..cavolo foleva tradire i suoi compagni..brutto *bip del *bip.. Hai fatto bene a non inserire il sexy-time tra Castus e Nasir..io non ce lo avrei visto qui..Nasir non si sente ancora del tutto "tradito" d Agron per andare con Castus ma suppongo che nel prossimo capitolo ne vedremo, anzi ne leggeremo delle belle soprattutto tra i nostri due piccioncini..e credo che forse il nostro Tiberio dovrà usare tutto il suo autocontrollo e la sua saggezza per farli ragionare. Non vedo l'ora di leggerlo. Alla prossima. Un abbraccionesuperiperstritolante *sembra una mossa dei Power Rangers*. :) Ciao ciao. XOXO

04/09/13, ore 12:32

Innanzitutto mi scuso per la mia rincojonitaggine (?)
Pensavo intendessi 100 recensioni solo per lo scorso capitolo! xD
Ti faccio i complimenti tesoro,te le meriti tutte! ♥
Il bacino speciale me lo prendo volentieri :) e io te ne mando due accompagnati da un grande abbraccio!
Ti ringrazio per non aver fatto baciare Castus e Nasir!Ogni volta mi mancano i respiri,ma so che prima o poi ci arriveremo :( sigh sigh
Nemetes s'è impazzito!?Menomale che è arrivato Agron *__*
Al prossimo capitolo!
Ciauuuuu

03/09/13, ore 14:57

“E’ caldo, qui, scusami”, mormorò. “staresti meglio se… ti togliessi i vestiti…”, aggiunse. ...cioè dico cos'è una nuova tecnica di abbordaggio questa..ok prima arriva il sexy-time meglio è così ci leviamo il pensiero..mamma mia non riesco più a sopportarlo questa specie di serpe velenosa..*ok Giada basta*..scusami ma il mio lato Agron sta avendo il sopravvento..cmq capitolo davvero molto bello..mi è piaciuta anche la parte dove Nasir parla del fuoco di Agron e del fatto che, in poche parole, l'arrivo di Castus non abbia cancellato e sostituito i sentimenti che Nasir prova per lui ma che li ha semplicemte affievoliti, ma ci sono ancora e riaffioriranno presto..tu sai a che parte mi riferisco *ma certo che lo sa Giada è la scrittrice*..che altro..tanto triste il ricordo di Nasir, povero cucciolo e naturalmente il serpente se approfitta..cmq dai si capiva che Castus voleva qualcosa di più di fare un giro in barca..come no..certo è come se gli avesse detto ti porto a vedere la mia collezione di farfalle a dai..cmq suppongo che la parte Castus/Nasir durerà parecchio anche nel prossimo capitolo. E' tutto. Come al solito ci hai saputo trascinare e quindi vogliamo tutti sapere cosa succederà *le fa l'occhiolino* quindi beh..alla prossima. Un abbraccionissimo e un bacione :)

02/09/13, ore 07:31

Ciao Himes,
Ma come sarebbe a dire che ci sarà il momento hot con Castus!!
Tu sei irremovibile e. Anche io! NON VA BENE!
Poi sto cretino è andato fino alla nave per trombare? È una volta arrivato li che cosa credeva che si sarebbero farti una partiti a a briscola e tressette?
Bah a volte Nasir mi sembra così ingenuo.... È il pensiero che Agron fosse li fuori a rischiare la pelle mentre lui si tromba il pirata non gli sta passando per niente per la testa?
Che ha lasciato il figlio tra le mura di sinuessa da solo non gliene frega niente!?
DELUSIONE NASIR.... TANTA TANTA DELUSIONE.
Magari nel prossimo capitolo mi ricredo... Ma per come hai spoilerato alla fine non credo!
Aspetto allora il prossimo cap....
Te hai letto il mio?
Unbacioooooooo Vale