Ossa
di Himes

07/08/13, ore 18:11

capitolo bellissimo come al solito <3 non so più cosa dirti di nuovo...mi piace molto il mix di emozioni che riesci a creare tra i due protagonisti, sia nel bene che nel male .
Io amo alla follia il personaggio di Agron, e mi dispiace che sia sempre considerato in modo negativo per le sue reazioni, infin dei conti è stato Nasir a tradire Agron e lo farà ancora ( vedi Castus ) cosa dovrebbe fare , mettergli anche il tappetino rosso ... se tu scrivessi il contrario , non so se Nasir possa avere una reazione differente, anzi ...
Mi piace molto la frase che hai scritto I nostri calori si unirono in un calore solo.
Esattamente come i nostri corpi, che smisero di essere due.
Esattamente come le nostre bocche, che smisero di essere due.
Esattamente come i nostri… cuori, che smisero di essere due. dimostra sempre che l'amore che unisce loro due è più forte di tutto <3 e si vedrà anche alla fine XD Un abbraccio grande Swan

07/08/13, ore 10:15

dopo questo capitolo sono sempre più convinta che dovresti scrivere una nagron mpreg..!!!!sono sicura che ti uscirebbe una cosa magnifica XD

07/08/13, ore 00:42

Ma..ma.. Agron è impazzito???
Cosa c'entrava prendersela con Nasir per l'interruzione di Crisso?
Voglio dire, capisco il giramento di balle.. ma povero Nasir! Continuare a rinfacciargli la bugia su Karim!
Prevedo guai, per Agron. Grossi.
Avranno una faccia furbetta dalla pelle scura e il sorriso candido!
Non dico che il germano se le stia cercando ma.. insomma!
E Crisso per caso ha qualche problema con Neavia? :D
O forse nemmeno lui può resistere ai tuoi sexy time!!! :) :)

Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere del pirata, sono proprio sincera! Ci piacciono i guai!

Alla prossima :*

Ps: domani spero di riuscire ad aggiornare Differente Destino! Fammi sapere che ne pensi, se puoi! :)

06/08/13, ore 00:21

ciao :D
stavolta salterò il fatto che sono in ritardo,tanto lo sono sempre,quindi bando alle ciance e iniziamo subito a leggere dei nostri ribelli preferiti <3
ma che amore Nasir che corre tra le braccia di Agron per potersi sfogare e fare chiarezza nel tumulto che deve essersi creato nel suo animo <3<3<3 povero Tiberio,si starà scervellando per capire le motivazioni della fuga improvvisa di quello <3 adesso capisco perchè non sopportavo Lydia! Era un Gallo! Adesso si spiega tutto, non era colpa sua, semplicemente non potevamo esserci simpatiche, capita, almeno adesso mi spiego il mio profondo odio per lei. In che senso Nasir lo vuole? Ahahahah non è mica un accessorio,comunque l'ultima frase di Nasir mi ha fatto sciogliere, perchè alla fine cerca ancora un contatto con Lydia,cerca qualcosa che la leghi a lui,che sia collegata al suo amore di madre <3
Agron che si aggira per l'accampamento dei Galli mi sembra tipo quando ti svegli di notte e vuoi bere ma dormono tutti e tu sei teso e stai attento perchè non vuoi svegliare nessuno e ti muove come un idiota e ogni rumore di fa prendere un colpo. E poi si ritrovano faccia a faccia con il nostro Gallo preferito che non può farsi scappare l'occasione di prenderli in giro<3 ogni volta che lo fa muoio dalle risate,adoro il rapporto che hai creato tra loro<3<3<3
quando Nasir afferma che gli piace sentire il corpo di Nasir accanto al suo,prima o pensato male, ma poi mi sono venuti gli occhi a cuoricini,perchè la sua vicinanza gli da forza e gli permette di superare qualsiasi cosa <3
e poi le urla di Tiberio,perchè devono essere le sue per forza, mi è preso un colpo, stavo li a leggere e pensavo,cazzo Nasir corri! E quando sono arrivati alla sua tenda e hanno visto quello stronzetto sopra di lui la rabbia e la paura sono state le uniche cose a cui sono riuscita a pensare,perchè è da vigliacchi prendersela con chi non può difendersi e perchè avevo paura che lo stronzetto lo avesse stuprato! Ok le cose peggiorano, il fatto che i due siano nudi e che i vestiti di Tiberio siano strappati e in un angolo poi non aiutano,ma sono fiduciosa che Agron e Nasir siano arrivati in tempo,vero???
io amo davvero Agron,impulsivo e va sempre dritto al sodo,massacralo di botte,se le merita
e intanto Nasir si avvicina a Tiberio per calmarlo e i miei timori si fanno sempre maggiore,ma keep calm and believe in Himes
e le cose si invertono, Nasir non chiede più pietà perchè il mondo ha macchiato il animo puro ed innocente,tutto ciò che ha dovuto subire lo ha reso più forte, l'ha quasi fatto impazzire a volte,ma c'era sempre Agron accanto a lui ad aiutarlo a superare i momenti bui, e adesso è Tiberio a chiedere pietà per il suo carnefice,come Nasir un tempo lui è ancora giovane e puro, è troppo buono <3
e poi i ruoli si scambiano ancora, Nasir si accanisce contro il Gallo,ma non come Agron,con forza,lui preferisce fare una tortura più lieve e velata,ma a mio avviso più efficace, mentre Agron va a prendersi cura di Tiberio, è quando ho letto che gli accarezzava i capelli anche a me è venuto in mente che sembrassero una famiglia, sto cominciando a far parte del tuo racconto, comincio a pensare come i protagonisti <3 questo per farti capire quanto il tuo modo di scrivere sia coinvolgente <3
e poi Nasir che gli prende in mano l'uccello e lo fa pisciare sotto dalla paura,semplicemente tutto perfetto <3 adoro questo Nasir<3
e poi è stato azzeccato il fatto che tu abbia fatto dire al Gallo che lo avrebbe detto a Crixus,patetico e vigliacco,ma sono d'accordo con Nasir appena ne verrà a conoscenza io non mi farei trovare nell'accampamento, quello che gli ha fatto Agron era nulla in confronto a quello che gli farebbe Crixus se venisse a conoscenza delle sue azione, non credo accetterebbe volentieri i suoi gesti,non dopo quello che hanno fatto a Naevia...io non sfiderei la sorte
e quindi adesso Nasir ed Agron avranno un nuovo coinquilino, sono un po' preoccupata di come reagirà Agron alla scelta di Nasir, questo potrebbe significare niente più sesso quando gli gira,l'unica cosa è che essendo cieche non vedrà le loro occhiate piene di desiderio ogni volta che si incontrano e il loro bisogno di saltarsi addosso
e poi Nasir cha fa la mamma preoccupata ed esagerata ed Agron che fa il papà shallo <3<3<3
e poi Tiberio che vuole sapere tutto su sua madre,credo sia normale e Nasir che gli racconta tutto,anche della sua morte,anche se senza troppi dettagli, e poi Agron che esce dalla tenda con fare fulmineo,ancora non sopporta il rapporto che c'era tra i due,ma come dargli torto, Lydia non si è mai sforzata troppo con lui e negli ultimi tempi era diventata un po' troppo ossessiva nei confronti di Nasir. Ma quando Tiberio gli dice che non è solo Agron ad avere problemi con la gelosia ti ho amato alla follia, adoro quel ragazzino. E poi Nasir si fa coraggio ed esce a vedere come stà il suo uomo, che è di schiena con il culo perfetto rivolto verso Nasir e sembra troppo tranquillo,metti mai che sia maturato. Ok, dopo il suo culo non puoi farmi fare una doccia fredda del genere! Una ci rimane! Lo so che mi hai detto che Castus avrà un ruolo importante ma lasciami sperare che non sarà così! Nessuno può toccare Nasir se non Agron, e poi il germanico è più bello,ha una voce più arrapante e un culo da panico
appunto, il fare di Agron era tutta scena, ma Nasir ha evitato la tragedia, più o meno e ancora una volta ha rassicurato Agron su quanto lui lo ami, e poi Agron si getta sulle sue labbra,adoro quando fanno sesso violento,ma questo loro non parlare sono sicura che non porterà nulla di buono!
Adoro la loro passione incontrollabile e il modo di fare e di eccitarsi,speciale attenzione al momento in cui le mani di Agron afferrano possessivamente il sedere di Nasir, anch'esso bellissimo, si ho un debole per i sederi, non posso farci niente, mi spiace :D e poi l'ultima frase mi ha fatto morire,almeno così Crixus non si sentirà più solo
bellissima l'idea dello specchio e di Nasir che ci si guarda dentro e ci si ritrova irriconoscibile, sensualmente disarmante, e poi il fatto di non farsi sentire da Crixus nella tenda accanto rende le cose ancora più eccitanti, e quando Agron inizia a stuzzicargli un capezzolo,in quel momento hanno passato il punto di non ritorno. Sulla scena non posso dire nulla, è perfetta come le altre se no abbandona gli studi,smetti di lavorare se hai un lavoro, vai a scrivere sceneggiature e romanzi prono, sei sprecata per ogni altro campo! Rocco ti prenderebbe subito!
Ok,dopo questo sclero torno seria, cosa che dura poco visto che mi hai fatto prendere un colpo! Come puoi dire con tanta leggerezza che Nasir copulerà con Castus! Spero che tu stia scherzando! E se così non fosse spero sia solo una bottarella così quando Nasir pensa che Agron sia morto e che accetti solo perchè è disperato! O che accada quando Agron parte per andare con Crixus e Nasir lo usi solo per sfogarsi e che quindi faccia l'attivo! Ma lo scoprirò solo andando avanti con la storia
l'immagine sotto è stupenda! Hai fatto bene a metterla subito! La adoro e poi ci da anche una piccola anticipazione che non fa mai male ;)
sembra che io non riesca a lasciare una recensione troppo corta,ultimamente sono bibliche! Ma comunque è colpa della tua storia >.> mi manda in pappa il cervello
un bacio<3

05/08/13, ore 12:50

Nasir con i lacrimoni che va da Agron e gli dice tutto *_*
Quel bastardo che tocca Tiberio mmm Nasir è stato un grande con la sua minaccia,si è pure pisciato sotto dalla paura!Meritava ben altro!
Bellissimo il momento tra Tiberio e Nasir <3 lui capisce subito che Nasir conosceva la mamma,tenerosi <3 e arriviamo alla gelosia di Agron "Agron ha un brutto problema con la gelosia" "Entrambi avete un brutto problema con la gelosia" ahahaha xD Hai capito tutto Tiberio!
"Fa troppo male non averti dentro di me" dio santissimoooo!
Amo i tuoi sexy time,si si assolutamente!
"Mai nessun altro corpo mi avrebbe attratto.
Ma sbagliavo.
Sbagliavo, sbagliavo, sbagliavo…
E presto avrei scoperto il mio errore.
E avrei pagato le conseguenze della mia mente ottenebrata dall’amore.
E quando l’amore avrebbe cominciato a dissolversi…
Si, dissolversi come nebbia sottile…
Oltre quella nebbia avrei scorto la mia oasi…"
Cara Himes questa frase minha preoccupata non poco...please non farmi impanicare,pleeeease!Non mi far soffrire questi due!Loro due si appartengono <3 Dimmi che ho capito male!
Baci
PS il disegno è fantastico!

05/08/13, ore 12:22

Oh.my.Nagron.
Iniziamo col dire che secondo me fino ad ora quella finale di questo capitolo è la tua scena è più erotica (la parte in cui Agron chiede a Nasir se fosse stato in grado di stare calmo se gli avesse succhiato i capezzoli, e tutto il seguito, è quanto di più "hot" tu abbia mai scritto! :Q___) ... BRAVISSIMA! *__*
Veniamo poi al resto.
Adoro il Tibby-cucciolo (uahahah sarà un nomignolo scemo, ma è proprio cucciolo lui!)! Per questo se me lo farai morire ti ucciderò. Non ti parlerò più è_é No, non è vero XD Ma... non farlo morire, ti pregooo ç_ç Va bene anche un coma, ma non ucciderlo ç_ç Uccidi Castus in caso, buaaah :'( Tibby deve sopravvivere, ecco è_é Sarebbe un grave peccato agli occhi della povera Lydia se lui morisse ;___;
Ok, dopo averti ossessionato abbastanza, ti faccio nuovamente i miei complimenti e che dire.. attendo impaziente - anche se con un po' di paura XD - i prossimi capitoli!
Un abbraccio!

04/08/13, ore 16:51

In questo capitolo il lato paterno di Agron e Nasir viene fuori, poi Agron ha fatto bene a picchiare il gallo ! ma come si permette quello stronzo di stuprare Tiberio, spero che muoia anche lui, poi come l'ha descritto Nasir azzecca proprio ... Ok mi calmo ... No non posso calmarmi, l'amore di Nasir e Agron non può svanire D: poi ora sono genitori ! Come farà Tiberio senza di loro ? Oh mio Dio ! Fino al prossimo capitolo impazzisco io D: Va beh ... cosa ci posso fare ... ucciderò Castus ... lui non può separare Nasir e Agron ! Penso di aver finito la svarionata ... quindi
Al prossimo capitolo
Un bacione :*
BbabyT.

04/08/13, ore 14:45

Ciao!!!! Ok il piccolo Tiberio mi sta simpatico e sono felice che Agron abbia massacrato quel bruto che si approfittava di lui, si può dire con quel gesto lo abbia già fatto entrare nella "famiglia" nonostante sia un gallo!!! Che tenero il mio germano<3
Chi non mi sta simpatico nella serie e penso proprio che non mi starà simpatico neanche nella tua storia è Castus!!!!!!
Dal capitolo:
"E avrei pagato le conseguenze della mia mente ottenebrata dall’amore.
E quando l’amore avrebbe cominciato a dissolversi…
Si, dissolversi come nebbia sottile…
Oltre quella nebbia avrei scorto la mia oasi…
Un oasi di pelle scura e denti bianchi."
Questa parte mi agita un sacco,cosa mi combina Nasir?????
Ok,come avevo già capito in questa storia non c'è nulla di scontato,ma ho un pò paura di quello che vuoi fare...
Mi rincuora che credi nel lieto fine e la scenetta finale,moooolto carina,lo dimostra,quindi che il vero amore trionfi !!!!!
Grazie per questi aggiornamenti così celeri,quattro in una settimana,sei un mito!!!!
Che l'ispirazione sia con te!!!!!!!!
A presto^^

03/08/13, ore 17:47

Ciao, come regina del sexy-time credo che tu sia fantastica e questa storia merita, tanto quanto la prima <3 Mi piace che loro affrontino il fatto di Tiberio come se fosse un figlio ,ci sta nella storia XD
Lasciamo perdere il tasto dolente di Castus, soffrirò terribilmente , ma mi consolo con il tuo spoiler <3 Nasir in alcune occasioni ha proprio dello "schiavo carnale " ma ci piace così XD
sei brava a scrivere, perchè a mio parere i tuoi capitoli non risultano banali, hanno sempre all'interno grandi emozioni e sentimenti , buoni o cattivi che siano però riescono sempre a trasmettere qualcosa di forte . Ti abbraccio e alla prossima Swan

03/08/13, ore 17:44

questo capitolo mi fa impazzire..direi che Tiberius ci ha preso in pieno quando dice che entrambi hanno un problema con la gelosia..ma direi che Agron vince il primo premio..cmq grazie per aver inserito il mio disegno..ma adesso tutti sapranno il finale..beh l'happy ending nagron se lo aspettavano ma forse non si aspettavano castus vivo..una cosa non dilunghiamoci *parla al plurare..è andata* troppo nel sexy time tra Nasir e Castus eh..già sarà dura da sopportare..facciamo *ricomincia con il noi..* una meza paginetta..che ne dici resisterai alla tentazione di dilungarti su di loro..anche perchè dopo si deve recuperare..cmq gli sta bene a quel galletto..sai ora che ci penso dovrei fare alcune vignette sulle scene più divertenti..quasi quasi mi ci metto d'impegno..cmq io ce li vedo Agron,Nasir e Tiberio come una famiglia...in fondo lo dice anche Nasir e il pirata..beh se non sta immezzo ai piedi per troppo tempo ok..può andare. ;) cmq brava brava proprio un bel capitolo. ci risentiamo su fb. un abbracciomegagalattico ;)

03/08/13, ore 15:10

Rieccomiii :)
Con un ritardo imperdonabile ma ho avuto giornate piene! :)
Capitoli (mi riferisco anche al precedente) splendidi, come sempre!!
E' troppo dolce l'idea di Agron e Nasir che si prendono cura di Tiberio.. spero che il ragazzo costruisca un rapporto importante non solo con Nasir, che è l'unico legame che ha con la mamma, ma anche con Agron. Non lo so, il germano impulsivo e lussurioso potrebbe essere un ottimo genitore, mi da quest'idea! Sul rapporto tra i nostri due protagonisti, che dire.. ho rabbrividito quando hai inserito il primo accenno a Castus! Sono curiosa di vedere Nasir nel triangolo! perchè nella serie, secondo me, non è mai stato REALMENTE coinvolto dal pirata..magari incuriosito..ma niente di più! Quindi sono curiosa di vedere come gestirai la cosa.. Nasir sarà l'infedele che si sente in colpa travolto confuso e irrazionale? o dirà tutto ad Agron e si separeranno? E Agron? TROPPA curiosità che credo dovrà aspettare ancora un po'... :D
Ancora complimentoni!!

02/08/13, ore 21:11

Ciao!!! Sono assolutamente d'accordo con la definizione "regina dei sexy-time"!!!!! E sono sicura che ci darai tante altre soddisfazioni e "posizioni"!!!!!
Niente da fare in Ossa ti superi di volta in volta,ogni capitolo porta emozioni fortissime e colpi di scena da bocca aperta.
Sapevo che Nasir si sarebbe andato a scusarsi per queste cose è molto più maturo di Agron,ma sapere che il fanciullo è il famoso Tiberio figlio di Lydia non me l'aspettavo! Ancora non so se mi sta simpatico...
Si hai fatto tanti cambiamenti rispetto alla storia originale,ma ben vengano così nulla è scontato e puoi dare sfogo a tutta la tua creatività!
Mi piace un sacco anche così!!!!!!
Segui la tua ispirazione e scrivi,scrivi,scrivi!!!!!
A presto^^

02/08/13, ore 18:05

Sto piangendo ok ! E' fantastico ! E' un capitolo molto molto dolce davvero, lo immaginavo che il ragazzino avrebbe fatto parte della vita di Nasir alla fine, ma che fosse il figlio di Lydia non me lo sarei mai aspettato ! Cavolo che colpo di scena *^* Immagino che lo adotteranno spero, come la prenderà Agron ? Mi sa che adesso sto chiedendo troppo... devo aspettare con pazienza il prossimo capitolo, peccato che la mia pazienza sia praticamente inesistente in questi casi, come faccio a resistere fino al prossimo capitolo ? Vabbè dai ! Ce la posso fare :3
Al prossimo capitolo
Un bacione :*
BabyT.

02/08/13, ore 18:02

O_O il figlio di Lydiaaaaa!!!??
E chi se lo sarebbe mai aspettato?Una bellissima sorpresa!Quando il destino si mette di mezzo...
E bravo Nasir che azzittisce quell'antipaticone,daje così!
I farei qualunque cosa per te,qualunque *_*
È stato molto commovente il pezzo quando Nasir si va a scusare con Tiberio,mi è veramente piaciuto tanto tanto!
Alla prossima Himes!
Baciiiii
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 06:03 pm)

02/08/13, ore 17:23

ok..cm già ti avevo accennato la comparsa del figlio di lydia mi ha davvero lasciato scioccata..insomma sapevo che ci sarebbero stati dei colpi di scena..ma questo! oltre ogni mia aspettativa.. cavolo Nasir ha veramente un bel caratterino..visto come ha pareggiato il galletto..si certo carino torna quando ti saranno cresciute le *bip e poi ne riparliamo eh..e cmq ti voglio vedere ad affrontare Agron bello mio..che altro dire..molto coinvolgente la parte NAGRON SEXY..wow io e le mie amiche siamo acora in iperventilazione e non a causa del caldo *non so se mi spiego eh*.. come sempre non hai deluso le aspettative..insomma tanto sexy-time persino un pochino violento *il palo etc..* e colpo di scena..complimenti. continua così. un abbracciomegaiperappiccicoso ;) ciao ciao