Ossa
di Himes

21/08/13, ore 21:35

che dire ... anche questo capitolo è bellissimo, bella l'idea del gemello ... ci hai fregate a tutte :-)))), almeno se castus/jamal erano la stessa persona avevo un motivo in più per non sopportarlo ( e cosi anche Nasir)
mi chiedo come può nasir essere attratto da quel pirata quando ha agron al suo fianco e gli dice tutte quelle parole? con quell'intensità poi! mah vallo a capire!!!!
Sono già in ansia ma allo stesso tempo stra-curiosa e ansiosa di leggere il capitolo in cui il danno sarà fatto e il cuore del mio Agron sarà rotto... oddio già piango .... (se vuole una mano per rispedire Castus in mare a forza di calci nel sedere sono sempre disponibile) che ci posso fare lo amo
Come sempre complimenti per come scrivi e per le emozioni che suscita il tuo racconto ...
kiss

21/08/13, ore 21:32

Oh ricordo questa puntata e dio come ho amato quello scambio di battute tra Nasir ed Agron.Sono di un romanticismo unico <3
Certo che se sbrocca così solo vedendoli parlare,non oso immaginare che combinerà Agron quando scoprirà che Nasir non solo lo ha tradito,ma l'ha fatto con Castus.Prevedo tempesta!
E così Jamal è il fratello gemello di Castus eh!?
Non riesco a immaginare cosa combinerà ci cose grande Agron da meritarsi le corna,so solo che non vedo l'ora di scoprirlo!
Alla prossima tesoro!
Un bacino

21/08/13, ore 12:02

Sono tornata ! Questo capitolo è sublime ! Una domanda semplice : Chi diamine è Jamal ? Ho come la brutta impressione che sia Castus che approfitta del fatto che Tiberio è cieco quindi non lo può descrivere ai suoi genitori... che poi si farà sicuramente anche un genitore di Tiberio è un'altra storia xD
Questo capitolo mi è piaciuto molto... pieno di momenti dolci e pieni d'amore tra compagni e tra padre e figlio... ma le litigate per le età a cui si dovrebbe incominciare a fare sesso ? è tutto regolare a casa Nagron presumo xD
Al prossimo capitolo
Un bacione (anzi due) :* :*
BabyT.

P.S.
scusa se non ho recensito il capitolo precedente è che i miei parenti a volte sanno essere tremendamente soffocanti :/

20/08/13, ore 14:12

Ok diciamolo che si un po' psicopatico il nostro Nasir lo sembrava. Ma a volte la gelosia rende ciechi e sordi...
La sua vista è stata completamente ottenebrata e a farne le spese è stato il giovane germano.... È anche un po' il culo di Nasir, che per quanto abbia goduto dell'attacco passionale di Agron credo che
Non riuscirà a sedersi per una settimana! Ahahahaha
È io che mi preoccupavo della gelosia di Agron! Quella di Nasir non scherza mica!
Un mega bacio anche a te!
Vale

20/08/13, ore 13:29

Ciao Himes,
Eccomi qui... Cominciò questa nuova avventura con entusiasmo ed orgasmo ihihihihih
Come sempre sei travolgente nei tuoi capitoli lascindoti incollata al monitor dalla prima all'ultima riga!
La Eloisa la farà da padrone in questi capitoli eh??? Agron troverà terreno fertile per far sfogo al mostro verde che è dentro di lui... Ancora vedo le immagini dei numerosi scatti di gelosia che lo hanno visto protagonista rendendolo cieco a volte... E scemo! Nasir lo adora e lo venera!
Non vedo l'ora di andare avanti nella letturaaaaaaa
A dopo baciiiiii
Vale

18/08/13, ore 11:37

Eccomi!! Ieri avevo letto ma poi sono crollata e ti recensisco ora!
Che devo dire se non che ADORO il quadretto di famiglia che hai descritto e la dolcezza di Agron?
Questo intermezzo dolce e romantico ci voleva proprio.. tipo la quiete PRIMA della tempesta, invece che dopo!
Povero povero Agron.. mi dispiace per lui anche se.. mi sa che non sarà tutta colpa di Nasir per quello che accadrà, ma temo che Agron ci metterà del suo! E parecchio!
Aiuto!
Tiberio è un personaggio splendido.. lascialo vivo ti prego!
Per il resto.. aspetto con ansia il prossimo! sai già quando potremo gustarcelo? (della serie stalking a manetta!)

un bacione :*

18/08/13, ore 09:39

Ciao^^ ci voleva proprio un capitolo così dopo tutta l'ansia dei precedenti! Agron è favoloso, mi piace il suo ruolo di padre permissivo,ma il ruolo più bello è quello di amante appassionato e instancabile, quando la gelosia non lo acceca riesce a dimostrare quanto sia dolce e innamoratissimo!!!! Finalmente ci rivela qualcosa di se,fossi Nasrir l'avrei tempestato di domande,ma ammetto che dopo una frase come""… ehi… tu sei l’unico con cui ho fatto all’amore"" mi sarei stata zitta con un sorriso beato. Passaggio dopo passaggio Tiberio si fa sempre più interessante,ti sta venendo proprio un bel personaggio,Nasir pensa subito male,ma è possibile che Castus vada in giro pomiciando con tutti con nomi diversi??? Secondo me no,ma questo è il bello della tua storia,nulla è scontato per questo ogni capitolo è un emozione diversa! FAVOLOSO il sexy time che si dirama per tutta la trama,il titolo di regina è sempre più confermato!!!!
Che l'ispirazione sia con te!!!!!
Baci,baci e a presto^^

17/08/13, ore 20:13

Non c'e' niente da fare... amo quei due insieme ... e adoro Agron ... come non amare un uomo cosi? Molto divertente la scena con Tiberio , ho visto Nasir piu' in veste di madre e Agron in quella di padre che cerca di sdrammatizzare la situazione.
Secondo me Castus e jamal sono la stessa persona.
Piango gia al pensiero che fra un po castus rovinera drasticamente la loro quiete :-( .
Come sempre complimenti per il tuo modo di scrivere , al prossimo capitolo

17/08/13, ore 17:57

Oh tesoro è un piacere essere tormentata da te! ♥ Arriviamo al capitolo. Mi sono ammazzata dalle risate nella scenetta con Tiberio!Nasir che fa il padre apprensivo,il nostro Tiberio che se la fa don uno di trent'anni ahahah Ma poi tutte le battutine!puahaha "Io me ne vado di là,vedete di non fare troppo rumore" “Quando avrò cinquant’anni ti piacerò come ti piaccio ora?” "Solo se riuscirai ancora a fottermi!" E cominciano a baciarsi come se nulla fosse,come se non ci fosse nessuno pltre a loro in quella stanza!ahahah E poi la dolcezza dell'ultima frase "Tu sei l'unico con cui ho fatto l'amore" ooooh *___* il mio piccolo cuoricino! Però cavoli Nasir e smettila di pensare a Castus! Ah,quasi dimenticavo,logicamente Castus e Jamal non sono la stessa persona vero? Ciaooooo tesoro! Un bacio ipermegagalattico!

17/08/13, ore 12:25

Wooooow torno e trovo due capitoliii!!
E questo è solo il primo!
Che dire, a quanto pare Castus si è insinuato nei pensieri del nostro siriano preferito!
Sono curiosissima di vedere come si evolveranno le cose, e sopratutto come si sentirà Nasir nei confronti di Agron!
Perchè, diciamolo.. il germano ha i suoi difetti, e pure tanti, ma Nasir insomma.. non si comporta bene!
Ma, l'amore si sa, è complicato.. :)
Ed è bellissimo quando Nasir sente che nonostante tutto il suo cuore sarà sempre di Agron.. <3

Corro a leggere il prossimo!

Baci!

17/08/13, ore 12:01

ciao Himes, devo subito dirti che questo capitolo è decisamente tra i miei preferiti, finalmente tanto amore senza interruzioni di vario genere, pensieri troppo cattivi e comportamenti sbagliati...
Si, l’avevo fatto nel momento in cui avevo deciso di amarlo.
Ma dire “deciso” sarebbe stato sbagliato.
Si, perché io non avevo deciso di amare Agron.
Mi sembrava che fosse stato più un bisogno… una necessità… più che un semplice capriccio… non si può decidere di chi innamorarsi… non si può.
Castus era solo un’ombra.
Un’ombra gettata sul mio sole.
Agron era il mio sole.
Sempre lo sarebbe stato.
Mi baciò con le mani.
Mi baciò con gli occhi.
Mi baciò con la bocca.
Un bacio dolce anche se salato e morbido e caldo.
Un bacio che sapeva d’amore.
bellissime frasi , piene di significato :)
per quanto riguarda Tiberio, sono contenta che abbia trovato qualcuno , perchè mi piace come personaggio e, non credo che Jamal e Castus siano la stessa persona (almeno spero)
Ho letto che nel capitolo scrivi che sarà Nasir a confessare ad Agron il suo tradimento con Castus e nonostante tutto lui lo perdona sempre , questo , almeno per me , è un amore importante e talmente forte da non essere scalfito da niente <3 tanti tanti complimenti sei sempre in grado di emozionarmi quasi fino alle lacrime :) Un abbraccio Swan
P.S. posso farti una domanda ... pressapoco hai idea di quanti capitoli avrà questa storia? grazie e alla prossima

17/08/13, ore 11:33

Eccomi qui..allora che dire di questo capitolo se non LO ADORO!!!! SEXY-TIME a tutto andare eh? cmq...ma allora il nostro Castus ha approfittato di Tiberio eh si..insomma inventarsi anche un nome finto..ma chi crede di essere?!..cmq Nasir che fa il papà mi piace tantissimo. Agron che fa il bambino a 30 anni..troppo dolce..certo un pò di dolcezza ci vuole prima che cominci a fare lo *bip* ma per fortuna a tutto ci penserà il ragazzino pelle e ossa vero Himes..l'ultima frase poi è bellissima..si vede quanto Agron tenga a Nasir e che lo perdonerebbe sempre e cmq..eh Nasir Nasir ma quanto sei fortunato ad avere un uomo così..sto divagando eh ma succede è il caldo. Cmq il capitolo mi piace davvero tanto. Continua così ragazza. Un abbracciomegaipergalattico. Ci sentiamo su FB ;)

15/08/13, ore 22:27

io ti adoro!!! Dopo l'altra ff e questa sei ufficialmente il mio amore più grande :3 hai un modo di scrivere strepitoso e sappi che ho pianto le lacrime di almeno 10 anni per colpa tua *asciuga la lacrimuccia dopo l'ultimo litigio dei 2* Comunque spero di leggere presto il seguito e sappi che Castus che tormenta nasir mi.piace.da.morì. continua così :)

14/08/13, ore 17:48

recensione a Ossa e a Ombre Allora, confesso che inizialmente la tua versione di Castus non mi era dispiaciuta. Un po' più narrativam interessante di quello che inizialmente la serie tv ci aveva presentato. Andando avanti coi capitoli però ho iniziato a notare le falle della narrazione, il fatto sembri spesso una donna indifesa e di come la figura d Agron venga persino sporcata da alcune scene. La scelta d renderlo letteralmente una puttana, poi, é l'ennesima gaffe. Insomma, io forse avrei evitato questo genere di revisione perché il risultato non é nemmeno definibile mediocre.

14/08/13, ore 11:57

Ciao!!! Ok il tuo Castus è molto più interessante del telefilm e vedo che ci sa fare molto di più!
Tutto questo palpeggiare la gamba di Nasir,in modo così sexy,sotto la luce della luna può far vacillare l'autocontrollo ,ma sono tanto felice che per adesso il mio amato sia letteralmente scappato dalle sue grinfie!
Purtroppo il terreno è fertile,Agron ha provato a scusarsi,ma non mi ha convinta del tutto,quel testone crede che basti una frase d'effetto e del buon sesso e si sistema tutto!!!
Però non do tutta la colpa al germano,credo che fra Nasir e Castus sia pura chimica,non un colpo di fulmine,ma attrazione ai massimi livelli,come due poli opposti che si attraggono,finchè la carica magnetica sarà attiva nulla potrà tenerli lontani.
Mi piace molto come stai costruendo la storia è tremendamente avvincente:))))))
Buon ferragosto anche a te<3 e che l'ispirazione continui a seguire il tuo cammino!!!!!!!
A presto ^^