Ossa
di Himes

29/12/13, ore 14:32

eccomi..queste feste mi hanno distrutto..fortunatamente sono sopravvissuta all'ondata di parenti e posso recensire. allora..che dire la parte iniziale mi è piaciuta particolarmente..insomma torniamo a vedere un pò del nostro Spartacus versione sentimentale e che dire della nostra coppia..finalmente ci diamo da fare è ragazzi..cmq quanto mi sta sulle balle Brictius..ma come cavolo ti permetti di mettere bocca su cose che non lo riguardano?..ottimo capitolo veramente..anche il nostro pirata si sta di nuovo mettendo in mezzo eh..senti carino ormai la decisione mi sembra presa..certo Agron farà ancora una grossissima cazz... ma tu devi ritenerti fortunato che non ti ha rotto i denti quando ti ha visto..ok? cmq davvero un bel capitolo..spero di poter leggere presto il prossimo..anche se non so come reagirò ad una certa cosa..tu sai a cosa mi riferisco..a presto. un abbraccione :)

28/12/13, ore 12:47

Himes, come sempre capitolo perfetto.
Divertentissimo a partire da Nasir geloso di Spartacus che vede ( Beato lui !!!!! *sbava* ) Agron come mamma lo ha fatto a finire con le battute STUPENDE ( sto ancora ridendo ) di Crixus e Lugo sulle attività notturne dei due piccioncini. E poi la storia del capretto... ah aha ah!!! Me lo immagino Nasir mentre... ehmm vabbè dai diamoci un contegno! :-D
Molto bella la conversazione Nasir-Castus, sia per la presa di coscienza di Nasir dei suoi sentimenti sia per la maturità oramai consolidata di Castus.
E ora aspettiamo il seguito... e Agron che alla faccia delle parole di Spartacus “Agron, ho indotto questa guerra per avvicinare a noi le persone che amiamo, per impedire ad altri, ai romani, di strapparcele via dalle braccia… non per permettere a noi stessi, a questa stessa guerra di allontanarle da noi…” ovviamente farà il contrario.
Baci baci baci e auguroni anche a te ( anche se un po' in ritardo ).

25/12/13, ore 19:18

grazie , e buon Natale anche a te :) Il capitolo , mi piace nella parte iniziale e fino al punto dove incontra Castus, mi viene sempre difficile accettare che Nasir ami anche il pirata... sarà una sorta di rifiuto cronico ahahaha
Comunque capitolo bello, pieno di emozioni come al solito e ancora non riesco ad immaginare la reazione di Nasir quando Agron andrà in guerra , mi fa paura perchè vuol dire che il pirata prenderà ancora una parte importante nella vita di Nasir chissà , vedremo ... Alla prossima , un abbraccio

25/12/13, ore 16:18

eccomi qui..tra feste..telefonate inaspettate e studio recensisco adesso..cmq che dire ti sei vermanete superata. insomma l'ultima parte è WOW..avrebbero dovuto metterla così anche nella serie tv assolutamente..una scena come questa ci stava eccome..cmq questa frase è super bollente "Nasir, dovresti smettere perché voglio scoparti sino a quando griderai, implorerai, pregherai che io smetta!" *sta sbavando ma non farci caso*. e anche l'incontro tra Tiberio e Agron o mio dio dolcissimo..e la battuta delle tenda..mi piace Nasir che fa "si ma non si può bussare ad una tenda" eh direi di no caro..cmq davvero un ottimo lavoro. ora mi fiondo sul capitolo successivo..un abbraccionissimo e auguri di buone feste :)

19/12/13, ore 15:46

Himes.....ehmmm very very HOT!
Ci hai tenute/i a digiuno per un po' di sexy time Nagron ma vedo che stai recuperando alla grande!!!
Sex and love... belloooooo e pure divertente!
Molto tenera la scena di riavvicinamento tra Agron e Tiberio.
E finalmente tutta la famiglia è riunita.. almeno per un po'... Sono proprio curiosa di leggere come Agron gestirà e quindi articolerà, con Nasir, il discorso "vado in guerra con Crixus" dopo la dolce e struggente promessa "Nasir, non ho intenzione di lasciarti, né te né Tiberio, mai più".
Kisses e come sempre a prestissimo.

19/12/13, ore 11:54

Come sempre mi ripeto, ma il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, riesci ad emozionare e trasmettere tutte le emozioni che provano, e ancora di più mi piacciono i tour di sesso che si fanno... Agron/NAsir  (ci tengo a precisare non quelli fra Nasir/Castus)...riesci a descriveli in modo perfetto, con naturalezza, intensi ma senza risultare mai volgari.... e più ce ne sono e meglio è :-)))))
una domanda mi sporge spontanea, con Jamal c era anche Castus? avra avuto il piacere di sentire?
Tiberio è pucciosissimo, si è subito stretto ad Agron, "papà", che bello , chissà se avranno modo di avere un confronto dove Agron tenterà di spiegare e suoi sentimenti
Alla prossima Kiss
PS:tanti auguri a tutti
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 12:04 pm)

19/12/13, ore 10:58

L'influenza mi ha bloccata a letto e mi ha fatto perdere questa meraviglia... ma wowwww finalmente hanno capito che non possono stare separati, si amano e che cavolo!!! un applauso per Agron e a te che ogni volta ci stupisci con capitoli bellissimi, non vedo lora di leggere le sofferenze di Castus, in fondo doveva immaginarsi a cosa andava incontro ....
"  “Agron, ti amo”.
Ed, a quel punto, sentii la sua bocca sulla mia e  tutto, tutto, tutto si sbriciolò, evaporò, perse immediatamente senso, nell’istante preciso del contatto."  ahhh.... ho gongolato tanto e non poco...
Complimenti a presto Kiss

18/12/13, ore 18:36

Che bello. perchè non è sempre così ?? lasciamo il pirata ai fatti suoi , e noi stiamo così tranquilli , pieni di ammore...<3
Complimenti, un capitolo molto romantico , emozionante , sopratutto la parte quando Tiberio abbraccia Agron , ti giuro mi scappava la lacrimuccia<3 Mi limitai a voltarlo, con dolcezza, spingendolo tra le braccia di Agron, contro il suo petto ampio.
Tiberio sobbalzò, colto alla sprovvista, ed indietreggiò.
Un lampo di dolore attraversò gli occhi del mio uomo, a quel gesto. :(
Schiacciando i palmi contro le sue guance ispide di barba.
“A-Agron…”, balbettò, incredulo. “…papà!”. “Sta’ zitto e abbracciami”, quasi lo rimproverò, annuendo, mentre le lacrime non accennavano a bloccarsi. :D <3<3<3<3<3<3
Per il sexy time ... che dire ... coinvolgente , come al solito ... quindi , mi piace , capitolo approvato XD
Nell'attesa della batosta dei prossimi capitoli , rimango tranquilla per un po' ;)
Un abbraccio fortissimo ... ci sentiamo alla prossima

16/12/13, ore 15:59

Wowwww .... quanto love love!!
Splendido capitolo splendido.
Finalmente entrambi hanno capito che non possono stare l'uno senza l'altro, che sono una cosa sola.... e sarebbe perfetto se non ci fosse il piccolo particolare dell'imminente partenza di LUI in "gita" con Crixus e compagnia bella! Uhmmmmmmmmm sti uomini!!
Troppo carino e divertente Lugo!
Castus? Bhè... non è stupido e quindi si doveva immaginare che le cose si sarebbero complicate. Ma vedremo gli eventi cosa porteranno. Giusto?
Sì, sì proprio splendido.
Baci bacioni e alla prossima.

16/12/13, ore 14:43

ma che bello..ma che bello..un capitolo straordinario..finalmente è ritornato il NAGRON time..ci mancava eh? se poi penso che quello se ne va in guerra..ma dai ma allora lo fai apposta a farci incavolare..cmq davvero molto bello e soprattutto divertente la parte con Lugo quando dice "Agron e cerbiatto fanno sempre sesso" della serie "di pure quello che pensi senza usare mezzi termini"..mi piaceva troppo Lugo come personaggio. Cmq beh il nostro pirata potrebbe sempre prendere una barchetta..andare a pesca e non tornare più..no scherzo..vediamo cosa combinerà prossimamente..vediamo se può riguadagnare qualche punto a favore..altra cosa importante è il fatto del lasciare andare e ritornare. prima lo aveva fatto Agron con Nasir, adesso è il contrario. mi piace. lo si capisce poi anche dal titolo del capitolo e questo credo sia un altro indizio sui prossimi avvenimenti, ma non voglio spoilerare quindi al prossimo capitolo. un abbraccione grandegrande.

15/12/13, ore 20:31

Volevo scusarmi perchè ho iniziato a leggere la tua storia (ovviamente anche Ombre) e non ho mai mai mai commentato, ti spiego il perchè, non ne ho avuto il tempo!
Leggere quello che scrivi e poi la mia dannata sensibilità che mi spinge a provare ESATTAMENTE le emozioni di Nasir, e di nuovo rileggere perchè non avrei mai voluto perdermi nemmeno uno dei sospiri che Nasir e Agron emettono... insomma sfiancante, emotivamente e fisicamente, (il mio naso rosso e gocciolante e i milioni di fazzolettini che mi ricoprono, lo provano) quindi la mia richiesta di scuse! xD

Comunque ora note tecniche:
La storia è originale, come sempre quando leggo di storie che si distinguono dalle altre per l'originalità del testo DEVONO essere quantomeno mandate nella "casella le preferite" (cosa che ho fatto), MA vorrei che notassi che se nella prima parte (Ombre) apprezzassi il fatto di esserci piccole ripetizioni nel specificare meglio il significato di determinate frasi, ORA è sfiancante e noioso... superfluo anche! (per me, ti do un impressione di chi legge, spero che apprezzi) inoltre leggo molti pensieri di Nasir ma poco dialogo tra i personaggi, e prima invece il dialogo e i pensieri del protagonista erano equilibrati è un peccato,anche perchè anche se adoro leggere questa storia e amo i suoi personaggi, sono costretta alle volte di fermarmi e cercare si riprendere il filo ed è, come ti dicevo prima, stancante.

Spero di aiutarti a dirti queste cose così che tu possa affinare il tuo metodo di scrittura...

COOOMUUUUNQUEEE vorrei ricordarti che la storie è una Nagron! basta questo Castus! non lo sopporto ='( spero che la storia con i suoi tempi sia a lieto fine e non un lieto fine qualunque, ma di quelli pieni di felicità strabordante dallo schermo che faccia battere i cuoricini di tutti!
non farmi soffrire TROPPO falli ritornare insieme!

ciao ciao(cappero ho scritto così tanto?)
Baci
Giulia

13/12/13, ore 19:53

Certo che si , che sono contenta che il pirata soffra un po', fino a poco tempo fa era Lui a soffrireXD
Comunque questo capitolo è molto bello, finalmente Agron ha fatto la cosa giusta ... ha scelto Nasir.
Tanto ammore , per un po' si gongola con il Nagron ... Il tuo modo di scrivere è sempre molto significativo , dai un 'impronta personale alla storia che la rende emozionante . L'unica pecca è che il pirata ottiene l'interesse di Nasir , il che non è bene XD(scherzo )
Un abbraccio grande e alla prossima

12/12/13, ore 14:41

o mamma. capitolo stupendo..cavolo interrotto sul più bello ma altrimenti che gusto ci sarebbe. comunque ottimo lavoro davvero. un sexy time coi fiocchi. che altro..cavolo sonon davvero curiosa di sapere cosa combinerà il nostro Agron nel prossimo capitolo e che faccia farà Castus quando lo vedrà..se si mette in mezzo lo butto a mare quel ratto..ecco un nuovo insulto..scusami ma non sono riuscita a trattenermi. Ancora molto brava e..beh alla prossima allora.

12/12/13, ore 00:43

Ho letto tipo gli ultimi tre capitoli tutti insieme ...wow...ok il fatto che il ritorno di Agron fosse cosi...diciamo forte mi ha un po' sorpresa anche perché io aspettavo solo il momento in cui sarebbe arrivato Castus e lu avrebbe scoperti ¬_¬ Anche se sto morendo di sonno ho DOVUTO leggere tutti i capitoli in una volta sola perché non resistevo fino a domani ^^ allora,spero di leggere presto il prossimo capitolo e continua a scrivere che le carezze sono dolci e dolcissime perché da come le descrivi tu sono tanto tanto dolciose ( ̄▽ ̄)vabbè,a parte il delirio da sonnambula , presto con una nuova recensione senza senso !! Alla prossima continua così <3

10/12/13, ore 20:28

Capitolo molto bello , intenso , mi ha tenuto inchiodata dall' inizio alla fine ...
Agron bellissimo , in tutto il suo splendore <3 sta cercando il modo di farsi perdonare , anche se ogni tanto torna un po' stronzo “Mi chiedo quanti uomini sarebbero disposti a toccarti ancora, dopo quello che hai fatto, sei una puttana!”. Nasir , si può comprendere , nella sua confusione mentale , non riesce ancora a vedere la luce <3
Complimenti per i sexy time ... veramente belli , non come con il pirata XD (scherzo)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ... un abbraccio grande e alla prossima