A Change Would Do You Good
di _Again_

28/12/13, ore 14:49

Ma che teneri sono?! Aaawwww** davvero, io non so se è perche sei arrivata alla storia vera e propria o cosa, ma da quando c'è stato il capitolo sulla sparatoia, scrivi da Dio. Cavolo, sei stupenda, mi piaci un sacco. Detto questo non ripeto per l'ennesima volta quello che già sai.
Uindi mi dileguo. Ancora complimenti

28/12/13, ore 14:09

Cavolo. Woh. Be che dire, la scena nella camera da lettto è fatta molto bene, nessun commento. Era splendida. E cio che mi piace di piu, e quella di Harry ubriaco. Cavolo, per la prima volta in vita mia mi sono messa a ridere davanti a un "libro". Non mi era mai apitato, giuro. Poi la scena è senz'altro bella non solo per il Pino (publicizzero anche quella), ma tutta la parte che ne ha seguito. Lui ubriaco, l'altro completamente lucido ma che decide di non approffittarsene. Vohlio dire, si, ha scelto di rispettare l'altro.
Si dice che "in vino veritas" ma non è cosi. Quando sei lucido non ti trattieni soltanto, pensi alle conseguenze della tua azione, ci rifletti, scegli se fare o no qjello che vuoi fare, e se alla fine ti tiri indietro, il motivo c'è. Questa scena mi piace perche descrive esattamente una cosa che è successa a me. Uguale. Sembrava di leggere i miei ricordi. E come con Harry, mi hanno capita e riportata a casa. E il giorno dopo ho aperto gli occhi, e ho capito che quella era stata una grande dimostrazione. Ed è stata talmente bella la senzazione che ho provato, che ruleggerlo qui, e cosi, mi ha letteralmente emozionato. È raccontato bene, nei minimi dettagli, e non cambierek una virgola di quello che hai scritto. Giuro. Amo questa storia. Amo la loro relazione.. e amo te, pensa un po'.

28/12/13, ore 13:27

Capitolo 15. Letto. Dooppio aww. Oddio. Che carini. Koala. Triplo aww. Larry. Tanti tanti aww. E infine, lo zio dalle belle braccia.
Beh, lo zio dalle belle braccia con gli icchi azzurri è fantastico. E la mamma che capisce è wooh. Vai col prossimo capitoloo

28/12/13, ore 13:09

Ma che cariino è louiis?! Aww.
Beh l'idea è fantastica, e originale, come sempre. E è anche scritta in modk fluido e piacevolr. Poi io non sono nessunomper commentare il tuo racconto, ma mi piace, e per quntk la mia opinione possa non valere affatto, adoro il modo in cui scrivi.

28/12/13, ore 12:47

La mamma è sempre la mamma. :D
Aahh non c'è molto da dire, cioe è stupenda, mi prende sempre di piu questa storia. E non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli. Awww

28/12/13, ore 12:17

Uuh, e hai un porcellino d'india.. fra l'altro. Mmm
Ahahahah no vabbe louis non è molto mkmez, fa tanto il figo ma è piu pantalone di harry. Ahahah
Adesso adoro anche le sorelle fi louis.
Pero insomma dai, è figo il fatto che tu sia in grado di far amafe non solo i protagonisti, mma anche i personaggi secondari. E poi anche, rivacendomi alla mia ultima recensikne, se la storia fosse narrata solo dal punto di vista di Harry, i personaggi di Liam E Zain sarebbero quelli negativi.. e invece cosi se ne riscoprono i lati oositivi e nessun personaggio viene messo in cattiva luce. Poi dopo questo capitolo, adoro anche Liam, quindi via cosi.. ahaha

28/12/13, ore 11:48

Sai cosa è figo?! Il fatto che la narrazione avvenisse da due punti di vista.
All'inizio era bello perche si poteva leggere dagli occhi dello sfigato e dagli occhi del figo della scuols il loro rapporto cosi contrastante.
Pero adesso questa "doppia narrazione" da un che di speciale a tutta la trama.
Non è che Louis è andato da Harry e si sono baciati. NO, cosi sappiamo anche perché è andato da lui, sappiamo i pensieri e i tormenti che lo hanno spinto ad andare. Il timore di non essere corrisposto, che a quanto emerge dalla prima narrazione non esisteva affatto, ma poi letto dal suo personale punto di vista diventa chiaro e palpabile.
E il fatto di skipe.
Nessuno si dimentica di essere in linea su skipe con qualcuno. NON ALMENO se non interviene la persona di cui siamo presi via, che, a dirla tutta, puo farci dimenticare non solo le cose brutte, ma chi siamo, puo tutto.
E quindi il particolare di skipe è bellissimo.

28/12/13, ore 11:21

Uuhh hai un fratelll che inizia con la T
Il tuo nome iniziia con la N.
Sei drl trentino.
Ti piacciono gli one direction, e la coppia larry.
Vai all' università e l'anno scorso eri in 5a.
Prima o poi ti scoprirò giovane scrittrice.
No, beh bello, mi piace, davvero.
Il mio personaggio preferito resta Naill, ma dettagli.

28/12/13, ore 00:00

Aih aih aih eee.. SBAAM. Ecco, siamo arrivati al punto in cui la stori prende vita. E SBAAM, uno dei protagonisti contribuisce alla scena svestendosi ee SBAAM, funziona. Ahahhahahah ora dovete solo trovare il registra che metta in scena il film. Ahahhaha bellla li ahah
Oddio, mi ero quasi dimenticataa di aggiungere che Naill è dolce, carino bello e spescial.
ancora io G.

(Recensione modificata il 28/12/2013 - 12:05 am)

27/12/13, ore 23:26

Ecco appunto. Amo come si sta trasformando questa narrazione. E mi piace vedere che louis inizi a pensare e a parlare sempre di lui senza quasi neanche accorgesene. Insomma, è sempre cosi che si inizia no? È realistica come cosa, e quindi coinvolge un sacco. Mando un tributo a mister Naill, che beh, mi piace sempre di piu (anche se effettivamente non ha parlato molto in questo capitolo) perche la stima c'è a prescindere.
E naturalmente un tributo a te, che sei bravissima. Grande N
Sempre io, G.

27/12/13, ore 23:02

Di bene in meglio signoraa N. Cavolo, questo capitolo è il migliore di tutti, fino ad ora. E cavolo se mi piace Naill. È cosi dolce.

Adoro l'idea di descrivere il loro primo approccio vero e proprio in mofo originale: troppo semplice scrivere le solite cose, mentre la scena che hai immaginato è proprio,
come dire, giista?
No bej, è stupendo.

27/12/13, ore 22:29

Eeeeevvai.
Beh mister imperatore è sempre il migliore. Mm, laa prossima storia la voglio su di lui. Ahahha
No beh N. Ripeto, mi gusta la tua storia.. mucho caliente (viva il mio espaniol)

27/12/13, ore 22:11

Uno dei ricordi più cari che ho di papà” iniziai io, con un sorriso dolce-amaro in viso “è quando a quattro anni gli chiesi preoccupato chi l'avrebbe protetto durante la pattuglia e lui mi rispose che Boo, il mio orsetto, gli avrebbe fatto da guardia. Perciò io a mia volta devevo badare a Boo, prendermi cura di lui cosicchè potesse sempre tener d'occhio papà. Ora Boo conservava il suo ruolo di orso da guardia, appoggiato sulla tomba di pietra bianca di mio padre, ed è da dodici anni che rimane lì, giorno e notte, estate ed inverno, sole, pioggia e neve a vegliare su di lui, esattamente come Des Styles vegliava sempre su di noi, ininterrottamente.

Brividi. GIURO. È un'immagine fantastica. La ho salvata e credo che la pubblicizzerò. Beh, la storia è bella, inutile negarlo, ma scusa la domanda demenziale, nel racconto quanto c'è di vero e quanto è frutto della tua immaginazione?
Voglio dire, è vero di suo padre, e del fatto che Louis ha 4 sorelle? E che niall e harry siano migliori amici?
È ancora piu figo leggere una storia da "ignorante in argomento" quale solo perche puoi benissimo credere a tutto e nessuno te lo vieta. E mi sto davvero perdendo via.
Very well.

27/12/13, ore 21:28

Ahahahahhqah che uovo-puttana. Adoro quando dici ste stronzate. Anche la storia assume una forma ancora piu piacevole quando spari cavolate. Nono beh, non sto qui a ripeterti che sei brava a scrivere. Lo sai e poi te lo dicono già gli altri. No, pero ti dico che sei ironica senza cadere nell'insulso e è una cosa che apprezzo parecchio. Ergo vecchia. Mi sparo un altro capitolo.

27/12/13, ore 21:12

Ma non è noiosa. Sono così caarini i personaggi.
imperatore yo. È il mio preferito (e no. Non lo chiamo imperatore per fare la figa, ma solo perche non mi ricordo mai il nome.)
your faan G.