A Change Would Do You Good
di _Again_

09/09/14, ore 15:22

Hola, chica! Sono qui! Ed è passato solamente un mese e otto giorni da quando hai aggiornato, sono fiera di me stessa per la puntualità, congratulati con me *... I'm always late, I've got too many things to say... Mary Lambert docet*. Ma cooomunque, l'importante è che durante questo proficuo pomeriggio di intenso studio, matto, disperatissimo studio di spagnolo *sì, crediamoci almeno in questo mondo di fan fiction* mi sia venuta voglia di recensire, finalmente, un capitolo che mi è piaciuto subito fin dall'inizio, nonostante le tue perplessità a riguardo. Sei come V., insomma, mai contenta dei propri risultati anche quando sono ovviamente buoni, anzi, buonerrimi!
Alour, alour... facciamo mente locale prima d'iniziare a sproloquiare.
1. Correggi l'"anuii".
2. ...
Okay, no, scherzo ^^"
Ricordo *oh, rimembro ancora che nella mia fanciullezza... vabbé* che la prima volta che lessi *LESSI... no, Tommy, amore, non il cane, il passato remoto... no, non avrai un altro cane, smettila di piangere!* *sai che questa recensione non avrà mai un senso, vero?*... dicevo? Ah sì. Dicevo, ricordo che la prima volta che lessi questo capitolo il mio primo pensiero andò all'insicurezza di Harry. Mi fa pena vederlo in queste condizioni adesso, di nuovo così chiuso e insicuro di sè quanto della propria immagine, uno perchè Harry, tesoro, carissimo bro, cucciolo mio dolce, devi essere veramente nei guai a livello mentale per essere insicuro col corpicino che ti ritrovi; due, perché tutto questo è ancora una volta, totalmente e incofutabilmente, colpa di quel maschiaccio *esagerazione spreads all over* egoista chenoncapisceunafava di Louis è_é *molla uno scapaccione al fratello* *L: "Ehi!"* Shhht! Non hai il diritto d'intervenire o lamentarti, tu, dopo tutto quello che hai combinato al dolce pasticcino qui presente u_u Guarda come soffre a causa tua! *H fa una linguaccia a L, che incrocia le braccia e lo fulmina con fare da divaH*.
Insomma, mi ha fatto tanta, tanta pena vederlo così. E devo ammettere che a questo punto della storia e con i sentimenti maligni che provo in questo momento per Louis, non mi è neanche dispiaciuto che ci fosse Masters a consolare Harry... comincio a pensare che mi piacerebbe vedere qualcosa di serio sbocciare fra quei due, comincerei subito a shipparli *L: "Sorella traditrice!" O_O* Senti chi parla >_>
No no, Louis ha sempre il suo fascino oscuro e misterioso, ma a questo punto mi verrebbe da dire "tienitelo" e basta. Non può far soffrire così il portatore sano di boccoli *J, I love you per questa espressione, la promuoverò a frase dell'anno seduta stante *-* * solo per una questione di "gente che parla" o perché non riesce a combattere i propri fantasmi. Sei adulto e vaccinato, L., è ora che affronti la vita e l'amore e ammetti di essere cotto, perso, fottutamente andato per il ricciolino. Oh *a. has spoken u_u*
Un altro aspetto del capitolo che mi è piaciuto mooolto *e di cui stavo per dimenticarmi* sono le piccole parentesi di quotidianità affettiva *sì, ho appena deciso di chiamarle così* scritte in corsivo. Bella idea, super perché fa apprezzare e conoscere più a fondo ciò che Lù e Harry hanno avuto, permettendo di capire anche perché Harry sia così distrutto dalla fine di tutto... Louis, I'm coming to kill you... non sei più il mio bro preferito u_u *L: "Che perdita devastante" -_-"*
Detto ciò... il capitolo mi è piaciuto molto, l'ho già detto, ma lo ripeto visti i tuoi dubbi a proposito.
Detto ciò, scrivi.
Detto ciò, aggiorna.
Detto ciò, Dio santissimo e Gesù santo, angeli del paradiso, cognati, fratelli e conoscenti della madre della sposa *?* AGGIORNA.
Sintesi: LAVORA, SCHIAVA! XP

Love you, per punizione TI ABBRACCIO FORTE,

a.
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 11:12 am)

05/09/14, ore 11:12

Tu- tu devi- devi-
Continua. Ora. Immediatamente. Più che immediatamente. Immediatamentissimo. L'ho riletta tutta per la disperazione ~ notando con dispiacere che il capitolo quattro è stato cancellato ~. Ti prego,continua.

01/09/14, ore 09:55

Mio dio santo aggiorna, per l'amor del cielo. Voglio leggere che succede alla sfilata di Harry.

10/08/14, ore 01:33

Ho letto questi 23 capitoli in meno di un'ora, forse un'ora piena. Sono davvero bellissimi, la storia è bellissima e la noia non ti assale. Le parole sono semplici e chiare e la storia fra Louis ed Harry si fa sempre più intrigante. Un'amica mi ha consigliato questa ff, gliene sono grata! È davvero bellissima, complimenti e mi raccomando, AGGIORNA PRESTISSIMO!

04/08/14, ore 13:48

Heyyy!!! I'm back�� il capitolo mi ha provato tutte le emmozioni dall' agitazione prima dello spettacolo alla paura di Louis e Harry.
E concludo qui dicendo grazie all'autroce e spero di risentirti presto!!
p.s aggiorna altrimenti non dormo la notte ehehe��
Roberta XD

03/08/14, ore 18:45

*si guarda in giro circospetta*
Se non vado errata sono la recensione numero 200

Tanti complimenti a me e a te xD
No solo complimenti a te :D

Marc Detective Masters è adorabile xD
Mi piace proprio!

Harry è un cucciolino adorabile...
Louis è un geloso incallito...
E tu sei una porca!

Si hai letto bene XD
Mi hai sconvolto per un particolare, che ti spiegherò in separata sede >.<

Il capitolo è fantastico :) mi piace la "rinascita" di Harry :D

A presto

03/08/14, ore 17:24

Anche questo capitolo mi piace un sacco! Hai descritto benissimo le reazioni sia di Louis che di Harry sopo la loro "rottura". Inutile dirti che continuo ad adorare Marc e come si prende cura di Harry, dopo che Louis si è comportato da stronzo! Non vedo l'ora di leggere la descrizione della sfilata di Harry e la reazione di Louis, sono curiosissima! Ci sentiamo al prossimo capitolo!

02/08/14, ore 17:38

Eccoti! :) Ho aspettato con ansia il nuovo capitolo, e non vedevo l'ora di poter leggere della sfilata! Ho adorato la scena della preparazione xd e i ricordi di Harry ovviamente, mi sento malinconica adesso :( Detto questo non che ne sappia più di tanto di sfilate.. ma mi sembra descritta molto bene :) Non riuscirò ad aspettare tanto :( non perderti! Un bacio xx Marta :) Buon anniversario ACWDYG *-*

02/08/14, ore 01:42

Ciaooo!! Finalmente sei qui.. Spero gli esami siano andati bene! Tranquilla,sono d'accordo sul fatto che l'università abbia la priorità. Passando alla storia.. Spero che nei prossimi due capitoli le cose si sistemino e che quei due facciano pace. Louis dovrebbe parlare delle sue paure con Harry e il riccio dovrebbe staccarsi dalla cozza di Marc ahhahahahah il tizio mibfa strano,non l'ho ancora inquadrato bene.. Mmhh!! Ahhaha Comunque vorrei informare il caro Tomlinson che il SICURAMENTE Liam e Niall stanno escogitando un piano per farli riavvicinare,perchè SICURAMENTE loro hanno capito tutto,a differenza di voi due imbecilli u.u viva i Niam che shippano i Larry come non mai ahhaha oddio non vedo l'ora di sapere come finirà questa storia,sono troppo curiosa ahhaha >.<
Ps:io al concerto sono andata il 29.. Bellissimo un'emozione unica,che mi sono accorta di provare solo alla fine,visto che durante il concerto non avevo per nulla capitp di essere al concerto. Mi sembrava tutto irreale ahahha Sperondo "vederci" presto insomma.. Oddio sono troppo curiosa lol ahhaha un bacio grande Lud!!
Pss: adoro il tuo triste-comico (si lo so,sono ripetitiva).

02/08/14, ore 01:37

Zollettina miaaa❤️❤️❤️❤️
Quanto mi sei mancata tu, e questa meravigliosa storia? Non so nemmeno rispondere a questa domanda, seriamente, mi siete mancate entrambe un disastro.
Pensa che, proprio l'altro ieri, mi sono letta tutti gli altri 22 capitoli hahahaha, e ora finalmente il ventitreesimo é arrivato 😍

Allour, da cosa parto? Direi da Harry! Il mio piccolo Hazza ohw. Mi dispiace tantissimo per lui, sta soffrendo per Louis e per tutto ciò che è successo.
Gli piace Lou, da morire, questo è poco ma sicuro.
Poi, passando a Louis.. il suo comportamento sembra tanto strano e confuso, ma in realtà non lo è per nulla. Cioè, secondo me, infondo il ragionamento di Louis è chiaro: pensa di non essere all'altezza di Harry, e non vuole/riesce ammettere ciò che prova. E tutto questo purtroppo si ritorce contro di lui... È un po' complicato sí.
E poi Marc... Mmh, sai benissimo quanto mi stia simpatico hahahah. Ma apparte tutto, forse non è poi così male come personaggio, sta accanto ad Harry e lo consola... Anche se è sicuro che ha una cotta pazzesca nei suoi confronti, do ragione a LouLou👍
E finalmente la sfilata é arrivata, yeee
La storia è sempre stata incentrata in parte o forse completamente, su questa sfilata, e finalmente il grande giorno è arrivato. (Ok, scusa se ho ripetuto un centinaio di volte la parola 'sfilata', ma sono quasi le due, comprendimi, hahahha).
Voglio leggere di Harry, come se la caverà a sfilare, so quanto è nervoso, e sono già in ansia per lui!
Voglio il prossimo capitoloooo gnaw! Non vedo l'ora di leggerlo😍

Adesso zollettina devo andare, dopo purtroppo devo alzarmi presto, sigh.
Al prossimo capitolo, ti abbraccio forte forte!
P.S sono felicissima che sei stata anche tu al concertoo!
Io ci sono andata il 28, è stato meraviglioso.. Non posso ancora crederci. Averli visti, aver sentito le loro voci, è un'emozione davvero bellissima che non scorderò mai. E poi il piccolo Louis era una meraviglia 😭 (ok, scusami ma sono una Louis' girl piuttosto accanita hahahha, mi dileguo🙈).
Tu che giorno sei andata?
Scusa per questo p.s chilometrico, penso che mi inizierai ad odiare hahahha

02/08/14, ore 00:40

Ciao! Ci hai fatto attendere, però ti capisco anche io ho avuto gli esami, ma ne è valsa la pena!!! Harry mi f una tenerezza assurdo e Louis è dolcissimo quando appoggia la mano sul vetro per sentirlo più vicino! Inoltre è un adorabile aquilotto geloso che fa venire voglio di abbracciarlo(scusa ma ho in debole per quegli occhioni blu). Beh che dire se. Non che il capitolo è valso l'attesa e che spero che aggiornerai presto!!

30/07/14, ore 23:06

Hey ciao, scusami se non ti ho scritto prima, ma mi è sembrato un po inutile scrivere nei capitoli precedenti... Comunque la storia è fantastica, veramente..... Ma in quest'ultima parte mi rattrista un po...... :'(
Sei una brava scrittrice, e spero che te continui presto la storia, aggiorna il prima possibile please
Bye
Un bacione
Roberta XD

22/07/14, ore 00:01

... ... ...
Oooook...
Harry ubriaco ti assomiglia molto lo sai!?! XD
Va beh... A parte questa piccolissima nota, pensavo gli avresti fatto chiedere se avevano acceso un fuoco al mattino xD

Ok... La smetto... Torniamo al capitolo...

Cioè... Ma sei una porca!!! XD
Ormai ti guarderò sotto una luce diversa, sappilo u.u

Comunque avrei pensato che tra i due, fosse Harry l'esecutore dei rapporti – oddio che brutto dirlo in questa maniera, ma va beh... mi hai capita xD

Ok, anch'io ho sparato abbastanza cazzate per sta sera...

Al prossimo capitolo.

20/07/14, ore 00:30

Ho riso xD
Ho riso davvero tanto!!!
Anche perché conoscendoti, ho potuto cogliere parecchie sfumature da questo capitolo :D

Per riassumere bellissimo capitolo!

20/07/14, ore 00:01

Le cose iniziano a surriscaldarsi :D
Molto, molto, molto bene!!!

Voglio proprio vedere che scuse avrà per quel succhiotto xD

A presto :3