A Change Would Do You Good
di _Again_

22/09/13, ore 23:35

Ho incominciato oggi a leggere questa fan fiction e devo ammettere che é molto bella e divertente allo stesso tempo!! Sei anche brava a scrivere! Complimenti!! Adesso corro a leggere gli altro capitoli

21/09/13, ore 11:16

Ciao, bella fanciulla!
Come sono contenta di sapere che potrai aggiornare e drogarti di efp con costanza, d’ora in poi, visto che sono iniziate le lezioni *sembra un paradosso e invece non lo è!*
Di questo capitolo mi sento di elogiare entrambi i punti focali.

Per prima cosa è spassosissimo, hai dato il meglio di te! La sorella di Harry *scusa, ancora non riesco a chiamarla Gee senza pensare al “mio” Gee! ^^”* e la sua amica mi hanno fatta morire dalle risate *i miei ormai non si preoccupano neanche più delle mie risate inconsulte davanti al pc*
Voglio dire, il povero Harry che la chiama per avere un consiglio e quelle due: “ha il fidanzato, tuo fratello, mio fratello ha il fidanzato!” XD
E tutto ciò che ne è seguito, incoronato alla perfezione con quel: “Dici che ora faranno sesso?”
MUOIO! XD XD XD

L’altra parte del capitolo riguarda l’ulteriore avvicinamento tra Harriccio e LouLou. Sì, nello scorso capitolo si erano baciati ed è stato SKATABUMBUM!, però permaneva ancora quell’atmosfera da sbaglio/non sbaglio/cos’hofatto/oddiol’horicambiatoperchè?! Insomma, questo u_u
Mentre adesso hanno fatto un bel passo avanti, un bel passone l’uno verso l’altro. Entrambi hanno ammesso che la cosa gli piace, e sono contenta perché non speravo accadesse così presto e perché quei due sono davvero la tenerezza fatta a sbaciucchiamento *-*
È inutile che tentino di negarlo, c’è un certo feeling e non parlo solo di attrazione labiale. Si capisce dalle frasi che si rivolgono che sono sulla stessa lunghezza d’onda, anche se certi aspetti della vita di ognuno li tengono lontani l’uno dall’altro.
L’unica cosa che mi dispiace e mi lascia un po’ l’amaro in bocca è per l’appunto questo loro negare che da questa innegabile attrazione possa nascere qualcosa di più intenso. Maschiacci allergici alle romanticherie, pfui! u_u
Ma chissà perché ho sentore che rimedierai, prima o poi ;)

E poi vabbè, scrivi sempre meglio. Sei sempre più attenta, non vedo più errori e la storia è trascinante, perciò bravissima :D

Un abbraccio e a presto (ho visto che mi hanno messo l’orario delle lezioni, lo guardo e ti mando un mess qui sul sito),

19/09/13, ore 18:28

Heyy splendore :)
Allora, beh, io non ho parole... Come dire... Questo capitolo è... È... A dir poco meraviglioso, me ne sono completamente innamorata, giuro awww l'avrò riletto tantissime volte, minimo 10 *-*. Innanzitutto Harry e la sua confusione non mi tornano.. A lui piace Lou, non è semplice attrazione fisica ma qualcosa di molto di più, e anche da parte di Louis secondo me è la stessa cosa. Ho adorato la parte in cui Lou va a casa di Harry, in cui si baciano, sono troppo teneri. Spero che presto facciano coppia fissa, lo spero un mondo.
P.S ad ogni capitolo diventa più bella questa ff, scusa se te lo dico sempre, ma è solo la verità :)
Mi dileguo ora, mi tocca andare a studiare chimica D:

19/09/13, ore 16:02

Oh ma are u fucking kidding me?? No cioe ti amo, te li giuro la prossima ff che scrivero la dedichero conpletamente a te..sei in-de-scri-vi-bi-le!! Io non so piu che dirti nelle recensioni, uno le storie parlano da se, due io non so piu come elogiarti..i due patati adesso fanno una specie di patto, sono limonamici...ahahahha, vabbe!! Solo una cosa..magari mi sbaglio ma gemma non è bionda..almeno su instagram è bionda...ha magari mi sbaglio..cooooooomunque..bellissimo capitolo..much love
-Fucecchiese

08/09/13, ore 19:06

Oh, ma che capitolo succoso! *-*
Succedono un sacco di cose e io mi vergogno come una ladra perchè mi presento qui a recensire dopo quattro giorni dalla pubblicazione... vabbè, passiamo alla recensione che è meglio *ti mando mezzo strudel via aerea per farmi perdonare*
Okay, non so bene chi sia Eleanor, ma sicuramente ho apprezzato la chiamata in causa di Isma e de "Le follie dell'imperatore". Ah, quanto è bello quel cartone e quanto ti si riconosce in questa storia! Per un attimo Harry è diventato te :D
E passiamo alla parte che ho preferito *che conta gran parte del capitolo, a dirla tutta*: l'idea di legare il negozio di musica e il suo proprietario a Harry è molto originale, ma mai quanto il personaggio di Simon Brian Cole! Una breve ma sapiente introduzione e sei riuscita a farmi vedere il mito dentro quell'uomo. Bravissima, vi ammiro tanto - sia lui che te - e vorrei che dalle nostre parti ci fosse un negozio di musica del genere e con un gestore così straordinario.
E poi... cos'è successo? MA COSA è SUCCESSO? Cos'è stato? Perchè? Da dove? Ma come? Ma ma ma... che teneri *-*

"Incrociai i suoi occhi e tutto in me andò definitivamente a farsi fottere.
Tutto per via del sole che filtrava in quel luogo polveroso era arancione, il pianoforte era arancione, la sua pelle era arancione, il muro dietro di lui era arancione.

I suoi occhi no.

Erano ancora verdi. Sempre e comunque verdi. E grandi. E ardenti. E scaldavano più loro che tutto quel maledettissimo arancione.

Non avendo idea di cosa stesse governando i miei movimenti, visto che ero sicuro che il mio cervello avesse chiuso per ferie, mi sporsi sempre più verso di lui.

Vidi dipingersi in quei fari un'espressione confusa, mentre io mi avvicinavo sempre di più, stregato dai suoi smeraldi dei quali ora potevo ammirare ogni pagliuzza, ogni sfacettatura che possedevano.

In quel momento il mondo diventò verde. Mille sfumature di verde, tutte quelle che i suoi occhi avevano.

E con quel colore impresso al sicuro dentro me, chiusi le palpebre e, appoggiando una mano sulla sua guancia, feci incontrare piano, delicatamente, le mie labbra con le sue.

Un'incredibile morbidezza mi accolse, se la sua pelle era calda e vellutata sotto il mio tocco, le sue labbra lo erano ancora di più. Il suo profumo si impossessò di me rendendomi, se possibile, ancora più stordito.

Era un bacio leggero, tenue, soffice. Uno dei baci più casti e dolci che avessi mai dato.

Sentii le sue labbra muoversi sulle mie e un senso di pace interiore mi pervase, la mia mano scivolò tra i suoi capelli e finalmente gli strinsi, gli accarezzai, ci giocai. A quel contatto sospirò sulle mie labbra, facendo fare le capriole al mio povero stomaco. Mi sporsi ancor di più verso di lui per approfondire quel bacio che mi stava facendo scoppiare il cuore, ma nel muovermi urtai uno dei tasti del pianoforte."

Okay, non mi ritengo affatto un'esperta, però di scene di baci ne ho lette tante, ma veramente tante. E questa, lasciatelo dire, è veramente, veramente stupenda. Studiata nei particolari, precisa, intensa e fuggitiva, l'adoro. L'hai descritta benissimo. Tutto il capitolo è molto bello, la tua scrittura progredisce a ogni aggiornamento, ma la parte del bacio è veramente splendida *adesso la smetto di aggiungere "veramente" in ogni dove, promesso* Complimenti.

Un abbraccio e alla prossima, mia dolce scribacchina! :D

05/09/13, ore 21:02

Ok questo capitolo è stupendo ** davvero poi il modo in cui hai descritto i pensieri di Louis :) continua ti prego un bacio ❤

05/09/13, ore 13:26

Io ti amooooo (urla sventolando le braccia in aria correndo su e giu per le scale piangendo) i-io, i-io, io io non so che dirti...è successoooooooooooooooooo, ma vje carini tutti confusi, se vogliono gliela faccio un alezioncina sul perche ognuno di loro a fatto quello che ha fatto.... La cosa che sto per dirti probabilmente non ti interessera ma sono finalmente riuscita a passare l'esame di guida..chebbelloooooooo!!! Insomma, aggiorna..xke la mia mente e il mio cuoricino, pretendono di leggere quella che per loro è la storia più bella che io abbia mai letto..baci, naci, ti aspetto,
A:Alpinista
From:Fucecchiese..
Ahahahahahahah
-Vicky;)

05/09/13, ore 02:31

Hahaha... Ok... Sn le 2:23 e io rifo cm una scema.... Tu sei pazza!!! hahaha... Mi fai morire dalle risate... X nn parlare della battuta della mucca... Hhahaha... Le lacrime dagli okki... Tornando al capitolo... Ok... Aspettavo sl qst... E kavolo...... Iil bacio è descritto benissimo... Poi mi piace anzi adoro il fatto ke Harry abbia ricambiato... Xk dai pov di Louis si capica ke attrazion la provava.. Harry invece un po meno... Quindi aaaa... Stavo impaxzendo... .. Poi Nocturne di chopin è lamia preferita... La tenvo cm suoneria del cell.poi mio frate mi prendeva in giro xk diceva ke ero pazza hahah... Cmqq ke bello è il mio Harry.... Hahah... Almeno l'hai descritto in una maniera straordinariamwete bella... Bhe io vado... Ke dv dormire... :) A presto spero xk voglio sapere cm andrà a finire la facenda del bacio :)
Baci Rachel

05/09/13, ore 00:29

No okay io amo la tua storia, i larry e gli ziam aw oddio,poi è divertente e boh giuro che la amo quindi appena aggiorni,puoi avvisarmi? Grazie c: Oh l'ho messa tra le seguite ovviamente. Bene ora evaporo,alla prossima bella :)

04/09/13, ore 23:01

Ehii dolcezza :)
Allora, seriamente non ho parole. Ho riletto questo capitolo 10 volte o meglio 15 volte o meglio... 20 volte hahahahahahahah ti giuro, è troppo bello, lo amo con tutto il mio cuore, ho pianto tantissimo dall'emozione. Beh, adesso passiamo al capitolo fantasmagorico :D. Harry e Louis mi sembra che si siano mooolto più legati, e Lou ha baciato Harry perchè ormai è palese, prova qualcosa per lui e anche per Harry vale lo stesso. La parte in cui Louis guarda gli occhi di Harry, quella parte è bellissima, mio Dio. Le descrizioni sono meravigliose, non ho di nuovo parole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aww sono troppo in ansia.
P.S ah altra cosa, volevo dirti che penso di essere stata troppo fortunata ad aver scoperto questa storia che si sta rivelando sempre più splendida. La amo, e ora la aggiungerò ai preferiti perchè è troppo bella, sei bravissima ancora complimenti!

01/09/13, ore 23:51

Che cosa devo dirti? Tutto questo interesse da parte di LouLou mi piace, sì, mi piace assai *si sente molto Gollum in questo momento, la faccia è quella*. Insomma, mi fa ben sperare per il futuro prossimo. Anche perchè dai, diciamocelo, questa è una Larry *ma dai?* e il piccolo occhiazzurrato con la vocina striminzita non poteva, no, non poteva proprio rimanermi impassibile di fronte a un semi-spogliarello da parte di Harriccio *questo soprannome si è impossessato di me ormai* u_u
Brava, brava, apprezzo la scelta narrativa di mostrare i muscoli di Harry. E a tal proposito devo dire che per quanto ho letto finora ti stai dimostrando un'ottima allieva per quanto riguarda il discorso del "studia i corpi degli interessati e riproducili sulla pagina", bene, molto bene *se la tira che è uno schifo*. Sei sulla buona strada per le coffscene coffrosseCOFFCOFF! Ah questa tosse che dilaga u_u
Ah, volevo anche dirti - tanto per rassicurarti sul fatto che la storia la leggo volentieri tutta, e non solo le parti di Lulù ed Erriccio per compensare il mio insano bisogno di slashare il mondo a manetta - che mi è piaciuta molto la spiegazione dettagliata su come si svolgerà la sfilata, con i ruoli che avrà ogni coppia e ognuno dei ragazzi in particolare. Hai reso tutto molto chiaro, brava anche per questo oltre che per la scrittura!

Detto questo, continua così, ti abbraccio e alla prossima ^o^

31/08/13, ore 12:02

Ehi bella :)
Allora, inanzittutto mi scuso se non sono passata ieri, solo che ero piena di cose da fare, purtroppo. Beh questo capitolo, è a dir poco bellissimo, missà proprio che Louis sta iniziando a provare qualcosina in più per Harry, ora sa che entrambi hanno lo stesso dolore dentro solo che lo esprimono in maniera diversa. La parte in cui Harry si spoglia credo che sia decisamente fantastica, tutti i pensieri che corrono nella testa di Lou, le sue riflessioni... È una parte stupenda :). Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, sono così curiosaaaaa!
P.S ancora complimenti, sei davvero stra stra brava!

31/08/13, ore 11:10

Volevo solo informarti che smetto di seguire la tua FF, diciamo che non la trovo piu cosi interessante... Mi spiace x averti fatto prendere un coccolone ma no, non smettero di legger fino a che non saremo arrivati ad un compromesso abbastanza equo...LI VOGLIO TUTTI E DUE, ED INSIEME, SE LO FARAI NESSUNO SI FARA DEL MALE, MA SE NON LO FARAI....OK. SE NON LO FARAI NON MI VIENE NIENT EIN MENTE!! :D... .. Psrte due del discorso, abbiamo fatto passi avanti vedo..i formicolii, gli sgurdi secolari,e profondi...mhmh.. Parte tre io personalmente, come inviata speciale, da parte, sia del mio corpo, vhe del mio cervello svalvolato, ti informo che, bhe modestia a parte sono un mito a sfilare, non mi sono persa manco una puntata di americas next top model da anni si sky. Che tra l'altro compie gli anni, auguro skyyyy. No ok niente messaggi promozionali, e senza scherzi (se certo) se hai bisogno di qualcuno che possa sul quella passerella, bhe..*CHIAMAMIIIIII* Parte quattro scrivo di merda xke, mi sono appena svegliata e sono in crisi, sto gustando il mio caffe come se fosse l'ultimo e sono col cell, quindi ti lascio e continua cosi mi raccomando... P.s bellissima Private Assistance l'ho letta in mancodue ore.. -Vicky;)

31/08/13, ore 00:26

dio, la adoro. adoro questa ff... è meravigliosa! spero aggiornerai presto, non vedo l'ora!!!! :) Xx

30/08/13, ore 23:58

cioè... mi sto letteralmente sbregando! ahahahah vieni fuori con certe frasi stupende!! bellissima la ff... non dico altro xk voglio leggere il resto, ma meritava questo capitolo anche solo per le battute!! Xx