A Change Would Do You Good
di _Again_

28/08/13, ore 22:02

Here i ammmmmm, ok aiutami a dirti come elogiarti..sarebbe come elogiare vanh gogh è impossibile trovare parole... quindi mi limito a farti un appello fatto dal cuore... ti prego aggiorna e fai succedere qualcosa..altrimenti bonanotte sonatori, potrai venire al cimitero di Fucecchio. E chiedere di Vittoria Zucchi e loro ti indicheranno la tomba di. Una povera ragazza sedicenne morta..e la riconoscerai.sara ricoperta di poster dei ragazzi.. sul marmo bianco ci saranno incise testuali parole. " Qiesta ragazza, amava i suoi idoli piu di ogni altra cosa, la morte è incerta ma si pensa che sia morta acausa di una scrittrice di EFP che ha deciso di non aggiornare mandandola in. depressione e suicidandosi taglianddosi le vene con in sottofondo la musica dei si idoli e la pagina di internet apertasulla presunta storia, riposa. Inn pace giovane directioner, prima o poi incontrerai i tuoi idoli..R.I.P." Vuoi che succeda, perche potrebbe succedere e ti prego, voglio prima vederli, almeno mezza volta, quondi, per l'amor di allah, buddha e di tutte le fatine e i folletti presenti sulla terra, aggiorna, quindi adesso, dopo aver recitato la mia tragedia greca, mi congedo augurandoti buona serata e perche no una buona notte in anticipo, pero ti chiedo un favore, direi un appello urlato, straziato, fagli fare qualcosa, anche sono baciare o qualsiasi altra cavolata tu voglia, ma fagli fare qualcosa, sto impazzendo e con me la mia co-coinquolina..raky, da li deriva il nome e io Vicky, ti chiedo umilmente scusa per il tempo che ti ho fatto perdere e vorrei anche dirti ch emolto probabilmente non aggiornaro piu la mia storia, la segui solo te e penso proprio che stavolta sia per sempre. Detto cio aggiungo un favore che mi potresti fare, potresti avvertirmi quando aggiorni avvertirmi, ok?? Scusa per le troppe parole ma con questo ho detto tutto, arrivederci e grazie, me ne vado verso l'infinito eoltre a preeeeeeeeeeeeeestooooooooooooo bella!! -Vicky; P.s. Rakyti saluta..

28/08/13, ore 20:43

E la trentina c'è! Sono qui! Qui, qui, qui, quaggiù! *saltella come un'indemoniata*
Mi piace molto la storia del padre di Harry - okay, ovviamente non mi fa felice il fatto che sia morto, però hai avuto davvero un'idea originale, TRAGICA come piace a me, perciò complimenti. Il fatto che si sia sacrificato per salvare i figli, la disperazione immediata della madre di Harry e il trauma che sempre rimarrà come una cicatrice nella vita di Harry... sniff, io adoro queste cose, brava!
E poi cosa c'è di meglio di un amico come Niall che ti prepara pancetta e uova alla Horan? Che tenero! Io ad Harry gli avrei propinato una crostata o una torta alle zucchine o alla ricotta anche a cena, conoscendomi, povero ragazzo u_u
La situazione in classe di Louis, Zayn e Liam *waaah, che mito, guarda come ti snocciolo tutti i nomi senza fare una piega! E, notare, senza tirarmela neanche un po' u_u*, con il professore inalberato mi ha ricordato l'atmosfera di una certa sezione C di una vecchia classe rosminiana... non so perchè, ma su tutte mi è venuta in mente quella volta in cui Cappelletti si è incavolato di brutto per quella puzza di uova in laboratorio XD
Mi fai morire con le frecciatine che Liam e Zayn si lanciano, ed evviva Liam che è l'unico che dà una mano a LouLou! E il cespuglio di rovi XD
E così, adesso Louis sa. Che cosa farà? Non vedo l'ora di scoprirlo, anche perchè quei due sono sempre più vicini e io comincio ad appassionarmi seriamente *-*
Brava, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto la parte iniziale, quella dove Harry riflette su quanto è successo e su come Louis sia stato di fondamentale aiuto per farlo restare calmo durante la sparatoria a scuola. Insomma, che carini! La situazione, l'intera situazione promette bene, più che bene! Quindi attenderò pazientemente, mentre tu ti districhi fra le spine dei gironi danteschi u_u

Bravissima, fanciulla ;)
Ti abbraccio, a presto!

28/08/13, ore 01:30

Ciao bella! :)
Come va? :) Questo capitolo é bellissimo, d'altronde come tutti gli altri. Ogni volta che leggo 17 novembre mi sembra sempre sia una coincidenza,perché come ti avevo già detto é il giorno del mio compleanno e questa cosa, mi crea un legame ancora più intenso con la storia aww ne sono felicissima:). Comunque, parlando di Louis, allora, secondo me lui si sta interessando un po' troppo ad Harry, mmmm non é che sotto sotto gli piace? Io ovviamente spero di si hahahahahah :). Ma poi per non parlare dell'agente pipistrello (diventato poi porcospino) e di Sherlouis Holmes hahahahahahaah troppo forti! Anyway, Lou adesso sa del papà di Harry, e questa cosa lo rende piu vicino a Hazza, speriamo che lo aiuti a affrontare il suo passato. Per concludere, questa ff ad ogni capitolo si fa piu interessante, poi tu sei bravissima a scrivere, ancora complimenti! :)
P.S grazie per ringraziarmi sempre nello spazio autrice, sei troppo cara :')
Bacioni al prossimo capitolo! :)

22/08/13, ore 07:52

Ehi bella!:)
Allora, questo capitolo è davvero molto molto bello. Hahahhahahahah Louis che entra in una biblioteca urlando, sono morta dalle risate. L'idea della sfilata, non è niente male, Harry ormai dovrà ammetterlo che Louis non è così scemo come si fa sembrare. Poi la sparatoria e tutto il resto, dio quanto ho pianto. Dico davvero, mi ha colpita in una parte profonda di me, non ne so bene il motivo, ma questa non è una cosa brutta anzi, mi ha creato un contatto speciale con questa storia, ora la sento più vicina a me (so che ti sto annoiando scusami). Louis si è comportato molto bene con Harry, aww so che non avrei dovuto pensarlo, ma ho amato quando si sono abbracciati. Spero che Harry prima o poi racconterà a Louis del suo passato, sono sicura lui capirebbe.
P.S adesso sono anche io felice di scoprire qualcosa su di te, frequenti l'università? :)
Bacioni al prossimo capitolo :)

22/08/13, ore 00:41

Ok io seriamente non so piu come elogiarti (ma come sono eleggante stasera) demplicemente inaspettata, prooprio come la notizia di Zayn re la sua lettera...vabbe aspetto il capitolo e spero che arrivi il prima possibile...a presto bella e volevo avvisarti che ho aggiornato la mia storia...
-Vicky;)

21/08/13, ore 21:33

Me la sono risa di gusto per tutta la parte in cui Louis non fa altro che urlare in biblioteca! Per non parlare di quando me lo sono immaginata battere le mani, estasiato ed entusiasta all'idea della sfilata da organizzare XD *e poi dici a me che Adam è uno di quei gay "troppo checche", coff coff u_u*
Per il resto, mi hai sconvolta. Con la scena della sparatoria mi hai davvero sconvolta, non mi sarei mai aspettata un avvenimento del genere, tanto che all'inizio pensavo che Louis si fosse sbagliato, scambiando per spari qualche altro rumore! Hai sapientemente *ullallà* stuzzicato la mia curiosità grazie alla reazione di Harry e, in seguito, di Niall.
Brava, brava, brava, non vedo l'ora di leggere il seguito! E comunque ti annuncio con orgoglio che non ho più bisogno di googlare nessun personaggio della storia, yay! :)

A presto, non studiare troppo e continua a splendere ^-^

17/08/13, ore 22:41

Ciao bella! :)
Io, davvero, non ho parole. Questo capitolo è davvero bellissimissimo (?) non ci sono parole per descriverlo, mi è piaciuto tantissimo. Allora, per cominciare, sono morta dal ridere quando Harry si è nascosto dentro il forno hahahahahaha che idea geniale lool. Niall è così tenero con Harry, lo adoro, si vede che ci tiene molto a lui. Louis, beh Louis, ha fatto una cavolata a colpire Harry, ma almeno si è pentito, e per fortuna c'era Liam che l'ha convinto ad andargli a chiedere scusa come si deve. E, in questo capitolo, si è anche un po' scoperto del padre di Louis, ecco forse il motivo per il quale lui ha un atteggiamento da 'bulletto'. Anyway, ripeto, questo capitolo mi ha preso moltissimo, non vedo già l'ora di leggere il prossimo, sono in ansiaaa.
Bacioniii alla prossima :)

17/08/13, ore 21:19

Prima che mi dimentichi:
1. "Il suo carattere sempre happy"... sei proprio N. Ma quanto sei N.? Parli proprio come N., non c'è che dire.
2. Te l'avevo detto che ormai la violenza te l'ho instillata dentro e non ti molla più!
3. Che documentario era? I soliti che fanno di tutta l'erba un fascio!

Parlando del capitolo, come si dovrebbe fare in ogni recensione che si rispetti, non come le mie, ovviamente mi hai fatto scompisciare con la trovata del forno, "Harry, esci dal forno", per non parlare dell'arrivo della mamma proprio nel momento meno indicato! Che situazione! XD
Sono rimasta piacevolemente *che avverbio del pit* colpita dal ribaltamento di ruoli. Grazie al senso di colpa che ha colpito Louis, Harry si ritrova nella posizione più favorevole e si è subito in messo in situazione di comando. E non ti nascondo che questa frase:
"Lo appoggiai tra me e il termosifone."
... mi ha dato da pensare. Ah, questa Larry che sboccia!

Complimenti, fanciulla. Lo sai che mi piace come scrivi? No, perchè penso di non avertelo mai detto ;)
Shine shine!

a.
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 09:20 pm)

17/08/13, ore 01:14

Ehm, ok ti adorrooooooo, ti prego, non smettere di scrivere e ti prego continua al piu presto, veniamo al dunque della situazione.. il nostro louis the tommo tomlinson si è pentito, ha preso il coraggio e tutte le sue caravattole e va a chiederevscusa decentemente..io il pugno glielo avrei tirato, femmina, maschio, donna, uoko, trans o qualsiasi altro..aggiorna e ti adoroooooo
-Vicky;)

13/08/13, ore 00:39

Bhe grazie, ho deciso. Da adesso ti ringraziero e basts, una semplice parola, ma che puo contenere pronuncie e significati, in circostanze differenti, il capitolo, anche se un po corto (solo perche io leggerei anche un libro di 700. Pagine su sta storia) èA-MA-ZING. GRAZIE
-Vicky ;)
P.s spero tu continui presto. Ovviamente aspettati una mia recensioncins, mhahahahaha. Mi dileguo e buona notte.

13/08/13, ore 00:36

Ehiii bella :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, forse è il mio preferito fino ad adesso. Mi ha fatta commuovere il pezzo dei ricordi sul papà di Hazz, giuro, è un pezzo davvero dolcissimo, e pensare che il 17 novembre è anche il mio compleanno, che strana coincidenza :). E poi la parte in cui Louis colpiva Harry e lui...tadaaaaa si è comportato da più maturo, dio quanto l'ho amata. Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, fremo dall'ansiaaaaa :)
Bacioni! :)
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 01:12 am)

12/08/13, ore 21:19

Allora, ho una teoria su questo capitolo... prima di andartene da casa mia hai detto che te ne mancava solo un pezzettino e poi avresti pubblicato, no? E com'è che proprio nell'ultimo pezzettino il caro LouLou perde la testa e diventa aggressivo? Allora, ecco, ho una teoria, anzi tre:
1. Colpa della torta (grazie per l'ovazione, te ne sfornerò altre più che volentieri! Uh, ma tu devi ancora provare i miei cupcakes ai mirtilli e cioccolato, acciderba!).
2. Colpa delle mie ff deprimenti/aggressive/con tensioni sessuali palpabili ma troppo spesso represse e quindi sprecate nel nulla (mi farò valere, ah! Vedrai!).
3. Colpa dei video aggressivi sui My Chemical e su Adam e Tommy di questo pomeriggio!!!
Oddio, cos'ho fatto? Ecco, lo sapevo. Ti ho traumatizzato con Adam e Tommy e le loro perversioni sul palco e tu non sei più la stessa, LouLou non è più lo stesso, diavolaccio, dal niente ha mollato un cazzotto al povero Harry e - cosa a cui non sono rimasta per nulla indifferente - si è perso ad ammirare i suoi enormi occhioni verdi da cerbiatto. Eheh, si comincia! Pian pianino, ma è sempre un passo avanti!
Ah, ti sto portando sempre di più sulla sponda delle pervers, e ne sono stranamente fiera u_u

Mi sono piaciuti un sacco i racconti degli episodi della vita del padre di Harry *nota: abilire tutti i "di" e simili -_-"* e anche conoscere un po' più a fondo la situazione famigliare di Harry e Niall è stato interessante! Confonderò sempre Niall e Liam, mi ci vorrà sempre qualche secondo di riflessione per associare i nomi alle facce, ma vabbè, mi perdonerai, spero!
Come al solito, mi piace molto come scrivi *urgh, devo scrivermi sul muro quella dell'uovo sbattuto SUBITO!* :)
Adesso che succederà fra i due monelli? Attendo pazientemente.

Continua a splendere, pulzella, ci sentiamo presto!

09/08/13, ore 22:03

Ok, sto dando di sclerooooooo, e tutto grazie a teeeee, si proprio tu che stai leggendo e che ogni volta mi fai leggere capitoli sempre più belli, ti adorro, ti prego continua, mi sto strappando i capelli dall'ansia...ti ringraziooo, sciaoooooo,a presto abbellaaaaaa.
-Vicky (raky_directioner)

09/08/13, ore 19:17

Ehy cara :)
Questo capitolo è adjaslfnjlsfndj bellissimo. Non so come ringraziarti per nominarmi sempre nello spazio autrice, mio Dio, mi vengono sempre delle lacrimuccie agli occhi :'), grazie grazie grazie!
Anyway, ho amato alla follia il pezzo in cui Louis ha detto:Gabriel T'Annuncio. Giuro, stavo morendo dalle risate. Poi anche il pezzo in cui Louis svela la sua parte oscura, mi è piaciuto anche moltissimo. Sei bravissima a scrivere, ogni volta mi stupisci sempre di più.

09/08/13, ore 17:13

Ehy tesoroooo c: premetto che dovrai tenerti forte per questa recensione/poema epico che tit sto per lasciare HAHAHAAH ok stop. La tua storia e' seriamente sconvolgente :o magnifica in ogni dettaglio. Non sono una shipper e all'inizio odiavo leggere questo tipo di ff , ma davvero la tua le supera tutte! La parentesi '' liam odia l'uovo sbattuto '' e' davvero esilarante stavo rotolando sul pavimento ( giuro non scherzo) sono caduta dal letto ! cc e dopo essermi sputtanata andiamo avanti... Ecco. Amo il fatto che harry non sia (per una volta) un bad boy e che tutti vengano inseriti nella storia in ugual modo! Alcune fan fiction menzionano Niall/Zayn/Liam (intendo le ff larry) e poi se ne dimenticano parlando solo di hazz e lou . Il che mi scoccia molto. La coppia ziam mi intriga ouo ( seriamente la faccina pervy la potevo risparmiare eheh e.e ) . Detto questo esprimo un po' di opinioni sul tuo modo di scrivere in generale . Saro' buona lol . 1. Gli errori? Inesistenti. Anche se capita di trovare qualche errore di battitura , la storia mi prende cosi' tanto che devo rileggerlo per identificarlo 2. La grandezza del testo e' stupenda, e non e' confusionaria. 3. Dicono che le larry siano tutte perverse sia dal primo capitolo e che si spingano troppo oltre. Io credo che questa sia gia' perfetta nei soli 4 capitoli che ha. 4. Louis patito di moda? ESSERE UNA GENIALE IDEA. (?) shippo il trio enzo carla e lou c.c . Mi piace mi piace mi piace troppo che harry lo abbia '' costretto'' a fare il proggetto con la camicia. 5. La famiglia tomlinson mi fa troppo ridere. hahahaha soprattutto le gemelline cucciolose. 6. HO FINITO. ANZI TI DICO CHE SEI PERFETTA ! continua oppure piangero' per 6 mesi xoxo -xsmjleoned ( ho il cambio di nick in corso ma presto mi chiamero' cosi' ) cc: