A Change Would Do You Good
di _Again_

01/12/13, ore 19:29

Mi piace moltissimo il "nuovo" Harry kmcodmks (e piace anche a Louis lol.)
Ovviamente il Louos geloso é mitico,ahahha.
Sinceramente credevo che non avresti più continuato la Ff lol.
Aggiorna presto :)
p.s non ci credo mi hai citato ifninosm

01/12/13, ore 17:41

Zollettinaa :)
Sono felicissima che hai aggiornato, dico davvero, avevo una paura terribile che non aggiornassi piu, ero disperata. Anyway, capitolo stupendo aww mi piace tantissimissimo. Quel Marc mi puzza un po' di bruciato, non so, non mi da per niente una bella sensazione, Harry farebbe bene a non fidarsi secondo me.. E aww Hazza é stato anche geloso di Louu, che carinoo :). Ma per non parlare di Louis, quello si che è gelosissimo hahahahaa l'ho amato da impazzire quando ha fermato Marc e Harry :D. Harry poi ha anche cambiato look, finalmente! Quante svolte in questo capitolo, dico davvero :') per questo me ne sono completamente innamorata!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo, sono curiosissima aaaa non riuscirò ad aspettare credo hahahahaha :)
Okay scusami un casino se ti ho annoiato, e ah se la recensione é un po' corta é perche sono dal cell e quindi non viene molto lunga :(
Adesso vado,
Bacioni zollettina <3
P.S come stai? Tutto bene all'università? :)

01/12/13, ore 13:37

Omg bello bello bellooo! Gosh é stupendo. Mi sto immaginando lou che si comporta da donna mestruata\primadonna con Masters(nick nella mia testa lol) ahahahah sto crepando giuro. Sono felice che Harry abbia finalmente capito che può uscire dal guscio ed essere se stesso senza essere giudicato, anche se devo dire non mi piace molto il nuovo amico ahaha Uno dei miei capitoli preferiti:) complimenti per la storia in generale e aggiorna prestooo��

10/11/13, ore 20:35

Okay, penso che per salvarmi la pelle tralascerò l'immane ritardo con cui sto recensendo questo grandissimo traguardo che tu, mia cara, hai raggiunto e lascerò subito spazio ai festeggiamenti: N., CE L'HAI FATTA!!! \^o^/ *squilli di sassofono - eh no, anche la tromba qui no -, usignoli canterini e fiumi di champagne, this girl made it!* Mai, mai, mai e dico mai avuto dubbi sul fatto che ce l'avresti fatta a superare questo ostacolo psicologico, e soprattutto a superarlo in maniera così poco scontata. Insomma, sei stata BRAVA! Ma adesso farò una recensione ordinata, dato che non ho scuse per non farlo, ovvero non ho nemmeno una goccia d'alcol in corpo *quando scrivo recensioni disordinate di solito ne ho* e solo una secchiata di serotonina che mi circola nelle sinapsi neuroniche, frutto dei troppi metri di dislivello affrontati oggi in montagna. Ma ora piantiamola di parlare della mia giornata malgara e passiamo a questo capitolo *-*

Be', come saprai, perchè lo faccio con ogni capitolo, me lo sono divorato poco dopo la pubblicazione e devo dire *forse lo dico a ogni capitolo, ma vabbé* che dev'essere quello che mi ha fatto ridere di più in assoluto da quando hai iniziato a pubblicare questa storia! Cioè, dal riferimento a Pocahontas alla reazione di Niall al fatto che Harry voglia andare alla sua prima festa *a proposito, questa storia dei quattro capezzoli non l'ho capita e gradirei delucidazioni u_u*, per non parlare di cosa mi ha fatto leggere dei ragionamenti di Harry da ubriaco, tutto mi ha fatto morire dal ridere in una maniera imbarazzante, assurda, fantastica se consideri il fatto che è una storia, un qualcosa di scritto, e non un video o un film. Insomma, complimenti! Invidierò sempre la tua vena ironica e ne sorbirò volentieri ogni effetto leggendo le tue storie. Miao *mah, il miao ci stava*.

Lascerò qui solo un breve appunto su quanto ho apprezzato il fatto che Louis non si sia approfittato della situazione *Lulù, sei un bravo bambino, tieni un chupa chupa alla panna e fragola*, perchè vorrei concentrarmi un attimino su quanto Harry gli è stato grato per questa cosa. Oh, QUANTO gli è stato grato! Finalmente si è scioltoooooooo... di nuovo, i miei complimenti all'autrice *-*
Davvero, sei stato bravissima. Mentre leggevo ero molto coinvolta e ammirata e anche un po' scioccata, perchè per certe cose mi sono addirittura ritrovata a chiedermi: "Ma porca la miseria queste cose da dove le ha pescate??? O_O*. Mi hai stupita, ecco. Insomma, è vero che non mi nutro esattamente di scene rosse, sono molto meno fissata di molta gente a riguardo, ma è sempre vero che ne ho lette e che in qualche strano modo me ne occupo, perciò non credevo che esistesse ancora qualcosa in grado di stupirmi, qualcosa che mi suonasse nuovo, e invece tu me l'hai presentato. Parlo di varie frasette e di vari dettagli fisici e non che ora non starò qui a quotare perchè mi vergogno *^//^*, però sappi che mi hai sorpresa, positivamente sorpresa * se in questa recensione aggiungerò un'altra coniugazione dei verbi "sorprendere" o "stupire", quando mi vedi sei autorizzata a spararmi a vista*.
Bello, bello, bello. I due cucciolotti sono entrati così in intimità... sono contenta per loro, per me, per te, per noi che ce li guardiamo e ce li leggiamo. E anche se ancora non riesco a vedere il vero Harry come passivo *Gesù, ti giuro che ci ho provato, ma non ci riesco, il vero Louis appare troppo uke!*, in questa tua storia l'idea ci sta alla perfezione perchè Harry è così dolce, ingenuo, alle prime armi, piccolo *uso spropositato di aggettivi incoerenti*.
Ecco, a questo punto penso di aver detto tutto. Ah, no, ancora una cosa: COLPA MIA? COLPA MIA???!!! MERITO MIO, SEMMAI! Come, d'altronde, merito tuo è il capitolo 8 di una certa ff che non aggiorno da una vita e che comincia a mancarmi... ci si scambia favori a manetta, sorella! ^o^

Brava, brava, brava! L'ho già detto? Non me lo ricordo, ma ripetertelo male non fa! Finalmente hai superato il tuo blocco creativo sull'argomento, e lo hai fatto dando una vita a una scena coi fiocchi, credi a me. Per cui non posso dirti che continuare così, sorella, perchè sei sulla via giusta! E con questa frase un po' evangelica, un po' catechistica e un po' da figlia dei fiori me ne vo'! Adieu!

Hugs,

a.

05/11/13, ore 15:48

AAAaaaaaa..... wow.... nn me lo aspettavo.... tu mi sorpreeeendiiii!!! è bellssiimo qst capitolo... Ogni volta mi piegavo dalle risate!!! Anke se mi dispiace ke Louis nn si senta pronto a fari vedere in ql senso cn Harry... ok è ankora presto però nn voglio ke vengano presi in giro... ke poi kakkio Louis è diciamo "il temuto" della scuola!!! ok forse nn è vero ma ho dedotto qst... ke poi c'è Horan (nn o k in qt ff mi viene da kiamarlo così anzikè Niall) ke difende Harry!!! Coooomq... nn vedo L'ora ke aggiorniii!! cm smp!!!!

04/11/13, ore 19:04

Heyy!!!
Allora, mi piace davvero tutta la tua ff e ho usato ben ... o cristo 1:30!?!?!?
Bene, ora come studio per domani D:!!! *sicagasotto*
Cooomunque, ff molto molto carina, davvero :33!!!
Secondo me la parte "spinta" l'hai fatta bene poi.. sai.. non è che ne sappia molto di queste scene quindi.. xD!!
Va beh, complimenti, mi piace molto e spero aggiornerai presto!!
Alla prossima!!
PaceAmore&WiLarry

04/11/13, ore 17:40

Allora.. ho appena iniziato a leggere la ff (da circa cinque minuti xD) e sono già al 5 capitolo D:!!!
Mi sono interrotta perchè devo avvertirti che ho provato un piacere (eh, eh ;D Come per la ricerca sul Piacere!! Eh??) comunque, un piacere immenso a leggere la parte in cui Harry gli dice:
“Io non ti porto rispetto perchè sei una nullità. Non vali niente, tu non sei niente, Louis Tomlinson”
ODDIO!!!
Avrei pagato oro per vedere Louis tremare come una foglia *^*!!!!
Va beh, ora continuo a leggere, troverai la mia prossima recensione all'ultimo capitolo, o se succede qualcosa che mi esalta parecchio (come adesso e.e) a metà :D!!!
A prestooo!

02/11/13, ore 10:31

la storia è stupendissima e questo capitolo l'ho letto un sacco di volte non mi sembra un poema ma un CAPOLAVORO!! bravissima<3

01/11/13, ore 04:19

Heii! Hai scritto veramente bene questo capitolo, davvero. Per essere stata la tua prima volta a scrivere scene hot sei stata davvero magnifica.
Baci dolciosi da me <3

01/11/13, ore 01:10

Heyy zollettinaa! :)
Non puoi neanche immaginare la mia felicità in questo momento, sono stra, stra, stra, stra contenta, finalmente hai aggiornato yeeeeeeeeeee! Sono davvero davvero felicissima awww. Anyway, dopo questo mio momento di pazzia, passiamo al capitolo che è meraviglioso, stupendo, fantastico.. Anzi PERFETTO! Perchè è così che va definito, è perfetto. Prima di tutto ho amato la parte in cui Harry è ubriaco, dice cose che fanno morire dal ridere giuro hahahahahahahahah :D. E poi quando Louis ha avuto l'idea di andare a casa di Liam.. Aww che dolciosooo :3 ma si vede che si piacciono proprio tanto, tanto tanto aww. Ma per concludere direi che la parte migliore è stata la ,attimo, quando Harry si è lasciato finalmente andare con Lou.. Awww sono bellissimi giuro :') E sei stata bravissima a scrivere quella parte, anzi, tu sei bravissima sempre, davvero. Questa ff è meravigliosa, hai tutti i miei più sentiti complimenti, brava brava brava e ancora brava! <3
E grazie mille per avermi fatto prendere così tanto da questa ff, davvero <3
Aggiorna prestooo :)
Bacioni zollettina <3

31/10/13, ore 22:43

Hola! Bene, come vedi non sono morta, ma ho avuto dei problemi con il telefono e, cavolo, non sono riuscita a recensire il capitolo precedente (che fidati, è qualcosa di bellissimo). Ora sono risorta e... Vabbè sì ho finito di scrivere cavolate. Questo capitolo é WOW! Bellissimo! Ho già detto WOW??? Harry ubriaco é qualcosa di adorabile, assolutamente spupazzoso *-* e devo dire che é di conforto l' idea che qualcuno pensi agli orsetti lavatori (???) e ai biscotti B) bene, detto questo non ho idea di cosa sia venuto fuori (ringrazia il mio telefono -.-) aggiorna presto e sappi che scrivi benissimo!
Baciii <3

31/10/13, ore 22:18

bella mia scrivi da dea!!! <3<3<3<<3 bravissima!!

31/10/13, ore 20:33

Harry ubriaco è mitico!
Adoro il tuo modo di scrivere! È la prima FF che mi fa sbellicare dalle risate quindi ti rigrazion xxcontinua oresto
Vale xx

31/10/13, ore 19:52

Anvedi la mia Nonnetta dove si é spinta..ahahha ok potrei amarti piu di adesso, i think not!!
Si bhe l'alchool puro fa miracoli..e basta!!
Ho scoperto che qui su EFP ci sono anche scrittrici di seconda e terza media..le hai scandalizzate!!
No scherzo..
Bhe adoro il capitolo e se ti fa piacere saperlo sto meglio..mi sono ripresa..spero!!
Stasera dovrei pubblicare la mia merda di capitolo abonorme..
Buon Halloween..
Li dicono tutti anche se secondo me non ha senso.
A presto Nonnetta
-Fucecchiese

31/10/13, ore 18:58

Ahahahaa ma è stupendo dai!!
davvero è venuto bene il capitolo non pensare il contrario 😀 a me piace molto!
Soprattutto la parte di Harry ubriaco é fantastica! Continua presto