A Change Would Do You Good
di _Again_

22/04/14, ore 17:30

No ti prego, adoro questa ff e in tutto questo periodo che non hai agggiornato ne ho sentito la mancanza! La storia è davverodavvero interessante, soprattutto dopo quest'ultimo capitolo..non vedo l'ora di sapere come si evolverà! Aggiona il prima possibile, non farci stare sulle spine e non farci odiare luis più di quanto lo odiamo dopo questo capitolo! Alla prossima!

22/04/14, ore 16:52

io io io io ti odio sisi.
tutta felice,brividi ovunque e fijidsfjlfjb al limite, leggo il capitolo e poi.... e poi quello cwc
ahahaha no,è stupendo,come sempre.
spero di leggere presto il seguito perchè altrimenti non ci dormo la notte,sul serio :')

xoxo MyReasonToBelieve

03/04/14, ore 15:58

Adoro questa ff! ti prego aggiorna prest, non tenerci sulle spine!

18/03/14, ore 19:53

Eccomi qua! Solo ridando un’occhiata al tuo capitolo mi sono ricordata che me l’hai dedicato e mi sono detta: ma che razza di persona orribile sono che c’ho messo così tanto a recensire un capitolo dedicato a me? E, come se non bastasse, un’encomiabile *ce l’ho con ‘sta parola ultimamente* primo tuo tuffo nel mondo dello slash rosso? Ah, quanto sono orgogliosa della mia mamma/figlia *-* Ma proseguiamo con ordine, anche perché alla fine sono sul computer e non ho scuse u_u
Okay, prima di tutto lasciati dire che considerando che questo è stato il tuo primo episodio di scrittura di sesso *amore, dai, poveri angeli* slash, hai fatto un lavoro stupendo. Sarà merito dell’abbondanza di “documenti” efppiani con cui ti aggiorni così di frequente *riesco quasi a farla sembrare un’attività mentalmente edificante!*, sarà merito del tempo che hai impiegato per fare questo importantissimo passo *dai che ne è valsa la pena, su, e ormai il passo è fatto!*, sarà merito di quella SCONOSCIUTA che per la prima volta ti ha avvicinata a questo mondo u_u *ehm ehm, dai, a., ti ha già dedicato il capitolo, cos’altro vuoi?*, fatto sta che è molto, ma molto, ma molto buono! Citando la tua amica di cui ho scordato il nome *memoria del piffero di corde di cuore di drago*, “ommioddio, ho letto il tuo capitolo!” XD
Ma passiamo ai dettagli. L’aspetto che forse mi è più mi è piaciuto di più è stato il tuo saper unire alla fluffosità, all’amore e al sesso un po’ di sana realtà, come per esempio nel “porca puttana, vacca, troia” di Harry. Perfetto, ci voleva. È la sua prima volta, deve fare un male cane u_u *riflessioni profonde post-lezione soporifera di storia, perdona la totale assenza di originalità*.
E poi non poteva mancare un po’ di sana ironia N.-style! Come al solito sei riuscita a farmi scoppiare a ridere come una cretina semplicemente leggendo una fanficition, e come al solito mi tolgo il cappello di fronte al tuo talento naturale di comica *immaginotta del cappello di whatsapp, mai usata ma tanto ci sarà di sicuro*. Vogliamo parlare del “Oh mio Dio, sono nudo!” di Harry e dell’inimitabile “Mai accontentarsi di un galletto qualunque!”, con il quale hai fatto ridere anche quel brontolone di Sergio ;) *che ovviamente non ha letto la storia, eh! Ciò non toglie che dovresti lasciarla leggere alla povera Caterina u_u*
E quanto è carino il finale? Davvero perfetto, tutto il capitolo è molto bello e leggerlo è stato un veeero piacere, fanciulla. Ancora complimenti e… nos vemos manana in mensa! :D

Besos,

a.

03/03/14, ore 22:10

ooooommioddio.
"Oh mio Dio, sono nudo!" esclamò schiaffandosi entrambe le mani sulle guance "E sei nudo pure tu!" continuò fissandomi sconvolto. "Oddio, noi due abbiamo appena... Oddio!"
ooommmiooddio.
sei un genio. un fottuto genio.
oommioddio. ahhahahahahahahhaha
Ciao N, non ho parole giuro. sei invidiabile.
necessito di un nuovo capitolo. ORA
eee ps: scusa il ritardo, sono una merdaccia, lo so. però è fantaastico giuro
your fan G.

02/03/14, ore 09:53

oh ma questo capitolo è bellissimo!
Sono contenta che abbia continuato non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbe capitato!!
continua presto

28/02/14, ore 19:46

AAAAH. MI HAI RUBATO DUE POMERIGGI INTERI GN. ho letto la storia tutta insieme e l'ho iniziata ieri, è veramente qualcosa di stupendo. poi cioè, questo capitolo è l'amore vero, e tu scrivi veramente benissimo ahdjs 'sei arancione e verde, come quella volta' LE LACRIMEEE çç fateli sposare uwu vabbe cara,me ne torno alla mia follia quotidiana lol. sappi che ti adoro, e al prossimo capitolo♥ -irene

24/02/14, ore 17:26

Ciao :) complimenti ho letto in un pomeriggio tutta la storia e volevo farti i complimeti!! E' bellissima :) e visto che hai chiesto anche questa scena rossa è veramente bella se hai detto che è la prima :)
Alessia

24/02/14, ore 15:02

Ommioddio! Solo questo! Il capitolo è bellissimo e la scena rossa è scritta da manuale! Davvero! A volte si leggono scene rosse piene zeppe di volgarità che rendono difficile la lettura! La tua invece l'ho letteralmente divorata. Per non parlare dei due scemotti che sono la dolcezza più assoluta! Davvero non vedo l'ora che aggiorni perché la curiosità mi uccide! Mi spiace che sei stata male, rimettiti. E complimenti ancora!!
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 03:03 pm)

23/02/14, ore 23:57

"Sei arancione. Verde e arancione, come in quel momento"

Io giuro che... STO SCLERANDO ODDIOOOO AAAAAAAA! TU MI VUOI FAR MORIRE, È QUESTO IL TUO INTENTO, AMMETTILO ZOLLETTA!! *Alessia calmati, non puoi rovinare così la tua reputazione*
... Hahahahaha okay, scusami zollettina per lo schizzo. Devi solo dare la colpa alla frase che ho messo a inizio recensione, o meglio, forse è meglio dare la colpa all'intero capitolo.

Cioè, vogliamo parlare della scena rossa? È stata fantastica, non volgare ma bella e dolce, con frasi bellissime e un Harry abbastanza disinibito, e un Louis tenerissimo.
Il post sesso mi è piaciuto molto e mi ha fatto anche parecchio ridere, il povero Hazza era totalmente sconvolto hahahahaha poverinoo!
Per quanto riguarda Louis, deve ancora rendersi conto che in effetti ciò che prova per Harry va oltre la semplice attrazione, almeno, questo è ciò che penso io :).
La fine è qualcosa di meraviglioso, quando Harry chiama Louis 'Lou' mi sono sciolta come una pallina di gelato aah.

Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto dopo la frase finale :3
E, ah, sei sempre più brava zolletta. Complimenti <3
Mi dileguo,
Bacioni dolcezza :)

23/02/14, ore 21:55

Personalmente non recensisco quasi mai, ma mi sono sentita in dovere di farlo con te questa volta perché più va più questa storia mi piace. È una storia dolce e mi piace tanto il piccolo Harry insicuro che viene cambiato da louis e louis stesso che più va più di innamora inconsapevolmente. La scena rossa mi é piaciuta e spero c'è ne siano altre come spero ci possano essere delle scene di gelosia da parte di louis per harriccio! Continua cosí!!
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 10:03 pm)

23/02/14, ore 21:52

2 sole parole: capitolo meraviglioso..
Davvero bellissimo, sono senza parole...

23/02/14, ore 20:03

La scena rossa l'hai scritta veramente bene.
Mi dispiace molto se ti è venuto un virus intestinale spero che ti rimetterai <3
E ... aggiorna presto ;)
Baci dolciosi da me ;) <3

24/01/14, ore 20:15

oooo. eccomi miiss N. :3
che tenerello è questo capitolo?!**
sei stra una geniuuss <3 ecco. N, il motivo per cui lo ho letto cosi tardi è proprio per evitare questo momento.
pubblica il seguito, ADESSO.
your fann G.

23/01/14, ore 18:14

Ora mi spieghi come faccio a resistere fino al prossimo capitolo? Me lo spieghi??
Non puoi farmi questo, no!
Fallo, che se no è peggio.
Tu non ti immagini neanche quanto è dolcecuore questo capitolo.
Cioè, lo immagini perchè l'hai scritto tu, però è bello bello bello *^*
Non so cosa dire, ogni riga ti tiene attaccata al foglio e i dialoghi sono realistici e naturali e teeeeneri!
Poi ho adorato l'abbraccio di Hazza prima che Loulou uscisse. ODDIOCHEBELLO!
Stavo lacrimando dalla tenerezza, davvero, bravissima
Aggiorna in fretta, ok? C:
(P.S. Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio):
Superpositiva*)