Ci conosciamo?
di TheScarecrow

26/08/14, ore 21:39

Forse questa sarà la prima volta che recensisco *chiede perdono*, ma per diversi motivi ho dovuto sempre rimandare :/ mi piace da morire questa ff, la seguo dall'inizio e se devo essere sincera sarebbe un peccato non sapere come andrà a finire! Quando ho letto alla fine del capitolo che avevi intenzione di smettere di scrivere questa storia sono andata nel panico più assoluto! Quindi io ci sono e aspetto il prossimo capitolo :3 ma cooomunque ci sono rimasta malissimo quando Donna ha detto quelle cose su di Frank. L'avrei presa a sberle! (eheh scherzo non potrei mai fare una cosa del genere alla mamma del nostro caro Gee xD) Ok, mi sto dilungando troppo! Allooora, spero in un prossimo aggiornamento e spero anche che Frank e Gerard si rivedano! *^* Alla prossima! Cercherò di recensire :)
-Alessia :3

26/08/14, ore 11:06

La storia è bellissima mi piace molto!!
Questi capitolo è stato davvero triste perché la mamma; se così si può chiamare ha davvero un comportamento schifoso con Gerard anche se alla fine c'è quella scena dolcissima con il fratello.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Lillotta2018.

26/08/14, ore 04:09

hey non ho mai recensito (credo) ma io ci sono!
la ff ormai mi ha preso e devi assolutamente continuarla, devo sapere se nonna elena/helena ha ragione ed è destino che stiano insieme uu
ho appena letto il capitolo e penso sia uno dei miei preferiti, devo essere sincera, ci sono stati alcuni capitoli in cui la tua scrittura non mi era piaciuta molto però in questo mi sembra migliorata un sacco e aw non so, mi piace da morire
ok basta ahahah non ho altro da dire,
a presto (spero!)

26/08/14, ore 00:45

Ehi! Questa è la prima recensione che lascio per questa storia, perdonami! *Si inginocchia* Giuro che ho letto ogni capitolo, dall'inizio e, cazzo, ho amato ogni parola che hai scritto.
Non ho recensito prima perchè, sì, sono una brutta e pigra persona! Ma quando ho letto che hai intenzione di non continuarla sono andata nel panico, quindi non azzardarti a smettere di scrivere, è un ordine. <3 <3 <3 Tranquilla, non ti sto obbligando a far nulla, ma spero che continuerai con i capitoli, io DEVO sapere come faranno a rivedersi, perchè sì, si rivedranno. Comunque, sei fantastica, ciò che pubblichi è fantastico.
Baci!

chemical_love

14/08/14, ore 20:52

Hi Fofei!
Iniziamo.
La cosa che in questo capitolo mi ha sconvolta - oltre al finale che mi fa venir voglia di urlare - è il fatto che Helena non sapesse nulla di tutto ciò.
Davvero non riesco a capire per quale motivo i genitori di Gerard non abbiano detto niente alla donna, insomma, è anche suo diritto!
E poi questa storia di Donna che non permette al figlio di sentirsi con lei? Mah, non capisco.
Helena come sempre ottima nonna e persona, rassicura subito Gerard dando quel tocco di speranza che ci vuole.
E spero proprio che accada il meglio.

Passiamo a Frank, il caro dolce Frank sbarattato dovunque come una pezza o appunto, come nel testo, un pacco postale.
Non mi piacciono i genitori di Gerard, non mi piace la loro ipocrisia né tantomeno Donald che gli dice quella frase fatta da quattro soldi: "Starai bene Frank, vedrai".
MA IL CAZZO!
Frank non sta per niente bene, caro padre dei miei stivali, per niente.
Frank sta male, ha bisogno di Gerard così come Gerard ha bisogno di lui.

Ed ecco che arriva il finale.
Mikey che dalle catacombe appare, dopo essersi (forse) reso conto della cagata che ha fatto, gli dice che non può andarsene.
E ora voglio proprio vedere cosa succederà, nel prossimo, soprattutto come reagiranno i due genitori e lo zio.
E GERARD.

Bye Fofei, complimenti come al solito!

13/06/14, ore 20:29

I-IO *suda* I-IO, CIOE' NON-... HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP.

Hola Fofei... come va? Io bene, grazie, e tu? Ah, ok.
Questo capitolo è fantastico, ma non lo dico solamente per la scena ehm (che ovviamente è bellissima pure quella u.u), ma anche per l'intesa stupenda che c'è tra i due, sono innamorati e si vede.
In quel momento sembrava proprio esser sparito tutto: la partenza, le lacrime, in quell'istante c'erano solo loro due.
Frank & Gerard.
Io ho già il magone per ciò che verrà successivamente, spero che non so, accada qualcosa in modo tale che Frankie non parta!
Ti preeeeeeeego *occhioni*
Comunque mi è piaciuto TANTO e NON dire che fa schifo, se no domani *estrae la mazza*.

AVISSIMA MON FOFEIN!

29/04/14, ore 21:23

Non puoi separarli davvero çwç non adesso gn.
Spero che quando gli zii di Frankie arriveranno o lui o Gerard verranno colpiti da un istinto omicida, uccideranno tutti e poi scapperanno insieme per vivere felici e contenti forevaH.
Comunque complimenti per la storia, è la prima volta che la recensisco perché non so fare le recensioni (come puoi ben notare) ma sappi che ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo il mio cuore piange di gioia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
With love,

ADESSO.
SUBITO.
Fai l'amore con Frank.

.... (?)

Mi devo preoccupare, lo so.
Manca poco e Frank andrà via..
Mi sento male.
Non voglio che accada! D:

Sto vivendo dentro la storia,
e sto impazzendo.
Dio.
Prima o poi resterò a rileggere la stessa cosa per ore, giusto per autoconvincermi che non finirà mai.

Ps. Parlo troppo.
Scusa!
Ancora complimenti, ti adoro!
Gee.

28/04/14, ore 22:28

HIIIIII!
Fofei, vedere Frank così mi spezza il cuore, mi è venuto il magone, non oso immaginare cosa mi succederà quando se ne andrà... probabilmente mi strapperò i capelli.
E' tutto così triste, cupo, ma il finale mi ha rallegrata.
Gerard ha ragione, la sua famiglia è egoista? Bene, lo sarà anche lui. NO DAI FRANK TI PREGO NON TE NE ANDARE, MI FAI SOFFRIRE GEE ç____________ç
VAFFANCULO *delira*
Aw, la parte finale mi ha fatto molta, moltissima tenerezza, li adoro troppo insieme aw ç______________ç *frigna come una dodicenne*
... ma... come hai potuto farla finire così. Però dai, aspetto e mi godrò la scena.
Ho paura del continuo, di cosa succederà in futuro quando lui se ne andrà... aiuto.

COOOMUNQUE, mi piace tanto Fofei *continua a frignare*, complimenti u.u <3

28/04/14, ore 22:26

Sono felice che tu abbia aggiornato!
Anch'io sono curiosa di sapere che succede çç Potresti far morire anche i suoi zii, così Frank ritorna da Gee ahaha Ok forse è una cosa un po' stronza...
Non mi ricordo che anno sta frequentando Gee, perché dopo la quinta potrebbe trasferirsi a NY per frequentare l'Accademia di Belle Arti e vedere Frank ogni giorno. Va be' la scrittrice sei tu quindi vedi tu, io ho detto qualcosa (?) e spero si riveli utile in qualche modo :)
Non vedo l'ora di sapere come continua, al prossimo aggiornamento!

28/04/14, ore 21:49

Allora ho letto tutta la tua FF in un pomeriggio e non vedevo l' ora che tu aggiornassi perciò eccomi qua.
Inizio col dirti che amo questa FIC per vari motivi,
La storia è molto intrigante e con molti colpi di scena e poi tu riesci a lasciare il lettore (o almeno me) con il fiato sospeso e la tanta voglia di sapere cosa succederà dopo; il modo in cui scrivi e semplicemente perfetto, non ci sono errori grammaticali e il linguaggio è molto chiaro e non ti perdi in discorsi lunghi che fanno annoiare il lettore.
Nell' tuo angolino ho letto che non sai come continuare io non ti posso dare nessun aiuto ma ti scongiuro fai ritornare al più persero Frank da Gerard oppure fai trasferire Gerard a New York con Frank e i suoi zii;
comunque fai come vuoi e non ascoltare quello che ho appena scritto perché in qualunque modo continuerai la storia so che sarà fantastica.
Spero di non averti annoiata o annoiato con la mia recensione.
A presto.
Lillotta2018.

16/04/14, ore 20:28

Alleluia!!!!!!! *esplodono i fuochi d'artificio* *fumo ovunque*
Finalmente Frank l'ha detto! *partono i Queen* Quei due sono dolcissimi
Comunque come ti manca ispirazione çç Nuu proprio ora che mi ero decisa ad iniziare a leggere la storia anche se non era completa çç Voglio sapere come continua e come finisce, aspetterò.. Ti auguro buone vacanze e di trovare un po' di ispirazione (non si sa mai che la trovi nell'uovo (?) ) :3 Ciaoo

14/04/14, ore 22:03

Continua a scrivereee! ADORO questa fanfiction! Voglio il seguito daiiii!

14/04/14, ore 21:22

Fofeiii!
No, Frank non deve andarsene, spero che Helena si ribelli in qualche modo e lo costringa a rimanere.
Mikey è uno stronzo, non me lo aspettavo da lui, infondo, come dice il capitolo, era il primo ad incoraggiarli e poi li delude così... che schifo, spero che si faccia un esame di coscienza.
Frank e Gerard che non sanno dirsi "Ti amo" sono l'amore, ma infondo credo che lo sappiano a vicenda ciò che uno prova per l'altro, però è sempre bello sentirselo dire, in qualche modo.
No, non può andarsene... c'è se avevo le lacrime solo per l'inizio, non oso pensare se dovesse andarsene davvero! *estrae la mazza, che tanto ama*
Povero Bob, costretto a fare il Dogsitter. E COSA FACEVA CON LE PATATINE, IN BAGNO. EH?!
Sto morendo, casa Toro è la casa dei sogni, voglio entrarci anche io. HEHE.

Vabbuò, me gusta e non fa schifo ._. Anzi,  mi è piaciuto molto.
Au revoir, mon Fofein! <3

24/02/14, ore 20:17

*CENSORED*

Okay... iniziamo.
Come inizio capitolo è perfetto, Frank e Gerard dal parrucchiere sono bellissimi, ancor di più delle due vecchie con i bigodini in testa.
Mi è piaciuta di nuovo l'idea del luogo segreto ma allo stesso tempo mi ha resa triste per le parole di Frank.
Che dire, non ha tutti i torti, non è una bella cosa nascondere una relazione e non poter guardare negli occhi il ragazzo che ami solo per colpa dei giudizi altrui... quindi ha ragione.
Gerard è l'amore.
Rassicura Frank in un modo così tenero, dolce e romantico che mi ha quasi fatto provare invidia nei confronti del nano.

Poi è arrivata quella parte.
Diciamo che non capisco molto bene Donna... okay, ha fatto quel che doveva fare, ma poteva pur risparmiarselo.
Ah, e gli zii di Frank mi stanno sui coglioni. Prima lo lasciano andare in una famiglia di cui lui non sa nemmeno l'esistenza (quasi, grazie alla bambola), poi dopo si fanno risentire solo perché la loro amata figlioletta se ne è andata. PALLE! FRANK DEVE STARE CON GERARD.
Ma ritorniamo a Donna, Donald e cazzi vari: non mi pare abbiano avuto così tanti problemi nell'accoglierlo. Infondo non si è mai lamentato nessuno, e zac! Spunta la lettera e di conseguenza dicono: "Non potrà rimanere qui per sempre." PALLE, ANCORA PALLE! #2
Io sono con il Team Gerard: cazzo, come fai a non incazzarti? Arrivi a casa bello tranquillo, col tuo ragazzo e puntualmente spunta tua madre che dà la lettera a quest'ultimo (che a quanto pare ha letto) in cui spuntano quei fottutissimi zii che secondo me Frank manco si ricordava.
FANCULO!

Ah, mi sono ricordata di una cosa... gli zii nella lettera lo invitano a frequentare un liceo più "prestigioso", a New York. BITCH PLS, FRANK STA BENE COSI', CON GERARD. E POI COSA VUOL DIRE "PASSIAMO DOMENICA"?? HAN FATTO TUTTO LORO! Va beh.

... dopo questo sfogo posso andare a piangere nell'angolino, sperando che le cose vadano un po' meglio.
Tutto sommato il capitolo mi è piaciuto, ovviamente...
Però... Frank e Gee... ç__________________ç