Ci conosciamo?
di TheScarecrow

17/09/13, ore 15:19

Noooo! E l'incontroo? Sei stata davvero cattiva ahah continuavo a leggere nella speranza di trovare il loro primo incontroo! E invece noo o.o devo aspettare il prossimo capitolo! Questo capitolo mi è piaciuto però, si vedono i sentimenti di tutti e due, si vede anche l'importanza che tutti e due danno alla loro bambola. Non vedo l'ora di vedere il loro incontro. Spero che i compiti siamo pochi adesso, visto che è ancora l'inizio della scuola! Alla prossima! Ps gerard e frank sono troppo dolciii ! :)

12/09/13, ore 15:16

Voilà sono tornata! Povero Frank! Voglio proprio vedere l'incontro tra quei due chissà cosa accadrà! spero di recensire presto!
Acator

11/09/13, ore 11:14

sono molto curiosa di sapere come si incontreranno, si si. povero frank, mi dispiace troppo cwc anyWay continua cosí e aggiorna presto uu ciao, spaventapasseri, alla prossima uu
-AleX

10/09/13, ore 19:10

E' sempre un enorme piacere trovare il tuo capitolo! Aspettavo con ansia il racconto dell'incidente di Frank, mi dispiace davvero molto per lui. Già dall'inizio del capitolo! Povero Frank, mi ha fatto tenerezza all'inizio quando ha detto: "Se vi dico che a scuola mi hanno fatto tutti i complimenti per il mio nuovo look, non ci credete, vero?
Fate bene.
Nessuno e dico nessuno, mi ha detto che sto bene con questa pettinatura."
Poverooo!!
Poi l'incidente... mi è davvero dispiaciuto, e mi dispiace anche per la morte dei genitori! Avevo proprio indovinato la cosa del braccio rotto ahah XD
Ha fatto male a non portarsi dietro Gerard, però ora non ha più bisogno di lui, perchè finalmente avrà l'originale! Non vedo l'ora di vedere il loro primo incontro, le prime sensazioni! Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo perchè non posso aspettare ahaha immagino già le loro facce sconvolte!! ok, smetto di farmi i film!
Comunque come sempre il capitolo mi è piaciuto anche se devo dirti una cosa che mi è piaciuta un pò di meno: il modo in cui hai detto il fatto dei genitori morti e il modo in cui Frank ha preso la notizia. Non volevo una cosa deprimente, però sembra che l'ha presa un pò alla leggera. Ma può essere una mia impressione, anche perchè poi ha detto di essere solo, ma mi aspettavo che soffrisse di più. (ma mi sarebbe dispiaciuto vederlo soffrire, sono contraddittoria!)
al prossimo capitolo! un bacio!

10/09/13, ore 18:44

Che capitolo triste, e pensare che a te è capitata (quasi, per fortuna) una cosa del genere mi fa rabbrividire, mi è quasi venuto un colpo quando me lo hai detto!
Comunque povero Frankie, ha perso i genitori e non è decisamente una bella esperienza per lui, anche se sono sicura di sapere come reagirà all'incontro con Gerard, ai suoi genitori ecc.
Elena è dolcissima, lo ha fatto sfogare ed è l'amore aawww *-*
E comunque, Frank, non sarai più solo, te lo dico io.
Per il resto complimenti Fofei <3

10/09/13, ore 17:33

AH ODDIO! finalmente riaggiorni *---* ti giuro è un sacco di tempo che aspetto XD capitolo scritto davvero bene! ancora meglio degli altri (Non che siano brutti sia chiaro li adoro tutti!) mi auguro che aggiornerai al più presto...magarianchestasera...EHM EHM xD
Grazie mille *--*
- Dialocks

03/09/13, ore 21:02

Mi dispiace molto per Gerard, e comunque tranquilla che si capisce tutto alla perfezione u.u Detto da una come me poi ...
Parliamo di nuovo di Gerard, insomma, la reazione dei suoi compagni di classe ce l'aspettavamo così tutti, infondo si sa che il mondo è pieno di pregiudizi...
Mi è piaciuta molto la parte in cui chiede a Mik se lo reputa "gay" (?) e quando ho pensato a Ray ho riso, non so perché AHAHAHAHAHAHAHAH
No va beh a parte gli scherzi, sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo a Frank(so dell'incidente, ma voglio vedere un po' come succede) e del suo braccio, appunto. Perché come dice Elena, deve trattarla bene quella bambola.
Per il resto complimenti Fofei, hehehe :3

03/09/13, ore 20:09

Un'altro bellissimo capitolo, complimenti! Mi è dispiaciuto troppo per Gerard, per il modo in cui lo trattano a scuola *entra nella storia e va a picchiare tutti quelli che lo prendono in giro*
Ma sono felice che Elena gli abbia fatto capire che deve trattare bene Frank. Per un momento ho pensato che ciò che succedeva alla bambola, poteva succedere anche a Frank, quindi mi son detta: gli ha spezzato il braccio? si sarà spezzato anche quello del vero Frank o.o aiuto!
E poi l'incidente, voglio proprio vedere il capitolo dal punto di vista di Frank per capire come sono andate le cose, povero Frank. Mi dispiace dirlo ma sono felice per questo incidente, perchè vuol dire che finalmente si incontreranno!! E vivranno insieme!
Mikey mi ha fatto sorridere, è saggio anche a 13 anni ahahah! Mi piace il rapporto che c'è tra lui e Gee!!
Allora.... ho finito ahah complimenti ancora! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
ps per me è tutto molto chiaro, non ti preoccupare eheh sicuramente è più difficile per te che crei la storia e cerchi di organizzare bene i pov, ma la lettura è scorrevole e si capisce tutto!! XD

27/08/13, ore 21:17

Caioo! Che bello trovare il nuovo capitolo!! Nella prima parte ti giuro che ho urlato perchè ho odiato ciò che hanno fatto a Frank. Quella stupida di Jenny, come si permette?? Come ha potuto inventarsi una cosa del genere? forse non accetta il fatto che qualcuno non sia interessato a lei, ma è proprio così!! Spero che nel corso della storia finisca magicamente sotto un sasso caduto dal cielo e... ops, bye bye jenny!! ahah sono un pò cattiva, ma se lo merita!!!
Frank era molto tenero, anche quando ha sognato Gee, che tenero. Anche la mamma era dolce, per un momento ho pensato: dovrei farmi picchiare anche io per avere un pò di soldi haahah ma poi ci ho ripensato ahaah XD
Mi piace anche che Frank inizi ad assomigliare alla bambola di Gee, anche nei capelli!! Bene bene, mi è piaciuto molto il capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, tra una settimana, dal punto di vista di Gee!!!
Non vedo l'ora!! A martedì allora! Complimenti davvero!!! XD
Byeee
LadyDaredevil

27/08/13, ore 18:06

Che stronza quella Jenny -.-' Cioè ma che cazzo va a dire in giro? Giuro, la prenderei a sberle *facepalm*
Comunque povero Frank... le ha prese. Beh, almeno sa cosa si prova e smetterà di farlo pure lui per divertimento.
Gna, e bravo Frank che si fa i capelli in quel modo... ahahahah quando esulta per i soldi sembra me... più o meno xD

Brava Fofei <3

23/08/13, ore 17:01

Eeeee mi scuso per averci messo così tanto a recensire, è che sono andata in vacanza >.<
Allora, innanzi tutto è un capitolo che mi ha fatto dannare. Oh, sì... perché lo ho letto oggi e visto che giorno è stavo morendo ç_ç se poi mi vieni fuori con una cosa così proprio non mi trattengo dallo strapparmi i capelli çwç
Okay che me lo aspettavo, ma cacchio, è stato struggente, non mi va bene che i sentimenti del povero Gee vangano feriti così...
Ma chi sono io per impedire che le cose succedano? (nessuno, merda!)
Adesso pesto a sangue Ray che lo ha costretto a portare Frank-di-pezza... anche se aveva ragione però...
Ahahah, capitolo stupendo come sempre, comunque ^_^
Spero di poter leggere presto il prossimo :P

bye

Jas

20/08/13, ore 20:05

ciao :D
il capitolo tanto temuto è finalmente giunto, speriamo bene, mi è piaciuto il fatto che Gerard cerchi di convincersi che i suoi compagni non lo ascolteranno e si faranno gli affari loro,perchè è la stessa cosa che mi ripeto io :) la trovo molto realistica
va bhè dai pensavo molto molto peggio! pensavo gli buttassero la testa nel cesso con la bambola e scaricassero! spero di non averti dato un'idea... comunque meno male che ha il sostegno dei suoi amici e già comincia a farsi le prime domande sulla sua sessualità,questo significa che quando si incontreranno potranno saltarsi addosso e darci dentro come criceti <3
per quanto riguarda la giornata di Frank penso che la passerà a difendersi dalle accuse di quella simpaticona di Jenny,ma sono sicura che le risponderà per le rime, oppure lei gli distruggerà talmente tanto la vita e la reputazione da costringerlo a trasferirsi, forse si ritroverà casualmente nella stessa scuola di Gerard... non posso dire niente per certo,posso solo aspettare con ansia il prossimo capitolo
un bacio<3

20/08/13, ore 19:53

AHAHAH GRANDE RAY!!!
- C-co r-ragazzo? -
- Massì dai, tanto lo so che ti piace il pipino -
Ooooookay, fermi tutti!
Cosa. Cazzo. Ha. Detto?
Che sono gay? Questa è proprio bella, se n’è accorto lui e non io?!
Okay, a dir la verità non mi sono mai soffermato a pensare seriamente a questa cosa, non ho mai avuto una ragazza e tantomeno un ragazzo! Ma che poi “pipino” è una parola troppo ridicola!

Ok, mi ricompongo ahah ma è stata troppo bella questa scena!!!
Passando al resto del capitolo, mi dispiace molto per Gerard, ma immaginavo che portare la sua bambola a scuola tra stupidi ragazzini non gli avrebbe procurato pacche sulle spalle! Però non è giusto, perchè lui doveva portare la cosa a cui tiene di più ed è stato sincero!!
Gerard come sempre è tenerissimo e spero che il suo desiderio si realizzi presto, quello di vedere Frank come una persona in carne e ossa!
Aspetto con (im)pazienza il prossimo capitoloo! Non voglio immaginare cosa combinerà quella Jenny con Frank, uffa... non so perchè il nome Jenny proprio non mi piace... porta guai!!!
A prestooo!!

20/08/13, ore 18:29

- Massì dai, tanto lo so che ti piace il pipino -
Ooooookay, fermi tutti!
Cosa. Cazzo. Ha. Detto?
Che sono gay? Questa è proprio bella, se n’è accorto lui e non io?!

Okay, qui sono ufficialmente morta AHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro, ho tipo riso per cinque minuti AHAHAHHAHAHAAHAHAH

*si calma*
Gerard sembra quasi me... quante seghe mentali si fa?! E poi meno male che non è successo niente... *posa la mazza*
Va beh per il resto Ray è Ray, insomma... si sa che è me. Maschio. Adulto. Cioè in questo caso no, però...
Oh non vedo l'ora di sapere come continuerà il prossimo dal punto di vista di Frank, spero che Jenny non rompa ancora perché mi arrabbio >.<

Brava Fofei <3

17/08/13, ore 18:47

ciao :D
adoro il capitolo e il modo in cui hai caratterizzato il personaggio di Frank, quello che fa il fighetto a scuola,che tutte le ragazze e i ragazzi vogliono, ma che alla fine è un bravo ragazzo,molto sensibile e attaccato alla sua famiglia <3
lui e Gerard sembrano due persone completamente opposte se viste dall'esterno,ma andando più a fondo si scopre che hanno molte più cose in comune di quello che sembra. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche se sono un po' preoccupata su come reagiranno i compagni di classe di Gerard,ma sono sicura che i suoi amici lo proteggeranno
un bacio<3