Ci conosciamo?
di TheScarecrow

23/10/13, ore 15:01

Eccomii qui! Ieri non ce l'ho fatta a leggere il capitolo ma non potevo rimandare ancora! Come sempre sono dolcissimii! La scena nel letto mi è piaciuta davvero molto! :) sono curiosa di vedere come andranno avanti le cose! Ora che il gesso è stato tolto c'è un problema in meno, ma mi piaceva l'idea di gerard che lo aiuta a vestirsi... Ok la mia mente deviata sta già pensando al altro per questo è meglio se mi fermo qui! Aspetto martedì con ansia per vedere cosa succederà! :) e ovviamente leggerò la one shot che hai pubblicato! :) sono curiosa! A presto alloraa! Byee :)

22/10/13, ore 21:14

Hiii Fofei!
Cercherò di fare il mio meglio e di formulare una recensione sensata, perché sto morendo di sonno, però dai... ce la posso fare. *suda*

Quanto è puccioso Gee che sta a casa per Frankie? Beh, vorrei anche dire, al posto di andare a scuola e vedere quei coglioni dei bulli, è sempre meglio accompagnare Frank e sbaciucchiarl...ehm, guardarlo.
FRANKESTEIIIIIIIIIIIIN! ...all'inizio sono scoppiata a ridere ma poi aw ç___________ç
Ma Gerard che sorride inconsapevolmente... mah, chissà perché mi ha ricordato qualcuno, mah, ma non so proprio chi, sai?
Va beh, comunque mi dispiace che i bulli (sicuramente), si prenderano gioco di lui, ma lui si difenderà.
VERO?!

Complimenti come al solito, Fofei. <3

*corre cadendo*

22/10/13, ore 20:59

tornare dopo una pesantissima giornata in palestra e trovare il nuovo capitolo non può non rendermi estremamente felice!
due parole: GERARD AWWWWH! (la seconda non è una parola, ma spero tu abbia capito che intendo... è più un 'OMG. È UN ESSERE DOLCIOSO ZUCCHEROSO PUCCIOSO, TANTA INVIDIA PER FRANKIE'). descrivi la sua psiche in una maniera favolosa *^*
al prossimo capitolo! lo aspetto con tanta ansia!!

XØXØ, DEBIT <3

16/10/13, ore 21:50

Sto amando questa storia *^* complimenti! Hai creato una trama veramente geniale! Ho cominciato a leggerla oggi e già ne vado matta! Aspetto con ansia il nupvo capitolo!!

15/10/13, ore 21:32

oh, di grazia! xD
scusa ma è tutto il giorno che controllo ogni mezzora l'account per vedere se avevi aggiornato c:
comunque sia...questa storia mi ha preso da morire non vedo l'ora di andare avanti a leggere.
mi è piaciuto il modo in cui hai fatto scoprire a Gerard della bambola di Frank....è molto tenero :3
forse avresti potuto sviluppare diversamente la conversazione con Helena ma a pensarci bene, considerata la lunghezza degli altri capitolo, si capisce e va bene anche così.
sappilo, è la ff di cui aspetto più impazientemente gli aggiornamenti c:
bye...
beatenordamned_

15/10/13, ore 20:53

Aw, ma che tenero è Frank? E Gerard che lo consola? Che belli sono *-*

Mi è poiaciuta molto la storia delle bambole e il modo in cui l'ha raccontata Elena, ma soprattutto mi è piaciuto come Frank ha parlato di lui e Gee, mettendo la frase al plurale. Ehehehe, il nostro Frankie si sta accorgendo di qualcosa.
Spero davvero non accadrà  niente a nessuno dei due... vero?!

Cambiando discorso, i bulli.
Che odio. Concordo con Frank, Gerard dovrebbe fregarsene. Però evidentemente non ce la fa e quei coglioni non la capiscono in nessun modo... uffa.

Beh, che dire... Ah, sì, Frankie ora fa gli incubi pure sull'incidente, andiamo bene... ma poi c'è Gee e passa tutto.

Va beh, Fofei, complimenti come sempre u.u

08/10/13, ore 21:10

Fofei!
Aw, ma quanto sono teneri quei due? Ma analizziamo la situazione:
Gerard finalmente si è dichiarato.
Frank pure.

Gerard è coglione, perché non capisce un cazzo e continua a insultarsi per niente. Ce ne vuole a pensare che Frank lo odi, eh... ma va beh.
Quando Mikey ha interrotto il tutto l'ho odiato troppo... *afferra la mazza* Però ti sei fatta perdonare poi, dai u.u
Ma i baci sulla guancia aw aw aw *fangirling*

Non so che altro dire, sono tenerissimi isneieme e non vedo l'ora di leggere la storia delle bambole u.u
Complimenti come al solito Fofei <3

08/10/13, ore 20:11

Hei :3
Ammetto che nei capitoli precendenti ti avrei voluto ammazzare per la suspance lol
Parlando di cose serie, questo capitolo è stupendo ** si inizia a intravedere la frerard, sono troppo carini e coccolosi :3 mi piace troppo la storia delle bambole eccetera, è un'idea originale e la storia è scritta in italiano perbene, perfetta :3
Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo, immagino che la storia delle bambole non mi deluderà (;
xoxo
Hagrid

08/10/13, ore 19:57

Ma quanto sono teneriii! Teneri teneri tenerii! Già all'inizioo, quando gerard ha chiesto un altro baciooo! Aww mi sono scioltaa! Sono così dolci e frank è così affettuoso e premuroso! Mi piace! Mi fa ridere il povero mik! Ahah lo trattano male ahah è così gioioso il ragazzino ahahah! Cmq davvero non so che dire, sono dolci. Punto. Ahah! Ovviamente aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo perché devo scoprire la storia delle bambole! Aspetto da molto questo momento! Complimenti per questo capitolo e ci sentiamo tra una settimana! A martedì! Bacii

02/10/13, ore 17:54

Beh beh beh, le cose stanno migliorando, mi piace il loro rapporto, ma dimentico sempre che sono ancora piccoli ahah quindi andavo già oltre con la fantasia mentre frank chiedeva aiuto a gerard per vestirsi ahah ho dovuto sopprimere il mio lato malizioso per poter continuare a leggere ahahah ;) ovviamente odio quei bulli e se potessi entrare nella storia andrei io stessa a picchiarli fino a quando non chiedono perdono! Spero che quando frank avrà tolto il gesso gliela farà pagare! Ah! Gerard ha bisogno di qualcuno che lo protegga! :) loro sono davvero davvero dolcii! Mi è piaciuto questo capitolo! Aspetto il prossimo e ovviamente aspetto di vedere come andranno avanti le cose, e soprattutto cosa hai inventato per la storia delle bambole! Sono molto curiosa! Alla prossimaa! Baci baci

01/10/13, ore 20:16

FOFEI!

Okay, parto subito dicendo che mi piace molto la sintonia fra Frank e Gerard, mi piace il fatto che vadano d'accordo e ancor di più i genitori del caro Gee che lo trattano benissimo.
Mikey mi sta un po' sul cazzo (non è vero Michelo io nella realtà ti adoro *w*) e boh, non lo so ahahahahahaha è buffo, perché di solito è quello tutto timido che parla poco...
Ora passiamo ad un altro punto: la scuola.
Frankie mi ha fatto tenerezza e sono felice che si sia in un certo senso pentito di ciò che faceva prima di trasferirsi li... ma poverino però... che stronzi quelli là, non hanno nemmeno provato un po' di pena vedendo che aveva il gesso *facepalm e prende la mazza*

La scena finale oddio mi si è spezzato il cuoriccccccccino, Gee che piange oddio no non puoi lasciarmi così, basta.
Non ti parlo più.
ADDIO.

AHAHAHAHAH scherzi a parte (o forse no hehehe), complimenti Fofei! <3

25/09/13, ore 21:50

Okay, ieri notte non riuscivo a dormire, sono andata su efp e mi sono imbattuta nella tua storia. Ho pensato "ma sì, sembra interessante, ne leggo un capitolo e poi dormo". Non ho chiuso occhio finché non li ho finiti tutti quanti, per fortuna sono abbastanza abituata a poche ore di sonno!
Seriamente, complimenti! Hai catturato alla grande la mia attenzione e mi hai tenuta incollata al cellulare fino a mezzanotte e mezza! Premetto che io sono un po' di parte, dato che amo sia il Frerard (è la mia OTP <3) che il genere sovrannaturale, anzi a dire il vero mi drogo di cazzate sovrannaturali dal mattino alla sera, sono sempre lì a cercarmi roba sugli spiriti, leggende strane ecc xD Quindi era ovvio che una fanfiction con una trama come questa mi colpisse! Leggendola poi mi ci sono affezionata, la storia è intrigante, Gerard è caratterizzato bene e Frank che porta la maschera del "figo di turno che in realtà è un bravo ragazzo" è... adorabile! L'unica cosa ha reagito in modo un po' strano alla morte dei suoi genitori, cioè all'inizio ha pianto - giustamente - poi basta, ma è chiaramente sotto shock, quindi suppongo sia normale..
Spero che aggiornerai presto, riguardo alla storia delle bambole avrei un'idea (?) ma forse meglio se te la dico per messaggio privato, perché boh magari è una cazzata... lòl
Fammi sapere ^^
CherryBS

25/09/13, ore 09:46

Ahah per un attimo ho pensato che servisse chiamare un'ambulanza per gerard vista la faccia che ha fatto quando ha visto frank ahah ma lo capisco, anche io sarei rimasta sconvolta! Ora sai cosa aspetto? Il momento in cui sveleranno le bambole che per ora tengono nascoste. Voglio vedere di nuovo la loro espressione ahah! Mi piace che adesso si alternano i punti di vista di entrambi così si hanno quasi due versioni della storia! Ora voglio vedere come vanno avanti le cose! Per quanto riguarda il fatto delle bambole e come sono nate, mm io pensavo una cosa, tipo che la nonna ha voluto legare le loro vite e l'unico modo che conosceva era questo, legandoli a delle bambole e facendo già nascere un rapporto tra di loro anche prima che si conoscessero. Però ovviamente il mio è un pensiero molto generale ahah :) aspetto di scoprire cosa inventerai per la storia delle bambole! :) ok, ho finito! Complimenti per questo capitolo, loro sono sempre molto dolcii :) che amori che sono :) ahh, ovviamente aspetto il prossimo capitolo! :) un bacio, a presto! :)

24/09/13, ore 20:30

Fofei!

Mi piace come capitolo, mi piace come è scritto e tutto, Gerard oddio mi ha ricordato me quando non riusciva a vedere Frank, non so perché >_<
Comuunque, assolutamente d'accordo con i pensieri di Frank, insomma, la frase "mi dispiace" fa innervosire chiunque, forse è meglio stare zitti piuttosto.
Però mi fa piacere che abbia preso in simpatia Gerard e che, appunto, quest'ultimo non gli rompe i coglioni come invece fa Mikey. Che strano, non  ce lo vedo così appiccicoso D:
Va beh, come al solito il capitolo è bellissimo u.u Brava Fofei. <3

aaah! GIUSTO!
Per l'idea... io stavo pensando che boh, fai che provengono da qualche paese dell'oriente e che, appunto, hanno una storia, un qualcuno di particolare che le ha create... non so, poi domani vediamo.

17/09/13, ore 21:08

Fofei!
Nooo, ma povero Ray! Mi dispiace che Gerard si sia arrabbiato con lui, però non ha tutti i torti, infondo è il riccioluto che lo ha convinto a portarlo con sé.

- L’ho fatto per te, Gerard! - mi ha detto l’afro - Così almeno inizi a mostrarti al mondo per quello che sei veramente… apri gli occhi -

Ha ragione. Gerard è circondato da idioti, purtroppo, e non sanno accettarlo per il suo orientamento, ma principalmente lo giudicano solo perché ha portato una bambola... mmm vabè.

Passiamo a Frank!
Sapevo ovviamente che sarebbe stato nervoso, infondo ha ragione, nessuno può sostituire la sua famiglia.
Mi ha fatto tenerezza e il fatto che si sia messo le cuffie e si sia "esternato". Mi ha ricordato me!
Ehehehehe, il nipote maggiore di Elena... ehehhehe

Ciao Fofei! Complimenti come al solito u.u