Ci conosciamo?
di TheScarecrow

19/11/13, ore 19:08

salvia c:
che dire? sono così Awwosi :3 (cit_fake di mikey way su twitter xD).
finalmente è scoppiato l'amour!!! io e Hagrid299 è tutto il pomeriggio che fantastichiamo su questa storia :) siamo fangirl che possiamo farci? xD
comunque...bello il capitolo ma del resto lo sono tutti. oddio ti sto sommergendo di complimenti forse esagero!! sarà che mancano 4 giorni al concerto dei Sevenfold e ho appena comprato il nuovo cd degli Horizon ma sono troppo esaltata xD *ok, pazza sclerata mode off*
brava, brava BRAVA!!!
ci vediamo al prossimo capitolo :*
love,
beatenordamned_

15/11/13, ore 20:44

Quanto ho aspettato questo capitolo!!! Stupendo!!!
Sì, mi sa che è la prima volta che recensisco perchè non ho molto tempo, però sto seguendo la storia già da parecchi capitoli e la adoro!
E adoro i capitoli come questo, quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, si chiarisce tutto e si finisce con baci e coccole! Inutile che cerco di negarlo, mi sciolgo davanti a tanta tenerezza! Sono bellissimi!!!
Okay, basta rendermi ridicola! Hahahaha
Alla prossima :)

13/11/13, ore 23:24

Eccomi! Finalmente riesco a leggere e commentare questo capitolo! ;) le lezioni universitarie mi uccidono! Allora.. mi piace quando sei felice perché anche il capitolo è positivo e un capitolo positivo mette penare il buonumore ;) finalmente hanno chiarito, hanno fatto pace e si sono anche messi insieme ahah magari non è ancora ufficiale ma di fatto è così! :) quindi sono contenta! Brava!
Davvero un buon capitolo! Aspetto il prossimo con ansia! Ciaoo a presto! :)

12/11/13, ore 20:50

ODDIO QUANTO SONO BBBONIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_______________*
io davvero li adoro a 'sti due <3 <3
sono tenerissimi :)
Mi ha riempito veramente il cuore di tenerezza questo capitolo: il dubbio che diventa certezza nel cuore di Gerard. Gee che chiede scusa a Frank. Frank che dolcemente gli dice che lo proteggerà sempre e comunque. Il bacio. Frank cucciolissimo che si insinua nel letto di Gee.
E' TUTTO COS' DOLCE CHE BO.
Non ha senso questa recensione,ma amo tutto ciò <3 *_*
e non so come dirlo ops!!
Alla prossima :*

12/11/13, ore 19:44

Non aspettavo latro oggi **
Waaaa :33 questo capitolo è il mio preferito, anche quello prima era il mio preferito e anche quello dell'incontro e anche quello delle bambole e... Hai capito lol comunque nessuno batte questo!
Sono... Come dire... Perfetti e pucciosi allo stesso tempo! Il bacio è belliffimo ** sono troppo esaltata per questa storia, neanche un pesciolino rosso nell'acqua frizzante che si crede uno squalo è più gasato di me *W*
dopo questa metafora posso anche eclissarmi e aspettare con ansissima (?) martedì prossimo c: ancora complimenti *Q*
xoxo
Hagrid

12/11/13, ore 18:20

AAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWW, FINALMENTE!
Troppa tenerosità in questo capitolo, davvero troppa. Mh mh, non va bene.
AHAHAHAHA, ma chi voglio prendere in giro? Sono stata tutto il tempo con gli occhi a cuoricino! Aw!
Mi fa piacere che abbiano fatto pace e che Frank voglia mantenere la promessa, ovvero non vuole tornare quello che era prima. Se no non solo le prende da Gee, ma anche dalla sottoscritta, mh?
Anyway, il bacio è stato qualcosa di meraviglioso... e Frankie che va nel letto con Gee! Ma che tenero è?

Va beh, complimenti come al solito Fofei, brava u.u <3

06/11/13, ore 10:18

Hallelujah! Lo ha capito! Aspettavo con ansia questo momento *^* la semplicità del piccolo e logorroico Mikey mi ha fatto sorridere dopo l'oceano di lacrime versate durante il litigio fra Gee e Frankie... Avevi ragione, ho sofferto più per questo capitolo che per quello precedente! Penso che morirò di curiosità durante questi sei lunghissimi giorni... Intanto leggo e rileggo questo capitolo, distrutta psicologicamente (il mio cervello continua a non accettare la loro litigata ;-;). A martedì ^^ XØXØ, Debit <3

05/11/13, ore 22:04

'O mie dei, o miei dei' sono le uniche parole che riuscivo a dire quando ho letto il capitolo!
Per un micro secondo avevo intenzione di prendermela con Frank, ma poi ripensandoci è impossibile... Lui cercava solo di far capire a Gerard che non è come crede e che gli vuole bene! Gerard che pensa di essere etero tsk. Meno male che Mikey lo fa ragionare :3
All'inizio pensavo davvero il peggio, poi si è risistemata la situazione, meno male C:
Non serve a dire che aspetto con ansia martedì prossimo per vedere come si fa perdonare Gee...
Mi ha preso troppo 'sta storia ** a martedì possimo c:

05/11/13, ore 21:26

Finalmente l'ha capitooo! Ci voleva il caro vecchio mik per farglielo capire! Voglio proprio vedere cosa farà gerard adesso che ha capito di essere cotto di frank ahah all'inizio del capitolo ho temuto il peggio, non mi è piaciuto per niente vederli litigare ma forse è stato giusto così! Almeno è servito a chiarire un pò le cosee tra di loro! Gerard l'aveva presa proprio male! Forse per la prima volta ho detto parole a gerard, di solito lo difendo ma questa volta esagerava! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, aspetto il prossimo! :) mi dispiace che tu abbia tanti compiti :) alla prossima settimana! Ciaoo

05/11/13, ore 21:07

FOFEI!
No basta, dopo questa io non ti parlo più... prima Mark, poi ora loro due?!
STAI SCHERZANDO?

Frank però è stato un po' duro secondo me con Gerard, alla fine lui non voleva farlo apposta ma avrebbe dovuto tacere, o no? Quando ha detto quella frase mi è stato sul cazzo tantissimo, perchè avrebbe dovuto pensare prima di parlare.
E poi lo schiaffeggia pure, ma allora sei cretino!
Non ho parole.
Passiamo a Gerard: capisco perfettamente come si è sentito, però non deve darsi della merda da solo per colpa di coglioni che non hanno niente da fare!
E beh, Donna mi ha fatto un pochino di tenerezza perché ha chiesto a Gee come sono andate le cose nonostante lei lo sapesse già.
E quando parla con Frank? Che tenero è? *-*
Ma Mikey? Non sembra per niente uno di 13 anni! Non lo so, non riesco a immaginarmelo, oddio... va beh. Comunque ha fatto proprio centro, il caro fratello maggiore è cotto di luiiiiiiiiiiiii!
E NON VUOLE AMMETTERLO, TZE'!

AHAHAHAHA mi è piaciuto (mmmmmmmmh) molto questo capitolo, complimenti Fofei. <3

04/11/13, ore 08:25

Okay. Ho le lacrime agli occhi, solo immaginare Gee in quella situazione è terribile per me!
Sempre tantitanti Complimenti per il modo in cui scrivi (che adoro! Sei veramente fantastica e ti sto prendendo come modello stilistico ^^).
Scusa se ho recensito solo oggi! Prometto di essere più puntuale!
A domani!

XØXØ,
-Debit <3

30/10/13, ore 00:32

Allora... Ciaoo! Eccomi qui a recensire questo bel capitolo! Quando ho letto educazione fisica devo ammettere che la mia mente ha pensato a... Altro ahahah ;) ma poi ho subito capito che mi sbagliavo ahah ;)
la prima parte del capitolo è stata troppo divertente ahah maiali in calore ahah parte morbida qua e là ahah gerard mi ha fatto morire ahah in effetti lo capisco, ed fisica è davvero una materia inutile, chissà chi l'ha inventata. Per fortuna da 5 anni non devo più farla ahah che felicità! :)
gerard mi ha fatto anche ridere quando ha detto che negli spogliatoi non sa dove guardare ahah
i compagni di classe sono davvero cattivi con gerard, davvero non so perché si comportano così con lui che è tranquillo. E ancora di più non capisco perché perché gerard non fa niente per difendersi e accetta tutto passivamente. Cioè, da una parte lo capisco anche, non vale la pena rispondere a quelle provocazioni, ma adesso esagerano proprio! Dovrebbe essere più forte, deve imparare a difendersi, per il suo bene! :) e capisco che frank voglia spaccare la faccia a qualcuno perché è esattamente quello che farei io ahah sono sincera!
Voglio proprio vedere come va avanti questa storia! Hai fatto bene a specificare il fatto del siamo o sono perché infatti non capivo bene a chi si riferiva il sono. Quindi grazie per il chiarimento!
Ok ho parlato anche troppo! Ahah ci vediamo nel prossimo capitolo! Adios! :)

29/10/13, ore 19:31

Questo capitolo è davvero asdfghjkl se capisci cosa intendo **
La cosa degli spogliatoi succede anche a me, odio cambiarmi daventi alla gente!
Gerard è veramente trattato male e Frankie lo vuole aiutare anche se sa che verrebbe solo picchiato, ch ecucciolo :33 meno male che Ray lo tiene, non voglio sapere cosa sarebbe successo o.o
Questa maleddetta suspance la odio lol aspetto con ansia tutta la settimana il martedì sera solo per la fanfiction c: mi ha davvero preso 'sta storia (;
Ci si vede al prossimo capitolo C:
xoxo
Hagrid

29/10/13, ore 18:27

IO. TI. UCCIDO.
Giuro, domani preparati perché ti picchio e no, non chiederti il perchè, lo sai perchè!
CIOE', TU CHIAMI UN BULLO MARK? MARK? EH? UH? EH? IH? *fissa male*
No, basta, mi sono offesa, non recensisco più.

Mmmmh va beh, mettiamoci una pietra sopra... o forse no.
Povero Gerard, però sembra molto me nello spogliatoio, odio essere fissata, sopratutto ultimamente che siamo tutte in quello spogliatoio lì, che ansia!
Va beh, non stiamo a parlar di me, cazzo, poverino davvero e che stronzi i bulli.
Frank è cucciolissimo, lo vuole difendere e Ray cazzo fa? Lo ferma! Ma si può?
E il professore? Chi è quel professore che lo uccido? Eh?
Son curiosa di sapere chi è la prof.ssa che è arrivata e come continuerà... *scrocchia le dita*

Complimenti Fofei, come sempre <3

23/10/13, ore 15:15

Non so come è potuta succede una cosa del genere, ma mi sono appena resa conto che non c'è la mia recensione per questo capitolo! Incredibile! Eppure l'avevo scritta ma per qualche motivo ignoto non me l'ha fatta mandare! Ma non fa niente, recupero adesso! Ovviamente aspettavo da tanto tanto tempo questo capitolo, per scoprire la storia delle bambole! Mi piace questa magia che si è creata tra gerard e frank, e tutto grazie a quella santissima donna ahah grazie elena! Ahah :) loro sono dolci dolci dolcii e mi fa piacere che abbiamo deciso di prendersi cura l'uno dell'altro! :) non potrebbe andare meglio di così! :)