Ci conosciamo?
di TheScarecrow

28/01/14, ore 22:32

OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP.
*è armata di spada, scudo e torce* O-T-P.

Lascia stare il mio delirio qua sopra, ma comunque... OTP.
Partiamo subito dicendo che la parte iniziale mi è piaciuta, e molto. Non prendermi per pervertita, lo sono e lo so, ma ora parlo seriamente.C'è quel tocco di erotico e di romantico che rende l'atmosfera fantastica e "cotta a puntino".
Ma poi vogliamo parlare del succhiotto? CIOE'. CIOE'. CIOE'.
Mi piace come sorpresa. Dai, dimmi a chi non piacerebbe una sorpresa del genere. E' da pazzi non amare questa sorpresa, soprattutto se il tizio sopra di te si chiama Gerard Way e tu sei Frank Iero.

Io amo Donna. Non lo so, è perfetta in questa fan fiction... io la amo. Basta, sposo Donna.
Però dai, lei chiede di guardare la pasta? Se io fossi Frank Iero non guarderei la pasta! *if you know what I mean*
Gerard mi preoccupa, cosa vuole fare ai suoi capelli?
Mikey? Ma Mikey è ovunque? E comunque mi preoccupa! Cosa... cos'ha? E PERCHE' VUOLE UNIRSI. Oddio non dirmi che è quello che penso, potrei non dormirci la notte.

Va beh, dopo questo sclero posso dirti che questo capitolo mi piace. Insomma, come potrebbe non piacermi!
Quindi complimentoooni Fofei, e mi raccomando, fappa poco!

17/01/14, ore 22:43

*fa un respiro profondo*

L'idea della festa mi è piaciuta parecchio, Ray è sempre il solito mangione però mi ha fatto tenerezza, poverino!
Però oh, magari a Frank quelle caramelle servivano per qualcos'altro... ehehehe. *si picchia da sola*
Ehm, dicevo.
Gli abiti sono perfetti, Gerard vampiro ce lo vedo tantissimo e la stessa cosa Frank con Frankenstein.
Per fortuna non è successo nulla durante il bacio, oppure avrei tirato una bestemmia, ma me li sono immaginati e awwwwww, quanto sono carini!

POI E' ARRIVATA LA PARTE.
SI', QUELLA.
Io ero tutta esaltata perché sapevo già che una parte di regalo era quello, poi arrivi tu che me la spezzi e io rimango qui a fissare lo schermo come una demente.
BRAVA!

- - -

Tutto sommato complimenti Fofei e domani ti picchio.

16/01/14, ore 21:03

In teoria sto studiando, in pratica me lo prendo il tempo per scrivere una recensione, dai!
Beeeeh capitolo stupendo! *___* Ma tanto non avevo dubbi... Ma lo sai che un po' lo sospettavo che sarebbe stato quello il regalo?! Sì, ho una mente malata! Ma come puoi laciarmi così adesso, io non posso aspettare al prossimo capitolo!!! Vabbè, devo per forza ma me lo fai desiderare troppo così!
Okay torno alle mie faccende, a presto (spero)! :*

15/01/14, ore 09:46

Salve c: era da tanto che non recensivo, non so neanche perché o.o
Il capitolo mi piace un sacco, come gli altri d'altronde c: sono così tenerosi, come si a non shipparli?
Quando hanno ballato il lento mi stavo per sciogliere *Q* e me lo immaginavo che Gee volesse fargli un altro regalo lol
Scrivi davvero troppo bene e la storia mi ha preso davvero troppo :33
Non ce neanche da dirlo che aspetto il prossimo capitolo con ansia, tanta!
xoxo
Hagrid

14/01/14, ore 21:56

Nella mia testolina malata,sapevo in cosa consisteva il regalo di compleanno da parte di Gerard per Frankie.
E ci ho azzeccato,come sempre uu Comunque (lasciando perdere i pensieri della mia mente lol) voglio che tu sappia che AMO questa storia.
Il martedì,quando aggiorni,diventa un giorno migliore HAHAHAH
Anymikey,scrivi da dio, e boh. Non ho niente da dire perché sarebbero solo complimenti,ovviamente uu
Quando l'hai bloccata a quel punto,ero tipo:'MA COME?!' e boh
okay me ne vado
a presto c:
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 09:58 pm)

08/01/14, ore 21:03

Fofei, mi hai fatto venire il diabete, smettila di scrivere capitoli così dolciosi, per favore!
Per fortuna che la cosa non è durata per tutto il capitolo, se no morivo di diabete.
L'idea di Halloween mi piace, mi trovo d'accordo con Frank sul fatto dei volantini (sono morta per la prof, mi ha ricordato l'Anne), alla fine non c'è bisogno di fare quel casino per una festa in maschera ._.
Comuuuunque, ma povero Ray! *picchia Bob* Non mi trattare male il mio Toro, gli faccio io compagnia ehehehehe.
Gerard è un fottuto pervertito. Fossi in Frank avrei paura dell'ultima frase.
NON MI FIDEREI MOLTO DEL FATTO CHE SIANO ALLA FESTA DI HALLOWEEN, MH.

Me gusta, Fofei... *è ricoverata per il diabete ma dettagli* E DAMMI RAY!

09/12/13, ore 20:33

Ahah ma bene!! Continua il loro idillio!! Ahah sono davvero teneri insieme!! Mi è piaciuto questo capitolo anche se non ci sono stati avvenimenti. Aspetto il capitolo del compleanno del nano ahah voglio vedere che regalo gli farà gee!!
Smetto di parlare perché potrei pentirmi dei miei pensieri ahah quindi ci vediamo nel prossimo capitolo. Ciaooo

03/12/13, ore 22:44

Ho il diabete *chiama la prof.ssa di Igiene*

Fofeiiii! Io ancora mi chiedo come tu faccia a scrivere un capitolo in un giorno, io non ce la farei proprio... ma io sono io.
Aw, sono tenerissimi.
Mi dispiace che Gee debba ancora viverla così la situazione a scuola, ma d'altronde si sapeva...
Chissà cosa regalerà a Frank, che mi ha ricordato molto me quando voglio sapere cosa mi regalano.
Mmmh dicevo, pensavo che l'ultima parte si prolungasse un po' di più, ehehehe... ma attenderò.

Complimenti Fofei <3

01/12/13, ore 08:54

Invece a me è piaciuto questo capitolo, anche se hai detto che non ti soddisfa. Per me loro sono davvero di una dolcezza infinita. Gerard e la sua timidezza mi fanno troppa tenerezza. E ho fatto anche la rima ahahah comunque mi piace che il loro rapporto stia maturando a poco a poco. Ora che finalmente tutti sanno della loro storia sono più tranquilli e liberi di volersi bene e magari il loro rapporto farà anche qualche passo in avanti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché voglio vedere come vanno avanti le cose. Quindi complimenti e a presto!! Ciaoo

27/11/13, ore 21:54

scusa se non ho più recensito c.c mi si è rotto il pc e dal telefono sono troppo spastica D:
cooomunque... SONO TUTTI COSI DOLCINI IN QUESTO CAPITOLO **
soprattutto Frankie! Lo sbaciucchierei anche io Gee se fossi nella sua situazione :''D
spargo cuoricini ovunque oggi! questo capitolo mi ha messa di ottimo umore!
al prossimo capitolo (se il mio computer regge c.c)
XØXØ, Debit <3

27/11/13, ore 13:25

Eccomi quaaa! Scusami per lo scorso capitolo, ma sono stata impegnata e poi sono stata male... :(
Però eccomi quaaaa! :D
Mamma mia e che entusiasmo, perdonami!!! Hahahaha
Perchè il capitolo non ti soddisfa? A me è piaciuto tanto tanto!! Che belli che sono, sono troppo cuccioli, teneri, dolci!!!!
E che carino Mikey, mi è troppo simpatico! E anche Ray e Bob, che carini, li hanno accolti a bracca aperte!
Okay io di buon umore sono noiosa, diventa tutto bello, tenero, carino e dolce!! Hahahaha
Alla prossima, un bacio :*

26/11/13, ore 22:26

Amo questa storia,è fantastica. Sono innamorata di una fanfiction,okay,non è normale!

Ancora complimenti! <3

26/11/13, ore 20:31

HELLOOOO, I'M HEREEEEEEEE! Sono la rompipalle, picchiatemi.
Nodainonfateloioviamotutti *occhioni*

Ooookay, here we go!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, forse per la felicità che è descritta nella gioia di Frank per vedere gli Yankeers (che ha ricordato molto me al concerto ma sssshh) e per il fatto che, ovviamente, Ray e Mikey li abbiano accettati e non si siano scandalizzati poi così tanto.
E, RIPETO, OVVIAMENTE!
Mi piace sempre di più la loro relazione, sono tenerissimi e alla fine aw, quanto romanticismo *-* Basta, quand'è che si sposano?
Mmmmh, potrei organizzare il matrimonio!

Va beh, complimentoni Fofei come al solito <3

19/11/13, ore 21:20

Helloooou, Fofei!
Mi è piaciuto questo capitolo e sinceramente mi è piaciuta anche tutta questa dolcezza, però ho paura che nei prossimi succederà qualcosa di brutto *schiva i pomodori*.
Mi piace come hai descritto la collina in cui Gee ha portato Frank, mi piace l'autunno, i colori, i soggetti (ovviamente) e non è una delle solite cose, ovvero un parco, una panchina, ec.
La metafora dell'aereo mi è piaciuta tantissimo, calzava alla perfezione.
Beh, che dire... AWWWWWWWW, HANNO UNITO I LETTI! EHEHEHEHE, SI FA BALDORIA!
*si tappa la bocca*

Ciao Fofei <3

19/11/13, ore 19:42

Ma ciao! Vedo che l'ondata di dolcezza non è ancora finita ahah Da una parte sono contenta, mi piace vederli felice e sono davvero teneri teneri insieme!!! Sembrano fatti per stare insieme!!! L' altra parte di me però, quella che domani quasi tutte le mie giornate, è cinica e non riesce a vedere tutta questa dolcezza che c'è in quella casa ahah Ma non è una critica!! Voglio vedere però come vanno avanti le cose e cosa succede a questi due ragazzuoli ahah Quindi aspetto martedì!!! Alla prossima settimana! Ciao!!!