Ci conosciamo?
di TheScarecrow

16/08/13, ore 00:40

Credo che la ragazza abbia trovato il punto debole di Frank, Gerard.
Il fatto che tenga a cuore quella bambola, che le parli e la tratti come se fosse una persona lo rende sensibile, proprio come Gerard..
Probabilmente ci tiene più di quanto tenga a se stesso, e per Diana devono incontrarsi!
Aspetto il prossimo capitolo, questa ff mi piace sempre di più.. Davvero stupenda!
Un bacio -Sil

13/08/13, ore 19:28

Awwww, voglio anch'io un Gerard a cui posso dire tutto (possibilmente a grandezza naturale e dotato di parola) e se qualcuno osa prendermi in giro finisce male... <3
Mi è piaciuta un sacco l'ultima parte, quando Frank ha preso Gerard e lo ha accarezzato per togliere la presenza del tocco di quella tro... ragazza.
Nel prossimo capitolo diciamo che mi aspetto una catastrofe (tipo prese in giro, pestaggi, eccetera, sì sono molto positiva) e mi aspetto che Frank e Gerard si vedano almeno da lontano ecco.
Ma sono sicura che qualsiasi cosa tu abbia deciso di far succedere io la amerò!!!!!!!!!!!
Awww, quei due sono così pucciosi... (perdono, in questi giorni vedo tutto a cuoricini e fuochi d'artificio, è colpa mia - non solo mia, ma dettagli - e non credo che passerà presto) aaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwww....

13/08/13, ore 15:19

Benee! Il primo capitolo con il pov di Frank! Mi piace molto!! E mi piace molto anche il suo rapporto con la bambola di Gerard! Santa Elena ahah ammetto che avrei voluto anche io un regalo del genere!!!! Comunque quella Jenny è davvero insopportabile, ha fatto bene Frank a cacciarla e a darle uno schiaffo! Se l'è meritato!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Gerard che porta a scuola la bambola di Frank, ma spero davvero che non lo prendano in giro perchè mi farebbe troppa tenerezza! Spero che aggiornerai presto!! E aspetto anche l'altra storia! (ma mi raccomando, non abbandonare questaaa!) byee alla prossima!!

13/08/13, ore 14:46

Ma quanto è odiosa 'sta Jenny? Ma seriamente, m'ha fatto venire il nervoso! *la mette nel reparto "BRUTTA GENTE" assieme a Josie della sua FF*
Oh, l'è!
Come si permette di dare dello sfigato al povero Frank?! E cosa gliene frega se quest'ultimo ha una bambola? Ma io non lo so!
Comuuuuuuuunque, Frankie ha fatto bene a darle uno schiaffo.
Se lo meritava.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo, ehehehehehe... u.u

Va beh. Ciao Fofei!

10/08/13, ore 21:50

ciao :D
è da poco che ho cominciato ad avventurarmi in questa sezione del sito, e la prima storia che ho letto è stata proprio la tua shot :D che è meravigliosa, quindi quando ho letto che l'avevi scritta tu ho subito capito perchè amavo questa long! è scritta veramente bene e l'idea è originale e mi piace molto, non so davvero cosa aspettarmi a e non vedo l'ora di poterne leggere il seguito! sono molto curiosa di conoscere Frank :)
riguardo alla storia mi piace come ci hai descritto la vita di Gerard,attraverso le sue esperienze ed emozioni,davvero complimenti
un bacio<3

07/08/13, ore 15:12

Che bello!! Hai pubblicato il primo capitolo!! Siccome avevi detto che ci sarebbe voluto un pò, immaginavo di dover aspettare tanto e invece no!! Sono contenta! Anche perchè questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Adoro il pov di Gerard, mi piace molto, ed è molto tenero!! Mi fa davvero tenerezza pensare a un Gerard di 16 anni!! Ovviamente deve portare Frank a scuola, e spero che non succeda niente di brutto! Ora sono curiosa di vedere il pov di Frenk, e di capire le differenze tra di loro! Aspetto il prossimo capitolo! Complimenti! A presto!!

07/08/13, ore 11:54

Questa storia mi sta iniziando a piacere tantissimo, trovo il carattere di Gerard così dolce ed innocuo! Beh mi aspetto che Frank, quello in carne ed ossa gli sovrasti la vita *_* ma niente spoiler per carità! Aggiorna il prima possibile perché mi sto appassionando tantissimo e vorrei leggerne molto di più.
Come storia è davvero innovativa, non avevo mai sentito parlare di qualcosa del genere, mi sembra tutto così dolce cwc
Beh non so che altro dire :(
Un bacio! Sil.

06/08/13, ore 20:31

Fofei!

Gerard è un testone! E' ovvio che deve portare Frank! Cioè, alla fine lo sa pure lui che è la cosa a cui tiene di più... quindi.
Ray, il mio doooooooolce afro gemello, come lo amo, è troppo me!
Maaa tipo non vedo l'ora di leggere il prossimo, dal punto di vista di Frankie?!
Comunque io mi trovo meglio con Frank, non so perché ma per scrivere il POV di Gee l'altra volta non è stato così semplice, però va beh dai...

Complimenti come al solito u.u

06/08/13, ore 20:15

Aaaaw ciauuuuuuuuuuuuu!
Premetto che l'OS la ho letta, la ho amata eeeeee... e da brava cretina mi sono dimenticata di recensire nonostante gli appunti! >.<
Aspettavo il primo capitolo! Mi è piaciuto tanto tanto. Comunque io, al contrario di te, mi immedesimo meglio nel nanetto, non so perché! O.o
Mah. Che gente, no?
E niente, sappi che amo come scrivi, che ti esprimi in modo fantastico e che sto correndo a mettere questa ff fra i preferiti! ^_^

03/08/13, ore 12:31

Oddio è una storia molto intrigante, Gerard sembra un personaggio molto dolce e decisamente adorabile, anche se è solo un bambino fin qui.
Beh posso dire che con le recensioni non ci so fare però spero davvero che aggiornerai presto e per ora può andare anche nelle preferite, come inizio lo trovo ottimo..
Un bacio -Sil. :)

01/08/13, ore 12:12

Ciao!! Ho letto il prologo e la storia mi sembra interessante! Sto cercando di corrompere Frank per avere il suo regalo di Nataleee! Lo voglio io!! Mi piace tanto Gerard piccolo, è molto tenero!!! Se ho capito bene quello che succederà, mi sembra molto bella come trama, quindi credo che continuerò a seguire la storia. Anche se hai detto che non pubblicherai presto il primo capitolo, ma io spero che tu lo faccia presto! Così non sto sulle spine mentre aspetto di vedere come vanno avanti le cose, e cosa succede dopo 7 anni. quindi aspetto il primo capitolo!! Alla prossima!!

31/07/13, ore 11:55

e chi poteva essere a scrivere una cosa cosí geniale?! hahahha ci si vede anche qui, spaventapasseri ♥ come al solito, sei bravissima e la storia mi incuriosisce un sacco, mio dio. non vedo l'ora di leggere il seguito uu anyWay è un'idea bellissima, complimenti uu ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao! :3 -AleX

31/07/13, ore 09:44

OOk salve, sappi che hai attirato la mia immensa curiosità!
Scrivi benissimo e l'idea è originale :D non vedo proprio l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima! ;)
Acator

30/07/13, ore 23:35

Saaalve c:
Aaaw, come prologo mi piace tantissimo!
L'idea- oh, meglio, quest'assaggio di idea (visto che siamo ancora all'inizio e non posso sapere cosa ti inventerai) mi incuriosice tantissimo ed è parecchio originale. E io adoro le cose originali. Promette bene, benissimo. Credo che se riuscirai a scriverla bene verrà fuori una figata immensa, e visto che ho letto altre cose scritte da te e le ho adorate tutte credo proprio che ci riuscirai. c:
Il capitolo è scritto benissimo e, cosa a cui tengo tantissimo, senza errori. Mi piace tanto tanto il tuo modo di scrivere: è semplice e scorrevole, e riesci a trasmettere tante emozioni.

E tranquilla, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per aggiornare. Penso sia sempre meglio metterci più tempo a scrivere il tutto ma ritrovarsi una fanfiction ben scritta e scorrevole, che correre troppo e incasinarsi con la trama e le idee.

Sei bravissima, continua così!

Al prossimo capitolo,
xoxo

30/07/13, ore 22:50

Come primo capitolo lo ho amato! <3
Sì, mi piace troppo! xD
Sento che posso aspettarmi molto da tutta questa storia perché so che sarai in grado di portarla avanti, non ho nessun dubbio.
Spero di avere presto la possibilità di leggere il prossimo capitolo, davvero! :D
Beh, allora, notte!