Do you remember summer of '13?
di NobodyCompares03

21/05/14, ore 18:49

Eccomi, sono ancora viva! Perdonami se ho ritardato così tanto la lettura del capito, ma non è colpa mia se i prof non fanno niente tutto l'anno e poi ci ammazzano di interrogazioni alla fine :(. Anyway passiamo al capitolo... Ormai è diventata un'abitudine dirti che adoro il modo in cui scrivi perchè la struttura del capitolo è semplice, leggera e scorrevole :). (Ehehehe sto usando le faccine). Adoro sempre di più il carattere della protagonista, è forte, particolare e terribilmente divertente e che dire di Zayn? Stupendo in tutti i sensi *-*. Ti giuro alla parte dei messaggi stavo morendo dalle risate, non so tra i due chi è più divertente. Ti ho già detto che tu hai un ottimo senso dell'umorismo, vero? Mi strappi sempre un sorriso :). Anyway (adoro questa parola) so che la recensione non è il massimo, ti prego di perdonarmi, ma non sono brava a recensire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè mi sono incuriosita molto. (ultima faccina) :**

15/04/14, ore 13:40

Ciao! Mi dispiace essere in ritardo, ma ieri purtroppo non ho proprio avuto il tempo di recensire! Va be', rimediamo subito. Allora, Allison; stavo aspettando il suo arrivo sin dal primo capitolo, ahahahah! :') Mi sta simpatica anche lei. Caratterialmente è molto diversa da Nicole, ma credo sia principalmente a causa di questo se sono così legate. A quanto hai detto, con il suo arrivo, la storia ha tutte le carte in regola per entrare nel vivo... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, non immagini quante congetture sta facendo il mio cervello! Sono proprio curiosa di vedere se ci ho azzeccato, su alcune cose! ;) Poooi... Nicole è un mito! Non so se l'ho già detto nelle recensioni precedenti, ma in tal caso, lo ripeto anche ora. Cioè, mi fai morire dal ridere con sta ragazza, nel vero senso della parola! Proprio bellina la scena della passeggiata in bici! Lo sapevo che avrebbe incontrato Zayn, lol! E la loro conversazione tramite sms ha lasciato anche a me un sorriso. I complessi di Nicole, gli epic win di Zayn... me gustano, yes. A proposito, spero di poter leggere presto anche un POV di Zayn. Curiosissima di sapere cosa pensa di Nicole. E infine c'è Jack. Mi pare di capire che lui e Zayn non vanno molto d'accordo. C'è sotto qualcosa, sicuramente. Jack mi da tanto l'impressione di uno che, come si suol dire, recita la parte dello scemo per non andare in guerra: sembra una testa vuota, ma non lo è per niente. Tutto è da vedere. Intanto scommetto, sperando di non fare una grezza sbagliandomi, che si prenderà una bella sbandata per Allison. Non so, mi pare che ne sia rimasto particolarmente affascinato, o sbaglio? :') Ora devo scappare, alla prossima! Grazie come sempre per avermi fatto sorridere! Baci. E buona Pasqua anche a te. ♥

29/12/13, ore 00:56

Mi piac continua 😁 non vedo l'ora di leggere il continuo.
Mi potresti a avvisare quando hai messo i capitolo sennò me ne scordo e poi mi dimentico della sua esistenza, e sappiamo entrambe che nessuna delle due vuole u.u 😜

Va beh ciau ❤️
Baci C:
Federica xx

27/12/13, ore 20:44

AHAHAHah ma che cosa carina, mi sono divertita molto anche questa volta, tu hai molto senso dell'umorismo, mi piace molto questo capitolo perchè è scorrevole, leggero e simpatico. Tratta un tema semplice ma allo stesso tempo è anche originale e creativo. Credevo di tornare Niall in salumeria ma forse mi sono fatta condizionare troppo dal fatto che in quasi tutte le FF viene rappresentato come l'essere che mangia solo, poverino. Non vedo l'ora di scoprire più cose su Allison, ti sei ispirata ad una tua amica? Deve essere molto simpatica comunque. Come sempre ti ripeto che adoro il tuo modo di scrivere ma sono ancora curiosa sul tema-Zayn. Lo so, non è molto bella la recensione, perdono :( comunque spero di sentirti presto e poi...e poi...e poi...e poi...ancora Buone Feste!

27/12/13, ore 20:39

Ti assicuro che quando ho visto l'aggiornamento ho fatto i salti di gioia! :')
E' vero, è passato tanto tempo dall'ultima volta che hai aggiornato, ma stai tranquilla, so fin troppo bene cosa vuol dire avere degli impegni e, sopratutto, non essere dell'umore giusto per scrivere: io stessa sto cercando di buttare giù una storia da tempo, ma tra una cosa e l'altra, non riesco mai a dedicarmici come vorrei... Beh, pazienza. :)
Quanto al capitolo, ti dico subito che mi hai fatto sorridere come una perfetta ebete per tutta la durata della lettura.
Ma questa Nicole è proprio... Boh, non trovo neanche io le giuste parole per definirla, ahahahahahah! Correre dietro a Zayn con la scusa di voler sapere l'ora, senza accorgersi di avere l'orologio digitale al polso. Ma come si può, dico io? :') E' troppo simpatica, questo è certo, e ribadisco che l'adoro! E poi è stata troppo carina a preoccuparsi per lui.
Zayn come personaggio mi incuriosisce sempre di più, capitolo dopo capitolo: è decisamente molto lunatico, un po' troppo forse... Sono certa che riuscirai a sorprendermi, nel corso della storia.
Poi c'è l'entrata in scena di questo strano tizio mezzo hawaiano, Jack. All'apparenza, sembra un mezzo scemo, ok, eppure le sue parole riguardo Zayn mi hanno lasciata piuttosto perplessa. Cosa intendeva dire con quella specie di avvertimento? Perché credo che qualcosa intendeva dirlo, sicuramente... beh, potrò saperlo solo leggendo, ovvio!
La scena in cui Harry e Noelle "litigano" per il panino è... Comica, lol. Mentre leggevo, probabilmente, la mia faccia doveva essere molto simile a quella di Nicole, ahahahaha! :)
E finalmente arriva Allison!
Oddio, non immagini quante risate mi sono fatta, leggendo tutte quelle cose che Nicole le ha fatto credere! La descrizione di Niall è.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, troppo, se ci penso mi viene ancora da ridere! :') Immagino che faccia farà questa povera malcapitata quando si troverà di fronte a loro!
Non ho altro da dirti, se non ripeterti che sei bravissima e ringraziarti di cuore per strapparmi ogni volta un sorriso, con i tuoi capitoli. :)
Spero di vedere presto il prossimo aggiornamento!
Un bacio! ♥
PS: Augurissimi per Natale, anche se in ritardo!

07/09/13, ore 23:46

hei c:
amo la tua fan fiction ntinhtk*-*
Continua al più presto,baci x

06/09/13, ore 21:41

No adesso continui perché io mi devo fare i fatti di zayn...non puoi finire così, NON PUOI!!!! Mi piace proprio per questo finale il capitolo però :)
MI piace perchè è semplice ed è tutto spontaneo, è tutto naturale, un normale atteggiamento perché è così che sono i ragazzi, persone normali che ci rendono felici e tu li stai rappresentando proprio bene per non parlare del tuo modo di scrivere che è magnifico. Povera, ha dovuto sopportare la nonna ma credo che tutte le nonne siano così...mmm...questa storia sta iniziando a crescere, è straordinaria, i dialoghi e i pensieri sono bellissimi, certo che quel ragazzo del gelato è proprio...non lo so ...però mi sono divertita molto, hai delle idee semplici e simpatiche, continua così...perdonami non è bellissima la recensione ma non potevo non recensire :)

01/09/13, ore 19:52

Eccomi qui!
Inizio col dirti che non devi assolutamente preoccuparti per il ritardo; vale la pena aspettare se poi il risultato è un capitolo come questo, davvero.
Dunque, la storia inizia a farsi proprio interessante... è evidente che sia Nicole che Zayn abbiano delle cose da nascondere. Ci saranno tantissimi colpi di scena in futuro me lo sento! Ho un brutto presentimento, spero di sbagliarmi... boh! Lo scoprirò a tempo debito.
Finalmente conosciamo un po' meglio la cara nonna Kate, più pazza dei cavalli che tanto ama. (?) (Frase illogica che non c'entra un emerito cactus, lo so.)
Mamma mia, quanto è impicciona però, povera Nicole! xD
Comunque, a me sta più simpatico nonno Carl. u.u
Va bien, je me ne vo, dato non mi viene nient'altro da scrivere, LOL. Non sono molto brava con le parole, purtroppo...
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti più sinceri, sappi che la tua storia è bellissima e che mi sta piacendo tantissimo. E ti assicuro che io ho dei gusti complicatissimi, per cui è rarissimo che mi appassioni ad una storia in così poco tempo. :)
Baci.

16/08/13, ore 16:22

Ciao! Grazie per la bella.. Effetivamente... Ahahahh no dai modestia a parte... ;) Ho letto tutto d'un fiatola tua ff.. La adpro.. E ammetto che sono curiosa di sapere come andrà avanti.. Beneee.. A presto! Baci!!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

15/08/13, ore 23:13

21 pagine?????? Non so se rimanere sconvolta perché 21 pagine sono tante o perché sono gli anni di Louis...no scherzo, non è per Louis, gli voglio bene ma non sono così fissata ma 21 pagine...è bellissimo il capitolo, mi sono divertita anche questa volta, ero allegra e spensierata, mi piace troppo Nicole, la stimo molto, peccato che non è iniziata molto bene la giornata però Zayn è stato molto cattivo...gli mancava un bambino?
Venivo io!!!!!!!!!! La prossima volta chiamami perchè devo giocare con Zayn e questo è un ordine...ahahahah Louis mi ha fatto morire, dovevo immaginarlo...ancora una volta hai fatto saltare a Zayn l' acquagym, non ti perdono, e non perdono nemmeno il fatto che hai aggiornato così tardi ma visto che il capitolo è meraviglioso ti perdono, hai scritto benissimo, sono riuscita ad immaginare tutto!!! Zayn e Nicole mi piacciono troppo!!! Voglio saperne di più!!! Ormai lo sanno tutti che Liam è fidanzato con me, ecco perchè non può fidanzarsi...no scherzo, abbiamo detto niente fissazioni giusto? Almeno lasciatemi sognare, con questa storia mi stai facendo sognare, leggendola riesco ad uscire dal mondo e immaginarlo migliore... Ora vado perchè mi è caduto il poster di Take me home e mi sto disperando :( Ho chiamato mamma e mi ha mandata letteralmente a quel paese perchè ho fatto una tragedia per senza niente (secondo lei) perciò ti saluto, grazie di tutto, a presto!!! Spero :)
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 11:18 pm)

15/08/13, ore 20:31

Et voilà, rieccomi! xD
Non preoccuparti per la lunghezza del capitolo, non è per niente noioso, anzi! Sei sempre molto precisa e accurata, ma questo te l'avevo già detto no? Boh, non mi ricordo, in ogni caso lo ribadisco perché è la pura e semplice verità! :)
E poi riesci sempre a farmi sorridere, per questo voglio ringraziarti. ^^
Comunque, all'inizio del capitolo mi aspettavo che il nonno di Nicole la andasse a svegliare sbattendo due pentole, che peccato! :c
Ah, e a proposito di Nicole!  Mi piace sempre di più come personaggio: non è la classica ragazza acida e isterica (solo un po' magari... xD) , è simpaticissima e mi fa sempre crepare dalle risate!
Zayn invece lo trovo molto più enigmatico, ancora non sono riuscita a inquadrarlo bene... spero ci siano al più presto dei suoi POV, non vedo l'ora di entrare nella sua testolina.
Parlando degli altri ragazzi, sono tutti fidanzati tranne Liam, giusto? Mmm, ho la netta sensazione che... vabbé non dico niente, potrei anche sbagliarmi e in ogni caso non vorrei spoilerare involontariamente! :P
Va bien, je vais a manger.  (Sono fissata con il francese, ultimamente, si è capito no?)
Continua presto ti prego, ti sei interrotta proprio sul più bello...
A presto e buon Ferragosto anche a te! :)

(Recensione modificata il 15/08/2013 - 08:33 pm)

Avevi detto che era lungo il capitolo ma non pensavo fino a questo punto, un altro po' è più lungo del libro che sto leggendo e che trovo veramente noioso al contrario di questo capitolo che è meraviglioso e ho fatto anche la rima, mi stimo troppo, no dai torniamo seri, io ci provo però non ti assicuro niente, allora...Nicole è molto ironica e mi piace moltissimo il suo carattere ed è anche molto diretta, spontanea e soprattutto divertente ma la capisco dalla situazione, è diventata veramente isterica, povera, la prima parte è stata molto divertente, se tutti i capitoli sono così muoio dalle risate, menomale che ridere fa bene alla salute, Oddio il nonnino è simpaticissimo, voglio anche io uno nonno schizzato così! No forse no perchè non mi voglio svegliare presto ma lui è troppo fresco, aspetta, Nicole vuole lavorare in estate, in estate??? Però c'è Zayn e ti dico subito che stavo morendo ancora quando si sono incontrati, amo il senso dell'umorismo di Zayn e la delicatezza di Nicole, mi piace il fatto che deve decidere Zayn e se non prende Nicole, lei gli spacca la bottiglia e gli ammazza la famiglia, sono troppo simpatici, noooooooooooooooooooo volevo vedere Zayn fare acquagym, avevo il sospetto che fosse Zayn il ragazzo di Mary ma lei non mi sta molto simpatica quindi falli lasciare, è un ordine! Menomale che ci sono anche i ragazzi, che bello siamo al completo! No ti giuro sto ancora morendo perchè i ragazzi sono troppo forti, Harry mi è sembrato un dolce demente e ti volevo chiedere se esisteva quella malattia perchè ci avevo creduto anche io, Louis è fantastico con le sue battute anzi tu sei fantastica visto che è tutta opera tua e Liam ovviamente è magnifico, mi dispiace per la figura che ha fatto, io sarei morta ma questa volta non dal ridere, che dire, mi piace moltissimo questa storia, è terribilmente magnifica!!! Mi sto divertendo un mondo, sarà un estate bellissima per Nicole...

Oddio, sto crepando dalle risate, ahahahahahah! :'D Cioè, questa Nicole mi fa morire, davvero! Poverina, è perseguitata dalla sfiga! :P Comunque, le cagate degli uccelli portano fortuna, o almeno così dicono. u.u Ok, torno seria! xD Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, penso che ormai sia inutile ripeterti quanto tu sia brava nella scrittura! :) Già non vedo l'ora di leggere il prossimo, figurati! Il nonno di Nicole mi sta troppo simpatico! :') Se solo ripenso al modo in cui ha svegliato la nipote, oddio, ahahahahahahahahahahahahah! Ok, la smetto. Spero che ci farai conoscere meglio questi due simpatici vecchietti! :P Mary mi sembra un'oca del cavolo, già mi sta antipatica... e.e E questa Allison? La conosceremo meglio? Vabbè, ora vado a rileggermi il capitolo, mi è piaciuto troppo sks. :P Ottimo inizio, comunque! A presto! ♥ PS: Un saluto speciale al nonno di Nicole, che ha tutta la mia stima. :')

04/08/13, ore 20:49

Ehii mi ritrovi anche qui lol
beh, che dire... Ti dico subito che io amo il tuo modo di scrivere, ma te l'avevo già detto nella recensione della tua os ghd
pooooi, sono dolcissimi sfjdgsh io amo le cose super smielate, quindi continua a scrivere roba smielata e avrai una recensione in tutto ciò che scriverai uu
al prossimo capitolo,
Ginnie.

02/08/13, ore 20:34

Il banner è bellissimo!! Mi piace molto!! Ma visto che è opera tua allora è perfetto per non parlare del prologo che è magnifico... L'idea mi piace molto, mi sono rilassata leggendolo e ho provato molte emozioni, ero felice e non smettevo di ridere perchè è troppo divertente, è strano vedere Zayn a mare, sembra tipo una parodia...no scherzo però è una parodia bellissima...torniamo seri... Mi piace perchè è semplice ma nella sua semplicità è anche originale, non ho mai letto una cosa del genere fino ad'oggi ma c'è sempre una prima volta,no? La struttura è magnifica : semplice, ricca di sentimenti e scorrevole, perfetta! Ma i telefoni non si sono rotti visto che loro erano in acqua? Sono subacquei? No perchè li voglio! NO scusa ogni tanto devo sclerare, colpa del bellissimo prologo, penso che non avrai nessun problema con questa storia perchè io mi sono già innamorata e poi mi riconosco in questa ma adesso sto molto meglio grazie a te. Mi piace anche perchè c'è Zayn , credo che nella maggior parte delle storie ci sia sempre Harry come protagonista e con questo non voglio offendere nessuno, è solo un mio parere, forse Harry è quello che ispira di più la gente! Spero di non aver fatto una recensione stupida e banale, se è così allora è colpa del libro che sto leggendo (Uno, nessuno e centomila), Pirandello mi sta deprimendo, per fortuna tu hai scritto ;)