I need freedom
di niallstitch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/02/14, ore 00:07

La storia è scritta bene , è bella , merita di essere in primo piano perchè quando la leggi ti sembra di essere il protagonista , è una storia d'amore bellissima e merita il meglio , spero che la sceglierete perchè è una fanfiction fantastica.

29/09/13, ore 10:13

Ciao carissima!!! Mi sono letta tutto di un fiato i capitoli fino a qui e ho deciso che la tua storia merita di entrare tra le scelte.... L'ho, appunto, segnalata nel concorso con una bella e lunga motivazione/spiegazione. Madison la amo già.... Ci tenevo a dirlo. E' un po' come me!!! La lovvo!!! Niall mi piace un sacco come al solito.
Scrivi molto bene...l il banner l'hai fatto tu? Io non li so fare pultroppo.
Se hai tempo e voglia vorresti venire a leggerti il primo cap della mia fanfiction? Ci terrei visto che ha pochissime recensioni!!
Se lo fara saró felicissima!!!
Bye bye!!!!

22/09/13, ore 14:04

eeehi, tesoro. ma sei morta? non rispondi più cwc

comunque,
VAI
AVANTI
OPPURE
TI
UCCIDO
okay? okay.
voglio sapere come va avanti...anche se si capisce, credo. HAHAHAA
okay amore, aggiorna presto, corro a leggere le tue recensioni, byeee.

a presto

22/09/13, ore 13:38

eccomi qui, di nuovo, per l'ennesima volta. ti ho già stancata, eh? di la verità, non mi sorprenderebbe.
cooooomunque.
okay. sono scioccata.
colpo di scena: niall ha la ragazza.
MA NOOOOOOOO.

ahaha, comunque, questo capitolo mi ha preso bene, quindi vado avanti e leggo il quarto.
a dopo, tesoro.

22/09/13, ore 13:07

ehi, sono ancora io, tesoro.
eccomi qui a recensire il secondo capitolo.
allora, in questa parte della storia mad conosce niall, e mi pare che se interessi veramente molto. cosa succederà a mad e niall? lo rincontrerà? penso proprio di si, ma non posso fare altro che andare avanti.
non ho notato errori ortografici o grammaticali, solo un paio di punteggiatura, probabilmente di distrazione.
come ti ho già detto, sei brava a scrivere, mi piace il modo in cui lo fai, anche se preferisco uno stile del tutto diverso.

ci vediamo nel prossimo capitolo, bellezza.

22/09/13, ore 12:22

ehi, tesoro, sono mary (ehehehe, mary).
eccomi a recensire la tua ff. il primo capitolo, in generale, mi piace, anche se non ho ben capito dove andrà a parare, giustamente, il che mi fa venire voglia di leggere i seguenti.
e inoltre mi piace anche come scrivi, lmao.
non so perchè, ma mi ricorda tremendamente 'le pagine della nostra vita'. sarò io che ho qualche problema mentale...
comunque, ci 'vediamo' nel prossimo capitolo.

a dopo,

Mary xoxo

20/09/13, ore 18:15

bello bello bello :) mi piace un sacco questa storia xò vorrei che niall le dicesse che non ama l'altra :( ma l'autrice sei tu :) aspetto il seguito xx

14/09/13, ore 22:58

Bellissimo, aspettavo questo capitolo,
e come sempre, aspetto anche il prossimo! e il prossimo ancora! e il prossimo prossimo prossimo ancora!
okay, basta lol
Mi piace come si è comportato Niall quando erano con i ragazzi e soprattutto quando la fissava *-*
omg. la amo, punto. Ho i bbbbrividuss(?)
Spero che continui presto, davvero.
Ah... se mi vuoi seguire su twitter, io sono @ciastinopiper_ ci terrei molto c:
E.. buon inizio liceo!:3
Baci xx

12/09/13, ore 16:35

Well, well, well.
Innanzitutto ciao, sono la ragazza di twitter (@v0dklawrence) che, come promesso, recensisce la fanfiction.
Partiamo dalle cose che ho adorato.
-Il banner, che è semplicemente stupendo. Forse lo avrei fatto con colori più decisi, ma adesso che ci penso credo rispecchi molto il carattere di Madison, questo suo sentirsi trasparente, come sfumata.
-La protagonista, che, per la prima volta, non rompe le balle (scusa il termine) con tutte le sue complessità -oh ma quanto sono brutta, sono davvero orribile- per poi essere alta 1.70 m, con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Davvero, ho apprezzato questo particolare. Sono palesemente stanca delle ragazze delle fanfiction con finti problemi.
-Il prologo. Ne troppo lungo ne troppo corto, perfettamente equilibrato. Davvero ottimo.
-La grammatica, anche se per un capitolo così corto, non posso di certo dire granché.
Tra le cose che non mi hanno convinto ci sono la grafica per quanto riguarda titolo e spazio autore e volevo avvisarti che i link dei personaggi (quelli per vedere le foto, credo) non funzionano. Ti consiglio, al fine di rendere verosimile la storia, di non inserirli durante il capitolo, ma di mettere le foto di questi nello spazio autore.
Detto questo mi dileguo, bacioni.
-MelanieB

11/09/13, ore 22:03

a nemis piace tanto,vuole che continui perchè la tua FF la fa impazzire c;

11/09/13, ore 20:41

Eccomi qui a recensire la tua bellissima FF. Che dire... Scrivi molto bene, non ho visto errori ecc...
la storia mi piace molto e mi piace anche perché riesci a far "immedesimare" (wow che parolone, mi sento importante uu) chi legge.

-TheyArePerfect

11/09/13, ore 20:30

Ciao, sono zaynsnote di twitter. (:
Come inizio è carino, niente male... Abbastanza scorrevole. c:
Appena ho tempo passo ali altri. x

11/09/13, ore 20:02

ciaao
la storia promette bene, la trama sembra originale e sai già che mi piace molto come scrivi.
non so perchè dopo il primo capitolo mi sono persa via e non ho più letto i seguenti, ma ho rimediato lol
sono curiosa di sapere come andrà a finire tra mad e niall,
aspetto il prossimo capitolo fkjd
gaia

11/09/13, ore 18:40

No aspetta... Chi è Hope? D:
Comunque Charlotte.. non deve far soffrire Lou, o m'arrabbio ewe
Comunque, Niall è troppo tenerello, e Louis ha ragione, a lui piace Mad, ne sono sicura al 98% lol
Che altro dire? Sono curiosa di sapere come andrà avanti questa storia!
Al prossimo capitolo c:

11/09/13, ore 18:30

WOOOO CALMA RAGAZZI, CALMA.
Chi cazzo ha la ragazza?! O_________________________O
Ahahaha sono rimasta malissimo lol no torno seria.
Amo il rapporto che Louis e Mad hanno, si compensano a vicenda, lui non vuole che lei soffra e lei nemmeno. Mi è piaciuta all'inizio l'idea del luna park e sinceramente credevo che a Niall almeno un po' interessasse Mad ç___ç sconvolta sono ewe
Comunque tu non me la racconti giusta, me lo sento u.u quindi qualcosa mi dice che ci saranno colpi di scena! Vado avanti così lo scopro! Alla prossima, Miky :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]