sei sempre stata tu

26/12/13, ore 14:35

MI HA INCURIOSITO TANTO SPERO CHE PUBBLCHI UN ALTRO CAPITOLO AL QUANTO PRIMA
BACI I LOVE WRITE 5

24/12/13, ore 14:45

Ciaooo.Sai io credo ancora che Hermione sia la reincarnazione di Godric che di sua sorella e che insieme si siano fusi o almeno abbiano fatto qualcosa da unirli e da renderli inseparabili ma ora mi viene in mente che ancora nessuno lo ha scoperto e forse sto sbagliando ti prego dimmelo se sto sbagliando sulla teoria di hermione.Sai scrivi benissimo e questo capitolo eccezzionale

26/09/13, ore 22:53

Stupenda magnifica meravigliosa la adoro continuala :) adoro le dramione e poi questa cosa che draco e hermione percepiscono i dolori altrui e fantastica

21/09/13, ore 23:48

FF BELLISSIMA!!! l'ho iniziata stasera e già l'ho finita, ho creato un account solo per chiederti questo 'l'hai bidonata??' oramai non scrivi da un bel po' e ... mi dispiacerebbe moltissimo... è bellissima, davvero...

02/09/13, ore 19:30

Ciaooo.Oddio volevo chiederti come stanno andando le vacanze ma a quanto pare mi hai preceduta e di molto anche e poi volevo dirti che ti aspetto qui quando ritorni dalle vacanze mi trovi non ti preoccupare ;-) !!! E mi raccomando passa buone vacanze... Un bacio

02/09/13, ore 18:18

Stai tranquilla c: anche tu hai la tua vita! E poi l'importante è che aggiornerai! Preferisco un capitolo ben fatto che si è fatto aspettare che uno fatto di fretta giusto per farlo!
XxX

28/08/13, ore 23:47

Ciao :D.. Allora, non so come esprimermi per questa dic, davvero.. Ho tante di quelle cose da dirti, ma sono cosi tante che il mio cervello non riesce ad elaborarle per poi farle uscire 。。。。。。。。。。。。。 Allora, la tua storia sinceramente non ricordo minimamente a come ci sia arrivata, non l'ho cercata.. Pero bho, vabbhe diciamo che è piombata dal cielo hahaha.
L'amicizia tra Ginny e Draco, per quanto sia un idea carina a me non piace affatto, ma da come ho capito è un elemento importante nella storia, perché si capiscono i sentimenti di Hermione che, naturalmente, Draco sente. A differenza invece, l'idea di un amicizia tra Blaise e Herm la trovo molto cari a, anche perché Herm ce la vedo amica di tutti :).. In quest'ultimo capitolo Draco mi è sembrato un tontolone megagalattico, giuro "Chi è perfetto Hermione, chi" ma dico io sei troglodita? Hai capito che qualcosa ti lega alla mezzosangue, senti i suoi pensieri e la sua gelosia ma fa 1+1 e la soluzione ce l'hai a portata di mano.
inoltre anche se non approfondita, vedo una sorte di legame tra Ginny e Blaise, non so.. Si ritrovano sempre e per puro caso da soli a me la cosa puzza prrr :)..
La storia, inutile dirti che è magnifica davvero, aspetto con ansia il seguito, magari con un Draco che non sia alla Ron hahaha
Oh che stupida, non mi sono presentata, piacere Eleonora999 e sono una tua nuova fan.
Aspetto aggiornamenti. Ci credo in questa storia!
Enorme abbraccio
999

Ah ho dimenticato di dirti che in quest ultimo capitolo mi sono persa, cioè confusa, chi è Panssis (qlks del genere xD) e poi da dove é sbucato Nevill e soprattutto cosa cavolo sta succedendo a Ginny? Uff Salazar Grodic e Sibila li vedevano solo Draco e Herm xk adesso anche Blaise e Gibby? E poi Ron ed Harry in tt questo cosa cavolo centrano, oddio aggiorna presto non ci capisco più nulla x)
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 11:54 pm)

28/08/13, ore 15:35

Buon dì! Allora... risolto il mistero del medaglione, ma ora ci sono altri problemi... che sta succedendo? Ammetto di non averci capito molto. Ok Draco ed Herm super gelosi! guai a chi li sfiora! Ginny... che le è successo? Neville è forse in pericolo? Ma come mai può vedere anche lei Salazar e company? Stessa domanda vale per Zabini.
Poi... Draco inizia a sentire i pensieri di Hermione è pensa siano riferiti a Blaise, forse il primo, ma l'ultimo è per Draco. A chi altri si può dire "perfetto"? (nooo non lo amo alla follia)
Hermione ha visioni su persone vive... forse Sibilla era una veggente?
Infine domandona da un milione... chi cappero è la biondina che spunta dal nulla con furore?
Mammina sono confusa x(
aspetto il prossimo capitolo :*

28/08/13, ore 11:20

Questo capitolo è molto bello, quindi Draco e Hermione hanno due corpi e un solo pensiero collegati.
Chi è Alicya Pansiss? Forse appartiene alla voce "siete voi" o mi sbaglio.
Quindi e la ragazza che lì a trasportati nella stanza, ed Harry e Ron che fine hanno fatto.
Complimenti, brava aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^

28/08/13, ore 09:03

Complimenti, sei veramente bravissima a scrivere! Il capitolo è stupendo come sempre, e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Soprattutto, voglio vedere cosa succederà tra Draco e Hermione, ora che lui sente i suoi pensieri. Sono troppo curiosa **
Complimenti ancora!
Un bacio,
world_magic

27/08/13, ore 18:59

Ciaoooo.Penso ancora che sia stupenda questa storia e posso anche dirti che sono anche felice del fatto che piano piano Draco ed Hermione si siano avvicinati e sai sono ancora convinta che Hermione sia la reincarnazione di Godric e Sibilla.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

25/08/13, ore 21:34

Yeeep! Finalmente posso commentare! (ho aspettato di leggere tutti i capitoli) Allora... andiamo con ordine.
Ho scoperto da poco questo sito e subito la nuova coppia proposta (Draco-Hermione) mi ha conquistata! Ho letto diverse storie con loro due, ma la tua è la migliore! Intrigante e romantica al punto giusto.
Mi piace, quindi, che sotto ci sia una trama più complessa e il fatto che vengano considerati i pensieri di Draco (personaggio da me sempre adorato). Zabini non l'avevo mai considerato gran che, Ginny invece sono felice che ci sia perchè secondo me viene sottovalutata!
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, il modo in cui riesci a farmi entrare totalmente nel personaggio, e il modo in cui non ti stacchi mai dalle reali personalità.
Meriti quindi un grandissimo BRAVA!
Cose invece che mi hanno reso un pò scettica:
Harry è Godric, ma perchè non ha visioni? (infatti io pensavo che Herm fosse Godric!)
Perchè Sibilla sembra somigliare più a Salazar che a Godric? Capelli neri e occhi chiari... non avrebbe dovuto essere castana con occhi nocciola? Cosa che l'avrebbe resa più simile a Herm.
Il medaglione ha come decorazione un serpente e un grifone e Salazar l'ha trovato per caso?
Ho finito di petulare! Ma sappi che ho fatto queste piccole critiche con affetto, la tua storia mi ha conquistata!
Avrai capito che questo era un commentone generale, quindi attendo con ansia il prossimo capitolo per poter a fare commenti più precisi. Sappi che sarò la tua lettrice più fissata e il tuo incubo peggiore muahahahah
No scherzo, è tardi e sto delirando... meglio che mi fermo.
Un Bacio!

25/08/13, ore 20:58

Ciao e un bellissimo capitolo ^_^
Quindi Hermione e Draco sono dentro il medaglione, gli fa vedere il passato di Sibilla e Salazar (come il secondo film di Harry Potter, con il libro di Tom Ridler).
Che carini,si sono abbracciati sono cosi teneri.
Brava, complimenti aspetto il prossimo capitolo
Forse la voce appartiene a Piton, a un fantasma o a un quadro del castello.

25/08/13, ore 16:42

Questo capitolo è fantastico! Mi è piaciuto veramente tantissimo. Scrivi veramente benissimo, complimenti.
Adoro Draco, che è combattuto tra quello che gli dice la testa e quello che gli dice il cuore, e adoro Hermione, che finalmente si lascia andare. Non so cosa dirti se non: complimenti, sei bravissima.
Un bacio,
world_magic

25/08/13, ore 16:18

Questo capitolo è incredibile, bellissimo, superbo! Un colpo di scena dietro l'altro! Cosa diavolo ci fanno quei due? E Che cavolo era quell'esplosione? Questo capitolo aggiunge dubbi ai dubbi ma... mi piace davvero tanto! :) Come ti ho già ripetuto tantissime volte, è una delle storie più originali che io abbia mai letto, e ogni capitolo si migliora rispetto al precedente! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]