Dimentica
di Nike93

11/05/08, ore 20:04

Cioè, vorrei notare che la signorina autrice dice che sono io quella che fa soffrire i suoi personaggi... Vabbè... lasciamo vitto a farsi un piccolo esae di coscienza per quello che sta facendo ai poveri Haylie e Tom... mentre quello stordito di Bill saltella in giro felice e contento.

11/05/08, ore 14:31

Ti chiedo scusa per la mia mancanza di tempo. La situazione per me peggiora sempre più, non ti puoi immaginare. La musica (possibilmente non dei TH) mi tiene compagnia, assieme ai miei genitori che mi dicono di farmi forza, che io sono nata per essere una vincente, che sono intelligente, che ho belle idee e non posso buttarmi via così. Come ti sentiresti al posto mio? Io mi sento seriamente una schifezza, detto tagliando corto. Soprattutto perchè sono triste di averli delusi, davvero. Comunque, mi sono dilungata troppo sui miei affaracci personali di cui non ti può importare di nulla. Piuttosto... dove sei finita? *piange* Sei sparita! Sia qui, che su forumfree. Come mai? Che cosa è successo carissima? Se hai bisogno ricorda che io ti sono accanto, eh. Riguardo alla tua storia, beh, che posso dire? Il finale l'ho voluto un po' sapere io, quindi... mea culpa! Eheh. Ad ogni modo, amo come scrivi, davvero. Sei una ragazza promettente. Sai? Con le tue parole riesci a rendere il tutto molto reale, quasi lo vivessi io. E i personaggi sono estremamente curati, nel profondo dei dettagli, delle sensazioni, di ciò che provano. La confusione di Hay la trasmetti perfettamente. E ora ti devo dire che a questo punto non saprei proprio che fare, se fossi Hay. Però la decisione di dirlo a Bill... beh, caspiterina, che coraggio. Dannazione, sono così confusa pure io! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Aspetterò trepidante! Ps. = E fatti sentire che se no mi preoccupo seriamente! *si preoccupa* Un salutone grande grande, ciao cara *-*

10/05/08, ore 12:01

Tutto questo intreccio che hai creato mi trasmette una sensazione di angoscia non indifferente. Riesco ad immedesimarmi nei personaggi (e questo accade solo a motivo della tua abilità nello scrivere) e ciò mi porta scompensi notevoli XD. Quindi ritieniti responsabile delle mie turbe e dei miei arrovellamenti atti a capire come diamine finirà questa storia (anche se la mia idea continuo a coltivarla). Il peso di tutte queste cose non dette mi sta annientando, esattamente come annienta Tom ed Haylie. Ora una domanda mi sorge spontanea. La relazione tra Tom ed Hay ha avuto come complice il fatto che tra Bill e la sua ragazza non ci fosse un buon dialogo. Ma ora che ci sono così tante cose da nascondere, così tante confessioni che non si possono più fare perchè vorrebbe dire distruggere tutto, il numero delle "parole non dette" non è forse aumentato notevolmente? Insomma, il problema si è triplicato, travolgendo anche Tom!
Detto ciò, non parlarmi di crisi dello scrittore perchè io sono completamente affondata. So esattamente ciò che devo scrivere ma l'ispirazione non mi viene in aiuto. Non ho la più pallida idea di quando aggiornerò e mi sento apatica!
Ad ogni modo sappi che la tua storia è scritta in modo eccellente e non ha nulla da invidiare alla mia (rileggendola mi sto seriamente vergognando di ciò che ho scritto XD). E non dire sciocchezze per cortesia. Io a 15 anni tutto facevo tranne scrivere, e anche se mi fossi cimentata non sarei arrivata ai tuoi livelli. Questo per farti capire che quando arriverai a 18 anni sarai molto più in gamba di me, perchè le basi sono veramente ottime.
La fine secondo me? Uhm... non lo so. La spiattello qui in pubblico? Nah, ti mando una mail va'. O al massimo un mp in forumcommunity, zi?
Sono qui in trepidante attesa delle scene melense *_*.
Un bacione cara

07/05/08, ore 10:12

mmm.... a me è piaciuto questo capitolo, insomma riesci a rendere perfettamente lo stato d'animo di Haylie e questa situazione "complicata" a dir poco, di questo triangolo che non voglio nemmeno immaginare come finirà :°°°( insomma, Bill ora è "rinsavito" essendo più presente, Tom comincia a dubitare che i suoi sentimenti siano ricambiati da Haylie (atteggiamento molto verosimile in quanto alla fine tendiamo sempre a darci la colpa e a dire "in cosa ho sbagliato", "in cosa ho mancato?"), ed Haylie nel caos più totale... in questi casi, la cosa più razionale da fare è abbandonare tutti... ma come si fa ad abbandonare i gemelli?! *____*

06/05/08, ore 21:23

Precisamente, cos'è che non ti piace di questo capitolo?!
Perché io l'ho trovato assolutamente bello e ben scritto!
Ho cominciato a leggere la tua storia qualche tempo fa. I primi capitoli in velocità (.. quando riuscirò ad avere un po' più di tempo, rileggerò meglio anche quelli...), gli ultimi li ho letti come si deve. E, ragazza, mi piacciono parecchio! Questa è una delle poche ff che mi fa venire voglia di leggere il seguito, che mi fa venire la curiosità di sapere coem andrà a finire.
Ho notato anch'io che c'è qualche somiglianza con "Alone... Together" (su cui si potrebbe parlare tutta la sera!) di moonwhisper, ma comunque si tratta di due storie diverse, di due stili diversi, che sarebbe comunque inutile comparare. Non perché la tua storia sia inferiore, ma semplicemente perché si tratta di due cose diverse... e io sono decisamente, assolutamente e irreparabilmente curiosa di sapere cosa aspetta questi ragassuoli!
Ti dirò, leggendo mi è quasi presa una morsa alla bocca dello stomaco. Prima, perché Bill era troppo preso da Bill, dal suo lavoro, e trascurava Haylie. La quale ha trovato conforto tra le braccia di Tom. Poi, perché Bill è tornato in qua, si è ricordato di Haylie (almeno, questo è quello che mi sembra di aver capito)... che però lo tradisce ancora con Tom. E la frase di Bill, che dice a Tom di prendersi cura di lei durante la notte, che si fida veramente di loro... è stato un passaggio molto forte. Perchè ora Bill non è più il "cattivo" della situazione... ma non si può neanche dire che lo sia Tom, o la stessa Haylie. Insomma, hai creato proprio un intreccio complicato, e ora sono proprio curiosa di vedere cosa ne tirerai fuori!
Quindi, infine, ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero bene e, mi raccomando aggiorna presto!
Un bacio=*
Vale

06/05/08, ore 21:09

catania? beh potrei farci un pensierino se quest'anno mi portano ancora in vacanza in sicilia dai nonni...così almeno posso scappare dalla monotona noia di quel posto...! e, allora, niente bravissima come al solito, ma così mi mandi tutti al maniconio...tranne quello cecato di Bill! xD aggiorna presto

06/05/08, ore 13:04

oddio di ke novità parli!??!? :( ritornerà tutto come prima tra Haylie e Bill forse? Tom se ne farà una ragione e finirà questa storia clandestina? e Bill resterà sempre all'oscuro dell'intera faccenda? ke tormento O_O' mi stai tenendo troppo sulle spine!

05/05/08, ore 17:31

aaaallora. Stupenda innanzitutto la frase Bill io ti ho tradito con la tua ragazza...bella perché, teoricamente, è lei ad aver tradito Bill con il fratello, ma, effettivamente, è anche vero il contrario e chi più di un gemello può sentire un tradimento da parte dell'altra metà di se stesso? Ora anche io sono curiosa di sapere come finirà..... er cui non tardare troppo!

05/05/08, ore 17:24

Ciao essere, sono Tempe!!! Come da te richiesto,e cco qui la recensione! Capitolo molto profondo...la rabbia di Bill è...come si può dire... vera, in un certo senso. E' come se fosse arrabbiato per quello che sta succedendo senza davvero esserne a conoscenza, non so se capisci cosa intendo (vitto: no, non capisco, ma vabbè... lasciamola straparlare.) Ora corro a lgegre e recensire anche il 13...ah, bello il disegno!

03/05/08, ore 09:29

Eccomi. Scommetto che non ci speravi più XD. Perdona il ritardo catastrofico q_q.
Passiamo alla recensione vera e propria.
Ribadisco che migliori di capitolo in capitolo, la scrittura si fa sempre più curata, meno incerta, potenzialmente impeccabile.
Affrontando i personaggi e la trama devo dirti che la mia curiosità aumenta di capitolo in capitolo, non ho ancora ben chiaro l'epilogo di questa storia... oddio, veramente avrei una vaga idea, ma la tengo per me, ti dirò se era esatta dopo aver visto come procederà la storia.
Tom mi intristisce, perchè è come se si stesse ammalando. Sta lentamente cadendo nel baratro delle parole non dette, e per uno come lui (o almeno, per come tu hai descritto e delineato il suo personaggio) la cosa non può che essere deleteria. Bill invece sembra riacquistare un minimo di sale in zucca per quanto riguarda la gravidanza di Hay, anche se poi si lascia sfuggire parole di troppo con il fratello (il che è esattamente da Bill, anche quello "vero" a mio modestissimo parere). Anche qui, quando hai descritto la scena delle "scuse" mi sono ritrovata ad ammirare la tua capacità di ritrarre situazioni come questa senza cadere nel melenso. Non è da tutti e so per certo che comporta grande fatica (io con Alone Together non sapevo più come fare q_q ), di nuovo mi ritrovo a complimentarmi perchè ci riesci davvero bene, molto meglio di me (mi rapporto a me stessa non per presunzione ma perchè non me la sento di spargere giudizi a destra e a manca su altre fan fiction). Volendo tornare ad Hay, insomma, lei chi ama? Non ha deciso? Non lo so... penso si tratti di dover scegliere il "male minore", anche se in queste occasioni è sempre difficile riuscirci (per non dire impossibile, alla fine si opta per la sofferenza "in comune", cioè per il malcontento e il dolore di tutti, e qui ci riallacciamo alla mia idea sulla fine della tua fan fiction).
Insomma, il succo del discorso, dopo questa recensione panzuta (termine usato dalla sottoscritta per definire qualcosa di sostanzioso), direi che posso anche incoraggiarti a continuare a scrivere *_*. Attendo con ansia un tuo nuovo capitolo.
Baci.
_Phan_
P.S. perdona gli errori vari sparsi nella recensione ma è mattina presto (per me almeno XD) e inoltre ho la febbre q_q. Sfiga.

03/05/08, ore 09:26

Sporca ricattatrice! Però a quanto pare funziona... eccoci qui a fare la nostra brava recensione, terrorizzati all'idea che tu ci lasci in sospeso per chissà quanto tempo! Brava di nuovo, anzi, sempre più brava. Questo capitolo è molto bello, anche se vagamente angosciante. La situazione che hai creato è veramente drammatica... non si intravede una soluzione... aspetto con ansia gli sviluppi, non tardare troppo, mi raccomando. Kiss.

02/05/08, ore 13:21

che tristezzaaah! *snif, la vale si soffia il naso* sono dispiaciuta per tutti, mi deprime questa storia cavolo...xD...no scherzo, però adoro immedesimarmi nei protagonisti e questa storia è così malinconica...va bene, la smetto! xD cmq...mi piacciono i tuoi disegni, mi dovrai insegnare come si fa! ^^' beso

01/05/08, ore 22:25

1° io ho letto moltissime fanfiction e questa è sicuramente una delle più belle,quindi non dire che fa schifo 2°non ho commentato il penultimo capitolo non per mancanza di tempo ma perchè non riuscivo a formulare nulla di sensato.io non sono buona con i commenti di mio e poi per la prima volta mi sembra di capire e non capire una storia.di solito dopo qualche capitolo(se non fin dall'inizio) si intuisce come andrà finire:questa volta no.non comprendo i sentimenti di Haylie,Bill mi sembra innamorato forse un pò distratto anche se sta maturando e Tom,lui si è innamorato perso.tra le mie supposizioni c'è che alla fine Haylie sceglierà con chi stare e sarà disastroso per tutti. sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.spero che posti presto.ciao

01/05/08, ore 11:17

nuoo m sn commossaaaaa!!!!tu scrivi troppo bene davvero u.u

30/04/08, ore 15:36

PRIMAAAAAAAAAAH! we ma sto diventando brivissima!XD che capitolo tenero e cuccioloso(e pieni di sensi di colpa), a parte l'inizio con Bill sclerato come un pazzo! uhuh ah si un'unltima cosa...che tecnica usi per i disegni? *la vale è curiosa* beso