Dimentica
di Nike93

21/04/08, ore 13:13

questa storia è davvero bella e coinvolgente! l'ho letta tutta d'un fiato e ora ne sono diventata dipendente! mi piace molto la storia, e mi piace come scrivi, sai rendere bene la personalità dei personaggi e la trovo molto matura. Poi, questo Tom così attento e "sensibile" a differenza di un Bill poco attento che risulta alla fine "insensibile" e immaturo (pur trattandosi di una situazione così importante e ke lo interessa in primissima persona-essendo lui il padre) risultano così diversi dalle immagini ke noi fans ci siamo fatte su di loro... insomma ci si aspetterebbe il contrario :) ma è bella proprio per questo, vedere psicologie differenti, aspetti differenti di una stessa persona, ti mette curiosità, no?! aspetto quindi il seguito! ;)

15/04/08, ore 20:09

ahahah, si la mulino bianco's family poligama!!!AHAHAHAHAH!!!me piashe!!!X'D e per il disegno sono d'accordo anche perchè anche se faccio il liceo artistico i fumetti non mi riescono proprio...-.-" ma ritorniamo alla storia...cacchio sono in pena per Haylie e per Tom che sono costretti a nascondere il loro amore...*ormai la vale tifa definitivamente per Tom*...buuuuuuuh! aggiorna prestooooooooh! beso

15/04/08, ore 17:43

Ciò che hai detto mi ha profondamente offesa, lo sai? Come puoi dire una cosa simile? Come puoi dire che non mi importa di come scrivi? Ma se ti ho lodata e lodata per ogni cosa che hai scritto! Come puoi che io, (IO!), sia indifferente di fronte alla tua palese bravura? E' che in questi ultimi tempi non ho avuto molto tempo, e anche perchè non sapevo che dire, se non che era un capitolo fantastico. Cos'altro potrei dire se tu mi lasci senza parole? Anzi, se lasci senza parole TUTTE NOI? Perchè è questo che fai. E poi perdonami se non ho potuto commentare in modo approfondito e dettagliato solo perchè ho dei problemi con la scuola e quindi ho molti pensieri in testa. Eppure sono qui, a commentare disperatamente, cercando di capire come hai potuto solamente pensare che io non fossi interessata a come scrivi. Forse stavi scherzando, ma ormai ti conosco Vitto. Scusami se questa è una delle mie storie preferite. Scusami se ogni volta rimango sconcertata di fronte alla tua bravura. E non è vero che mi interessa solo dove si "consuma". Ed è questa tua quasi-affermazione che mi ha lasciata perplessa. Io che leggo solo perchè Tom e Hay "consumano". Pensavo avessi capito che tipo sono io. A me è piaciuto il capitolo precedente perchè finalmente tutti e due si sono lasciati andare, si sono fatti trasportare da un amore tenuto segreto, un amore che però mi è sembrato libero e sincero, a differenza di quello tra Bill ed Hay. Ed è soprattutto anche in questo capitolo, che si scorge proprio la totale diversità tra le due situazioni. Questa tua storia ci fa vedere le relazioni tra i membri del gruppo in modo diverso. Tom e Hay fanno l'amore mentre Bill è a farsi fotografare bello sorridente. Ed è qui che provo compassione per il personaggio di Bill. Bill e i le foto, Bill e le sue scuse disperate ma veloci. Ed è anche come tu riesci ad analizzare i personaggi. Mi incanti, con la tua scrittura, lo sai? E' per questo che non so mai cosa dire di questa storia! Perchè è tutto perfetto! Tutto si spiega tra le parole che scrivi TU, Vitto. Bill mi fa pena, ora. Mentre Tom e Hay si regalano amore, condividono il loro amore attraverso quella cosa chiamata "sesso" (così si chiama e nessuno ci può fare niente), Bill è distante, a pensare totalmente ad altro, a sorridere raggiante ad una fotocamera. Mi fa compassione perchè Bill è trascinato nettamente dal suo lavoro, dalla sua carriera. Lui ora ha occhi solo per la sua carriera qui. La sua vista si è offuscata anche per la persona amata, colei che viene "consolata" e amata veramente da Tom. E io che sono una fottuta romanticona amo vedere Tom ed Hay assieme. Punto e stop. Perdonami se sono qui a commentare lo stesso, a dirti quanto siete favolose tu e la tua storia.

15/04/08, ore 16:04

Il capitolo stupendo come al solito,anche se mi incasino sempre più perchè non riesco a capire come potrà andare a finire;non possono andare avanti così per sempre,prima o poi dovranno affrontare la realtà.Anche se ormai non so quanto Haylie ami ancora Bill.L'ultimo pezzo poi è uno dei momenti più belli in assoluto:Bill che pensa a sorridere ad una macchina fotografica e Haylie che si fa amare da Tom.Io spero che riescano a risolvere la situazione difficile in cui si sono cacciati e "vivere per sempre felici e contenti" Haylie e Tom ovviamente! P.S.la curiosità mi uccide,posta presto!Ciao

15/04/08, ore 15:50

Forse sono la prima a recensire..non sò..comunque che bello questo capitolo...perchè dici così..secondo me è abbastanza passionale..e si che migliori sempre di più..mamma mia,non lo reggo Bill in questa storia!!!lui che sorride di fronte all'obbiettivo della macchinetta fotografica pensando che tutto va alla grande,e lei che sta con lui..nel..BAGNO DEGLI UOMINI!!questa cosa mi ha fatto un pò ridere...questa ragazza mi ricorda troppo me in alcune circostanze..comunque..davvero dici?forse è come ho affermato io?wow..no è che quando leggi una cosa de genere,ti viene spontaneo pensarla in questa maniera sai?cioè io rimango sbalordita da quanto sia bello il rapporto di Hay e Tom,e di quanto sia stupido Bill..ovvio!!Ma comunque forse questa storia è così interessante proprio a causa di loro due..che sono un peccato vivente!è scritto benissimo come al solito..ti faccio i miei complimenti..e non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono troppo curiosa!!uffi...speriamo bene.. adesso mi dissolvo. un bacione gioia. :) Kris.

14/04/08, ore 09:47

Ehi, sei piccoletta ma ci sai proprio fare! Ho impiegato qualche giorno per leggere la tua storia nei ritaglietti di tempo e devo dire ke è stato tempo speso bene! Mi è piaciuta proprio, sei piuttosto brava. Certo il clima è drammatico, lo sviluppo che hai dato in questo capitolo apre scenari a dir poco preoccupanti... chissà dove vuoi andare a parare? Non aspettare troppo ad aggiornare, mi racc! Saluti&baci

13/04/08, ore 21:46

Direi che questo capitolo è uno dei uoi lavori più belli. Mi piace l'insicurezza di Tom, un personaggio di solito così sicuro e strafottente...la sua dolcezza è quasi un ossimoro ispetto al classico Tom Kaulitz... beh, non è una novità che lui mi piaccia più di Bill!

13/04/08, ore 16:01

In che senso rispondere alle mie recensioni è complicato?oddio,mo mi viene qualche altro pallino per la testa e non faccio più recensioni xD no scherzo!!comunque,ho riletto la recensione che ti ho lasciato al capitolo 9..cioè,quello che è successo in questo qui,è proprio tutto il contrario di quello che avevo pensato che succedesse...prima di tutto,lei forse,non è più tanto innamorata di Bill..Tom,pensavo facesse morire quell'amore in gola ancor prima che nascesse,e invece era già nato..insomma la ama..ci ha fatto l'amore con lei..hanno peccato assieme..anche perchè lei aspetta un figlio..e DA SUO FRATELLO CAZZO!!ma come si può..!ommioddio scusami..mi sto facendo prendere..mm allora,cioè io ancora non posso crederci..alla fine quella bambina è come se fosse un ponte invisibile che tenesse legati Hay e Bill,anche se non per forza..ma lei,non può fare questo..insomma,quell'esserino che porta dentro di se,dovrebbe essere il frutto del loro amore..però,arrivati a questo punto della storia,io una cosa me la chiedo..ma Bill,l'ha realmente mai amata?o ha fatto solo finta..solo per avere qualcuno accanto..per provare ad amarlo qualcuno..cioè io non capisco..se fosse successo a me,e lui,non si sarebbe ricordato di queste cose,sarei morta di collera..cioè..ma insomma Bill!devo venire io a farti una faccia di schiaffi? sai che proprio non riesco ad immaginarmi il seguito?cioè che succederà..se Bill lo verrà a sapere?cm si comporterebbe con entrambi?e loro due?in questo momento ci sono un sacco di pensieri basati sulla tua storia che riempiono la mia mente..ma senza trovare risposte e motivi..spero tu me le dia presto nel prossimo capitolo,anche perchè adesso devo sapere..sono curiosa..spero tu aggiorni presto..questa storia mi rende dipendente!peggio di quelle maledette sigarette!xD e cmq,si adesso è tutto a posto col mio ragazzo..non sò perchè mi sentii di raccontarti quell'episodio,ma mi sentivo tanto lei..la voglia era troppa!! e anche questa volta sono stata logorroica come Bill..però ammettilo..chi te le fa delle recensioni così eh? xD okkkk dopo questo piccolo sclero,mi dissolverei.. un bacione e alla prossima. Kris :)

12/04/08, ore 17:27

muahahahahah!!bill ti sta bene!!uhuh!!!adoro tom in questa fanfaction!!*-* e haylie finalmente ha sentito la bambina, mi si è dipinto un sorriso troppo idiota mentre leggevo...manco ci fossi io al posto di hay...!e poi in questo momento ho proprio bisogno di qualcosa che mi tiri su il morale...va beh ti lascio...un bacione! PS: bello anke il disegno della famiglia della mulino bianco! X'D

12/04/08, ore 13:25

Ok, ci sono. Anche se non me l'hai detto che avevi aggiornato, io ci sono. Sono qui, a cercare di commentare. Respiro profondamente... Allora, questo capitolo mi ha emozionata tantissimo. Non solo perchè Tom e Hay finalmente hanno fatto un grande passo, da te descritto in maniera sublime, un concentrato di dolcezza e amore puro, ma mi ha emozionata anche perchè scrivi sempre meglio. E' pazzesco. Migliori a vista d'occhio. Non puoi comprendere quanto mi è piaciuto questo capitolo. E' perfetto, oserei dire. Anzi, lo affermo. E' incantevole. E poi Tom... accipicchia, D-E-L-I-Z-I-O-S-O. Tremendamente fantastico *__* Quindi, concordo con Phan, amo Tom. Bill continua a farmi un po' antipatia, questo suo egoismo eccessivo, questa sua non-presenza che mi fa star male per Hay, perchè mi immedesimo nella storia. Vitto, riesci a sorprendermi sempre più. E questa storia, ormai, è davvero tra le mie preferite. Complimenti, carissima. Aspetto trepidante un nuovo capitolo! Ti voglio bene. Bianca.

11/04/08, ore 23:17

Mi è piaciuto questo capitolo, come anche quello precedente. Complimenti Vitto, la tua scrittura non fa altro che migliorare! So che sbaglio pensando di poter giustificare Hay e Tom... ma uffa, non riesco a pensare nient'altro! So che è sbagliato. O almeno una parte di ciò che è successo è sbagliato a parer mio. Una relazione non può esistere senza dialogo. Non ha le basi per avere una vita duratura. E Bill ed Hay ne sono la dimostrazione lampante secondo me. Forse la loro storia non doveva cominciare affatto. Vero è anche che adesso di mezzo c'è una vita, una bambina, e le cose non possono essere prese troppo alla leggera, come hanno fatto Tom ed Hay. Detto ciò ti confesso che ovviamente amo Tom *_* XD. Poi... che non sopporto Bill, ma ormai mi ci sono abituata. Nelle fan fiction ha sempre i tratti distintivi delle persone che non sopporto >.< ma ti pare?! Un bacione Vitto. Attendo con trepidazione un nuovo capitolo. _Phan_
P.S. Complimenti... disegni davvero benissimo *_*. Sono rimasta piacevolmente impressionata, anche se la tua fama mi era arrivata da un po' di tempo alle orecchie *_^

11/04/08, ore 20:43

Lo sapevo che prima poi sarebbe successo,si capiva che Tom si era più che affezzionato a lei.E ho anche paura che questa relazione continuerà,ma come biasimarla,Bill è scemo!Da tutto per scontato,ha delle dimenticanze imperdonabili e questo è il risultato.All'inizio della storia Haylie non aveva occhi che per Bill e ora si è resa conto che la persona che veramente le è stata vicina in questi anni e che si preoccupa per lei è un'altra.Spesso capita di idealizzare troppo una persona,renderla perfetta per poi scoprire che perfetta non è;che quello che prima poteva andare bene ora è un peso insostenibile.A questo punto mi vien da dire "E vissero per sempre felici e contenti.Tom e Haylie" Non sarebbe poi così male.

10/04/08, ore 22:27

s-t-u-p-e-n-d-o!!!!!! Belo bello, bello! Mi piace soprattutto come hai reso i sentimenti di Tom, così confusi, così...veri! Bravssima! E grazie per la recensione a gioco di bimab...hai scritto un piccolo romanzo!

10/04/08, ore 15:08

ma...ma...ma....BIIIIIIIL!? 'sto cretino...ma dico come si fa?! povera piccola..ora faccio il tifo per tom ecco!! tzè!! cmq...il disegno che c'era in fondo allo scorso capitolo l'hai fatto tu??

07/04/08, ore 00:02

Ciao..ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito i capitoli precedenti,ma sai ho sempre letto quando hai aggiornato..è solo che sono così occupata..tra la scuola..esami per la patente ecc..anche le mie storie,stanno letteralmente andando a p****** per mancanza di tempo,ma comunque.. ogni capitolo è sempre più bello,il tuo modo di scrivere è veramente emozionante,fluido,scorrevole,appassionante,e questo capitolo..beh,mi sono tanto sentita Hayli..sono fidanzata da tre anni io,e ne compio 18 alla fine di questo mese,e c'è stato un periodo,che era esattamente così:l'unica persona,con cui riuscivo a confortarmi,a sentirmi me stessa,ad essere felice,a parlare,piangere,sorridere,era suo fratello.Tra l'altro,un anno più piccolo di me.. :S ma il punto è,che Bill in questa storia,si"comporta"esattamente come si comportava lui..e una volta il fratello,sai cosa mi disse?"Tu sei troppo innamorata di lui,per,vedere quello che realmente succede attorno..per aprire realmente gli occhi,e per guardare la realtà..che non è quella,che hai IMMAGINATO per due anni.."credo che un pò,si rispecchi con questo capitolo,perchè lei è molto innamorata di lui,almeno così la vedo la situazione,e quindi,cerca di accettare fino all'impossibile quelli che sono i suoi difetti,ma non è stando zitti che le cose si risolvono..quindi,cerca di ripetersi,di convincersi,che tutto va bene..è solo immaginazione..vedo Hay,come una persona che vive nell'opaco..la vedo cupa,o addirittura,come se avesse paura di parlare con lui..i loro dialoghi sono brevi,spezzati,quasi come fossero privi di ogni tipo di emozione,invece,leggendo quelli con Tom,mi rendo conto che qualche parolina in più riesce a dirla..anche io fui baciata dal fratello del mio ragazzo,ma questo,non ha acceso una passione nei suoi confronti..anzi devo dire che fortificò ancora di più il legame che avevo..perchè mi resi conto,che veramente era l'unico che volevo,e che amavo..e che nessun'altro,avrebbe mai preso il suo posto,nonostante in quel periodo,la situazione,non era delle migliori..però voglio dirti,che,molte volte,è proprio dagli"errori"che noi impariamo,quindi magari Hay adesso si renderà conto,che quel bacio,è stato solo mancanza di affetto..in un momento in cui lei era davvero debole,proprio come me..e Tom..se gli piace,cercherà di non pensarla,di far morire il suo amore per lei,ancora prima che nasca..perchè,lei aspetta un figlio da suo fratello,e forse,tutto è umanamente impossibile..anche il solo pensiero di una storia con lei.. Mamma mia quanto mi faccio prendere dalla tua storia!! xD Ti ho fatto una recensione dove tutto sembra vero..come se tutto stesse realmente accadendo..xD e spero di non averti annoiata..era solo per dire,che anche io mi sono sentita come lei..e il modo migliore per risolvere i problemi?? parlarne...e anche tanto..pure se in effetti...Vincenzo,non ha mai saputo di quel bacio tra me e il fratello...xD bacioni a presto. Kris.