Dimentica
di Nike93

31/05/08, ore 19:55

Lo sapevo che sarebbe andata a finire così;peccato io già mi immaginavo Bill papà,l'ho vedevo bene in quel ruolo.comunque sono contenta che tra loro le cose siano migliorate,in un momento del genere hanno bisogno l'uno dell'altra.Bill poi non so che dire,è da amare e credo che Haylie l'abbia capito.sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo che spero segni l'inizio di un periodo felice,ne hanno bisogno. c'è una speranza,anche piccola,di avere un sequel?mi sono molto affezzionata a questa coppia e mi dispiace che la storia finisca,perchè ripeto è una delle migliori fanfiction sui th che abbia mai letto.

30/05/08, ore 14:40

Dunque, sono di frettissima, quindi ti dico già che questa recensione sarà striminzita.
Comunque, questo capitolo non è brutto, affatto!.. e poi, succedono un sacco di cose... la scena della finestra ci sta più che bene e.. non mi aspettavo per niente l'arrivo di Bill!
... Ma ora.. ora tu devi dirmi che cosa significa quel "Perdonami Haylie" *me guarda in aria interrogativa"!
Con quel "ha mollato lì Haylie" mi riferivo a quando Tom -dopo la litigata con Bill e lei- se ne è andato, lasciandola lì sola con Georg.
Bene, quindi compliments, e aspetto il prossimo capitolo!... il quale avrà una recensione più decenteXD!
Besos=*
Vale

30/05/08, ore 13:56

No! No! In Die Nacht no! Mamma che angoscia!
Bene, direi che con questo capitolo abbiamo raggiunto l'apice della sventura di questo strano triangolo amoroso.
Davvero però non comprendo cosa diavolo stia aspettando Haylie a parlare con Bill? Cioè, va bene tutto, però mi sembra un atteggiamento più che immaturo. (Niente da fare non la sopporto davvero a quanto pare).
La parte della finestra mi ha fatta rimanere sulle spine parecchio. Dico ma che diamine gli viene in mente ad Hay? Io... io la pesto! Fortuna per Tom.
Insomma, sta per partorire? Boh, speriamo che l'arrivo del nascituro le regali del buonsenso.
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo.
Che bella storia che mi hai dato la possibilità di leggere! Davvero, davvero bella. Anche se triste, anche se drammatica, è comunque scritta bene e ti fa affondare dentro ai pensieri dei personaggi.
Ancora complimenti, Vitto *_^.
Baci.
_Phan_

28/05/08, ore 19:54

Ciao, ho appena letto la tua ff e devo dire che è SUPERFANTASTICA!!!!!Povera Haylie non sò cosa avrei fatto al suo posto....Bellissimo anche questo capitolo, avevo paura che si buttasse, speriamo che il parto vada bene....Baci Mecky88

28/05/08, ore 12:10

Sbagli a dire che questo capitolo non ti piace, l'ho trovato veramente molto molto bello! Si, è vero che è drammatico, però è anche tanto dolce... Bravissima, come sempre! Si sente che la fine si avvicina, non farci aspettare troppo x favore! Ah, non ti preoccupare per la faccenda della mia fanfic, ho capito perfettamente il problema, so che quando controllo i preferiti devo sempre fare +1 pensando a te! Affettuosamente, Syl.

28/05/08, ore 11:34

Ma nooooo!!! Ma non puoi terminare il capitolo così!!!!!!! O_O Ti prego non farla morire eh! Guarda che mi arrabbio (e un coro si levò: “uuuh che pauuuura…” :p) e vado a cancellare tutte le recensioni che ti ho lasciato ai capitoli precedenti!!! Insomma dai, la storia è così bella che non può finire in maniera così scontata… ehm…. Ti ho convinta? :D dai davvero uffa, non ci deve essere nessun finale tragico! E poi che significa che sarà qualcun altro a cantala?!?!?! Ti prego non farli lasciare (parlo di Haylie e Bill) ti prego ti prego ti prego! E’ vero hanno fatto una cosa veramente pesante (Haylie e Tom) ma lei alla fine lo ama, lo ha sempre amato, sempre e solo lui (Bill)!!! E spero che anche il rapporto tra i gemelli non ci rimetta… ti preeeego *.* Comunque non mi è sembrato da riscrivere questo capitolo, non ci ho trovato nulla di “brutto”… è servito più che altro a mettermi ansia!!! cattiva :°°°(

27/05/08, ore 20:21

chiedo umilmente perdono per la mia sconfinata pigrizia ma eccomi qua a recensire ben 2 capitoli! anche io ho notato nel 17°capitolo un particolare,che chiamerò fattore "b",a cui però non ho dato peso perchè nel racconto la cosa finiva lì e perchè c'erano ben altri avvenimenti da seguire:non ho idea a che cosa serva il fattore b,non sarà mica un pusher?! questi ultimi capitoli sono un concentrato di tristezza incredibile anche se ci sono 2 particolari che mi fanno ben sperare ovvero quando Bill picchia Tom e poi gli chiede scusa,e quando chiede perdono a Haylie;lui è la "vittima" e chiede scusa a loro?da come l'ho interpretato sembra quasi che gli perdoni per quello che gli hanno fatto anche perchè Bill ha bisogno di Haylie,più di quanto lei abbia bisogno di lui e secondo me è disposto a dimenticare pur di averla.Poi quando lui piange di fronte a loro mi si è spezzato il cuore perchè quella lacrima vale mille volte di più di una sceneggiata rabbiosa,racchiude tutta la delusione dell'esser stato tradito dale persone di cui si fidava ciecamente.ma se la fine del 17 sembrava condurre alla fine di tutto,il 18 porta nuova speranza al mio happy ending!per favore non far succedere nulla alla bambina questa frase mi ha lasciato col fiato sospeso <> propio questa bambina mi sembra l'elemento fondamentale che unisce Bill e Haylie,a ben vedere è con lei che sono iniziati i problemi e con lei possono finire. che bello c'è l'ho fatta a recensire e ho anche scritto un poema!).se non commento sempre non ti preoccupare e che mi sento come quando a scuola mi obbligavano a scrivere i pensierini sui brani letti,che orrore.se ti dico che quando vedo il tuo aggiornamento salto sulla sedia dalla felicità sei contenta?XD ciao

27/05/08, ore 18:28

Ehy, e adesso? mamma mia che ansia,per un pò ho anke creduto che si buttasse...sono curiosissima di sapere cosa faranno adesso i gemellini...la bimba sta per nascere e loro non si sopportano...mi è piaciuto tanto il pezzo dove comunque Bill corre subito da Haylie preoccupato e, anzi, la rassicura...complimenti ancora e aggiorna presto...un bacione...simmy...

26/05/08, ore 15:01

ehm...oddio...no so so ke scrivere..non ci sono parole...troppe cose tutte insieme....e adesso??? che succederà adesso??????

24/05/08, ore 21:17

Bel capitolo, pieno di emozioni molto forti. Descritti molto bene soprattutto i sentimenti di Bill...e Haylie, mi dispiace dirlo, ma non mi piace per niente in questi ultimi capitoli. Sembra sempre sentirsi lei la vittima, quando non ha fatto altro che portare scompiglio nell'universo Kaulitz. Azzardato l'intervento finale di George, che rappresenta la normalità in un logo dove questa sembrava essere sparita. Prafa, Fitto!

22/05/08, ore 17:33

Sinceramente parlando...mi aspettavo questa reazione da parte di Billozzo...non so spiegare il perchè...forse per il fatto che non ci crede ancora nemmeno lui...spero ti abbia fattopiacere la recensione...e comunque hai ragione tu...è molto facile cadere nella banalità...e tu non l'hai fatto...perchè la storia è stupenda...e sono curiosa di sapere cosa faranno Bill e Tom...perchè penso che Bill ce l'abbia più con suo fratello...un bacione...simmy...

22/05/08, ore 16:58

che brava! 5 centimetri? io non ne sono in grado...non riesco ad attenermi ad una dieta...ma...veniamo al capitolo...è sempre più tristeeeeeeeeeh!povero Bill, che colpo porca miseria!bravissima come sempre, hai trasmesso un sacco di emoziòni...sisi!^^ beh..aspetto il prossimo capitolo, sperando che la situazione si risolva e che i Tokii non si sciolgano...u.u

22/05/08, ore 11:36

Eccomi!!! ma cosa dici!?!?!? non ti ho abbandonata affatto e la storia continua a piacermi sempre di più, soprattutto ora che siamo alla resa dei conti! è che per problemi di lavoro ho potuto leggere questi 2 ultimi capitoli solo ora... belli bellissimi, poi quest'ultimo... oddio mi ha stretto il cuore :°°°( odio vedere i due gemelli che litigano, odio pensare al loro rapporto in pericolo, mi mette una tristezza che non ti immagini! Non lo trovo affatto esasperato, anzi, è molto realistico... insomma stiamo parlando di un tradimento del proprio fratello, in più gemello, una parte di te... Bill non avrebbe potuto reagire diversamente da come ha fatto (spero solo che tu nn gli faccia fare qualche gesto sconsiderato)... anche quando da lo schiaffo a Tom e subito se ne pente, E' BILL, cioè è il bimbo, è il buono, è il sensibile, il romantico, il sentimentale, lo ama talmente tanto, è così forte il legame tra loro che lui non riesce e non riuscirà mai ad odiarlo... ed è anche per questo che questo capitolo mi piace :) Haylie è nella confusione totale, anche se, secondo me, non ha mai smesso di amare Bill, profondamente e completamente... secondo me, anche se molto forte, il sentimento che ha provato per Tom non era comunque amore.. Qualche giorno fa ho beccato in radio "dimentica" e mi sono fermata ad ascoltarla ad occhi chiusi, e mi sono ritornate in mente tutte le scene di questa tua splendida ff, e mi è sembrato di vedere Haylie che la cantava a Tom... :( aspetto impaziente il continuo! vai che sei forte ;)

22/05/08, ore 10:56

Mi piace, mi piace, mi piace. Ma siccome questa affermazione ripetuta tre volte è assolutamente indecente come recensione, approfondiamo un po' il concetto.
La disperazione di Bill è quanto di più tragico io mi potessi aspettare. E' perfetta. Ci sta così bene in questo contesto, dentro questo tuo personaggio, tra Tom ed Hay, che fa quasi paura. Lui la ama davvero, ne sono rimasta quasi sorpresa (ma solo perchè ho gufato fino a questo capitolo, in preda all'invidia). Ed Hay, lo ama davvero? Ti sembrerà strano ma ancora non riesco a capire Hay da che "parte" stia. Insomma, ha deciso chi amare? Perchè ho letto tante sue considerazioni, ma non riesco ad arrivare ad una definizione netta dei suoi sentimenti. La trovo molto nebulosa sotto questo punto di vista (non perchè tu l'abbia delineata male, ma perchè è proprio il suo personaggio ad avermi sempre dato questa sensazione). Insomma, ora è palese come la mia simpatia vada tutta a Bill. E pensare che, se non erro, la prima recensione che lasciai era una condanna al comportamento del giovanotto in questione. Come ero infuriata con lui! Ecco, di questo ti devo render merito. Mi hai fatto vedere la storia, i comportamenti, i sentimenti, attraverso gli occhi di Hay. Se la sua visione era adulterata, automaticamente lo è diventata la mia. Sai che è una cosa davvero significativa, questa? Bene, ora lo sai.
Andando avanti ho cominciato a sviluppare, in concomitanza con la voglia di abbracciare Bill e coccolarlo (O_O proprio io che in tutte le mie storie lo strapazzo come meglio si può, facendolo morire, torturare, assassinare, resuscitare ecc. ecc.) mi è nato il desiderio di strozzare Hay, assieme a tutta la sua ottusità se vogliamo dire... egoista, e alle sue due manine allungate su entrambi i componenti del Fab. Duet. Lo so, lo so che è una cosa totalmente irrazionale, ma non riesco a farne a meno. Mi sto trattenendo solo perchè mio malgrado voglio bene al pargolo che giace nel liquido amniotico di quella pancia (ma unicamente perchè condivide il DNA con l'egregio Signor Kaulitz - e sto parlando di Bill - ).
Insomma ecco, sei riuscita a farmi delirare ben bene, e anche a farmi innamorare della canzone dei Dream Theater (e chi pensava che ti fossi data al progressive metal? XD ), che comunque sono sempre dei grandissimi. Mi hai scombussolato gli istinti materni e mi hai fatto salire il magone!
Detto ciò, siccome sono sicura (... più o meno) di non poter comparire all'improvviso nella storia, farla in barba ad Hay, conquistare Bill (?) con il mio fascino (?), metterlo in un sacco e portarlo a passare il resto dei nostri giorni in Giamaica in preda ad ambigui fumi, ti esorto a postare presto il prossimo capitolo! Anche se per riuscire a vedere la fine di questa storia dovrò attendere il continuo '''^^.
Un bacio cara.
_Phan_

21/05/08, ore 16:28

ehi ciao. da poco ho scoperto al tua storia e mi ha appassionato fin da subito. una trama usata molte volte(il tradimento dei uno dei due fratelli)ma tu l'hai fatta speciale..unica. la storia mi piace molto e anche come l'hai sviluppata e i caratteri dei personaggi sono proprio come li avevo immaginato. hai descritto come avevo pensato io la parte dove haylie rivela tutto a bill. e bill ha avuto la reazione che avevo pensato. wow!! be...finalmente le carte si sono scoperte.. ora che succederà?non so proprio cosa aspettarmi, so solo una cosa, che la tua ff è fantastica e tu sei molto brava a scrivereXD. aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ancora complimenti!!:) ciauu