Dimentica
di Nike93

06/04/08, ore 22:02

Ti diro che dal mio punto di vista questa storia migliora capitolo dopo capitolo. Questo è veramente molto bello, ti faccio i mie complimenti. Anche lo stile di scrittura è più fluido e più maturo. Sei brava, sul serio. Bill che dimentica è proprio perfidissimo... comunque ci sta tutto con il personaggio che hai delineato. Aspetto con ansia il seguito. Kiss.

06/04/08, ore 21:10

E' meraviglioso. Assolutamente meraviglioso. Vitto, questa storia mi prende sempre più. La situazione di questa tua storia è davvero particolare. Bill... è stato lui a dimenticare. Malinconia. Confusione. Realtà. Verità. E poi scappa quel bacio. Forse lo aspettavano già da un po' ... forse è quello che entrambi vogliono. Bill è odioso. E' terribilmente raccapricciante in questa storia. Povera Hay... però... sapere che almeno c'è Tom accanto a lei è rasserenante, sì sì. Aspetto con IMpazienza il seguito ^^ Tvb!

06/04/08, ore 18:52

Ma Bill ci è o ci fa?Non si può dimenticare una cosa del genere da un giorno all'altro,se va avanti così il mio happy end me lo scordo.A mio avviso lei è troppo accecata dall'amore e i 2 anni pur di non perderlo ha preferito restare nell'ombra,accettare tutto senza porsi problemi o discuterne con Bill,senza chiedere mai nulla.Ma se questo comportamento prima andava bene ora si dimostra un arma a doppio taglio,e se ci si mette anche il fratellone attento e premuroso il disastro è assicurato.Io credo che Bill sia veramente innamorato di lei,però ha delle mancanze davvero imperdonabili,ma la colpa non è tutta sua come ha detto Haylie "Probabilmente Bill non era nemmeno cambiato. Anzi, era sempre stato così".Ma lei lo aveva accetato così e adesso pretendere che cambi anche solo un pò è difficile se non impossibile.Spero che si aggiusti tutto tra loro anche se non credo succederà.ciao ;)

04/04/08, ore 17:58

beh, io Haylie già la conoscevo... ma fa sempre piacere rivederla! Bel capitolo, soprattutto le parti in cui Tom riflette. Mi piace molto come rendi il suo personaggio, sicuramente è quello che mi piace di più. rometto che aggiornerò più frequentemente, d'ora in poi! Besos

02/04/08, ore 22:49

Secondo me questo capitolo non è affatto inutile, anzi! Stupendo il finale (ma quante volte l'ho scritta sta cosa???) e Tom fantastico...ha ragione, io sono come lui: parlare per me è facile! Brava brava sore, continua così! Ah, comunque... io torturerò Ryan... ma anche te con i tuoi personaggi non scherzi, eh!

02/04/08, ore 14:51

La situazione diventa sempre più interessante! O_O Sei proprio brava, continua così! Baci! Tvb

31/03/08, ore 20:31

Che sforzo disumano un'altra recensione!per prima cosa non mi aspettavo aggiornassi così in fretta e ne sono felicissima (almeno ho avuto una scusa per rimandare lo studio di elettrotecnica :)).sono contenta che i due si siano chiariti ma ho come la paura che sia una tregua prima della tempesta,spero di sbagliarmi perchè mi piacerebbe un finale tipo "e vissero tutti felici e contenti" questa coppia mi piace molto e mi ci sono affezzionata.per quanto riguarda il forum dei TH,io ho un account in forum.free,non sono un utente vero e propio di quel forum perchè non ho mai postato nulla in quanto non sono una fan dei Tokio ma mi piacciono molto le storie su di loro.quindi entro,leggo e me ne vado.a presto,ciao.

30/03/08, ore 20:05

Vitto. Oh, cavolo. Con questo capitolo... mi hai totalmente rapita. Non è affatto inutile, anzi! Questa tua storia mi affascina moltissimo, lo sai? E' intrigante, coinvolgente. Il personaggio di Haylie è molto interessante e soprattutto è delicata la relazione tra lei e Bill. La sento vuota, sperduta... Devo dire che concordo con ciò che ha detto Moon, riguardo al personaggio di Bill. Nel mentre mi sono innamorata di Tom, del tuo Tom, così comprensibile nei confronti di Haylie, così disponibile e presente, rispetto a Bill. Continua presto Vitto, non posso aspettare a lungo! >__< Tvb!

30/03/08, ore 17:16

"Cosa c'è di difficile nel parlare?" Eh, mia cara, in questa domanda c'è racchiuso un mondo... Mi sa che nel tuo mondo ne devono ancora succedere di belle! Raccolgo l'invito a commentare, purtroppo la pigrizia a volte prende il sopravvento... Ti rinnovo i complimenti per come scrivi di sentimenti, riesci a trasmettere molto. Nei commenti a "And... can you dream?" ho notato che temi una somiglianza tra questa tua storia e "Alone together". Volevo rassicurarti, hai il tuo stile personale e anche se qualche episodio o dettaglio dovesse sovrapporsi a quella storia non si potra parlare assolutamente di plagio. In fondo la "materia prima" è sempre la stessa (Bill, Tom, Bill, Gustav, Tom, Bill, Georg, ecc....) quindi gira e rigira è inevitabile immaginare situazioni e circostanze simili. Persino in "Alone together" (che per me resta finora la migliore fanfic in assoluto del genere romantico-drammatico) avevo trovato analogie con un'altra storia pubblicata in precedenza, ma erano casuali. Quindi non ti fissare, continua a scatenare la tua fantasia a briglia sciolta e vedrai che questa storia sarà sempre più bella. E poi, cavolo, 200 letture a capitolo... che vuoi di più??? Kiss.

30/03/08, ore 15:49

Finito. Ho finito di leggere. E... diamine, mi piace Vitto. Va dritta nei miei preferiti. Scrivi davvero bene, in un italiano impeccabile e praticamente privo di errori. La storia è profonda, molto immersa nella psiche dei personaggi, che sono davvero ben costruiti. Bellissima. E io provo un senso di avversione nei riguardi di Bill. Perchè non mi piace... non come l'hai descritto, s'intende, ma come si comporta, il suo personaggio insomma. Come egoisticamente si rinchiude nel suo mondo. Non posso fare a meno di pensare che Hay e Bill non siano la coppia ideale, nonostante lei creda che lui sia il più compatibile. Se nessuno dei due parla o esterna i sentimenti le cose non possono che andar male. Una persona chiusa ha bisogno di qualcuno che la sproni a confidarsi, sfogarsi, parlare. Come fa Tom con Hay... forse sarebbe lui quello più adatto... a differenza di suo fratello mi piace molto. Attendo gli aggiornamenti. Meriteresti davvero molto di più, so com'è brutto impegnarsi, riconoscere obbiettivamente di saper scrivere, e vedere che tuttavia questo merito non ti vuole essere concesso. Con questa mia recensione spero di averti reso un minimo di merito. Continuerò a seguirti. Un bacio.

28/03/08, ore 17:49

dato che nessuno commenta farò io questo sforzo disumano ;) il capitolo non è affatto inutile perchè viene delineata in modo un pò più approfondito la personalità di Haylie (che per me è tuttora un piccolo mistero).lei è una ragazza molto timida e si sente inadatta sempre e comunque,anche se le persone che ha accanto l'hanno già più che accettata e si sono affezzionate a lei.poi c'è questa sorta di blocco con Bill a cui non riesce ad esprimere le sue emozioni e per questo anche se lui è presente è come se in realtà fosse sola. non ti preoccupare se la gente non commenta,se continuano a leggere vuol dire che piace,no?aspetto il prossimo capitolo,sono troppo curiosa!ciao p.s.lo so che qui non centra niente ma ti volevo fare i complimenti per "Don't wanna hurt you",non importa se è cruda anzi,propio perchè è così mi piace

21/03/08, ore 18:52

Sore!!! Sscusa per il ritardo!!! Beh, capitolo molto bello... e molto dialogico, a dire il vero. Mi piace vcme Hailye si è confidata con Tom... e anche il flashback. Brava brava,continua così!

18/03/08, ore 15:21

Io te l'ho già detto mille volte che scrivi in modo spettacolare. Mi lasci sempre più sconvolta dalla tua bravura. Questa storia è molto bella e particolare, un misto di malinconia e felicità. Devi continuarla, presto, o se no davvero mi arrabbio xD Sbaglio o Tom e Haylie.. insomma... mi nascondono qualcosaaaaa! XD Brava brava brava, ancora brava davvero *__*

16/03/08, ore 22:48

Ho scoperto la tua storia solo ora e "di traverso", cioè ho notato che come me sei una fan della bravissima moonwhisper e ho voluto conoscerti meglio. Ho fatto bene! Questa storia è davvero molto bella, sei brava a scrivere di sentimenti, e non è facile. Ti incoraggio a continuare, ho notato anch'io che molti leggono ma pochi lasciano traccia di se con le recensioni, però non ci si deve abbattere. Forse in parte dipende anche dal fatto che per recensire bisogna essere loggati, e molti non ne hanno voglia. Comunque continua, questa storia d'amore dolce-amara merita di essere approfondita... Kiss.

10/03/08, ore 21:04

Bel capitolo, soprattutto la fine, molto intrigante! Che succederà? Arrivederci alla prossima puntata