Dimentica
di Nike93

21/05/08, ore 16:16

è una tragedia....adesso come si metteranno le cose?????? mah chi lo sa!!!!

21/05/08, ore 15:52

Me ne stavo andando, quando... ho visto l'aggiornamento.. e subito a leggere!
Bellissimo!, davvero, mi è piaciuto molto!
Intanto, alzo i pollici anche solo per la canzone (i Dream sono sempre i Dream^.*!!), e poi, tutto è il capitolo era così emozionante, così drammatico, così pieno di sensazioni, che leggerlo mi ha quasi fatto venire il magone. Pensavo che Bill inveisse rabbiosamente contro Tom, invece la sua disperazione mi ha colto un po' alla sprovvista, ma è comunque realistica. Ho sofferto con lui, mi sono sentita arrabbiata quando ha chiesto loro cosa avessero fatto, e avevo voglia di mollarli dopo aver pianto. Il mio cuoricino ha perso un battito quando, dopo aver molato una manata a Tom, se ne è pentito e sentito in colpa quasi come se lo avesse profondamente ferito, nonostante in quel momento fosse lui quello che avrebbe potuto dichiararsi -legittimamente- ferito. Mi è veramente piaciuto Bill in quelle scene... certo, mi è piaciuto caratterialmente e relativamente, visto che il contesto non era poi particolarmente fiabesco;P! Haylie, invece, in questo capitolo non mi è piaciuta molto, e non so neanch'io bene perché. Forse perché è eternamente in bilico, perché non vuole ferire Tom, ma fino ad ora si è tappata gli occhi e ha ferito Bill... tuttavia, non riesco a farmela risultare antipatica. Dopotutto è umana, e anche lei ha le sue fisime. Per quanto riguarda Tom, non so nemmeno io cosa pensare. Apparte che il borsone mi insospettisce, comunque ho trovato legittimo l'iniziale rabbia nei confronti di Bill per essersi "dimenticato" di Haylie, e il suo dolore per ciò che ha fatto a Bill. Anche la decisione di mollare lì Haylie non mi pare poi tanto azzardata. Anzi, forse è più realistica di quel che potrebbe sembrare inizialmente. E a coronare il tuto c'è Georg. NOn è affatto da dimenticare il suo brevissimo intervento, visto che infine è lui che tira le somme di tutto, che rende chiaro il fatto che tutto l'ambaradan non riguarda il triangolo "Bill-Haylie-Tom", ma riguarda anche lui, anche Gustav, tutti i Tokio Hotel insomma e quindi il loro futuro.
Insomma, c'è da mettersi le mani nei capelli!
Quindi, compliments e mi tengo pronta per il prossimo capitoloXD!!
Un bacione=**
Vale

18/05/08, ore 13:52

Emh ciao Vitto,mi scuso per non aver recensito questi capitoli,ma sto attraversando un periodo non molto felice..anzi,diciamo che finalmente adesso va tutto bene,ma posso affermare,che fino a pochi giorni fa,non era così. comunque,passando alla storia,tu lo sai che io,sono davvero affezzionata a questa storia,e non credo che tu,stia perdendo lettori,semplicemente questo è un periodo un pò tragico per tutti..tra scuola,ultime interrogazioni ecc,il tempo manca..però,nonostante ciò,voglio che tu sappia una cosa. La tua storia,m'intriga come poche,perchè è diversa dalle altre,quindi anche se non recensisco sempre,devi sapere che ogni volta che posti,sono una delle prime a leggerla..per quanto riguarda questo capitolo,devo dire che mi ha lasciato parecchio confusa e perplessa..io non sò quali siano le intenzioni della ragazza,ma voglio conoscerle al più presto..non sa nemmeno lei chi dei due ama? ma è mai possibile? io non la capisco. Hay,ultimamente non mii va molto a genio..è una tipa che parla troppo poco,piange sempre,anche se la situazione,si è critica,si chiude in se stessa. Il suo carattere non mi alletta molto,ma nella storia,nel contenuto è perfetto. Comunque,tu continua a postare,che noi siamo tutte qui che aspettiamo con ansia il seguito..va bene? un bacione grandissimo. Kris.

17/05/08, ore 20:00

Ecco, tra connessioni internet che andavano per i cavoli loro, tra il poco tempo, c'ho messo tre giorni per leggere questo capitolo... ma ne è assolutamente valsa la pena!
Scritto bene, ora posso dirti che, decisamente, il personaggio che mi sta più a cuore è Bill. Perché, se da una parte posso cercare di capire Haylie e Tom, dall'altra potrei difendere a spada tratta Bill! Ok, che anche lui ha le sue colpe... ma ora penso che "fragile" sia proprio il termine giusto!
Ti dirò, fino alla fine, non pensavo che Haylie riuscisse a raccontargli tutto e... ottima decisione quella di far reagire Bill così! L'immagine dei suoi occhi vuoti è stata sicuramente ad effetto.. l'ho immaginata per filo e per segno!!... Apparte che anche secondo me è stata la cosa migliore da fare (o, per meglio dire, da scrivere;P), mi pare anche realistica... e ora sono: in ansia, curiosissima e... pure un po' in apprensione!!
Vabbè, dai, ancora complimenti e al prossimo capitolo.. ossia alla triste fine di Bill.
..... Nuooo!, scherzo^.*!!... Comunque, anche se 'sta recensione fa un po' schifino, è il pensiero che conta;P!!
Un bacione=*
Vale

17/05/08, ore 18:18

Si si... viaggiamo proprio dritti dritti nella situazione "infelici e disperati"... L'idea di far raccontare tutto quanto mette i brividi! E adesso??? Ti prego, scrivi troppo bene, non essere troppo cattiva/crudele che qui c'è chi soffre sul serio!!! Baci, Syl

16/05/08, ore 18:16

In effetti hai ragione...devo dirti che cosa ne penso della tua storia...in fin dei conti ti ho aggiunto tra i preferiti. Penso che sia una bellissima storia...un pò scontata all'inizio...ma ti giuro che mai avrei pensato che Haylie andasse a letto con Tom...mi hai davvero sorpresa. Mi dispiace per Bill, perchè non se lo merita...aspetto presto il continuo, perchè te lo dico con il cuore...la tua fic mi piace da morire. un bacio...simmy....

16/05/08, ore 15:38

Oddio. Rileggerlo è ancor più toccante. Sono sprofondata lentamente, mentre leggevo. Sono sprofondata come Haylie, come Tom, e soprattutto come Bill, che si è trovato di fronte ad una verità lacerante. Ora come ora, non posso pensare ad altri termini per questa storia se non "sublime". Io davvero non riesco a spiegarti quante emozioni, sensazioni mi trasmetti. Non ci riesco e le dita della mani rabbrividiscono al semplice pensiero di NON riuscire a spiegarmi. Credo che però tu lo capisca, o almeno lo capirai, ne sono convinta. Non sai quanto mi sia piaciuta la parte finale, quando Bill esce silenziosamente dalla stanza. Appunto, quasi senza voler lasciar tracce. Assolutamente magnifico. Oh Dio, sono diventata fin troppo ripetitiva, ma dimmi, cosa posso dire di questo capitolo? Cosa? Hai reso tutto perfettamente, meglio di così non potevi fare, o almeno se ci riesci non voglio immaginare che capolavoro venga fuori, dato che questa storia già mi lascia sempre con il fiato sospeso. E sono finalmente giunta ad una conclusione, su di te, Vitto, e sulla tua storia. Tu capirai che questa è una delle mie storie preferite, lo sai bene, o sbaglio? Ad ogni modo, Vitto, sei semplicemente disarmante.

16/05/08, ore 15:33

dieta?anch'io dovrei essere a dieta ma semplicemente me ne sbatto...poi leggendo questa storia si possono mangiare solo dolci per bilanciare l'atmosfera...xD comunque bravissima come sempre...e Bill non mi andrà a piacchiare Tom? che domanda stupida, certo che lo farà...o almeno gli urleraà qualcosa, o lo manderà a cagare vero? xD ^^'

16/05/08, ore 13:08

Per prima cosa mi devo scusare per non essere stata costante nelle recensioni. Non è che la storia mi sia piaciuta meno, anzi la trovo sempre più bella e ben scritta, è stato solo un problema di vile pigrizia. In questo capitolo si respira un'aria di "fine" imminente... La fine della gravidanza di Haylie, ormai giunta a termine, la fine della storia con Tom (forse)e la fine della fiducia di Bill... a cosa porterà la rivelazione dei segreti? Credo che sia in arrivo anche la fine della tua storia in cui ci svelerai tutti gli arcani... Aspetto con pazienza, ti prometto che non mancherò i prossimi appuntamenti! Kiss.

15/05/08, ore 17:11

eccomi qua.la tua storia mi piace sempre di più,è un piacere leggerla ma sono pigra e a volte non commento.e poi è complicato dopo aver letto un capitolo del genere formulare un pensiero di senso compiuto!mi pare che Haylie si sia molto pentita di quello che ha fatto,ma non trovo giusto "scaricare" i propi dubbi ed insicurezze su Bill:a volte è meglio una bugia ma a fin di bene che far soffrire una persona che non ha colpe.perchè se guardiamo bene Bill non ne può nulla;lui è rimasto lo stesso dall'inizio alla fine,sono gli altri che per un motivo o per l'altro sono cambiati,e lui innamorato e ignaro di tutto ne subisce le conseguenze.anche se ho come l'impressione o forse la speranza che perdonerà Haylie. e che dire di Tom?è quello che vedo messo peggio di tutti,il suo tradimento è molto grave,non so se e come sarà perdonato.inoltre la non-reazione di Bill è preoccupante.

15/05/08, ore 16:53

Mio Dio. Devo essere la prima a recensire oggi, è obbligatorio. Primo per farmi perdonare del mio solito ritardo (guai a te se ti azzardi anche solo a pensare che ti abbia abbandonata), secondo perchè questa storia ormai mi ha presa a tal punto che non potrei fare altro in questo momento, che star qui a pigiare i tasti davanti a me.
Straordinaria, unica, emozionante. La tua fan fiction, capitolo per capitolo, è diventata sempre più bella, lasciandomi con il fiato sospeso più di una volta. Sono senza fiato anche adesso, che hai terminato il capitolo in questo modo che mi atterrisce e che mi avvicina a Bill come non mi sarei mai aspettata, dati i miei precedenti giudizi sul suo personaggio. Mi sento come Bill, lo capisco. Ho appena una vaga idea di quello che potrebbe provare, e questo mi scuote talmente tanto che mi domando se riuscissi a capire completamente il suo genere di dolore che cosa mi accadrebbe. Probabilmente scoppierei a piangere. Sono angosciata anche per Tom, non lo nego, anche se guardando ciò che è accaduto sotto un punto di vista disinteressato, ciò che ha fatto è da condannare. Ma io non ci riesco, che ci posso fare. Mi fa tenerezza, perchè lui credeva di poter essere qualcosa di più per Hay, e quanto pare non è affatto così.
Quella porta chiusa mi perseguiterà fino al tuo prossimo aggiornamento, esattamente come gli occhi vuoti di Bill che mi hai fatto immaginare.
Grazie Vitto, per tutte le emozioni che mi trasmetti, anche se io non sono un soggetto semplice e facilmente accontentabile, sei riuscita a comprarmi con le tue parole e la tua maturità (che trapela dalle righe di ciò che scrivi).
Aspetto il resto in trepidante attesa.
Un bacione.
_Phan_

13/05/08, ore 14:38

sono qui davanti al pc, che pilucco dall'unica confezione di gelato che ho trovato(quella da 1kg)...a pensare a che scriverti...mmh...ecco diciamo che sono oppressa dal dolore di hay, spero che si risolva tutto in fretta...la sto vivendo come una cosa personale...(la devo smettere di attaccarmi ai personaggi così!) beh, aggiorna presto!^^

11/05/08, ore 21:39

... Santa polenta!... Ero lì, pronta a fare il mio figurone da prima recensitrice e... e poi sono dovuta andare via! Ma fa niente, l'importante è lasciarla una recensione^.*
Comunque, anceh questo capitolo è bello. Mi fa venire sempre più tristezza, ansia... ed è una buona cosa, perché vuol dire che riesci a trasmettere bene le sensazioni con la tua scrittura.
Per il resto, Tom ha ragione: Haylie non può vivere in eterno nell'incertezza. D'altra parte, anche Haylie ha ragione: ha bisogno di tempo per chiarire ciò che prova, ancor di più ora che "il figiol prodigo" (al secolo Bill Kaulitz) ha fatto ritorno a casa.
Perché, forse, ora è prorpio Bill il mio personaggio preferito, o meglio, è quello che mi sta più a cuore. Perché -anche se in un tempo troppo lungo- è tornato da Haylie e le è vicino come mai lo era stato. Perché ripone una fiducia cieca e assolutamente totale e incondizionata sia in Tom che in Haylie. Perché lui non sa. Ed è questo che me lo fa sembrare il più.. fragile?... No, forse non è la parola giusta... comunque il senso è quello!
Bene, dopo questa mia lezione di psicologia (la parcella all'ultimo capitoloXD), ti facci odi nuovo i miei complimenti, ti mando un bacio e... aspetto il prossimo capitolo!!

11/05/08, ore 21:08

Scusami se non ho commentato i capitoli precedenti... ne avevo perso quelcuno, purtroppo!!! Bravissima come sempre, sai creare un clima drammatico con grande abilità. Ancora non riesco a intravedere una soluzione alla situazione ingarbugliata che hai creato. Sarebbe bello che tutti fossero felici e contenti... ma non vedo proprio come! Forse è più facile che siano tutti infelici e disperati... spero proprio di no, anke per la bimbetta in arrivo. A proposito, a chi somiglia? Aspetto con ansia il seguito, baci, Syl.

11/05/08, ore 20:06

Io sono ufficialmente gelosa dei tuoi commenti.. perché a me nessuno ne lascia di così lunghi?!?!A parte il piccolo sfogo, non è affatto vero che questi ultimi 2 capitoli sono brutti! A me sono piaciuti! Ora Tempe aspetta pazientemente il seguito seduta composta e girando i pollici