Parachute
di Helena Kanbara

17/04/14, ore 11:17

Go Stephen, go!
La dolcezza di quest'uomo è assurda. Il padre migliore di sempre, non c'è dubbio.
Come promesso sono qui, a recensire il capitolo.
Anche io voglio uno Stiles con cui confidarmi, se poi è bello come Dylan ancora meglio ahaha
Ah, com'è trise la mia vita T.T Voglio un Dylannn anche iooo :'(
'Alice, contieniti, ti prego.'
Dai la smetto, e ti lascio in pace.
Oddio, è la recensione peggiore di sempre :o
Un bacio Muchlove9

17/04/14, ore 00:35

Mamma mia, finalmente ho del tempo per me.
Finalmente ho tempo per i miei feeilgs.
Mi sei mancata tantissimo. Non sai quanto mi sento in colpa per non aver recensito prima, mi sento quasi come Stiles con Harry.
In ogni caso sappi che non ti ho abbandanata come ha fatto questo pezzetto di cacchina (che io amo nel profodo) ahah
Ma SORELLASTRA? Nononononono Stiles, non hai capito. Devi chiamarla 'AMORE DELLA MIA VITA' oppure 'FUTURA MADRE DEI MIEI FIGLI' o non se ne fà nulla.
Beh, il capitolo è lunghisssimoo come sempre, lunghissimo e perfetto.
Bien, ora passo al prossimo capitolo.
Spero di arrivare al capitolo 12 entro domani sera.
Giuro solennemente che recensirò tutti i capitoli, te lo devo per averti abbandonata per mesi T.T
Un bacione colmo di scuse
Muchlove9
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 11:35 pm)

24/03/14, ore 13:57

Sono tornataaaaa!! Ho letto i capitoli( 5) ieri sera e questo stamattina.
non ho recensito più,perdonami.
Li ho amati tutti,davvero.
la storia è fantastica,perché non è banale.
spero che il prossimo capitolo sarà soddisfacente come gli altri,davvero.
non vedo l'ora di 'divorarmi'il prossimo!
Un bacione ♡

18/03/14, ore 23:06

Come promesso, eccomi qui e cercherò di lasciare una recensione sensata, nonostante sia ancora immersa in un mare di feelings a causa della puntata di Teen Wolf. Ti confesso che leggere dei bei tempi che furono (quando avevamo a che fare con uno show molto meno straziante, nel quale i nostri protagonisti vivevano ancora qualche gioia) a me piace molto, perchè ripensare alla prima stagione mi fa sorridere. Ancora meglio se caratterizzata dalla presenza di una new entry, ovvero Harry, che non stona neanche lontanamente con la combriccola. Quando ho letto del paragone con il trio di Harry Potter, ho iniziato a sorridere come una cretina, cominciando a fangirlare al pensiero che se Harry incarna Hermione, Stiles può essere tranquillamente Ron...e tu sai meglio di me cosa significa. Ma spero che non ci vorrà una vita per farli baciare, altrimenti rischi grosso! Ovviamente scherzo (...), comunque mi piace il modo di agire di Harriet in queste scorribande notturne, e mi intristisce vedere che si sente sempre meno adeguata a questo ambiente. Certo, è come un pesce fuor d'acqua ma è anche vero che passa troppo tempo a preoccuparsi o a farsi problemi di ogni genere. Ormai, lei e Stiles stanno legando tantissimo e vederli vicini mi riempie di gioia, sono due cuccioli bellissimi <3
Quando parlavano tutti a tre a casa di Scott, ho sperato con tutto il cuore che Harry si addormentasse sul divano e che Stiles l'avrebbe svegliata dolcemente o addirittura prese in braccio (sto male, sì) ma i miei film mentali e fangirlanti sono stati troncati sul nascere...ci avevo sperato parecchio nella mia testolina bacata. Comunque, Derek ha guastato il loro momento nella jeep ma lo perdono giusto perchè è lui, e a Derek Hale possiamo perdonare qualsiasi cosa e ho sorriso nell'intuire le scene che sarebbero seguite a quella nel parcheggio. Da fan dello Sterek, non so come tu abbia fatto a sostituire Stiles con Harriet durante le scene alla clinica (Stiles ovviamente era lì, solo che il suo "lavoro", diciamo, lo ha svolto Harry) e sei riuscita a farla comportare proprio come mi aspettavo, brava! E sappi che l'attimo che hanno condiviso in cui lei si abbassa e cerca di svegliarlo, mi ha parecchio insospettita e mi chiedo se Stiles abbia notato o meno il modo in cui Harriet si è prodigata per Derek...fossi in lui, mi farei qualche domandina. Per non parlare di ciò che dice Derek appena la vede sorridere...qui gatta ci cova, non togliermi anche lo Starriet, mi raccomando u.u
Ad ogni modo, sono contenta che tu abbia aggiornato e triste del fatto che la storia andrà nuovamente in pausa. Capisco la difficoltà nello scrivere questo capitolo: il brutto delle storie che seguono la serie è un po' questo, spesso ci capitano tra le mani dei capitoli a cui dobbiamo prestare più attenzione e che ci appaiono pesanti, poichè dobbiamo seguire determinati episodi ma ti assicuro che stai facendo un ottimo lavoro, davvero *-*
Spero che la pausa duri meno del previsto, e ti faccio nuovamente i complimenti, continua così <3

18/03/14, ore 22:53

ottimo capitolo carissima!!
a me non è sembrato affatto noioso!!! hai dato lo giusto spazio all'introspezione per i pensieri di harriett,per poi descrivere i fatti!!!
troppo cairna la scwna di harriett iimbarrazzata davatni a derek a torso nudo!!!! oppure del suo breve battibecco con derek, qunado la riprendere prima e dopo che gli tolgono il rpoiettile quando le edice qualcosa rigardo al suo sorriso!!!

14/02/14, ore 11:01

Eccomi qui con un ritardo imperdonabile, ti chiedo umilmente perdono, solo che non ho avuto proprio il tempo per leggere e recensire, quindi eccomi qui, finalmente :3
Allora, ma quanto è dolce Harriet? Mi fa una tenerezza indescrivibile, cioè cerca in tutti i modi possibili ed inimmaginabili di allontanare Derek solo per non rovinare il suo rapporto con Stiles e la trovo una cosa non soltanto dolce ma anche molto altruista, cioè un'altra persona se ne sarebbe fregata altamente, dicendo semplicemente "frequento chi voglio e basta". Lei, invece, fa l'esatto contrario, non vuole far preoccupare questa famiglia che ha avuto la fortuna di conoscere e, soprattutto, non vuole litigare con Stiles. Ma ad ogni modo, adoro il rapporto con Derek e voglio sapere perchè lui effettivamente le sta sempre dietro, cosa ci nascondi, Hale? Mi piacciono moltissimo e me li fai shippare anche se sono fedele allo Starriet. Derek sembra preoccuparsi davvero per lei (anche se la storia dei post it mi inquieta ancora) ma, insomma, cosa gliene potrebbe importare di una nuova ragazza appena arrivata? Deve esserci qualcosa sotto e voglio sapere di cosa si tratta u.u
Hai inserito perfettamente Harriet in tutta la vicenda dell'autobus e sei stata davvero brava, sia nell'incastrarla alla perfezione, sia nel ritrattare la paura di Scott. Per non parlare della parte di Stiles e Scott che discutono sul coniglio...lì sono morta :')
Comunque, Harriet mi ha trasmesso molta dolcezza quando ha supplicato Stiles di non spostarsi durante la lezione di chimica...ma quanto è stata dolce? Riesci a descrivere pienamente la sensazione di disagio e di abbandono che sente in quell'ambiente non suo, in quel gruppo già formato e in quell'aula sconosciuta dove non è in grado di stare senza una presenza confortante al suo fianco. E' troppo dolce, davvero. Mi ha fatto piacere rivedere questa scena (traslata) della prima stagione e mi fa venir voglia di ricominciare la stagione: lo sgomento di Scott e Stiles quando Lydia e Jackson si siedono accanto a loro, Lydia che finge di fare l'oca, nascondendo tutta la sua intelligenza e profondità, Danny insieme a loro...quanti ricordi, precisamente quando Teen Wolf non ci faceva dannare come la 3b, bei tempi u.u mi è piaciuta rivederla, non soltanto per constatare quanto siano tutti cambiati ma anche perchè la presenza di Harriet è ben amalgamata con il resto e ho AMATO il fatto che mentre tutti parlavano, lei e Stiles erano quasi estranei al resto del gruppo, seduti vicini e a ridere, ignorando gli altri...voglio altre scene di questi due *-*
Sono una coppia davvero bella e voglio vederla crescere :3
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e intanto ti faccio i complimenti per questo che, come sempre, è stato ben strutturato, interessante, dolce e divertente...bravissima :)
Alla prossima, un abbraccio!
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 11:05 am)

10/02/14, ore 11:39

ottimo capitolo!!!tutto sommato é stato posotivo!!!anche se scott si é preso un bello spavento a causa dell'incubo che ha avuto!!!!!mi saràc che sarà scoppiettantte questa serata di gruppo al bowling!!!!!
sono conteta che dai prossimi capitoli, si tornerà ai soliti ritmi!!!!adoro il trio mccartinsky!!!!mi piacerebbe che approffondiss il rapporto tra derek e harriett,magari una bela amicizia!!!! oltre al rapporto tra stiles ed harriett!!!

30/01/14, ore 14:23

"Abbracciai la Argent velocemente, dileguandomi in un batter d’occhio alla ricerca del signor Stilinski. Dovevo parlare col mio papà. Era l’unica cosa giusta da fare."

Wow. Ma quanta tenerezza ci può essere in una sola frase?
Con questa semplice riflessione di Harry, ero tutta un: "OMG ma quanto è cucciola?!?"
Sono felice che lei sia legata così tanto al nostro sceriffo preferito, che veda in lui una figura paterna di cui potersi fidare ciecamente.
Passando invece all'altro Stilinski, purtroppo la discussione che avevi anticipato nel capitolo precedente riguardava proprio lui ed Harriet, ma fortunatamente, non si è protratta a lungo e non vedo l'ora di leggere il missing moment, per leggere della loro riappacificazione <3
Il rapporto tra i due appare comunque controverso; è come se fossero in un periodo di stallo, però al contempo ognuno cerca di tutelare l'altro; come se si stessero avvicinando mentalmente ed affettivamente, senza però avvicinarsi anche fisicamente. Sono troppo teneri, e spero che condividano sempre più momenti <3
Tuttavia, protagonista indiscusso di questo capitolo è *rullo di tamburi*...il grosso lupo "cattivo", Derek Hale xD
Mi piace il modo in cui interagisce con Harry, cerca di metterla in guardia, tuttavia mantenendo un atteggiamento ambiguo, tipico del nostro Hale, quindi bravissima, perché lo hai mantenuto IC!
La scena dei post-it è la mia preferita, sembrava di essere in un thriller!
Invece i miei feelings sono impazziti nell'ultima scena: Victor è praticamente fuori, attratto da Harriet, ma in una maniera malsana... per fortuna arriva Derek, e c'è da dire che il suo ingresso in scena è proprio da badass *__*
Sono felice che abbia salvato Harriet e chissà se presto Stiles inizierà a manifestare un po' di gelosia, viste tutte le premure del licantropo nei confronti della ragazza? <3

Bravissima come sempre tesoro!

25/01/14, ore 15:40

Eccomi qui finalmente, non vedevo l'ora di passare a recensire *-*
Allora, ho tantissime cose da dire su questo capitolo perchè sono davvero sconvolta ma cercherò di andare per ordine. Partiamo dal principio...Harriet e Derek! Voglio sapere cosa c'è sotto con questi due perchè sono sicura che qualcosa c'è. Insomma, per quale motivo Derek "ti strappo la gola a morsi" Hale si mostra così interessato alla nuova arrivata e soprattutto così irritante? Di solito, il nostro lupo cerca di restare nell'ombra, non rendersi sospetto per eventi spiacevoli, in pratica non se le va a cercare (a differenza, per esempio, di Stiles...un nome a caso u.u)...ma perchè avvicinarsi fastidiosamente ad Harriet? Deve esserci per forza un motivo ed io voglio conoscerlo. La tormenta, sa esattamente dove colpire per far stare male questa poverina che non gli ha fatto proprio niente. Voglio altre scene fra Stiles ed Harriet, mi piace sempre leggere di loro e non immagini quanto sono curiosa al pensiero di vedere il modo in cui Stiles si comporterà successivamente (quando sarà più maturo di come era nella prima stagione) u.u sono l'amore *-*
Intanto, mi piace molto lo sviluppo che stai dando alla conoscenza fra Harry ed Allison: sono due nuove arrivate, quindi come potevano non trovarsi simpatiche a vicenda? Sono davvero adorabili ^^
La scena dei post it, ti dirò, mi ha fatto venire la pelle d'oca: è stata leggermente inquietante, con lei che sente che c'è qualcosa che non va, i post it sparsi per la stanza e le frasi non molto confortanti di Derek...si può sapere cosa vuole? Dimmi che lo scopriremo nel prossimo ç_ç
Per quanto riguarda la fine, è stato il colpo di grazia che mi ha resa ancora più sconvolta: quel maledetto di Victor...ed io che pensavo sarebbe stato un personaggio "piacevole", sono rimasta con il fiato sospeso e sono stata felicissima dell'intervento di Derek. Non può finire così il capitolo, perchè voglio sapere xD
Questa storia mi colpisce ogni volta e non posso che farti i complimenti: Harry diventa sempre più interessante e per quanto Derek sottolinei la sua invisibilità, credo che emergerà molto presto non solo grazie alla sua personalità ma anche grazie alla sua "stranezza" che spero verrà spiegata presto ^^
Bravissima anche questa volta, come sempre :3

24/01/14, ore 22:59

ottimo capitolo!!!!mi piace come harriet, considera stephen, il padre che lei non ha mai avuto!!sono contenta che lei e stiles si siano chiariti!!derek a volte mi fa paura, altre volte, come quando alla festa la riportata a casa, e qui a fine capitolo l'ha salvata da victor,l'ho adorato!!!!

16/01/14, ore 19:16

cioa,ho iniziato durante le vacanze di natale a leggere la tua storia, e soltanto oggi, dato che questo lunedì sono sasta impegnata cnun esame in uni e anche settimana prossima lo sarò, sono riuscita a finire di leggerla fino a questo punto!!! :D.
devo dire che mi piace molto, pur non seguendo la serie di teen wolf, ma ho rimediato subito andando su wkipedia!!! :D
mi piace molto come la scrivi,certo che derek la sta facendo davvero impazzire la povera harriet!!!stephen lo adoro
sono coneta che scott,stiles e lei abbinao legato in questo modo.. spreo soltnato che ntrambi i ragazzi, cerchino di fare atenzione acnhe a lei, e di nono preoccuparsi solo di loro due!!!

11/01/14, ore 16:15

Eccomi qui, finalmente :)
Avevo letto il capitolo già ieri ma solo ora ho trovato il tempo per recensire. Sono contenta che tu abbia pubblicato prima del previsto e che anche il prossimo capitolo arriverà abbastanza presto. Ad ogni modo, passiamo al capitolo e a ciò che è successo. La scena di Harry e sua sorella mi ha davvero intristita, principalmente per il povero Randall ma la cosa che più mi lascia di stucco è la nostra protagonista. Cosa ha di speciale? Perchè è evidente che non è una persona comune, il che mi porta a pensare che niente della sua vita sia casuale. Proprio lei è finita a Beacon Hills, proprio lei che sembra costantemente sospesa fra sogno e realtà, fino a non trovarne la differenza. Un momento sta parlando con sua sorella e sta assistendo alla morte del suo cane, un momento dopo si ritrova a Beacon Hills, rendendosi conto che niente di ciò che ha visto è accaduto. Idem con Scott e Stiles. Comincio a pensare che non ci sia nulla di casuale in Harry e nel suo arrivo, e sono ansiosa di scoprire come queste sue particolari caratteristiche la inseriranno maggiormente in tutta la vicenda. In fin dei conti, Stiles non potrebbe avere problemi a crederle dopo tutto quello che è successo e mi piace rivedere questa sua caratteristica perchè è proprio lo Stiles della prima stagione: allegro, sarcastico, un po' immaturo, che non si spaventa di fronte a tutti questi casini ma anzi, da un lato sembra anche trovarli divertenti. Questo mi stringe il cuore sopratutto se penso al cambiamento che ha subito fino alla 3b e che sicuramente tu gestirai perfettamente. Lo sceriffo Stilinski è sempre molto apprensivo ma credo che il suo senso di protezione sia aumentato anche per la presenza di Harry: ora c'è qualcun altro a cui deve badare e vuole assicurarsi che non faccia brutte esperienze. Per quanto la sua decisione sia sicuramente esagerata, riesco ad immaginarne il motivo: vuole semplicemente tutelare sia Stiles che Harry. E forse qualche giorno a casa potrà giovare al rapporto tra i due ragazzi. Harry è sempre molto dolce con Stiles, soprattutto quando cerca di tranquillizzarlo, sono davvero teneri e mi piacciono sempre di più. Non vedo l'ora che il loro rapporto passi ad un livello successivo, quindi...voglio altre scene fra questi due e magari anche più sentimentali. Ci spero un sacco, perchè sempre dovrà arrivare questo momento, vero, vero? *-*
Ovviamente, attendo con ansia il prossimo capitolo soprattutto per il ritorno di uomini misteriosi e per questa discussione...sono curiosa u.u bravissima come sempre, la cosa che mi piace di questa storia è il modo in cui realtà e sogno si alternano, permettendo anche di capire quello che sta provando Harry e lasciando anche chi legge con il fiato sospeso, perchè non si ha la minima idea di ciò che sta accadendo, cosa che adoro :)
Alla prossima cara e ancora brava come sempre, un abbraccio :3
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 05:41 pm)

09/01/14, ore 20:38

Appena ho letto dell'aggiornamento, mi sono fiondata a leggere, sia per non rischiare di restare indietro con la lettura a causa dei millemila impegni giornalieri, sia perché ero in forte astinenza da "Parachute".
Questo capitolo causa in me sentimenti contrastanti, ma ti spiegherò perché tra qualche riga, prima voglio cercare di scrivere una recensione decente ed ordinata xD
Innanzitutto, mi piace il modo in cui hai trattato il mondo onirico di Harriet, il modo in cui si è confuso con la realtà, sembra davvero che si ricolleghi alla 3B tra l'altro e quindi in un certo senso è paradossale leggere di questo Stiles che deve cercare di capire Harriet quando anch'egli, in futuro, avrà lo stesso "problema". Per questo ho maggiormente apprezzato la scena.
La differenza principale tra i due, è che Harriet ha delle vere e proprie premonizioni...dunque, qui sorge spontanea una domanda: cos'è Harriet? Insomma, la sua è una capacità sovrannaturale u.u Quindi immagino debba venire a galla qualcosa di grosso sulla protagonista, qualcosa che secondo me Derek potrebbe sapere, non lo so perché, ma lui è sempre un passo avanti xD
Sempre a proposito di Harriet e Stiles, ho amato questo quadretto domenicale nel salotto: lei stesa sul divano, le gambe su quelle del ragazzo...awww.
E qui giungo ai miei sentimenti contrastanti: io shippo questi due follemente, e di capitolo in capitolo abbiamo piccoli avvicinamenti (e allontanamenti altalenanti), come in questo dove lei gli tocca il braccio, si sorridono...ma... HO BISOGNO DI PIU' SCENE TRA QUESTI DUE! ahahahah Sono l'amore insomma <3
Stephen papà premuroso è un dolcetto <3 E ho come la sensazione che comunque i due riusciranno a mettersi nei guai, nonostante i suoi tentativi di tenerli al sicuro.
Per quanto riguarda il prossimo capitolo: secondo me rivedremo Derek e Victor (con la speranza che non abbia di nuovo sbagliato il suo nome come l'altra volta xD) <3 Non ho idea invece di chi possa legare ulteriormente ed inutile che ti dica che spero che siano Stiles ed Harriet, anche se ho la sensazione che non sarà così, ma forse a legare saranno Derek e Harriet. La discussione spero ugualmente che non coinvolga i due personaggi ç_ç
Insomma, sono piena di curiosità!
Bravissima e complimenti!

16/12/13, ore 21:36

Questo capitolo mi ha scombussolata dall'interno, ma non in senso negativo, anzi. Tante emozioni, il pov di Stiles, scene introspettive, alcune più toccanti. Una cosa è certa: volevo non finisse mai, visto che la lettura mi ha come sempre appassionata. Perciò non dire che è una schifezza, perché assolutamente non è così u.u
Passando al capitolo nel dettaglio, sono lieta che Stiles abbia preso coscienza dei suoi errori con Harriet; ero un po' arrabbiata con lui, per come l'aveva abbandonata, ma per fortuna anche lui ha riconosciuto il suo errore, seppur senza avervi posto rimedio. È uno Stiles più immaturo dell'attuale, che riprende quello della prima stagione, quindi i miei complimenti, perché stai "seguendo" la sua crescita bene, sulle orme di Jeff come volevi.
Harriet è stata tenerissima in questo capitolo; avrebbe potuto arrabbiarsi, urlare contro il suo "fratellastro", ed invece è rimasta calma, vinta più che dalla stanchezza fisica, da quella mentale direi. Mi sono commossa nel leggere dei suoi occhi gonfi post pianto, ho provato ad immedesimarmi in lei, e devo dire che la nostra protagonista non si trova esattamente in una bella posizione e Stiles al momento ha fatto poco per aiutarla. Tuttavia sono stata felice di leggere del sollievo di entrambi nel vedere che l'uno e l'altra stavano bene, dopo la festa lei e dopo la trasformazione di Scott lui <3
Li shippo troppo <3 E sono curiosa di scoprire come evolverà il loro rapporto, tra Derek e Victor nel mezzo xD
Piccola nota: Jackson e Lydia in fondo sono teneri, almeno rispondono al mex di Stiles xD
Ho amato la scena tra Scott e Stiles, il loro modo di scherzare, di comportarsi come fratelli ed anche le battute finali. Adoro la loro bromance e tu l'hai resa davvero al meglio <3
Bravissima! Anche se dovremo aspettare molto per il capitolo, io mi auguro solo che tu trascorra delle buone feste e che riesca a dedicarti a te stessa ed ai telefilm come da programma! <3

16/12/13, ore 21:02

Finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo e non vedevo l'ora di leggerlo *-*
Prima di tutto, voglio dirti che, come ben sai, sono davvero contenta del fatto che questa storia farà parte di una serie, ci speravo e sono felice di vedere che ti sei decisa. Sono certa che farai un ottimo lavoro come lo stai facendo già per questa storia attuale. Ovviamente sono meno contenta per la pausa, visto che non potrò leggere xD ma sono d'accordo con il motivo per cui la fai e poi si tratta solo delle vacanze natalizie, quindi un po' di riposo lo meritiamo tutti u.u ok, ora smetto di delirare e passo alla recensione seria di questo bel capitolo. A me il pov Stiles piaceva, piace e continuerà a piacermi perchè adoro Stiles infinitamente quindi leggere i suoi pensieri che hai delineato non è solo bello ma anche appassionante, visto che abbiamo modo di ritornare un po' al vecchio Stiles. Infatti, concordo sul suo atteggiamento: qui abbiamo a che fare con uno Stiles ancora un po' immaturo, che tende ad arginare i problemi fin quando non spariscono da soli e a prodigarsi per problemi altrui che non gli riguardano. Mette da parte Harriet, questa "sorellastra" quasi estranea con la quale, in effetti, condivide solo il tetto e aiuta giustamente il suo migliore amico con il quale è cresciuto, finendo tuttavia per ferire questa nuova ragazza che sembra tenere a lui più di quanto Stiles immagini, pur conoscendolo da pochissimo. Credevo ci sarebbe stata una bella ramanzina per Stiles da Harriet ma credo che i sensi di colpa siano bastati, come l'atteggiamento spento e risentito di Harriet che, essendo nuova, non si sente nemmeno in grado di sgridare qualcuno che conosce appena, così si nasconde dietro sguardi bassi, nascondendo le lacrime versate. Mi ha fatto troppa tenerezza ç_ç Per quanto Stiles sia stato stupido, odiarlo mi è impossibile, perchè in fin dei conti ogni cosa la fa sempre per aiutare qualcuno e non con cattiveria, anche se poi finisce per far del male a chi lo merita meno. Ormai, adoro Harriet, provo molta empatia nei suoi confronti e anche se il capitolo è dal punto di vista di Stiles, lei è riuscita ad emergere in ogni caso. Stiles lo caratterizzi sempre al meglio e mi è dispiaciuto troppo vedere che ha allontanato Harriet di proposito. Credo che lui abbia molta strada da fare e sono curiosa di vedere tutto il percorso di crescita che hai tracciato per lui e che lo porterà ad essere l'adulto che è diventato. Farai un buon lavoro, come stai facendo già. Mi è mancato un po' Derek, lo confesso, ma sono certa che adorerò il suo ritorno che hai in serbo per no, per avere più dettagli sul poco tempo che ha trascorso con Harriet (sono curiosa di sapere cosa si sono detti in quel frangente) e soprattutto la reazione di Stiles al riguardo (gelosia, gelosia, gelosia *ç*)...sono curiosissima u.u
Complimenti anche per questo capitolo, davvero. Ormai adoro questa storia <3
Alla prossima, un abbraccio :)
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 09:05 pm)