Parachute
di Helena Kanbara

29/06/14, ore 16:56

ciao carissima!!!!questo capitolo mi é piaciuto tantissimo!!!
1) perché Harriett,per puro caso viene a conoscere una parte della famiglia che non conosceva con cui condivide i poteri e che potrebbe potenzialmetne aiutarla a controllarli e ad usarli in modo consapevole senza stare male,come invece é successo fino ad ora
2) ha incominciato a cercare d'essere indipendente da stiles,visto che non gli dice neinte delle sue intenzioni, se non quando ormai ha già compiuto il misfatto ed é tornata a casa!!

22/06/14, ore 03:37

Non farò la solita recensione lunga, pallosa e moolto random, per mancanza di tempo.
Mi bastano due parole: SEI SPETTACOLARE.
Ps. Perdonami per il ritardo ma trovarsi la penultima settimana di scuola con 6 materie sotto non è stato il massimo.
Un bacio

18/06/14, ore 23:08

Eccomi qui :)
Come sai, ho letto il capitolo ieri sera ma poichè era tardi ho dovuto posticipare la recensione ad oggi. Ti ho già detto che mettere un capitolo del genere per poi dire che mi toccherà aspettare tanto per il prossimo mi ha riempito di tristezza, non puoi farmi questo, non puoiii ç_ç ma sarò brava e paziente (e non ti tenterò, certo u.u) quindi mi metterò ad aspettare nella speranza che il prossimo non arrivi poi così tanto tardi.
Comunque, passando al capitolo: inutile dirti che l'ho adorato, hai fatto bene a saltare alcune cose perchè non dobbiamo per forza descrivere ogni puntata (e spesso l'intento ci si rivolta anche contro u.u) e sono stata felicissima di rivedere Derek, così come i suoi momenti spassosi con Stiles, ormai amo troppo questi due xD
Devo dire che Jackson mi ha parecchio inquietata e non biasimo Harry per essersi spaventata. Vogliamo parlare di Stiles che le chiede subito se le abbia fatto del male? Oppure quando le dice che non è inutile? Cioè STARRIET ovunque! Ma la parte più divertente è stata sicuramente quella in camera di Stiles con Derek e Danny, ho sempre amato quella scena e vederci anche Harry me l'ha fatta amare ancora di più: mi sono chiesta se si sarebbe voltata o meno ad ammirare Derek e il suo fisico, avevo già immaginato Stiles che se ne accorgeva e la guardava male (sì, ho viaggiato parecchio con la mente). Ora non posso far altro che attendere nella speranza che non arrivi poi così tardi, sii buona ti prego, ne va della mia salute mentale u.u e smetti di preoccuparti perchè si vede che lavori con attenzione ad ogni capitolo nei minimi dettagli e ti posso assicurare che i risultati sono evidenti: sei sempre bravissima e riesci a conciliare la serie con questa storia a sé stante *-*
Ancora complimenti e alla prossima, un abbraccio :3
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 11:15 pm)

17/06/14, ore 22:14

spero che sia derek ad evitare l'impatto con il pavimento della camera di stiles alla povera harriett!!!!
captiolo itneressante e pieno di fatti,oltre che di emozioni intense!!!!

07/06/14, ore 19:40

Aaaaaaw,sono troppo dolci! Li amo sempre più. Ovviamente,come ad ogni capitolo,sono in ansia di leggere il prossimo. So che continuerai a stupirci!
un bacione ♥

05/06/14, ore 22:07

Come promesso, eccomi qui :)
Ma quanto mi mancava questa storia? Accidenti, devi ridimensionare i tempi di pubblicazione u.u ovviamente sto scherzando, ci mancherebbe e capisco cosa succede quando si hanno tanti impegni e se aggiorni dopo un mese con capitoli così, io posso essere solo felice. Questo capitolo, come penso avrai già notato, mi è piaciuto moltissimo: prima di tutto per lo Starriet che domina tutta la vicenda e questa cosa mi è piaciuta proprio tanto. E' giusto dare spazio anche ad altri personaggi, questo è sicuro, ma è bello anche avere un bel po' di Starriet che non fa mai male. Inoltre, un'altra cosa che ho apprezzato moltissimo è stato il modo in cui ti sei raccordata alla puntata della prima stagione ma distaccandoti abbastanza da tenere le cose bilanciate. Non so se mi sono fatta capire, a volte parlo in maniera illogica ma: quando scrivevo Safe harbor (e Mirrors che preferirei non citare ma sorvoliamo u.u) mi trovavo sempre meglio a scrivere capitoli o completamente distaccati da una puntata o con un unico riferimento perchè certe volte era proprio un lavoraccio (e lo sai bene anche tu). Invece, quando ci muoviamo "da sole" è diverso e facciamo anche meno fatica (si fa per dire u.u) del solito, anche se resta sempre un'impresa, sia chiaro. Quindi, penso che tu abbia creato l'equilibrio ideale tra serie tv e storia a sé, e la domenica mattina di Harry e Stiles mi piace da morire <3 lui è proprio dolce (e fastidioso ma sempre adorabile), e il modo in cui si prende cura di lei è sempre unico, mi chiedo quando le cose fra loro si faranno più romantiche? Non aspetto altro, è evidente. Posso dire che la Morell mi preoccupa? Hai lanciato una vera bomba con quella telefonata. Harry sembra sospettare qualcosa, quindi sono ancora più curiosa del solito. Mi è dispiaciuta tantissimo la situazione Lydia/Harry/Allison, soprattutto per quest'ultima che tratta la ragazza quasi con diffidenza per tutto ciò che è accaduto. Spero che tornino presto a collaborare e stare insieme perchè il loro rapporto mi piace molto. La scena fuori gli spogliatoi con Stiles mi ha fatta gongolare come non mai, mi mancavano davvero troppo e questo loro ritorno così dolce e divertente allo stesso tempo mi ha resa felicissima. Io adesso posso soltanto sperare che non passi tantissimo tempo prima del prossimo aggiornamento, sii buona e non farmi soffrire, questi bimbi sono dolcissimi e non voglio farne a meno u.u
Ti rinnovo come sempre i complimenti, mi è piaciuto tanto questo capitolo, stai facendo un ottimo lavoro <3
Alla prossima, un abbraccio :3

05/06/14, ore 10:37

ottimo capitolo carissima!!!!ho adorato il momento starriett , mentre mi é dispaciuto mtolo il fatto che harriett é stata esclusa nel piano per la luna iena di scott e per il recupero del corpo di derek!!!
mi dispiace motlo anche che lei,allison e lydia non abbiano ancora legato,chissà quando comparirà anche kira,cosa succederà!!!

05/05/14, ore 15:27

Eccomi qui, perdona il leggero ritardo :3
Questo è veramente l'aggiornamento più veloce, sono piacevolmente sorpresa e contenta di poter leggere. Inutile sottolineare che quando ho letto "alla prossima, che potrebbe tra una settimana come tra due mesi" volevo sprofondare, ma questo è un dettaglino u.u Comunque, passando al capitolo...Starriet, tanto ma tanto Starriet, ne voglio altro! Questi due bimbi sono proprio dolci e mi piace troppo il loro avvicinamento, il che mi porta a chiedermi sempre di più come si svilupperà nel corso delle stagioni successive. So che è presto per pensarci, ma insomma, cerca di capirmi :3
Harry si è trovata catapultata in tutta questa vicenda, e mi è dispiaciuto troppo vederla così sconvolta, anche con l'arrivo dello Sceriffo che incolpa Stiles, mentre Harry si sente ancora peggio, dovendosi allontanare da lui. Vorrei poterle dire che questo è solo un assaggio di ciò che l'aspetta, e mi chiedo come inserirai Harry nei prossimi episodi. So che te la caverai bene, come sempre. Comunque non c'è nulla di fraterno fra loro, per niente! Credo che la parte finale sia stata la mia preferita: è stato bello vederli (finalmente) così vicini come mai prima, e il loro abbraccio, sono proprio dolci. Non fanno i bambini, mettendosi il muso e facendo la gara a chi si arrende prima, si vengono incontro, riconoscendo quanto non riescano a tenersi il broncio. Spero ci saranno tanti altri momenti del genere fra loro, perchè sono proprio carinissimi <3
Beh, non posso far altro che sperare che l'aggiornamento non arrivi troppo tardi, sii buona ç.ç
Alla prossima e bravissima come sempre, un abbraccio!

04/05/14, ore 12:09

AAAAAAHH sono troppo felice *-*
Grazi,dato che hai aggiornato così velocemente!! il capitolo è sempre stupendo,soprattutto nella parte finale.
sono arrivata al punto di amare Harriet e Stiles insieme. Spero davvero che si avvicineranno molto (you know what I mean) HAHAHAHA
come sempre non vedo l'ora del prossimo capitolo e di qualche scena Starriet!
un bacione e alla prossima ♥

03/05/14, ore 22:05

se nel prosismo capitolo cisarà un apertura stariett,sarò ancora più felice,per ora mi smebra realistico il loror apporto,man mano si stanno avvicinando sempre di più tra loro,ma per ora mi smebrano deglia mici fraterni più che una coppia.l.. ma derek è veramente morto?non può essere sopravissuto miracolosamente???

28/04/14, ore 22:56

Perdona l'immancabile ritardo per essere passata da queste parti ora, chiedo venia. Avevo letto il capitolo un paio di giorni fa ma solo adesso ho avuto modo di mettermi al pc...infatti, ho un bel po' di recensioni da recuperare ma mi sto impegnando, quindi eccomi :3
Allora, questo capitolo è stato proprio interessante: sono rimasta piacevolmente sorpresa da tutte le rivelazioni sulla famiglia di Harry e ad essere sincera non mi aspettavo proprio nulla del genere. Sicuramente, sentivo che i sogni di Harry nascondevano qualcosa ma tutta la storia che c'è dietro...beh, devo farti i complimenti, perchè mi è piaciuta proprio tanto. L'ho trovata originale e molto ma molto intrigante (se poi il tutto è accompagnato dallo Starriet...ancora meglio). Un po' di gioia con questi due insieme, ci fai proprio penare eh u.u e comunque, la reazione di Stiles a tutta la storia è stata proprio uno spasso, ce lo vedo benissimo mentre boccheggia e guarda Harry con la faccia sconvolta. Spero che avremo presto qualche altra scena di loro due magari più romantica (lasciami sognare) :3
Per quanto riguarda la parte a scuola, ti dico solo che io amo quella puntata, e ritrovarla nel capitolo mi ha fatto davvero morir dal ridere, perchè Scott che cerca di ululare è il massimo. Solo una curiosità: perchè non c'è stata la battuta del Sourwolf? Pensavo l'avresti inserita, anche se capisco che in italiano non rende, però ci speravo ç_ç comunque, mi piace il fatto che riesci sempre ad incastrare la nostra Carter e ho anche apprezzato il dialogo/battibecco con Derek che, come volevasi dimostrare, ne sa sempre una più del diavolo, e mette un dubbio nella testolina di Harry. Credo che Jenette sia davvero a conoscenza di qualcosa e spero tanto che Harry ne venga a capo, sono curiosissima :3
Bravissima come sempre, sono felice che il capitolo sia arrivato e spero che arrivi presto anche il prossimo (sì, sono fiduciosa...a mio rischio e pericolo u.u).
Alla prossima, un abbraccio :)
Ps: più Starriet <3

27/04/14, ore 11:25

Oddio ho appena letto il capitolo! Non capisco perché la trovi brutta. Io la amo! È bellissima e questo è anche molto dettagliato di capitolo. Aspettavo con ansia questo,cosa che farò anche la prossima volta. La storia è diventata ancora più intrigante. Sono davvero troppo curiosa di sapere della famiglia di Harriet. Spero che ci saranno altre informazioni nel prossimo capitolo.
Continua così,dolcezza!
Un bacio enorme e alla prossima! ** <3
P.s. se vuoi fai una salto dalla mia storia

25/04/14, ore 22:33

non ti uccido affatto...ti faccio una statua semmai!!!
sei stata O-R-I-G-I-N-A-L-I-S-S-I-M-A!!!!!ottima la trovata della dinastia dei carter e che ogni secondogenito ha il dono della chiaroveggenza!!!sei riuscita a spiegare gli strani sogni di harriett!!!
derek ha dato degli ottimi consigli alla ragazza!!!pensl che potrebbero diventare dei buoni amici anche loro due,al pari dell'amicizia tra stiles e scott!!!
1) credo che ad harriett verranno dei dubbi adesso sulla casualità o meno della sua presenza a Beacon Hills :)
2) io spero che ne sia a conoscenza la cara madre di Harriett,così può darle qualche pseigazioen magari!!! :)
3) bella domnada...avranno avuto paura di una caccia alle streghe e di persecuzioni nei loro confronti per via del loro dono???

18/04/14, ore 14:45

Wow.
Qui, più continuo a leggere i capitoli meno cose ho da dire C.C
Non mi piace essere ripetitiva però non so che dire se non che amo il rapporto tra Stiles ed Harriet.
Jackson è sempre così simpatico, mamma mia. Bisogna ammettere però che gli saltrerei addosso senza esitare ahah
Vado a leggere la long :3
Perdonami per questa mini recensione insulsa.
Un super super abbraccio

17/04/14, ore 23:40

Oddioo Derek così mi fa troppo strano.
Sarà che sono abituata al Derek misterioso ed estremamente arrapante (LOL) del solito, ma devo dire che la sua versione dolce e premurosa non mi dispiace per niente.
Vogliamo parlare del rapporto tra Stiles e Harry?
Ma io mi chiedo come quella ragazza riesca a trattenersi dal saltargli addosso ahaha
La dolcezza di Allison è una cosa unica, mamma mia.
Victor invece, mi fa salire un'angoscia potente ahah
Beh, che altro dire, il capitolo è perfetto.
Corro a leggere l'undicesimo capitolo <3
Un bacio,