Revival
di zaynsdrmartens

11/01/14, ore 15:22

OMG stupenda tutta la ff gli utimi due capitoli poi tristissimi ma stupendi nel penultimo aspettavo che Brooklyn facesse proprio quello :3

05/01/14, ore 19:57

Volevo dirti grazie perchè con questa fan fiction mi hai fatto vivere un miliardo di emozioni. Tu hai talento e si vede! è la fan fiction più bella che abbia mai letto, e ne ho lette tante! ;) negli ultimi capitoli non hofatto altro che piangere, quando leggevo le lettere mi sembrava di essere Brooklin o Zayn.. Dico sul serio, tu hai talento! grazie di tutto, Chiara <3

04/01/14, ore 15:49

Hey..
Che dire? L'ho letta tutta d'un fiato la tua storia e devo ringraziarti perché, oltre ad essere scritta grammaticalmente molto bene, è meravigliosa :)
vorrei poterti dire altro, ma non c'è nulla che io possa aggiungere a parole.
Un abbraccio, Sam-

03/01/14, ore 19:04

Sto piangendo. È dalle 3 di questo pomeriggio che sto leggendo e adesso che è finite sto riversando calde lacrime.
Una sola cosa: complimenti è semplicemente meravigliosa e tu scrivi benissimo. Un bacione grande, continua così:-)
Elena

03/01/14, ore 00:19

Ok, senti non chiedermi che cosa sto scrivendo perché non ci vedo, sai le lacrime giocano tutti scherzi! ❤ Allora che cosa dire, quando ho letto l'introduzione ho subito pensato che questa storia facesse per me. Ho letto tutti i capitoli oggi, in un lampo e questa è la prova che sei bravissima. Sei una grande scrittrice, adoro il tuo modo di raccontare e oddio, non riesco a smettere di piangere! Sembro una fontana! Complimenti, e grazie per avermi avvertito riguardo ai fazzoletto! Ne ho avuto bisogno!
Ps: ancora brava!

29/12/13, ore 19:26

Ciao, non so se sto scrivendo bene perché ho le lacrime agli occhi e vedo tutti sfogato, sei bravissima a scrivere, ho amato così tanto questa storia, dio mio! Poi questi due ultimi capitoli sono stupendi, ho pianto tantissimo, ho iniziato a leggere questa storia stamattina e l'ho finita ora, alle 7:24 di sera, stupenda davvero, ti metterò sicuramente tra gli autori preferiti e leggerò le altre tua storie perché. sei bravissima, complimenti! Sei fantastica! Ciao bellezza, ti recensionerò sicuramente le altre storie, un grande abbraccio, a presto -aurora:)-

24/12/13, ore 18:48

Ciao sono una di quelle lettrici silenziose che leggono senza recensire ma questa volta voglio anzi devo farlo perché sei davvero magnifica é una storia meravigliosa non ci sono abbastanza parole per descriverla dall inizio alla finemi ha fatto piangere e sorridere come una cretina l attimo dopo !!! Grazie per avere condiviso con tt le lettrici di ff questa storia davvero unica. Buona vigilia e buon natale ciauuuuu <3 <3 < 3

24/12/13, ore 01:50

ho letto questa storia in una sola sera un capitolo dopo l altro...mi hai fatto ridere,incazzare e piangere sopratutto nel ultimo capitolo...come ho letto spero vivamente che si sarà il seguito e ne sarei contentissima poterlo leggere..scusa se ti ho disturbo mi dissolvo :) ciao

23/12/13, ore 19:31

cazzo questa è la storia più bella che ho letto e ne ho lette di storie rimanendo sveglia fino alle 4 di notte non ho lasciato recenzioni prima ma me la sono letta tutto il pomeriggio e penso di non aver mai pianto così tanto ... brava ti faccio i miei complimenti potresti diventare una scrittrice penso che leggerò anche l'altra ff grazie per questa meravigliosa storia <3 -C-

02/12/13, ore 07:19

Carissima scrittrice,
Non so se piango più per la fine della storia o per il capitolo. l'ultima frase *mi chiamo zayn, e sono il futuro* inizialmente sembrava non avesse senso. ma poi, si è rivelata la "parte essenziale" di tutta la storia. questa ff mi ha insegnato molto e mi ha fatto pensare che non bisogna fermarsi mai , lottare lottare e lottare; credere nei propri sogni e riconoscere le proprie capacità( esempio=zayn: io non so amare) mi dispiace che questa storia sia finita ma,ormai, è nelle classifica delle preferite( è l'unica xD)qindi posso rileggerla quando voglio e magari immaginarmi un 21 capitolo. sei bravissima e ti adoro, adoro la. tua ff che ho letto da capo a piedi. ti saluto e ti auguro di continuare a scrivere ff così belle. un bacio -chiara

01/12/13, ore 12:34

Oddio, ho pianto realmente, sei una scrittrice mozza fiato (non ho parole per descrivere la tua bravura)

22/11/13, ore 18:07

È davvero un'ottima storia è diversa da tutte quelle solite il finale seppur comune alle storie solite è preceduto da un imRevisto davvero complimenti e continua con altre storie scrivi davvero bene

20/11/13, ore 17:05

Continua e' stupendo.Non puo'finire cosi'falli tornare insieme

20/11/13, ore 15:07

Bhe non so che dire... é favolosa !!! Mi hai fatto piangere e ridere allo stesso tempo ! Continuala ti prego !!!!!!!!!!!

20/11/13, ore 01:56

È fantastica!!Al capitolo fiinale ero una fontana,leggevo e dicevo " Non puoi morire cazzo" .Una delle ff più belle che ho letto complimenti