Revival
di zaynsdrmartens

15/09/13, ore 17:16

Mio dio che bel capitolo giuro che io non sono una che si commuove cosi facilmente ma con qiesto capitolo ci sei riuscita.continualo presto un bacio

15/09/13, ore 16:45

Ehilaaa fghjkl
Io ti sto odiando, ma ti sto odiando sul serio. Sono sensibile, non puoi farmi questo! Ho i lacrimoni :cc mi fanno pena tutti e due, o fai svegliare subito questa disgraziata di Brooklyn o ti vengo a prendere a sprangate sui denti. Mi fa pena Zayn, santa vacca da latte :cc
Ora voglio il prossimo capitolo o mi deprimeró a vita per colpa tua :c
Ciaaao :c

13/09/13, ore 13:10

Bellissimo capito♡ adoro ogni capitolo che scrivi..adoro anche la trama...complimenti

13/09/13, ore 13:01

Ehilaaa c:
Judy mi sta in culo. Ho giá detto quanto odio Judy? No perché se non l'ho detto.. Sappi che la odio davvero tanto. É una migliore amica prioprio del cazzo oh lol
Carino Zayn che la caccia via all'inizio :')
Tu alla povera Brooklyn le vuoi male peró, non é che le stiano andando molto bene le cose. Mi fa pena la poveretta cc
Vabbé mi dileguo o ricomincio ad insultare Judy yep lol
Ciaaao asdfghjkl

12/09/13, ore 15:37

Ehilaaaa c:
So... Okay ho letto questo capitolo e ora sono tutta presa bene. Ragazza mia, te lo dico col cuore, la tua ff mi sta facendo rincoglionire piú di quanto giá non sia HAHAHAHAHAHAHAHA
Comunque Judy mi sta sempre sul culo, però da ubriaca é quasi simpatica lol
Mi fa tenerezza Zayn e non so esattamente perché, normale sisi lol
Ora mi dileguo.
Ciaao asdfghjkl

11/09/13, ore 21:13

aww che dolce è zayn :)
adoro il tuo capitolo e spero che continuii al più presto,martina.xx

11/09/13, ore 19:02

ciao sono nuova yeep la storia è bellissima non vedo l'ora che continui. ciao xx

11/09/13, ore 18:03

Hai ragione tu è bello il capitolo anche se non succede niente di che, certo che poi non puoi dirmi che il prossimo sarà sorprendente io non ce la faccio ad aspettare. Cavoli davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi sto troppo innamorando di questa storia, di questo Zayn, di questi personaggi. Tanti complimenti a te che ci regali una storia così bella e così coinvolgente, e soprattutto per come scrivi bene.
Un bacione.
Alla prossima.

11/09/13, ore 16:58

Ciaooooo :) adoro questa versione di zayn.... Quando continui???❤❤❤ aspetto con ansia :)

11/09/13, ore 15:34

Heii c:
Quando ho visto che hai continuato sono saltata dalla sedia,ho fatto un ballo africano(?)e con un sorriso stampato sulle labbra ho cominciato a leggere il capitolo..Poi l'ho riletto di nuovo lol
E dopo questa recensione rileggerò tutta la storia AHAHAHAHAAH
Comunque passando al capitolo è davvero stupendo *u*
Mi piace tanto questa storia cazzo!
Ora vado a rileggere tutto,alla prossima.
Baci,xx

09/09/13, ore 17:59

La tua ff mi sta facendo morire,cavolo è bellissima.
spero tanto che aggiorni presto,martina.xx

08/09/13, ore 10:53

Heeei c:
La tua fan fiction mi sta facendo impazzire lol
E' stupenda gotijghtoi *-*
Continua al più presto,baci x

07/09/13, ore 21:08

Finalmente hai aggiornato. Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, devo per forza dire che come tutti i capitoli anche questo mi piace tantissimo, ma è forse il mio preferito fino ad ora. Amo Zayn così geloso e protettivo. Spero vada tutto come me lo aspetto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sempre tanti complimenti.
Alla prossima <3

04/09/13, ore 14:26

Ehilaaa fghjkl
Ho rischiato di soffocare al "vacci piano con i denti" se continuava Brooklyn poteva staccarglielo e poi tenerselo come souvenir da mettere in salotto (?) no vabbé poverino lol
Bridgit la lesbica spacca, ho pensato che Brooklyn l'avrebbe presa per i capelli lol
Peró carino che ha comprato lui il vestito, dolcioso asdfghjkl
Judy... La odio a prescindere. Sorry lol
Ora voglio il prossimo capitolo porco cazzus uu
Ciaao c:

04/09/13, ore 13:50

Ehilaa fghjkl
Alloraaa, ma che carini lol Brooklyn mi ha fatto una tenerezza assurda, non so perché HAHAHAHAHAHAHA
Si insomma i due si sono divertiti per essere la prima volta trololol non sará l'ultima, lo so ouo
Ora sparisco a leggere di nuovo.
Ciaao c: