Revival
di zaynsdrmartens

29/10/13, ore 17:37

tutti i capitoli di questa ff mi piacciono da matti, sono molto presa da questa storia e spero che aggiornerai presto ....
ps: judy è una vera stronza......
ciao

20/10/13, ore 16:53

scusa ti chiedo mille volte scusa per non averti recensito in questi ultimi capitoli,scusa scusa.. Davvero.Mi piacciono un sacco anche se penso che judy sia una vera stronza.Spero tanto che continui,Martina.xx

16/10/13, ore 19:54

siii, questo capitolo mi piace tanto!!! zayn è dolcissimo e invece judy è una scema, la odio!!! comunque aggiorna presto! pls
xx ciaoo

15/10/13, ore 21:04

aww adoro questo capitolo, zayn é cosi' dolce con la sua famiglia, e safaa? sjfks aw.
Invece judy la solita stronza AHAHAHA

devi continuare al piu' presto, ok? OK.
no lol AHAHA

baci,
Sara.

15/10/13, ore 20:41

Mi sono commossa! questo capitolo è stupendo veramente!! Zayn e la sua famiglia... aaa stupendo <3 ora voglio proprio vedere cosa fa quella cazzona,troiona,stronzona, puttanona di judy! E Louis.. diciamocelo io aspetto la festa!!! continua presto baci!

11/10/13, ore 19:28

anche questo capitolo è fantastico! non vedo l'ora di leggerne altri.... aggiorna presto, please!!! ahahah :)
xx ciao

09/10/13, ore 23:29

oddio ho letto la storia tutta d'un fiato, mi piace davvero, é bellissima, continua cosi', sono curiosa di sapere cosa succedera',
poi zayn aw perché é bello anche quando fa il cattivo(?) boh AHAHAH.
Spero aggiornerai presto, io aspetto lol.
Bacioni,sara.

04/10/13, ore 21:30

Hei bellissima c:
Tu sai che ogni volta che vedo che aggiorni cado dalla sedia?lol
Non ti preoccupare per il ritardo tanto il capitolo è lunghissimo e bellissimo,anzi è davvero perfetto...Da questo capitolo di ricomincia a scopare LOL
Infatti povero Zayn,era in astinenza ouo
Chi era quella tipa al telefono eh?
Tu mi farai morire con questa fan fiction grjiogrnio *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima,baci xx

04/10/13, ore 20:32

CHE BELLO HAI AGGIORNATO SONO FELICISSIMA IL CAPITOLO è VERAMENTE LUNGO E MOLTOOO MLML èèè GIURO STO ODIANDO QUELLA CAZZONA DI JUDY GNNNN CHE NERVOSA MA ORA PASSIAMO A I FATTI SPERO TU AGGIORNA PRESTO BACI BACI!!

29/09/13, ore 11:47

Come sempre capitolo bellissimo, finalmente Brook si sveglia e dio come si amano questi due non si ama nessuno. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di scoprire di più sul passato di Zayn.

Comunque penso che la leggerei la tua storia, da come scrivi questa adoro il modo in cui racconti le cose quindi penso che sarebbe bellissima anche la prossima. Non vedo l'ora di leggerla. Ma sarà sempre sui One Direction?

Ho preso anche io i biglietti, sia per il 28 che per il 29. Che posti hai?

Un bacione <3

28/09/13, ore 23:15

Hei c:
Questo capitolo mi ha fatto dinuovo emozionare lol
Forse ti ho anche scocciato a dirti ogni volta il il capitolo è bellissimo e mi piace quindi non te lo dico più...
Comunque io sarei disposta a leggere questa tua nuova fan fiction c:
Alla prossima,baci xx

28/09/13, ore 19:59

Io sarei disposta a leggere la nuova ff. Questa mi piace molto e mi piaceva anche quella che avevi fatto prima, quindi credo che anche la prossima sarà come queste strordinarie... complimenti!

26/09/13, ore 16:04

bellissimo anche questo capitolo...finalmente Brooklyn si è risvegliata.mi entusiasma sapere la reazione di Zayn.
aggiorna presto
baci xx

25/09/13, ore 14:53

Mio dio finalmente si e svegliata siii ora voglio proprio vedere continua.alla prossima

24/09/13, ore 21:35

SI E' SVEGLIATA,SI E' SVEGLIATA,SI E' SVEGLIARA OH CHE BELLO.
bene,bene,allora ti volevo dire che quando i medici gli hanno detto a zayn che aveva poche probabilità non riuscivo neanche a leggere altre righe,cioè non poteva restare in coma per poi morire,nono lei doveva sentire i ''ti amo'' di zayn,era un ordine.Sono molto felice,mi piace tanto questo capitolo,anche la parte quando il vecchietto gli dice “Lei vivrà sempre, qua dentro.” L'adoro! Comunque continua al più presto possibile,martina.xx