Revival
di zaynsdrmartens

24/09/13, ore 17:48

ciao :)
sono molto felice che Brooklyn si sia risvegliata, aspettavo da tanto questo momento!!! ora sono molto curiosa di sapere come reagirà Zayn!!! aspetto il prossimo capitolo
ciao xx

24/09/13, ore 17:07

Heeeei bella ouo
Sono felice perchè finalmente si è risvegliata ewe *fa una festa*
Ora come reagirà Zayn?Cosa fa?Festeggia anche lui?eh?eh?No okay la smetto.
Quando ho visto che hai aggiornato sono caduta dalla sedia e mi veniva da piangere di gioia c':
Oddio che felicità lol

22/09/13, ore 15:26

Oddio la storia mi è piaciuta tantissimo e mi sono emozionata un sacco, non vedo l'ora di sapete come andrà a finire.... Spero di poter leggere al piú presto il prossimo capitolo :) baci xx

21/09/13, ore 18:17

questo capitolo mi piace tantissimo è molto dolceeee!!!!aggiorna presto ke nn vedo l'ora di sapere come va avanti la situazione!!!!!!!!!!!!baci Xx

21/09/13, ore 15:45

Ciao :'c
Ormai ogni capitolo mi fa piangere :'cc
Sono bellissimi e,come già sai,questa è la mia fan fiction preferita e tu scrivi benissimo ♥

21/09/13, ore 15:36

odio judy cavolo ha ragione zayn,lei è senza cuore!
continua molto presto bellissima,martina.xx

19/09/13, ore 21:56

mi ha fatto quasi venire da piangere,giuro..
E' bellissimo questo capitolo,anzi lo adoro più di quell' altri.Continua molto presto bella,Martina.xx

19/09/13, ore 20:04

cioa come fai a dire che questo capitolo non avrà recensioni?' è stupendo mi ha fatto commuovere la storia del fioraio. Lo amo spero che continui presto xx

19/09/13, ore 14:18

Heeeei ouo
Il capitolo è corto me è bello ouo
Zayn è dolcissimo nfeignrgrng *-*
Ci vediamo al prossimo capitolo lol
Baci,xx

18/09/13, ore 18:53

ti prego aggiorna presto!!!!ke questa storia mi piace un sacco e nn vedo l'ora di sapere come continua!!!quando aggiornerai????

17/09/13, ore 15:37

Ciao bellissima, sono _Ineedniallshug di twitter (:
Mi piace come storia e anche il capitolo. Sai scrivere benissimo (: Continua così ((:

17/09/13, ore 14:31

Ma ma ma ma ma, NO!
Non puoi farmi questo, lui la qmq. Lui deve dirglielo, ORA.
Zayn è la dolcezza, lo amo troppo.
Ok, faccio la seria.
È una storia veramente molto bella e ben scritta, difficile trovarle ultimamente su efp. Per fortuna non ci sono quegli orrori grammaticali che sono sempre più recenti tra ortografia e tempi verbali.
Mi piace davvero molto, complimenti.
Contattami quando aggiorni se non è un problema.

Jess. (Alias jesy_believe di Twitter)

16/09/13, ore 14:19

Ciao :'c
Questo capitolo mi ha fatto piangere per due morivi.
1-perchè fanno l'incidente
2-perchè Zayn confessa di amarla e fa quel discorso dolcissimo
Io questa fan fiction la amo davvero,è la mia preferita *u*
Ancora complimenti,sei bravissima nrognrgnrgo

15/09/13, ore 21:29

spero tanto che si risvegli anche perchè ora zayn gli deve dire quel ''ti amo'' che si era scordato l'altra volta.
mi piace tanto questo capitolo a parte l'incidente,spero che continuii presto presto,martina.xx

15/09/13, ore 18:36

Mi piace tantissimo la tua storia nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo finalmente zayn ha capito cosa prova nn sto più nella pelle e vedi ke il prossimo capitolo sia bello lungo ahahah aggiorna presto baci Xx