Revival
di zaynsdrmartens

19/11/13, ore 22:59

eii ciao la storia e' perfetta....sto piangendo le emozioni che hanno provato le ho provate pure io,tutte....e' stupendissimamente stupenda....e' perfetta e to assicuro che leggero' il sequel perche' se sara' scritto cosi sara perfetto...spero che continuerai presto
ho messo la storia tra le.preferite....a presto *-*

18/11/13, ore 21:28

Sono ufficialmente una fontana *-* Di solito non piango alla fine di una Storia e non recensisco mai. Ma questa Storia,Sí con la "S" grande, è una tra le migliori che io abbia mai letto. Non so cosa dire a parte il fatto che sto piangendo peggio di chiunque altro e se mia mamma mi vedesse mi darebbe per sprecata, ma non lo sono e solo le persone che hanno letto questa bellissima Storia lo capiranno. Sei un fenomeno he cammina e io sono orgogliosa del fatto di aver lasciato una mia piccola impronta sul tuo percorso perchè dovrebbe essere cosí, dovrebbe essere ricordata da TUTTI. Detto questo torno a piangere, cosa che non è da me per di pú.
Un bacio enorme, Lara. :D

18/11/13, ore 18:36

mamma mia le lacrime!!!capitolo stupendo fan fiction stupenda! penso che se farai un continuo sarò la persona più felice del mondo!
Un bacio grazie per avermi trasmesso queste emozioni <3

18/11/13, ore 16:28

Complimenti per la bellissima storia. Spero che farai il continuo :D !

18/11/13, ore 16:18

Dioooo, sto piangendo come una fontanaaaaa, ahahah! Sappi che è una delle più belle FF che abbia mai letto, sei bravissima!

18/11/13, ore 15:06

Questa storia mi è piaciuta tantissimo!!!Si ti prego fai il sequel perchè se no mi manchearanno troppo broolyn e zayn!!Baci Xx

18/11/13, ore 14:48

Hei :'c
Questo capitolo è triste ma poi bello (?) ed è emozionate.
sto piangendo HAHAHAHAHA c':
La fan fiction e' stata PERFETTA,MERAVIGLIOSA,SPECIALE,UNICA,SPETTACOLARE,FANTASTICA...E sono contentissima che continuerai e se la scrivi su un nuovo account fammi sapere o inviami il link perchè la voglio leggere ù.ù
Alla prossima fan fiction,baci xx
P.S.Sei stata bravissima,complimenti ♥
P.P.S.E' stata la mia fan fiction preferita ♥♥♥

18/11/13, ore 06:41

Wow cavolo. Sto versando nn so quante lacrime per questo capitolo. Questa è una storia veramente bellissima e nn vedo l'ora di leggere il sequel. Ormai mi sono troppo affezionata a questa FF. Ehm...oddio nn so più che dire. Questo capitolo è tristissimo,ma sono contenta che sia finito bene. Beh allora che dire....a presto,con il sequel. Aspetterò con ansia. Bacioni e a presto. F.xx

17/11/13, ore 22:17

Ho le lacrime agli occhi questa è una delle fan fiction migliori che abbia mai letto
Zayn e Brooklyn sono la perfezione , e non vedo l'ora di leggere il sequel *-*

17/11/13, ore 21:52

E' finita, oddio..non ci credo. E' finita. Fanculo guarda te le lacrime che ho versato cazzo! :') sei stata bravissima, ti ringrazio per tutte le volte che mi facevi tornare il sorriso con questa tua storia, per le lacrime, per le risate, per i momenti pervy (lol) e per tutto. Davvero grazie. Spero che farai un sequel e ti consiglio di farlo in un'altra FF, beh che dire, è finita. Allora alla prossima(?) ciao bellisshimaaa <3
P.S. Siccome l'ho aggiornata, passi a leggere la mia FF?? *FacciaDaCucciola* pleaseeee <3 <3
Bacioni <3
aleZ00_xx <3

11/11/13, ore 14:09

posso odiarti?
non puoi dividerli!
sto piangendo anche io, no giuro non sono pazza.
falli tornare insieme, PER FORZA.
apparte questo complimenti davvero adoro questa storia in una maniera assurda.
COMPLIMENTI <3
alla prossima
un bacio.

10/11/13, ore 21:23

Hei c:
Ho pianto come una bambina e sto ancora piangendo....Ma ho letto bene?Il prossimo è l'ultimo capitolo?Non può essere vero...questa storia non può finire.Ci sarà una seconda parte?Dimmi di si,ti prego.Senza questa fan fiction sarà difficile andare avanti *è abbastanza drammatico?lol*
Il capitolo è uno dei migliori ♥
Alla prossima,baci xx

10/11/13, ore 19:54

Eccomi, allora io te lo devo dire. Ho letto la tua storia dal prima volta che la pubblicasti, ma non ti ho mai lasciato una recensione per paura di non saper esprimere le emozioni che mi trasmetti quando leggo i tuoi capitoli. Oggi ti scrivo perchè sto male, leggere questo capitolo mi ha fatto venir voglia di buttarmi dalla finestra e non sto scherzando. C'ho messo venti minuti buoni per scrivere questa recensione perchè dovevo calmarmi, e ancora adesso sto singhiozzando e non riesco a smettere. Ti prego, te lo chiedo in ginocchio, falla finire bene perchè se questa FF finisce male giuro che avrò un periodo di depressione perchè anche se adoro le storie che finiscono male, questa non puoi farla finire male perchè non è destinata a finire male. Brooklyn e Zayn devono stare insieme, devono avere una famiglia, i figli e tutto c'ho che ha una coppia...scusa se mi dilungo ma veramente, adoro troppo la tua storia e non puoi farla finire male. Ora che ho fatto la mia figura di merda me ne vado...al prossimo (ed ultimo :'() capitolo..bacioni <3
aleZ00_xx

05/11/13, ore 08:23

Continua al più presto.So che sono arrivata alla fine dela storia però l'ho letta con interesse :)

04/11/13, ore 20:51

se mi dici cosi' certo ke mi emoziono per gli ultimi capitoli eh!!! mi piace questo capitolo lo trovo molto dolce!!nn vedo l'ora ke aggiorni!!baci Xx