Le Dolci Sfumature Dell'Amore
di BabyLolita

31/08/15, ore 18:11

Ho letto tutti i capitoli della storia e questo è il mio preferito in assoluto, sopratutto per la parte in cui Castiel sta per baciare Aly *--* davvero complimenti perché è scritto tutto molto bene.

21/08/15, ore 15:11

oddio sei veramente brava a scrivere, e poi adoro che fai le storie con castiel che è il mio preferito *_* adesso mi metto a leggere subito la seconda parte e sono sicura che sarà altrettanto interessante, o almeno lo spero ;) stai certa che commenterò :)

24/08/13, ore 19:45

E un'altra storia mozzafiato ha impegnato la mia serata. Sono stra prontissima per leggere il continuo. Bravissima davvero.
Ora scappo, ho da fare. Vado a leggere il seguito.

08/08/13, ore 19:43

Bellissimo finale, non c'è che dire!! Bellissima storia, non c'è che dire!! Non c'è che dire sul serio... Anzi una cosa ce l'ho: sono ansiosa di leggere il sequel!!! è stata scritta molto bene questa storia, sia dal punto grammaticale a qualsiasi altro punto in cui tu vuoi arrivare!! Ne ho trovate poche così, la prima io! In tutto questo 5 parole per esprimere quello che penso: bellissima, non c'è che dire. E spero lo sia altrettanto il sequel, ma non ho dubbi che mi piacerà anche quello!!
Baci!!!

08/08/13, ore 19:30

Finalmente si è chiarita le idee!! Questa volta non ho molto da dire ... a parte il fatto che mi sorprende come Castiel sappia quando ha bisogno di lui! Ma che ha?? Un radar forse??
A quanto pare il prossimo è l'ultimo ... vado immediatamente a leggerlo... chissà come finisce!!!
Vado a scoprirlo!!

08/08/13, ore 18:58

Senti per caso il coro degli angeli che canta"ALLELUJA"??! O forse sono solo io?? Ma comunque...finalmente 'sti due si sono baciati!! Ci sono voluti 9 capitoli ma alla fine ce l'hanno fatta!!!
Questo capitolo è stato in assoluto il più bello!! E spero ci saranno altri del genere!! Anzi, vado subito a scoprirlo!

p.s.Te l'ho già detto che sei brava? Sul serio, mi piace il tuo modo di scrivere!

08/08/13, ore 18:43

Ecco chi l'ha dato il bacio!!!!! E sinceramente meglio lui che qualcun altro!! Sinceramente ho fatto il tifo per Castiel sin da quando si sono incontrati!! E comunque facevo bene a non farmi andare giù il nuovo Ken!!! Ma sono al contempo soddisfatta che lui creda che il suo primo bacio sia stato suo!! Ok!!! Riprendiamoci!!! In totale questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!

08/08/13, ore 18:22

Ken carino??? E che ha fatto la scuola militare?? Ok, ora le ho viste proprio tutte!!! XD No, scherzo!! Ne ho ancora di strada!!!
Un po' mi dispiace per Nathaniel per le corse che ha fatto per tentare di riprendersi la ragazza (detto così sembra un trofeo da vincere!)!! E anche per essere rimasto all'oscuro dalla "bellezza affascinosa" dell' amico innamorato!!
Si è capito che non riesco a mandar giù il fatto che Ken sia diventato un militare muscoloso e affascinante??!
Muy bien...alla prossima!

08/08/13, ore 17:58

Ahhh!!! Questo capitolo è dolcissimo!! Come dolcissimo è Lys!! Ma da bravo gentleman che cosa ci si poteva aspettare se non questo?!
Nient'altro! Ovvio!! La cosa più speciale secondo me è la quasi mancanza di dialoghi che c'è nella parte dell'appuntamento.
Da molto spazio al romanticismo, e questa secondo me è una cosa bellissima! Lasciare libero spazio all'immaginazione senza il bisogno di dover ricorrere ai dialoghi!
Ok, alla prossima recensione!

08/08/13, ore 17:38

Oddio!! Non era solo la protagonista ad avere il cuore a mille!!!! Sono sicura che chiunque lo leggerà avrà la tachicardia a 3000!!
Prima la rissa, poi il di nuovo quasi bacio ma che stavolta ha fatto, eh?? XD Eccome se ha fatto!! E poi quella sensazione sulle labbra!!
....vado a prendere una boccata d'aria e ritorno....
....
Eccomi! Non smetterò di dirti quanto questa storia mi piaccia!! Te lo dirò fino alla fine quindi rassegnati!

08/08/13, ore 17:22

Questo capitolo mi piace più degli altri!! Chissà come mai ... XD
Che pensieri fa la cara Aly, eh?! XD Ok, sono totalmente impazzita!! Devo assolutamente ritornare normale... Che simpatico desiderio!!
Scherzi a parte ... anche questo capitolo è eccezionale! E non mi riferisco solo al contenuto, ma anche per come scrivi! Mi piace e anche tanto! Sono molto curiosa e per questo lascio questa recensione e vado a leggere il prossimo capitolo!

08/08/13, ore 17:07

Bene, vedo che questo capitolo è incentrato particolarmente su Castiel, eh?? XD
Credo che questo te lo ritroverai in tutte le recensioni: BELLISSIMA!! Comunque, sai io non sono un maschiaccio ma se avessi la stessa fortuna di Aly probabilmente lo diventerei seduta istante!! Peccato che il Karma mi assilli ...
Comunque (faccio un uso spropositato del comunque!!) anche Lys è molto carino, peccato che i baciamano non si fanno più!!! Ormai sono diventati quasi tutti trogloditi!! XD
Benissimo, alla prossima!!!

08/08/13, ore 16:46

Ok ... devo essere seriamente ceca per non essermi accorta di tutti questi capitoli! Quindi mano a tastiera e sotto con le recensioni!!
Riconfermo assolutamente quello che ho detto prima e nonostante questa sia la tua prima storia è molto ben fatta!! Complimenti!!! Peccato che la cosa non valga per me!! -_-" O almeno io dico così!
La cosa che mi ha fatto più ... come dire ... entusiasmare! Si, ecco entusiasmare è stato l'incontro con Castiel!! XD
Non è li neanche da 5 minuti che già stava ricevendo un bacio, anche se (a detta di Castiel) era solo di benvenuto!
Non è stato male neanche l'incontro con Nathaniel!!! ^-^ E poi Rosalya è veramente un tesoro!! Me gusta!!
Alla prossima recensione (Sicuramente!!)

08/08/13, ore 16:39

Non postare tutti capitoli in un giorno, non dai ai lettori la suspence di cui hanno bisogno..
poniti un obbiettivo, pubblica i capitoli con regolarità, ma con degli intervalli ad esempio una
volta a settimana, oppure ogni 4/5 giorni:)
Farà meglio ai lettori ed a te, che avrai anche più recensioni

08/08/13, ore 16:24

Ehi ciao! Devo dire che da come inizia questa storia m'interessa tantissimo! Anch'io sono nuova e quindi lascerò ad altri più esperti di me di dare un giudizio più approfondito ... u_u
Comunque il testo è molto scorrevole e non ho faticato per niente a leggerlo! Brava!! Continua così! ;)
... Povera Aly! Deve essere un trauma cambiare la sua vita in un secondo ... anch'io il prossimo anno dovrò farlo e la cosa mi spaventa!!! ^-^" Comunque ...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci!