One kiss,two weeks:a complicated love
di Dreamer_A

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/14, ore 05:08

Nuooooooo non puoi lasciarmi così :( io l'ho iniziata a leggere ieri la ff e me ne sono innamorata subito era da un po' che non me ne piaceva neanche una, e poi tu sei bravissima a scrivere ma capisco che hai impegni quindi spero solo che la continuerai presto. Io sarò qui ad aspettare il prossimo capitolo
baciiii :)

25/01/14, ore 12:08

bellezza! Il capitolo mi piace molto,
posso uccidere quella stronza di Jennifer con le mie mani?

22/01/14, ore 22:45

Continusa presto ti prego, fallo piu lungo che puoi, mi piace da morire, vorrei sapere 1 cosa sta dicendo zayn 2 come ha fatto ad entrare nella stanza zayn e 3 cosa succedera di tanto sdolcinato? Beh comunque anche se a te non convince a me piace molto e continua prestoooooooooooooooooooooooo ti pregooooooooooooo, ne sarei molto felice se domani aggiornassi di nuovo tu!! Ti pregoooooo

22/01/14, ore 21:41

Ciao, bellezza! ;) Eccomi qui, come sempre. ;)
Che dire di questo capitolo... Favoloso, stai migliorando sempre di più e, stai tranquilla, che anche questo capitolo è molto bello! Non riesco a capire cos'è che non ti convinca, è magnifico! *-*
Jennifer è una terribile stronza! Non sai che avrei fatto per essere lì in quel momento, e fargliela pagare per tutte le cattiverie che ha detto alla povera Van. Non se lo merita...
Sono ansiosa di sapere che succederà ora.
Appena riesci, aggiorna! Sono curiosissima!

Baci, elestyles00 <3
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 09:42 pm)

22/01/14, ore 19:42

IL CAPITOLO è SWAG MA IN QUESTO MOMENTO VORREI  CHE AVVESSI AGGIUNTO CHE JENNIFER FOSSE STATA INVESTITA DA UN TRENO E IL SUO CORPO DATO IN PASTO AGLI SQUALI.
CONTINUA PRESTO

07/01/14, ore 20:31

ehyy:D Ho scoperto solo ora la tua storia, e devo dire che mi piace!
Fresca e leggera, proprio quello che cercavo:)
*-* mi fa troppo morire la parte di zayn "Non ci provare un’altra volta,oppure molte ragazze non ne saranno felici”
Continuerò a leggere, baci x

06/01/14, ore 11:22

Il capitolo è molto carino e la parte iniziale mi è piaciuta tanto! È scritto bene, come tutta la storia d'altronde.
Questa ff almeno per adesso non ha una trama delle più originali, ma c'è qualcosa che mi ha colpito e sinceramente continuerò a seguirla.
Per il ritardo, ti capisco perché anche io sono un'autrice, ma due mesi sono davvero troppi, e non perché non si riesca ad aspettare, ma perché quando aggiorni non ci si ricorda neanche più cosa succede nel capitolo precedente.
Spero che non te la prenderai per quello che ho detto, non era mia intenzione, anzi era più un consiglio siccome io continuerò a leggerla :)
Al prossimo capitolo.

05/01/14, ore 19:51

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è scritto molte bene, come gli altri d'altronde.
Questa storia mi piace molto, mi è piaciuta molto la prima parte.

05/01/14, ore 14:15

Hey, bella! Ho appena finito di leggere questo capitolo e ne sono rimasta completamente affascinata!
Una parola: FANTASTICO. Wow, mi è piaciuto tantissimo, specialmente la prima parte!
Hai descritto talmente bene la scena iniziale, che me la sono immaginata perfettamente! Insomma, era come se la stessi vivendo anch'io! Davvero brava! Stai migliorando moltissimo e questa storia mi sta piacendo sempre di più! Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti! Diciamocelo, ne è valsa la pena aspettare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Baci, elestyles00

04/01/14, ore 21:39

Ora l'unica cosa che puoi fare per farti perdonare è aggiornare presto, ti prego sono curiosissima di sapere come diavolo è entrato zayn nella stanza e magari nel prossimo capitolo potresti metterci anche quanlche colpo di scena? Ti prego te ne sarai molto molto molto riconoscenteeee!! Ok ora ti lascia in pace, buona fortuna per il prossimo capitolo e sei sempre bravissimaaaaaa!! <3<3 aggiorna presto

04/01/14, ore 16:49

Molto carino questo capitolo, quando mi avevi mandato il messaggio di averlo aggiornato non avevo capito di quale storia parlavi poi ho letto il capitolo precedente e me la sono ricordata subito. Stupendo il capitolo, stupenda la storia

07/12/13, ore 14:58

Xche non continui più?Io amo questa ff. E perfetta

10/11/13, ore 16:27

Veramente bellissimo !!!!!! <3 TI PREGO aggiorna presto !! ;-) Baci <3

08/11/13, ore 19:55

Ciao, best! Una parola: WOW! Questo capitolo è il massimo! La perfezione! *-* E non lo dico solo perché siamo amiche, ma perché è davvero stupendo! Questa storia mi piace sempre di più e adoro il modo in cui scrivi! Stai migliorando moltissimo! Complimenti! ;) Emy ed Harry mi piacciono molto, e la scena Van/Liam è bellissima, sono tenerissimi! In quanto a Zayn...beh, è un figo terribile... Hahahaha! XD Resta il fatto che è stronzo! Pensava di passare la nottata con Vanessa eh? Hahahah! Povero Malik!
Baci, elestyles00 <3

08/11/13, ore 19:48

Come ha potuto lasciarlo dormire sul divano?
No spiegamelo? Non ci posso ancora credere!
Mi è piaciuto molto il momento di Liam e Van li trovo dolci insieme, sono proprio dei grandi amici,
Harry e Emily sono ajdhsghyfh *.*
Non ho parole, sono troppo felice che hai aggiornato, il capitolo è davvero bello, complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]