And I just can't shake you outta my head
di raptasum

12/09/13, ore 14:40

Questo capitolo è bellissimo ma troppo corto uffa...comunque secondo me niall è innamorato segretamente di liam e aveva capito che il ragazzo alla porta (zayn) era il ragazzo che piacceva a liam ma essendo geloso lo ha cacciato, che bastardo ahhaah comunque so che la storia deve seguire i suoi tpi ma io voglio che zayn baci liam, ti prego accontentami...ho finito xD
Baci ♥

07/09/13, ore 15:39

Tutti questi riferimenti a me nelle note non so se sono fonte di vanto o cosa.
Fatto sta che se vuoi le prove io te le do eccome, sei stata tu in via del tutto eccezionale a dirmi quando avresti aggiornato, quindi non ti puoi lamentare se ti scodello. Io posso farlo dall'alto dei vent'anni.
Detto ciò, Liam non è per nulla un bravo ragazzo. Non convince nessuno con il suo amore per lo studio, con il suo lavoro da supereroe. E' un fottuto porco. Mi piace. Mi piace soprattutto quello che fa pensando a Zayn, ghgh. Bravo ragazzo.
Zayn, invece, è la solita checca perduta. E non fa altro che dimostrare la sua eterosessualità al mondo. In più non fa altro che dormire, ha qualche problemuccio.
Ora, tu hai messo le mani avanti da ieri, e io mi trattengo dagli insulti per Niam. Sul serio, mi trattengo. Ma solo perché sei tu, eh. Non posso abbandonarti in questo momento del bisogno, in cui hai necessità di qualcuno che ti prenda per mano e che ti trascini via da questo tunnel di perdizione in cui ti stai intrufolando. Starò silenziosamente a guardare v.v

Beh alla prossima misteriosa volta con un'altra delle mie fantastiche recensioni ♥♥
Alexa

07/09/13, ore 09:25

Solo 6 parole: mi piace un casino questa ff *^* Aggiorna mi raccomando :*

06/09/13, ore 19:45

Adoro sia Niam che Ziam ma mi aspettavo una Lirry ahhhaha non so perché comunque il capitolo è bellissimo e finalmente ho scoperto chi c'era dietro il messaggio ahahah mi sono tolta un peso
Nel prossimo capito vorrei che zayn interrompesse il loro incontro sul piú bello ahahah

06/09/13, ore 16:21

Oh. Porca. Puttana.
CHE CAPITOLO HFJDJSJ
aww, zayn dolcioso pensa all'amore <3 mentre liam, da bravo ragazzo, pensa a scoparselo,lol
Mi è piaciuto come capitolo, scritto come sempre benissimo, mi hai molto sorpresa quando ho scoperto che era niall il scopamico di lee,
Credevo fosse una ragazza, hahaha.
Vabbè , alla prossima dolcezza <3
kiss Clyss

06/09/13, ore 16:13

ahahahaha sei unica
povero zay li fa le corna liam :o
anche se in teoria non stanno insieme
:(( un bacio
a presto
son troppo curiosa

04/09/13, ore 12:02

non puoi nemmeno immaginare quanto mi piace questa long *-*
Quindi ti prego aggiorna il piu presto possibile perche questa storia la amo!!
Non deludermi mi raccomandooooo :)
un bacione stupendaaaa xx
Serena <3

03/09/13, ore 00:41

Chiedo venia, sono in un ritardo estremo.
Ma come dicevo alla nostra cara amica shine, io sono una divah e le diveh si fanno sempre attendere.
Quindi ora sculettando (?) scriverò la mia recensione inutile.
Come già sai mi piace come scrivi perché scrivi bene, in italiano ed è tutto fluido e scorrevole. La cosa che trovo più adorabile in questa fic sono i nomignoli, sono troppo dolci questi due. E Liam mi inquieta un po' a volta ha dei comportamenti un po' strani e quel messaggio? Ne vogliamo parlare? Io ho paura di scoprire da chi arrivi, ho la mia idea ma non la scriverò per non fare la guastafeste c:
Ho un paio di cose da scriverti mia cara kohai, spero che tu non venga a sputare in faccia alla tua senpai molto molto più anziana di te. Quasi una sensei. Modestamente puoi rivolgerti a me come Alexa-sensei o Alexa-sama come preferisci.
Diciamo che questa storia mi sa un po' di... cliché? Un po', eh. Te lo dico perché ti conosco e mi piace farti sapere quello che penso davvero, non mi limito a scriverti "ammmùùù bllxxm passa a legghere la my het!!!1!1!11". Mentre hai reso intrigante la figura di Liam, Zayn mi sa di già visto soprattutto con la storia del bullismo e il conseguente autolesionismo che non amo personalmente. Detto ciò, spero davvero che tu non mi odi ora, ovviamente continuerò a leggere e recensire perché oddio hai scritto tantissimo e voglio sapere che succede tra questi due ciccini.
E io so quando aggiorni, mentre la plebaglia no. Questo fa di me una vera divah.
A prestissimo ♥
Alexa

(ho modificato perché avevo scritto bullissimo, sono una capra! Senza dimenticare I CUORI)
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 05:01 pm)

02/09/13, ore 03:06

oh mammmamia spero che liam si accorga anche che si taglia..
cominque bellissima
scrivi benissimo giuro!
A presto
un bacione

01/09/13, ore 18:16

Ciao tesoro <3
La tua FF mi piace da morire,infatti la metto fra le preferite,ti prego,aggiorna prestissimissimo,che c'ho l'ansia ahahhahaha :))

P.S.=Mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1634127&i=1) e magari mi lasceresti una recensione,anche negativa,grazie in anticipo. :*

Un bacio,
El. <3

01/09/13, ore 17:54

Ciao c:
Questa Os mi è piaciuta molto, era semplice e allo stesso tempo molto dolce. Tenero Liam... A parte per l'ultimo suo pensiero.. Lol. A proposito dei pensieri, ho notato che in alcuni punti li hai messi tra i due trattini e in altre no... Io ti consiglierei di metterli tutti tra i trattini e di scriverli in corsivo, almeno sono più evidenti e allo stesso tempo distinguibili dal parlato c:
Sinceramente mi aspettavo che finissero per far qualche cosa... If you know what I mean. Eheheh c; Ma sarà per la prossima Os c:
Baci, Marika xx

01/09/13, ore 15:58

Ehi piccola <3
Oggi mi tenera, anche se sono già stata sgridata, a-ha :)
ma vabbè, spero che tu sia al caldo mo'
Sono morta nel fluff, adorabili asdfgh, poi i nomignoli,aww** mi hanno ricordato qualcosa,
Ma anyway, capitolo bellissimo, scrivi benissimo,
Se ora quei due non si mettono insieme (nella fic, obv) li :-) scanno :)
Beh, alla prossima dolcezza <3
Kiss la tua Clyss

01/09/13, ore 15:36

È una cosa dolce.. Bellissima.
Io shippo troppo ziam,sono avxjsb (?) okay mi calmo,scusa ee
Beh,spero che aggiornerai presto :) un bacio enorme
Cri x.

01/09/13, ore 13:14

Mi piace moltissimo questo capitolo anche se speravo che alla fine si sarebbero baciati *_* ma fa niente...comunque mi hai lasciato con un dubbio: chi ha inviato quel messsaggio a liam??
Fammelo sapere al piú presto quindi pretendo che tu aggiorni domani u.u
Baci :)

27/08/13, ore 14:14

Questa è la seconda volta che scrivo questa recensione, perciò perdonami se ci ho messo tanto ma ho una connessione che fa schifo u.u *voglio riavere la mia connessioneeeeee*
Comunque, tenterò di riscrivere la stessa, credo di ricordarmela xD
Alllora, iniziava così:
Ed era stato quel sorriso a far capitolare Zayn Malik. T'adoro, lasciatelo dire con tutto il cuore! *__*
La situazione familiare di Liam mi ha angosciato parecchio. Povero ciccino, dover crescere praticamente da solo è straziante. E poi il padre mette paura! Brrr :\ Ma per fortuna ora c'è Zayn - che, parole sue, non vuole assolutamente lasciarlo andare. Awwww <3 <3
Zayn, invece, in versione "Harold", permettimi l'associazione stupida, mi piace assai! Quando spizza le foto di Liam e Liam lo osserva di nascosto, mi ha intenerito tantissimo... **
Ma non dimentichiamoci che sono due adolescenti alle prese con gli ormoni e, quindi, *noncapiscopiùnientesessosessosesso* quando Zayn sogna Liam... ahahaha sono morta! Soprattutto quando, poi, si ritrova con il culo a terra. Povero ciccino, deve sfogarsi altrimenti uscirà pazzo! >.<
Ti faccio i miei complimentoni perché questa storia mi ha incuriosito tantissimo, soprattutto la parte finale di questo capitolo, perché l'impetuosità della voce di Liam non me l'aspettavo proprio - e secondo me nasconde qualcosa!! Che sarà mai?!? **- aaaaaargh, voglio assolutamente sapere, perciò spicciati ad aggiornare!
Sono contentissima di averti conosciuto, perché leggerti ne è veramente valsa la pena... Perciò grazie Destino o chicchessia per averti portato a me! LOL
Spero di leggerti presto,
un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

PS Ti volevo chiedere una cosa ma non so dove inserirla nella recensione! LOL Ma gli altri (Niall, Louis e Harry) compariranno nella storia? Ho il vago presentimento che siano i bulli che hanno gettato in piscina Zayn...ma ho paura anche solo al pensarci! Spero di no, ma in ogni caso, anche in questo, spero che ci siano <3
Beh, basta. Credo di aver detto tutto ^^

PS^2 e invece una cosa me la sono dimenticata. Nella vecchia recensione, quella che non mi ha inviato, ti ringraziavo per avermi fatto scoprire "River Flows In You"; adoro leggere le fanfiction e ascoltare ciò che un'autrice consiglia o cita, perciò grazie **
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 03:51 pm)