And I just can't shake you outta my head
di raptasum

31/03/14, ore 20:02

Il capitolo mi piace tantissimo peró è vero hai aggiornato molto tardi ma visto che sono brava e buona ti recensisco lo stesso, all'inizio non ho capito molto perchè mi aspettavo la parte del supermercato ma anche così va bene. Il nuovo sexy Zayn mi piace tanto e ora che si è dato una mossa non puoi allontanarlo da Liam quindi i suoi genitori devono accettare la sua omosessualitá ...non so che altro dire spero che aggiornerai presto
Baci alla prossima ♥

31/03/14, ore 03:02

wooo
*-* beh aspettare ne è valsa la pena
è bellissimo e mi è garbato molto
adesso aspetto il prossimo
son troppo curiosa
bacione

24/12/13, ore 03:15

Woooooooooooooo
che stronzo pero che è niall
vabbeh son curiosissima
alla prossima
baci

22/12/13, ore 18:48

E io che volevo leggermi un capitolo e poi me ne sono ritrovata da leggere due, che trauma gente. Commenterò il tutto in un'unica dilaniante recensione soprattutto perché non sto bene, però mi sembrava giusto lasciarti un paio di paroline. Ti chiedo scusa fin da subito per eventuali svarioni o cose senza senso, è la malattia che parla in mia vece.
Ti dico solo che ho apprezzatto il leggero cambio di personalità di Zayn che finalmente si mostra meno moscio e più /attivo/ anche se ho deciso già da diversi capitoli di prenderlo in odio, non è colpa mia, l'hai reso abbastanza odioso. E poi parliamo di questa tregua! Non ho mai visto tregua più fasulla e non so chi è più checca tra Zayn e Liam, perché anche quest'ultimo non scherza in materia di checcheggiamenti (?). Qua ci si dichiara bff 5ever ma poi si fa tutt'altro e questo è perché ovviamente si è checche. Però tante belle cose quando Liam "cerca" la lista della spesa, davvero tante belle cose. Chi doveva riapparire? Niall lo sfasciacazzi (questo termine lo appena coniato io). E' inutile, caro mio, che ti vanti delle tue esperienze con Liam, io sono fiduciosa e presto anche Zayn avrà molto di cui vantarsi ecco. E Zayn smettila di fare la checca che mi fai salire un urto pazzesco e mi vien voglia di ucciderti!
Bene, direi di finirla qui soprattutto perché ho scritto un mucchio di inutilità ma il mio cervello non riuscirebbe comunque a fare di meglio. Giuro che prima o poi mi leggerò anche le os, appena sto meglio.
A presto cara allieva,
Alexa-sensei ♥

22/12/13, ore 16:51

"Dovrei lasciare una parte di merito a una persona, ma no, non la menziono e non dico nemmeno chi è :-----------)) vabeh, comunque quella persona sarebbe la Bia, che sì ok va bene mi ha mandato in crisi ma poi mi ha dato una mano col capitolo, quindi ringraziate anche lei."

sono una brava bambina , si.

ho apprezzato davvero questo capitolo, è molto bello.
niall è un gelosone, ma ci piace anche così
Liam è un genietto
e Zayn è proprio cutie ( non mi viene altra parola per descriverlo)

da questo momento sono autorizzata a romperti le palle per il prossimo capitolo
ciao amiuzz

13/12/13, ore 18:18

Questo capitolo sembra il testo di una commedia brillante. E' troppo buffo. Fa seriamente ridere. Liam e Zayn si comportano come se fossero due bambini, scherzano tra di loro, si fanno i dispetti a vicenda, si stuzzicano... Sono veramente "crudeli" l'uno nei confronti dell'altro. Questo aspetto mi fa piacere molto questo brano.. Rende la storia più divertente e leggera...;)

13/12/13, ore 18:05

Oddio ma non pensavo scappasse dalla finestra... Credevo, seriamente, fosse ancora appoggiato alla porta ad ascoltare quello che Liam aveva da dirgli... All'inizio non capivo come Zayn presupponesse del "tradimento" di Liam, poi ci sono arrivata. Non voglio che litighino. Questo capitolo era iniziato così bene, con loro che si dichiarano amore.... Ma chissà cosa succederà... Liam ha trovato il telefono di Zayn e lui lo vuole indietro..quindi... non mi resta che continuare a leggere..;)

11/12/13, ore 21:22

un altro capitolo bellissimo! adoro questa nuova 'versione' di zayn e adoro gli ziam, mi sta appassionando sempre di più questa storia. *^* aspetto il prossimo tanti baci <3

11/12/13, ore 02:03

bellooooo
come sempre
no cioè son troppo troppo curiosa
stava quasi per scoprire i tagli :o
a presto spero

10/12/13, ore 21:40

hey, mi è mancato Niall in questo capitolo. Lui è quel tipo di personaggio che da un po' di "pepe" alla storia.. Io preferisco Liam e Niall cento volte, rispetto a Liam e Zayn. La trovo una vicenda più intrigante la loro, il fatto di fare tutto di nascosto, il fatto che Niall sia innamorato perso di Liam e che quest'ultimo non se ne sia reso conto minimamente.
Confido sul fatto che Niall -si farà vivo, come hai detto tu- rovinerà questa bella atmosfera da pace, amore e gioia infinita che regna a casa payne lol
Non so davvero cosa aspettarmi dai capitoli successivi, presumo momenti ziall -ewh-, ma non riesco proprio a capacitarmine.. non mi sembra "adatto". boh, non lo so nemmeno io..

Al prossimo capitolo,
-giulia xx

10/12/13, ore 21:10

Mi piace mooooolto questa storia!!!
Per favore continua al piu presto.
Baci. x

10/12/13, ore 20:52

io ti odio ok? ok
una tregua? come ti è fottutamente venuto in mente di non farli stare assieme
io ti uccido
prima si baciano poi si staccano
non puoi scrivere ciò
sono istericamente isterica poi oggi perchè non sto molto bene
però è scritto bene ( importantissimo) ed è davvero bello
però ora devo sapere il continuo

10/12/13, ore 20:25

Ciao tesoro. Ho letto la tua storia e non potevo non lasciarti una piccola recensione.
Inutile dirti che mi è piaciuta molto, l'ho trovata interessante. Scrivi davvero molto bene, complimenti. Per quanto mi è piaciuta l'ho letta tre volte e non mi accade molto spesso. Infatti sono molto critica e trovo sempre qualche difetto, ma qui non ce ne sono. Spero che scriverai qualcos'altro.
Un bacione
Valeria

10/12/13, ore 16:39

premetto che farò una recensione da schifo perché non c'ho sbatta ma idc
allora, zayn cattivello piace, lo preferisco al lato checchina, peccato che torni in un certo senso:c
niall bastardo non si vuole fare da parte, eccheccacchio. cattivo.
vabbuò, brava come sempre, la fine non mi è piaciuta molto ma so che ti rifarai col prossimo c;
kiss clyss

08/12/13, ore 20:45

Scusa la mia sgarbatezza ...

ALLORA ORA ALZI IL CULO E SCRIVI STO FOTTUTISSIMO CAPITOLO!!!
Questa fanfiction è P.E.R.F.E.C.T .... Apparte i tempi ...
Mi piace come scrivi, il carattere dato a zayn ( tenerissimo!!! ) e soprattutto la storia! Quindi perfavore e per piacere scrivi la continuazione...
Continua cosi! Ciao!❤️:)