And I just can't shake you outta my head
di raptasum

24/09/13, ore 17:53

Oh, stanno iniziando i primi momenti strappa cuore (?). Mi piacciono quest colpi di scena, ti lasciano sbalordita. Non mi aspettavo che Liam potesse fare quello che ha fatto, pensavo fosse più timido. E poi Zayn che ormai è andato, da un sacco di tempo vede e stravede per Liam. Ma anche Liam inizia a provare qualcosa per Zayn... non vedo l'ora di leggere il seguito...;)

24/09/13, ore 17:38

Ma che tenerezza questa versione così cucciolosa di Liam e Zayn... Mi piace molto come racconto, è coinvolgente. Mi fa piacere che sia una raccolta di OS perché così, intrigandomi e prendendomi di più, mi viene più voglia di leggerla. Scrivi molto bene e ho apprezzato il fatto che non ci siano errori, o meglio dire orrori, ortografici...;)

24/09/13, ore 16:42

nooo tu dei continuare ad aggiornare questa storia chiaro??!!!!!! io la amo e' la mia preferitaaaaaa <3
Non vedo l'ora che ci sia il bacio tra Liam e Zayn!! Liam lo amo con la sua perversione ed il suo carattere!! Amo anche la sua "principessa" la adoro in questa Fan Fiction perche' e' cosi tenera *-*
amo le tue parte pervy dio *-* scrivi benissimoooo complimentii !!
un bacio e al prossimo capitolooo xx
Serena <3

24/09/13, ore 16:33

Awwwwwww! Amo. Troppo. Questa. Storia... Sappilo!! *-* cioè Liam è il bagnino strafigo che tutti vorrebbero mentre Zayn è così piccolo e indifeso :3 è la prima storia Ziam che leggo ma mi ha preso tantissimo *-* non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Tra sei giorni la mia attesa finirà e finalmente riuscirò a continuare a leggere la mia tanto amata storia *-* continua così, sei forte! ;) bye bye splendore :D

24/09/13, ore 16:27

*dona un euro all'associazione*
bellissimo capitolo
dico davvero
sei bravissima

21/09/13, ore 19:28

SERAAAAA
allora, ora che ci penso questo è la mia prima recensione con la nuova icon, woho!
Addio Pezz, benvenuta Kanade :3
Alloooora, mi è piaciuto e nON DIRE CHE E' UNA SCHIFEZZA OK?
E' davvero bello, dolce e carino!
Scritto benissimo come sempre, obv.
Comunque, Niall geloso, Zayn voglioso e Liam maniaco/cavaliere ewe
le cose si anno molto interessanti...
aspetto ansiosamente il seguito,
Kiss Clyss

19/09/13, ore 23:54

Chi è che vuole essere picchiata? Tu immagino u.u
Mi ero ripromessa di non fare più del terrorismo psicologico su di te, ma lo DEVO fare. Come avrai capito ho decisamente apprezzato la scena Niam del capitolo precedente haha. Che poi a dirla tutta non mi ha nemmeno dato tanto fastidio, forse perché non sopporto questo Zayn? Semplicemente gli Zayn (ne sono tanti lol) deboli non mi piacciono. Ma tu a lui non lo dire perché altrimenti si uccide e non vorrei essere causa della sua morte. La causa della sua morte sarà Liam ecco.
Alla fine non ho molto da rimproverare a Liam o a Niall o a te, ma solo a Zayn che mi fa salire il crimine. E' inutile che fai il pappamolle, prenditi ciò che è tuo, ciò che vuoi. Anche se alla fine dei conti magari vedere il ragazzo che ti piace sbaciucchiato da un altro tipo non deve essere un bello spettacolo, quindi dai faccio uno sforzo e ti vengo incontro.
Anche Liam è una cima che va dicendo a Zayn che è debole, complimenti siete tutti intelligentissimi. Haha il mio preferito sarà Niall ♥ anche se si deve spostare dal cazzo, ok? :3 Però una scenetta rossa Zniam potrebbe starci, dai, per gli animi più perversi come il mio. Alla fine a me piace tutto (no non è vero ci sono pairing che odio con tutta me stessa).
La cosa che mi è piaciuta di più? La parte finale di questo capitolo. E' davvero bella, le tre frasi gfhkjk
Quindi mi stai dicendo che aggiorni una volta a settimana come fa qualcun altro? Dì chi è che lo fa? (◕‿◕✿)
Haha me ne vado che sono un'ansia nera.
Alla prossima dear,
Alexa <3

19/09/13, ore 13:52

La so! È la quantità della vocale!! Ahahaha scusa ma di solito non so mai rispondere alle domande che mi fa la mia prof! A parte il greco anche se tu ritieni che questo capitolo non sia il massimo io lo trovo splendido perché quando sei innamorato è bellissimo pensare sempre a lui e fantasticare sui pomeriggi passati assieme. È una cosa dolciosissima!!!

18/09/13, ore 21:46

È bellissimoa sempre troppo corto xD sono rimasta confusa quando niall ha detto quelle cose a liam in realtá pensavo lo allontanasse da zayn...vabbè staremo a vedere
Alla prossima :*

18/09/13, ore 18:05

ahahahahhaha woo
son curiosissima
però tipo io shippo solo ziam e larry ahahahah XD sorrami u.u
a presto

12/09/13, ore 23:41

Oh,la scena finale.. è qualcosa di meraviglioso..
"Non piangere principessa,il tuo cavaliere è qui per te." No muoio
Tu non puoi farmi questo,non puoi.
Non so che dirti cc è meraviglioso
un bacio, a presto

12/09/13, ore 16:52

piccino zay D: e liam che poi se lo va a riprendere *-*
ahahah anche io in quella scena ero tipo <3 ___ <3
anche perchè sia i Ziam che i Larry sono l'amore stop!
a mercoledì bella

12/09/13, ore 16:47

D: tu non puoi farmi questooo! Povero Zayn :'( certo che pure Liam ahahahahahhah però bel capitolo penso il più bello fino ad ora..=) scrivi molto bene e aspetto il prossimo capitolo! Ciauuu ;)

12/09/13, ore 15:58

voglio subtio il continuooo ti pregoooo <3 questa storia è stupendaaa e poi mi piacciono gli intrecci e Niall è azzecatissimo come scopa amico *-* anche io ne volgio uno come lui ahahah
comunque Zayn è sempre dolcissimo, mentre Liam è un porcoooooo mlmlmlml ma mi piace cosi *-*
bene... che dire? Spero solo che non mi farai attenderemolto nell'aggiornare :) un bacione xx
Serena <3

12/09/13, ore 14:47

aww, probabilmente è stato il capitolo più bello çç
complimenti, adoro il tuo modo di scrivere asdfghjk
alla prossima cc: