And I just can't shake you outta my head
di raptasum

01/11/13, ore 14:03

Hey bella :)

finalmente hai aggiornato! A proposito del capitolo credo che Niall sia innamorato di Liam, e forse gli piace anche Zayn? In tal caso approvo i suoi gusti, ma credo che loro due stiano troppo bene insieme quindi irlandese non ti mettere in mezzo ...

Ma credo che un po' di gelosia potrebbe solo fare bene ;)

cerca di aggiornare appena puoi.

baci vivi

31/10/13, ore 23:31

Anche se avevo sonno ho letto lo stesso il capitolo haha e lo trovo bellissimo (come tutti gli altri ovvio) niall anche se è un grande bastardo xD è stato molto dolce con lui e questo mi è piaciuto. Ma zayn si ricorderá di niall?? E soprattutto scoprirá quello che hanno combinato liam e niall?
Aspetto di sapere la risposta nel prossimo capitolo
Baci a presto
Ps: Buon Halloween :)

31/10/13, ore 23:08

Hey! Mi piace molto questo capitolo! E interessante il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggerne altri ❤️ Passeresti nella mia ff? Mi farebbe molto piacere avere una tua opinione! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 grazie in anticipo se passi! ❤️

21/10/13, ore 00:26

Dovresti sentirti davvero onorata, perché guarda che ore sono e io sto recensendo invece di dormire carinamente nel mio letto.
Inizialmente ho pensato di leggere e di recensire più avanti, ma poi so come sono fatta, mi dimentico mezzo mondo, e bla bla bla quindi lascio adesso le mie solite due cagatelle tanto per farti sapere che ci sono, che leggo, che puoi baciarmi i piedi quando ti pare.
Sei pronta a sorbirti la mia sfilza di insulti? No dai mi do un certo contegno, perché alla mia veneranda età agitarsi fa male, poi rischio di non dormire per tutta la notte e nessuno vuole questo. Era proprio necessario inserire Niall in questo contesto? Era proprio necessario renderlo così odiabile? No te lo chiedo perché voglio saperlo dalla tua mente che ha partorito tale personaggio. Una persona non può starsene buona a godersi il bel momento che compare questo qua e con la scusa (bella e buona) di essere innamorato, viene si approfitta di Liam.
Liam, poi, fattelo dire, io chiamo checca l'altro che si addormenta in ogni dove, ma nemmeno tu sei da meno. Bevi appena e già ti ritrovi a vomitare l'anima. NON SOLO, te la spassi pure con uno che non ha coscienza. Boh, Niall ti meriti tutte le sofferenze di un amore non corrisposto se fai così. E mi dispiace, sono sicura che anche tu un giorno troverai chi ti ama ecc... purtroppo questa persona non è Liam. Bello, tanto non ti giustifico.
Poi veniamo a parlare dell'altra checca che, troppo in fibrillazione, deve stendere quindici libri di memorie sennò non si sente bene. Povero piccolo Zayn che non sa cosa stia accadendo alle sue spalle. Cioè, magari accadesse dietro alle sue spalle fisiche, vorrebbe che ci fosse qualcuno dietro quelle, ma quello che Liam fa è dietro le spalle morali - che cosa sto dicendo?
Non farti seppellire dal greco e dal latino e dalle altre fantastiche materie che devi studiare, trova sempre il tempo di scrivere un qualcosa (DA CHE PULPITO!).
Detto ciò, ti saluto e aspetto un prossimo aggiornamento.
Alexa-sensei.

20/10/13, ore 19:16

Hey. Ho dato una piccola occhiata alle recensioni e dato la grande quantità di recensione che dicevano "povero Zayn", ho deciso di lasciare anche io una bella recensione e che la mia sarebbe stata di certo anticonformista.
Vai così Niall, io preferisco nettamente i niam. Mi dispiace. Niall è solo innamorato che può farci? Si è visto praticamente fottere il suo caro e dolce payne da uno così che passa per strada. Sono curiosa di sapere la sua reazione al "Buonanotte Zayn" lol
Data la scarsità di fan faction niam credo di divertirmi a soffrire con fan faction ziam con un piccolo accento niam che non trionferà mai. ugh.
Non credo che tu ti aspettassi una recensione del genere.. Sorry.

Bye,
-giulia x

18/10/13, ore 21:47

Primo: ALLELUJA. Secondo: Oh no. No no no Amy, nO. Niall non deve interferire tra gli Ziam, capisci? Non può magicamente accorgersi di amare Liam alla follia proprio ora che lui ha trovato Zayn, non può. E tu sei cattiva, quindi so che Niall continuerà a fare la troia e che Zayn ci starà male. Ma Liam lo riconquisterà, vero? Spero proprio di si, altrimenti sclero, e sarà solo colpa tua. Però... il capitolo è un po' corto, non trovi? E' bellissimo eh, nulla da dire, come al solito, ma è decisamente più corto degli altri cwc probabilmente perchè non hai tanto tempo per scrivere, e ti capisco, però è semplicemente un po' strano, dato che i primi capitoli erano lunghissimi e mi ci volevano quarantacinque minuti buoni per leggerli hahah spero tanto in un aggiornamento veloce (ma non troppo) :)
Un abbraccione (ora ci si sente su Twitter),
Juli

18/10/13, ore 15:25

il capitolo è bello ma cazzo!!! niall è un grandissimo bastardo...ha fatto ubriacare liam!! spero che zayn non lo scopri (almeno non subito) sono ancora all'inizio della loro storia d'amore xD anche se so che niall troverà un modo per fargli sapere del tradimento...la mia parte preferita è stata quella finale perchè nonostante liam sia ubriaco pensa comunque a zayn e alla fine è proprio il suo nome che pronuncia...è davvero la docezza <3
ci vediamo la prossima volta
baci!!! <3 <3 <3

17/10/13, ore 22:08

E' da tenere d'occhi il biondo si si... Zayn è un cucciolo e Liam un idiota c: Ma gli vogliamo bene comunque!
Brava, alla prossima.
Un bacio.
-GaMalik

17/10/13, ore 18:47

Hey bella il capitolo è bello, anche se mi sono mancate le scene Zayn-Liam, in effetti ci sono rimasta un po' male quando lo stava per tradire. Aggiorna presto
vivi xx

17/10/13, ore 17:24

woooooooooo
c'è che patato liam pensa a zay pure in incoscenza..che poi almeno stavolta non han fatto
nulla (mi sento sollevata)
alla prossima
un bacio

17/10/13, ore 16:42

LO SAPEVO. LO SAPEVO! L-O S-A-P-E-V-O!
Beh, da come avrai capito sapevo che niall amava lee ( e come biasimarlo?), la parte finale è dolce e stronza allo stesso tempo, cioè, ha già quasi tradito zayn, ma gli ha dato la buonanotte anche se indirettamente (?), ok non ha senso l'ultima frase.
in ogni caso bel capitolo, come sempre, sai che amo il modo in cui scrivi e boh, alla prossima!
Kiss Clyss

17/10/13, ore 16:31

UU sono la prima a lasciare una recensione...xD anche se di passaggio il capitolo è bello e scritto bene!
Che dire se non che niall è troppo furbo? Poveroo mi dispiace per lui che è innamorato di un ragazzo che nemmeno se ne rende conto e che lo chiama Zayn..
fortuna che non si voleva ubriacare Liam..xD dovrebbe cercare di non farsi convincere sempre da quello che dice Niall...
Uhm..che recensione di cacca che ho scritto! Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo! Ciauuu :D

10/10/13, ore 22:34

Beh, allora, se il capitolo precedente era dolce questo è proprio diabetico. Ma a noi la cosa piace. La lettera che Liam ha scritto a Zayn è bellissima, usa delle parole bellissime. Te lo credo che Zayn si commuove e si mette a piangere, chi non lo farebbe??? Poi mi piace un sacco il modo in cui si comportano quando sono insieme.. L'uno completa l'altro...;)

10/10/13, ore 22:18

Finalmente! Inutile dire che non vedevo l'ora che uno dei due si facesse avanti. E inutile anche dire che quando ho finito di leggere il capitolo sono esplosa dalla gioia, neanche fossi Liam o Zayn. Questo capitolo è dolcissimo, la loro semplicità, la loro ingenuità.... rendono il tutto più romantico. Poi la scena in cui Veronica legge la poesia scritta da Zayn è il massimo perché in quel momento è presente proprio il soggetto di quella poesia. L'ultima frase, poi, mi ha fatto aprire un varco nel cuore; un sacco di romanticismo è contenuto in diciassette parole hai scritto, tra le righe, tutto quello che provano l'uno per l'altro...;)

09/10/13, ore 18:53

io..oddio, non reggo tanto fluff çç
e se lo dico io vuol dire che è proprio tanto, ceh...quanta dolcezza**
la lettera di liam mi ha steso e mi sono anche commossa,
quanto diavolo puoi scrivere bene?
Ceh, sei l'amore quando si parla di Ziam (anche in altri casi, ma perlopiù in ziam v.v)
Boh, perdona il ritardo, ma sai come sono fatta :P
anyway, sono morta 7898489 volte con questa dolcezza e sono entusiasta per i loro risvolti **
Kiss, tua Clyss <3
p.s- l'idea dei 'sei mio' a uno, due (e successivamente tre) terzi è bellissima :D