And I just can't shake you outta my head
di raptasum

30/11/13, ore 01:20

Ciao puttancella.
Ti lagni tanto perché io non recensisco le tue storie, ma dovresti solo stare zitta. Però ti perdono - lo faccio sempre - visto che ho visto che sei parecchio impegnata con la scuola e sei una brava bimba che si impegna tanto. Poi è anche un po' colpa mia che pubblico tantissimo ma presto tutto questo finirà hahah non vedo l'ora. Ma questa è un'altra storia.
Veniamo al dunque. Ma quanto mi sta antipatico Niall? Che cazzo si piange? Non hai motivo lurida troietta. Se ti sei innamorato vedi di parlare chiaro e di non fare il rancoroso e l'acido. Tra l'altro non regge per niente la scusa "ancora non ha capito di essere innamorato" perché l'ha capito eccome il ragazzo, e se n'è reso conto solo con la venuta di Zayn e con la dovuta gelosia... Vorrei dirti, caro Niall, che ormai è troppo tardi.
Ma in questa storia i tre pg che abbiamo fanno a gara per essere i più antipatici. Chi vincerà? Io li metterei tutti e tre sul gradino più alto del podio. Liam è una testa di cazzo che si fa abbindolare un po' da tutti prima da Niall e ora da Zayn. Possibile che non ti rendi conto che Zayn è fuggito dalla finestra ma continui a parlare? Stupido. E poi abbiamo Zayn che fa la checca isterica, urla e si arrabbia. Okay, ha tutti i motivi per farlo, non ci sarei rimasta bene nemmeno io, ma che esagerazione, ci mancava giusto una crisi di pianto.
Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato sicuramente all'inizio, quando Liam va ad aprire a Zayn e quest'ultimo lo bacia mettendosi sulle punte e io awww.
Benissimo che schifo che fa questa recesione, scusa baci ciao.
Alexa ♥

28/11/13, ore 14:59

madonnaaaa che capitoloooooooo!!
scritto veramente benissimo, amo sempre di piu questa storia!! Adesso pero sono un po triste... so che Niall e' innamorato di Zayn, ma sto rovinando tutto il rapporto che si era creato tra gli Ziam!! :((((
comunque spero che arrivi presto il prossimo capitolo xx
un bacio xx
Serena <3

25/11/13, ore 14:36

Il capitolo non è brutto anzi...mi è dispiaciuto un po' il fatto che Zayn e Liam abbiano litigato ma era ovvio che Zayn lo avrebbe scoperto
Vorrei che facessero pace peró xD
Spero di leggere il capito molto presto
Baci alla prossima :)

25/11/13, ore 01:35

belliiiissiiimo
alla prossima
son davvero sempre piu' curiosa
unbacione

24/11/13, ore 22:41

Aw che bello essere menzionate così a sorpresa nelle note autori

Comunque non è brutto, corto magari ma brutto no.

Ci sono rimasta male perchè uffa gli ziam si sono separati, quello stronzetto di Zayn doveva rimanere la
Niall è una puttana ma lo amiamo tutti comunque, poverino lui llo ama infondo

Non voglio che niall rovini tutto anche se ammetto che secondo me alla fine una Ziall ci sta (si con zayn e non con Liam)

Peró sei brava e aggiorni prima o poi si, se hai bisogno di idee chiedimi pure che ne ho fin troppe e se hai bisogno di altro chiedin lo stesso

E sentiti figa che ho recensito subito

24/11/13, ore 22:37

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

22/11/13, ore 20:14

Ma non è brutto..E' solo che mi impauriscono i pensieri di Niall.... Diciamo che sono strani... Lui ama Liam e poi si trova ad osservare Zayn e, anche se in piccolissima parte, è geloso che Zayn sia solo di Liam. Mah, che strano ragazzo che hai creato...di sicuro intrigante....;)

22/11/13, ore 20:04

Niente contro Niall ma non mi può rovinare la coppia di Liam e Zayn.... Ok, non stanno insieme ufficialmente ma è come se lo facessero... Non so perché ma sento il presagio di una catastrofe... Ho il presentimento che accadrà qualcosa che dividerà e farà soffrire per un po' di tempo Liam e Zayn ...;)

15/11/13, ore 19:51

È una cosa meravigliosa, adoro il modo in cui Niall si comporta, non vedo l'ora che aggiornii ♥

15/11/13, ore 12:33

Oddio, sono completamente innamorata della tua storia. ti dirò stavo cercando una 'Ziall' lol e mi sono trovata davanti questa storia, ho cominciato a leggerla e dato che sono anche una grande fan degli 'Ziam' ti dico solo che ci ho fatto le 3 di notte, mangiadomi tutti e 10 i capitoli *^* aspetto davvero, davvero, con ansia un'aggiornamento, non vedo l'ora di vedere cosa succede quando il piccolo malik arriva a casa. PS: Leeyum, e Zayn sono la cosa più dolce presente su questa terra. I miei più sentiti complimenti, scrivi benissimo! *^* Bacio <3

04/11/13, ore 16:56

Sentito gente?? Io sono la sua top u.u Comunque, Amy cara, come al solito, il capitolo è stupendo. Che scrivi da Dio penso di avertelo già detto giusto un paio di volte (aka troppe volte), quindi non te lo riscrivo altrimenti sono ripetitiva. Per fortuna questo capitolo è un po' più lungo, diciamo che unito a quello prima potrebbe raggiungere la lunghezza dei primi hahah vbb ma l'importante non è la lunghezza (due volte ho detto sta parola e due volte ho pensato male), bensì il contenuto, che ovviamente è djjsbsj. Bene, ora mi ritiro padruna.
Ily, Juli

03/11/13, ore 01:39

bello :)
ahaha spero che tu ti diverta..io ci son stata venerdì a LuccaComics *-*
alla prossima allora :)
bacioneeee !!

01/11/13, ore 19:14

Hola! Oggi ho letto tutta la storia d'un fiato, non mi sono mai staccata dallo schermo ahahah! È stupenda, di solito non leggo le Ziam, non perché non mi piacciano ma semplicemente sono drogata di Larry. Mi fa una tenerezza incredibile Zayn così... Cuccioloso, mentre Liam... Dio santo, è un figone (ma già lo sapevamo). Non ho nulla da consigliarti, perché trovo che sia tutto perfetto: dialoghi,descrizioni, lunghezza del capitolo... Non mi resta che sperare in un aggiornamento veloce ahaha (vai tranquilla ;) )
Non ho recensito ogni capitolo, perché ero troppo presa scusa, ma tanto ti ho detto che è perfetta ogni cosa!
Ok, ho finito, evaporo... UN BACIO!

P.S. Io voglio tanto bene anche a Niall, povero cucciolo lui :3

01/11/13, ore 19:10

A me questo capitolo piace
Si non dice niente di nuovo peró è bello
Ed è necessario
Che poi in realtà fa capire bene che Niall ama Liam
E quindi che ci saranno delle complicazioni
E quindi io sono felicia

Brava poi è scritto anche correttamente

Ps. Io sono la tipa di twitter con I capelli turchesi

Bellaaa

01/11/13, ore 17:58

voglio il prossimo capitoloooooo!! cmq come al solito è stupendo e scritto veramente benissimo ;) Niall pero mi sta facendo alquanto innervosire.... >.<
kiss xx
Serena <3