Enchanting
di P h o e

18/11/13, ore 19:58

ok...ciaoo Ali :D
sto cercando di calmarmi per scrivere qualcosa degna di essere chiamata recensione, purtroppo il mio autocontrollo e` leggermente sballato grazie a questo capitolo da UAO o.o
MA-QUANTO-E`-BELLO??!! ok...ora Shade mi esci pure che sai suonare il piano? ma io ti sposo! no anzi no...stai meglio con Fine...poi rischierei l'ira funesta di tutte le redmoon -.-'' ma vedrai un giorno...si, un giorno non molto lontano... u.u
comunque tornando alla storia, il carattere leale, gentile e prottetivo di Shade mi piace proprio,anche Fine e` cosi tenera che quando si e` messa a piangere l'avrei voluta abbracciare io con uno di quei abbracci-frantuma-costole <3 ovviamente poi ripago i danni eh.
l'idea di far dipingere il sorriso di lei in un quadro e` cosi...carino e dolce che sto ancora girando a 100km al minuto sulla mia sedia girevole :P
ora smetto di romperti e vado a studiare T.T
aspetto con ansia il prossimo cap
bacioni
Ory

17/11/13, ore 23:25

Ali cos'è questa...questa...MERAVIGLIAA! *^* Cavolo ogni volta diventi sempre più brava e i capitoli si fanno sempre più spettacolari ed avvincenti! La cosa mi sorprende sempre di più: riesci a coinvolgere con le tue storie in modo impressionante e come se riuscissi a provare contemporaneamente quello che prova Fine, anzi riesco a provare quello che prova Fine e come se quando leggessi le tue storie io e il personaggio diventassimo una cosa sola: giuro che per un momento ho avuto la sensazione netta di sentire la presa di Shade sul polso e di sentire la musica del pianoforte invadere la mia stanza e queste sensazioni ed emozioni riesci a farmele provare solo tu con la tua scrittura e con le tue manine d'oro! Ok più che dirti questo e provare a descriverti le mille emozioni che mi provochi con i tuoi capitoli non so che dirti..! Ok dopo questa mia noiosa recensione mi rimetto alla ricerca di aggettivi abbastanza decenti per riuscire un minimo ad elogiarti discretamente, eh già sono ancora in cerca di aggettivi giusti ;) Ok Ali ti saluto, ti mando un bacione e ti ringrazio di cuore per i tuoi capitoli. Ah e cara Alice se non vuoi sentire al TG una notizia che parla di una ragazza che muore precocemente per un attacco di cuore per troppa ansia da attesa, AGGIORNA IN FRETTAA!
Ok ora ti saluto sul serio, per le mie domande ci sentiamo su FB! Che il vento ti porti una piuma ( mio personale segno rappresentativo U.U ) un abbraccio!
By Aria <3

17/11/13, ore 13:32

Jared eh!?
Biricchina la nostra Fine!?
Con un po' di ritardo sono riuscita a recensire, e che bel capitolo!
Shade mi sta antipatico.... per adesso non capisco cosa gli passa per la testa.. quindi è un punto interrogativo!
E invece questa Fine mi piace molto.. e sono sicura che saprà far ingelosire ben benino il nostro Shade!
Aggiorna presto!
Ele

08/11/13, ore 19:20

Ommioddio cioè, questo Jared non mi ispira nulla di buono, soprattutto con l'ultima frase a effetto che ti lascia col fiato sospeso della serie "COSA DIAVOLO VUOI FARE?!"
Detto ciò, passo alla recensione propria. Ovviamente il capitolo è davvero fatto bene come tutti gli altri, e come sempre più i capitoli vanno avanti e più avrei voglia di tirare una sedia addosso a Shade.
Perché io dico, se tu pensi una cosa, cazzo, devi rimanere coerente con quello che pensi no? Quindi perché Shade prima si lamenta del fatto che Mirlo gli sta addosso, poi ci sta e iniziano a fare i piccioncini innamorati, e poi si mette a stringere Fine in quel modo e ad annusarle i capelli? Questo ragazzo ha davvero un senso dell'incoerenza che supera le stelle.
È vero che a noi ragazze piacciono i ragazzi che fanno abbastanza gli stronzi, ma troppo si esagera, io lo avrei già preso a schiaffi.
Comunque spero vivamente che Fine cambi idea e che si confida con la sorella, o magari con Noche, dato che è un suo carissimo amico!
Scappo, aggiorna presto!
Angel_Strings

08/11/13, ore 15:33

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma avrei scritto un mucchio di parolacce. Ero troppo arrabbiata e mi ha deluso tanto Shade.
Da come lo descrivevi sembrava davvero che Shade provasse un minimo di interesse per Fine e che fosse stato colpito dalla semplicità della rossa. Invece no!
E Fine mi fa così tanta tenerezza e mi domando, perché noi donne dobbiamo perdere la testa per dei deficienti! Mi auguro che ci potrà essere la vendetta di Fine. Anche Shade dovrà patire le pene dell'inferno! u.u
Passando a questo capitolo, io non capisco Shade. Dicono sempre che i maschi sono facili da decifrare, ma lui è proprio un'eccezione! -.-"
Ah, Jared, Jared! Che cosa combinerà costui? Che possa essere la scintilla di gelosia che farà scattare Shade? O sarà il cattivo della storia?
Sono curiosa, curiosa!
Ogni capitolo che scrivi, finisce sempre con un punto interrogativo e non vedo l'ora che aggiorni! Tanti tanti complimenti.
Un beso
PiccoloKoala.

08/11/13, ore 14:34

Ali non so più come dirti che i tuoi lavori sono straordinariamente perfetti! Come sempre un lavoro impeccabile, le scene sono descritte a meraviglia, giuro che mentre leggevo, ha tamburellato il cuore pure a me! Per non parlare del fatto che ho trattenuto il fiato durante tutta la lettura! La perfezione, in tutte le sue sfumature! Ok oltre a questo non so cosa dirti, perché è fantastico, il resto basta leggerlo: la sua magia e le sua strabiliarità si commentano da soli! Sai credo che la tua frase sia perfetta, descrive appieno le tue storie, che sanno incantare e provocano un TIFONE di emozioni a chi legge! Ti saluto, spero di sentirti presto e aggiorna in fretta, se non vuoi sentire al telegiornale: " Ragazza quindicenne, si suicida per un aggiornamento ritardato su un sito che si chiama EFP!" Ok che i miei bacioni arrivino a te trasportati da una piuma che vola tra la tempesta (ma se c'è il sole...!cmq..) ora ti lascio sul serio, genio/artista! CIAO! <3
By Aria (aggiorna presto! ;) )

08/11/13, ore 08:30

ALICE MA TU NON PUOI !
Non puoi farmi leggere queste bellezze di prima mattina, poi una si mette a piangere U.U
Questo é davvero un bellissimo capitolo, la scena in cui Fine cade mi é rimasta impressa nella mente O.O
SHADE É UN COGLIONE e qua non si discute, ma comunque é caratterizzato molto bene!
Tu e la grammatica andate - come sempre del resto - d'amore e d'accordo, non c'è che dire U.u
Detto questo non vedo l'ora del prossimo, che, viso che ti voglio tanto bene e che amo la tua storia, non tarderai a mettere, vero, VERO?; :3
UN BACIONE
Ally-Chan ❤

07/11/13, ore 18:27

Spunto come i funghi, lo so....
Solo che ho visto di non aver recensito questo capitolo, quindi mi sono messa all'opera per rimediare adesso ahahaha <3
Si beh ovviamente come sempre scrivi da dio, lo sai che adoro ogni singola parola che esce dal tuo pigiare tasti al pc <3
Il capitolo è sensazionale, e come sempre Shade ha raggiunto il suo obbiettivo nel farmi salire il crimine! Yap!
Vorrei abbracciarlo così forte... da spezzargli tutte le ossa che ha in corpo da quanto è stronzo, fa sempre rimanere male Fine, dio che nervi.
Vabbeh, vado a controllare se ho saltato qualche altro capitolo,
un abbraccio XXL,
tua Sara <3

07/11/13, ore 18:23

Amor scusa se recensisco solo ora, giuro che pensavo di aver recensito!
Comunque, io vorrei tanto ammazzare di botte Shade per il suo comportamento infantile e da "me ne frego di tutto e tutti", pensa solo a se stesso e nemmeno capisce che facendo così fa soffrire Fine, che comunque si vede che sta iniziando ad affezionarsi particolarmente a lui.
Sembrava che anche lui fosse preso, e invece deve sempre rovinare tutto alla fine -.-" mi fa salire il crimine te lo giuro.
Rein e Bright invece mi sanno tanto di patatini, sono sicura che staranno benissimo insieme dato che lui è un gentleman, e non come quell'idiota bastardo di Shade .-.
Sono proprio curiosa di vedere come si comporterà nel prossimo capitolo, se non mette la testa a posto giuro che entro nella storia e gli tiro tanti di quei ceffoni da farlo diventare negro, altro che "occhi blu magnetici e pelle candida" -.-
Okay la pianto di rompere,
al prossimo capitolo!!
Ciao amor

02/11/13, ore 12:29

E molto bella questa storia anche se questo capitolo e un po crudele ma complimenti ti stai impegnando e mi piace molto continua cosi

30/10/13, ore 21:04

ahahahhahahahhahahhaahahahahhahahaa devo ammettere che mi sono fatta due risate con questo capitolo!
adoro questo Shade con tutto il mio cuore! Questi due mi faranno patire le pene dell'inferno ma sono sicura che mi divertirò!
Ora la sfida comincia! E sono sicura che Fine gli darà pan per focaccia!
è proprio carina tutta gelosina... ma a che gioco sta giocando Shade!?
Non vedo l'ora che aggiorni!
cIAO stela!
Ele

28/10/13, ore 19:58

A-A-A-Alice? ç-ç
Questo capitolo -per quanto sia veramente perfetto e stupendo- mi ha fatto lacrimare come un bambina T-T
Nuoooo Shade sei un *************************************************
ç-ç
Ma anche così non riesco a non amare questo capitolo, l'intera storia, tutta la passione che ci metti dietro e tutta questa descrizione.
Mi piace il fatto che Fine se ne renda conto e che non menti a se stessa.
Non posso dire per quello che le sta facendo Shade -io lo ammazzo, giuro- sia bellissimo anche perchè ho la mazza da hockey pronta nell'armadio che frema per essere pestata sulla testa del cobalto.
Però non riesco ad odiare questo capitolo.
E' scritto bene, oltretutto tocca il cuore, sento i sentimenti di Fine come se li provassi davvero io.
Mi chiedo come fai, davvero!
Spero nel prossimo capitolo!
A presto
Ally-chan .3

28/10/13, ore 00:10

Ok, non sa dove cominciare, dire che sei brava è poco, perché sei molto di più: stupefacente! Quindi, boh proverò ad esprimermi al meglio:
sei immensamente ultra bravissima! Sei capace di descrivere i particolari al meglio, sembrano tuoi vecchi amici; mi immedesimo coi personaggi, come se riuscissi a entrare in loro e vivere con loro tutto quello che provano: sono scritti meglio i tuoi racconti di alcuni libri che ho letto, hai una capacità straordinaria! Le tue storie creano dipendenza! Hai un dono speciale, pochi riescono a scrivere, come te, cioè mettendo tutte le loro emozioni: come se quanto scrivessi un dialogo, lo pronunciasti insieme al personaggio (non so se mi hai capito..) il tuo sogno è di diventare una scrittrice, se non cambierai mai e, anzi, farai sempre di più sbocciare questa tua passione, sono sicura che diventerà come il più bel fiore a questo mondo!
Il corvo, accanto a te non gracchia, ma canta!
Ok, spero che tu abbia capito, più o meno, non sono molto brava! Mi auguro che comunque, anche una minima parte tu abbia compreso! D'accordo, ora ti saluto e ti mando un bacione: che il venticello autunnale te li porti e non sarà l'ultima che ti scoccerò! ;)
AH, quasi dimenticavo, aggiorna presto tutte le tue storie: ho finito tutte le unghie a forza di mangiarmele aspettando i tuoi aggiornamenti! Ti giuro!
Sussurrato con tutto il cuore Aria!

27/10/13, ore 23:00

ok...trattenetemi...ora mi calmo...si..certo mi calmo u.u
MA CHE C**** DICI SHADE???!! MA IO TI VIVISEZIONO VIVO E POI TI AMMAZZO!
ma...ma come puoi dire qualcosa del genere a Fine?! alla piccola, dolce e ...fragile Fine?
comunque ti lascio una piccola possibilta` di sopravvivenza per la tua piccola esitazione prima di aver detto "no" vedi di redimerti e chiedere scusa appropriatamente a Fine u.u altrimenti *sorride in maniera poco rassicurante*
bene bene dopo questo ehm...sfogo ti faccio i miei complimenti Ali, un cap meraviglioso XD
ora vado che ti ho gia` rotto abbastanza le scatole :P
ciauuu
Ory

23/10/13, ore 14:56

E-eehm...mesà che sn in ritardo XD
Cmq eccomi cm promesso ^^
Ci tengo dire che il fratello di noche è davvero cattivo! Perché nn lo fa suonare?! Tutta invidia...
Questo capitolo cm tt gli altri mi piace tantissimo <3
Kyaaaaa nn vedo l'ora di sapere che succede tra Fine e Shade...e che Mirlo nn tocchi Shade mai più! U_U