Parenti Serpenti. (Ovvero il famoso: Cara ti presento i miei.)
di inlovewithdracomalfoy

27/12/14, ore 02:37

Ciao! Sto leggendo la tua storia, e mi piace davvero molto. È scritta bene, la trama è originale e i personaggi sono ben caratterizzati.
Appena ho letto l'introduzione, ho subito pensato che fosse una storia divertente (quello si capisce anche dal titolo).

Ti faccio i miei complimenti!
Un bacione
Lumos

25/06/14, ore 01:29

La storia è bella, complimenti davvero. Forse
La trama non è così scontata, con il rapporto weasley- potter, albus e scorpius nemici e tutti i personaggi nuovo come finn o le amiche di lily quindi non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

11/02/14, ore 18:41

Qualcosa a tua discolpa immediatamente! seduta stante o ti affatturo!
come si fa a lasciare una storia così bella in sospeso per mesi??? è impossibile! come fai a lasciare noi lettrici con il fiato sospeso per mesi? è un ingiustizia! aggiorna ti prego!!! la storia è magnifica! scrivi benissimo! ti prego aggiorna .... faccina da cucciolo bastonato.
ci tengo molto a vedere il prossimo capitolo il prima possibile altrimenti ne esco matta! ti prego!
a presto
Rowena00

15/11/13, ore 21:51

Che capitolo davvero bello!! Succedono una marea di cose interessanti e non vedo l'ora di leggermi il prossimo. Mi dispiace per la tua cita sociale, ma si sa, la scuola sembra esistere solo per torturarci. A presto! :)

05/10/13, ore 23:01

Bello l ultimo capitolo. Povero scorpius. Una domanda. Che fine ha fatto il professor piton? Aggiorna presto perche e veramente bellissima.
A presto
Rowena00

19/08/13, ore 19:45

Mi piace un sacco la tua storia, come hai mantenuto la freschezza del primo libro, con tutti gli eventi magici anche secondari e i personaggi. Una bella riedizione diciamo , non vedo l'ora di leggere il continuo attento con impazienza !

13/08/13, ore 14:30

Ahahah i Malfoy non cambieranno mai! Ho recensito perchè ho visto che non avevi ricevuto ancora nessuna recensione e la cosa mi dispiaceva dato che la tua storia è davvero interessante. Fin ora non é successo un granchè però i personaggi mi piacciono molto. Apprezzo il fatto che hai inventato nuovi personaggi, perchè, ammettiamolo, per quanto amiamo i nostri cari vecchi amici, ci vuole sempre qualche novità! Comunque continua così! Aspetto il prossimo capitolo :)