Is it true love?
di Eleonora__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

La tua storia è semplicemente fantastica! È un sacco che aspetto un aggiornamento! Ti prego continua a scrivere
||Hogwartsisourhome💙

Ciao ele!
Adoro questo capitolo!Ne è valsa prorpio la pena aspettare.E poi zayn e gemma sono cosí teneri insieme...<3*--*
Mi piace un sacco la parte dove si dichiarano<3
Che dolci!
Aspetto il prossimo capitolo
Arianna

Bel capitolo, come sempre.
La tua storia mi piace ogni volta di più, continua così.
Bacioni xxx

Ehi splendore!
Questo capitolo incentrato su Zayn e Gemma è meraviglioso, scritto alla perfezione come al solito<3
Sono innamorata di questa coppia! Sono adorabili!
Per il ritardo, non preoccuparti qualcuno *la sottoscritta* è peggio di te :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
one kiss
zaya<3

Splendoreeee :))
Allora, scusami tanto ma sono dal cellulare, quindi non aspettarti nulla di che lol.
However, si, un po' ritardataria, ma io sono l'ultima che può parlare ahahah quindi give me five sistah (y)
Ma passiamo al capitolo, mh?
Beh, direi che l'attesa ne è valsa la pena asdcvbnj.
Bellissimo il capitolo incentrato su Zayn e Gemma... Sono troppo shippabili quei due!
I Geyn, o i Zemma, ahah ❤❤
Che poi, oltre ad essere scritto a meraviglia, ha pure un titolo fantastico. Aww.
E nulla, spero solo aggiornerai presto ❤❤
Alla prossima, eight xx.

ps sono ufficialmente innamorata di quella gif ç_ç

AAwww, dio che dolci **
Quanto so teneri, ma io quei due li shippo! Awaww
Sono troppo, troppo, troppo cuccioli **
Avvertimi quando aggiorni, ciau

14/02/14, ore 18:53

Hello :)
scusa se sono passata solo ora<3
il capitolo mi piace un sacco! E' mai possibile che tu scriva così bene? Sei bravissima.
La parte in cui Niall consola El è molto... aww <3
Alla prossima.
one kiss
zaya<3

14/02/14, ore 15:37

Questo capitolo mi piace un sacco!:)
La parte piú bella è quella dove niall consola el!Com'è dolce!!!
Adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo<3
Arianna ;)

13/02/14, ore 19:06

oh mio dio!! anche io sarò al concerto il 29!!! 3 anello rosso!! hahaha magari ci incontriamo hahahah lol :) comunque mi piace tantissimo la storia!! continua <3
Elenoire è preticamente uguale a me..riesco a identificarmi in tutto! ciauuu *_*

13/02/14, ore 16:43

Spendoreeee c:
Okay, anche se tu sai già le motivazioni dall'avviso sulla mia storia, ci tengo a scusarmi comunque per il ritardo con cui passo D:
Mi dispiace molto, sul serio, però ora ci sono!
However, il capitolo è -come sempre- molto bello, e scritto veramente bene. Quindi, ti faccio i miei complimenti. *^*
Niall, aw. :''3
La gif è veramente carina, già (y)
E niente, spero aggiornerai presto e soprattutto che riceverai più recensioni, perché te le meriti ohwwww <3
Per ora tolgo il disturbo e alla prossima, eight xx.

12/02/14, ore 23:01

Ehy,complimenti per la storia,e' davvero bella e tu scrivi davvero bene :)
Essendo una Larry Shipper solitamente non seguo storie het,ma la tua e' davvero ben fatta e non vedo l'ora di scoprire che succederà tra i due ragazzi ahah.
Adoro Gemma e Zayn,sono dolcissimi :3 aggiorna al più presto,alla prossima xx

12/02/14, ore 17:21

Aww,quanto sarebbe bello avere un migliore amico c': anche io ne voglio uno..è ingiusto D:
Coomunque,El dovrebbe capire che l'amore non si prevede,l'amore comanda e arriva quanto meno te lo aspetti :33
Avvertimi quando aggiorni,baci

12/02/14, ore 16:33

Aew *-* Mi é piaciuto moltissimo questo capitolo spero solo che Harry cambi e che stia con Eleonoire sono cosi carini insieme!Vabbe mi dileguo passo e chiudo...
Baci alla prossima xx

24/01/14, ore 14:59

Ciao ele!!!
ecco la recensione che avevo promesso!!Questo capitolo è bellissimo,soptattutto la parte di harry ed el....;)
Capitolo bellissimo scrivine un altro al piu presto!!!
Arianna

23/01/14, ore 19:31

Splendoreeeeeeee c:
Okay, non sono in ritardo: di più! Però ce l'ho fatta finalmente ohww <3

Il capitolo è scritto davvero benissimo, e ovviamente mi piace da impazzire gfhjk*___*
Niall e Emy sono dolcissimi, aw *^*
Bravissima autrice, davvero. Complimenti!
La mia parte preferita del capitolo è stata l'ultima, cioè la scena tra Harry e Elenoire *vomitaarcobaleni*.
E beh, direi che ci vediamo alla prossima splendore c;
-Eightsvoice xx.
ps la gif è bellissima ed azzeccatissima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]